Siamo alle solite! Recriminazioni, dubbi su iscrizione, siamo ancora lontani da avere una squadra per la Lega Pro’, Ricchiuti si, Ricchiuti no. Pera no! Sono i tifosi che vogliono sapere.
Ah, la saggezza dei grandi vecchi, quella che non possediamo! Non cadiamo nell’errore di giudicare ormai tutto sbagliato a priori, per partito preso: la nostra efficacia nella polemica, la nostra utilità nel dibattito che vuole sempre il bene del Rimini perderebbe potenza, ne verrebbe pregiudicata.
Sostenere che, dopo il grande buio, dopo gli smacchi di non iscrizioni al campionato, retrocessioni in serie D e ritorno in Lega Pro’ il Rimini continua a non essere credibile in alcune frange del tifo, ci preoccupa.Ora al di là dell’effettivo peso specifico dei milioni , del milione o centinaia di migliaia di euro da investire in un mercato strano,pazzo, senza senso e pensare di non arrivare a trovare una rosa competitiva è francamente assurdo. Tutto sembra dettato da una intransigenza faziosa che rischia di essere controproducente. Direi che bisogna dare il tempo necessario per lavorare, visto che di tempo ce n’e’, sia per fare la squadra che per criticare.
Siamo anche noi il Rimini, noi che lo discutiamo, noi che forse contribuiamo a dettare la linea molto più di quel che crediamo, dibattendo: la nostra forza polemica è importante, per le sorti dell’ideale a cui teniamo di più, il Bianco e il rosso . Facciamo polemica quando è veramente necessario. Anche se vogliamo ricordare, che a tutto c’è un limite.
Condivido in pieno. Diamo tempo a queste persone.
Il vero problema, chiamiamolo cosi’, e’ che quest’anno il nostro campionato e’ finito troppo presto. Noi riminesi siamo abituati ai playoff e ai playout, i nostri campionati sono sempre finiti a giugno e non ci sembra possibile aver vinto un campionato a meta’ aprile e cosi’ tutti preonti a sparar caxxate pur di dire qualcosa in questa lunga attesa. Non sappiamo quante squadre si iscriveranno alla Legapro, non sappiamo quali saranno i gironi, la maggioranza delle squadre non chiedera’ il ripescaggio perche’ non ha i soldi, ci sono procedimenti in corso per il calcio-scommesse, come si fa’ ad agire in questo caos totale? Vorrei, inoltre, ricordare che il Siena, societa’ blasonata e neopromossa come noi, ad oggi non ha ancora scelto l’allenatore.
Hai ragione Beppe, non facciamo più polemiche. A che servono? In effetti ma chissenefrega.
A proposito non si scrive c’è ne ma CE N’E’. Non è polemica ma è un aiuto così la prossima volta non sbagli.
Solito articolo inutile che verrà smentito
Ma cosa c’entra la foto della curva ultras Bari ?
Forza Bari!!!! Aggiungerei Beppe
Nn so domani e il 30 la società ha aspetta il 30 x spedire la documentazione!??ho è gia iscritto!!???cmq domani finalmente ci leviam di mezzo quel campo di patate..xo alle 2140nn vi è traccia della avvenuta iscrizione,poi vedo sempre De Meis sui giornali l ultima volta con i ragazzi di Sampa..state sereni,xo un po son perplesso troppo silenzio
L’unico dubbio ….. Beppe ci sei o ci fai ?!?!? Cosa c’entra la foto dell curva barese????
Il Castiglione nn si iscrive..il Grosseto pure salvo ripensamenti..
Ma dove son le ruspe oggi è il 30???
Oggi entro le 19 DEVONO consegnare a Firenze l’iscrizione completa di fidejussione di 400 mila euro (ho studiato). Se manca la fidejussione adesso, si ha tempo di pagarla entro 2 settimane in cambio di una penalità in classifica (esempio noi 2 anni fa).
Cmq ho letto che molte squadre sono a rischio e non si iscrivono neanche. Che schifo è diventato il Calcio in generale? Rivoglio il Calcio anni 80/90 !!
…ma che c’entra BARI ?!?!
su una delle bandiere della foto c’è scritto:
“RIMINI con te ovunque”
inizialmente la foto era un’altra …… giustamente sostituita
teniamoci forte
Chiudete per lutto poi fatevi un malox e rum
Continuate così. A gennaio dovevamo fallire eravamo primi. Il campionato non lo dovevamo vincere l’abbiamo stravinto. Non ci dovevamo iscrivere siamo iscritti. Siete i soliti 5 a vomitare insulti e malevolenze con diversi nomi vorrà dire che da stasera ci sono cinque crisi emorroidarie acute in più.
A Beppe Indino e tutta la redazione di Bar Sport le nostre più sincere condoglianze
L’iscrizione del Rimini sarà un colpo drammatico per voi, a questo punto sembra logico
chiudere il sito per Lutto…
Forza Rimini!!!!
Non dire gatto finché non l’hai nel sacco
Non dire merluzzo finchè non hai i merluzzi…
Va bhe ma son le 1830 dove è finito il nuovo segretario!??xche oggi nn son iniziati i lavori al Neri!??
Tutto a posto notizia presa dal sito del Rimini
I lavori li deve fare il Comune, non il Rimini.
Il Rimini le scadenze le ha rispettate… il Comune no.
Penso che la nostra Presidenza si stia comportando veramente in modo imbeccabile..oggi è il 30 passo allo stadio nn ho visto l inizio dei lavori..dai su si proceda coi lavori..e la gestione stadio..e magari si finisca l area ex ghigi..cmq meglio nn tirar troppo la corda..
Se gioite x l’iscrizione vuol dire che anche voi avevate dei dubbi.
Veramente vi stiamo solo rinfacciando le vostre continue gufate contro il Rimini…
Beppe ma quanto parton i lavori!??
Chiedilo al Sindaco!
Fonte dai! Mi sembri un bimbo di 3 anni!
Giovanni Bianchi e onoranze, grandi.
@giovanni bianchi – non basta presentare i documenti devono essere a posto
Più che gufare si vole essere sicuri che si ha che fare con gente per bene
Dove? In società o in Comune?
@giudice su questo forum c’è gente per bene?
Partono oggi i lavori!??
E poi sarebbe la societa’ che non mantiene le promesse …………..
@giovanni bianchi Su questo forum c’è gente che nutriva dubbi ai tempi di Amati e ha avuto ragione