Rimini, 21 Luglio 2023
Si alza il sipario sul nuovo Rimini FC che si presenteràalla città in uno dei suoi luoghi simbolo. Giovedì 27 luglio alle 11.45 sarà infatti la Sala del Grifone del Teatro Galli la bellissima cornice che terrà a battesimo la prima uscita pubblica della neopresidente Stefania Di Salvo e del nuovo organigramma societario.
Un appuntamento alla presenza del sindaco Jamil Sadegholvaad in cui saranno appunto presentate agli organi di informazioni e alla comunità riminese le figure dirigenziali con i rispettivi ruoli e saranno illustrati programmi e obiettivi del Rimini Football Club.
Il programma,esposto dalla nuova proprietà mi soddisfa alquanto.Creare una struttura societaria competente, puntare sul rafforzamento del settore giovanile, creare una “una casa del Rimini”, dotarsi cioè di strutture sportive (campi di calcio) e ‘a mio avviso fondamentale per puntare a una duratura permanenza nelle categorie professionistiche.Se si riuscirà a centrare questo obbiettivo seguiranno di conseguenza anche Buoni, oppure ottimi risultati sul terreno di gioco.Penso di aver inteso che la nuova dirigenza punti a questo!!!! Ora è indispensabile da parte ns. Correre !!!! A fare L’ABBONAMENTO, e dimostrare con i fatti la ns.gratitudine verso chi ha scelto di investire sui colori Biancorossi.
Bertozzi Lorenzo