Il Rimini ha depositato presso gli uffici della Lega Pro la domanda di iscrizione al campionato di Lega Pro unica 2015-2016 con allegata la fideiussione bancaria di 400mila euro e la relativa documentazione che sarà poi al vaglio della commissione.La Covisoc si esprimerà entro il 10 luglio, escludendo temporaneamente le compagini con l’iscrizione incompleta, che potranno però presentare il ricorso entro il 14 luglio, per poi avere la sentenza definitiva il 17. Ci sono tre squadre che hanno già rinunciato ad iscriversi: si tratta di Grosseto, Monza e Castiglione. A far loro compagnia addirittura dodici squadre, ovvero quelle che hanno sì presentato domanda di iscrizione, comprensiva di assegno da 35.000 euro, ma incompleta, ovvero senza la fideiussione da 400.000 euro: si tratta di Ischia, Lupa Castelli Romani, Barletta, Martina, Paganese, Pisa, Reggina,, Real Vicenza Savona, Varese, Venezia e Vigor Lamezia.Se c’è maggiore flessibilità in merito alla fidejussione, sarà necessario per i club che intendono presentare domanda per ottenere la Licenza Nazionale, “strumento” fondamentale per l’accettazione della domanda d’iscrizione, aver pagato stipendi e contributi, ma non solo, sino ad aprile 2015, compresi gli ormai celebri incentivi all’esodo. Regole rigide anche per il pagamento dfi altre tasse e balzelli, come l’Irap, l’Iva e l’Ires, tutte da dimostrare tramite i modelli “F24” e con le relative quietanze cartacee o elettroniche. Sul Rimini però pende un tegola: risulta infatti condannato dalla “Commissione Accordi Economici” , a pagare al calciatore Mirko Barbagli, in quanto creditore, la somma di 22.900 euro da versare entro 30 giorni, per non incappare in un deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale ed a punti di penalizzazione.
Uno x due partite guadagna 23mila euri!??
Amati ha colpito ancora!
Caro Old Fan (alias Catone) era da parecchio che non venivo più a visitare il tuo forum e che ti trovo?
“Questo dovrebbe essere il forum di persone sì avvedute, ma positive.
I disfattisti e i detrattori stanno ad un altro indirizzo. Mai pensato al peggio”.
Nemmeno ai tempi di Amati? Direi di sì visto i risultati.
Dico solo che per fortuna c’è questo sito dove leggi qualche critica. I detrattori e i disfattisti fino a prova contraria in passato hanno visto giusto. Amico mio aspettiamo la squadra poi, tranquillo, anche noi alzeremo al cielo inni e cori angelici. Goditi le vacanze.
Chi fa’ la spia non e’ figlio di Maria.
@Ma guarda un po’ Carissimo questo signore Old Fan che pontifica era straconvinto che con Amati tutto sarebbe andato a mille ed invece i detrattori e disfattisti avevano ragione…..già ma lui ha vissuto la notorietà con il libro sui 100 anni ed allora….Ora è altrettanto certo che con De Meis abbiamo toccato il cielo con un dito, sarà staremo a vedere. Io non mi fido e lo dico e ringrazio che ci sia questo forum dove posso dire la mia è ringrazio Beppe Indino per darci questa possibilità. A parer mio l’unico giornalista a Rimini degno di questo nome.
A proposito gli insegnanti hanno finito per cui ora si possono dedicare al Rimini
Sei talmente in malafede che non ti fideresti nemmeno del padre eterno. Sempre a sparlare…..
Sparlare meglio che leccare.
A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si prende
Malox e cremine per vari bruciori e digestioni le te
Proprio .
Guarda che a.mati non centra un cav.olo! Bricca fa parte della gestione dem.eis!!!
Al momento GIOCATORI IN ROSA ZERO
Vai te delfino , almeno un ..pesce l’ abbiamo.
Hanno proibito gli spettacoli al delfinario, adesso e’ disoccupato. Viene a sparar ca….e qui.
Perché cxxte? ad oggi è la pura verità, amenoche ci sono delle news e ve li tenete per voi.
Forse non lo sapete che a fine campionato di D i giocatori si sono liberati tutti e come mai non hanno fatto i contratti visto che ora i moduli li hanno ?
Chiedil a quelli del trio che sanno tutto.
Ecco il primo acquisto, biennale per Adrian Ricchiuti. Bene ora ci porterà in B.