Prima dell’arrivo di Fabrizio De Meis, attuale numero uno dei biancorossi, la città era veramente giù di morale. Diversi situazioni critiche, come il fallimento del calcio e del basket, hanno portato il presidente a capire lo stato d’animo riminese e a intervenire, ripartendo da zero: “ Oggi si volta pagina, non voglio più parlare del passato, si da via ad un nuovo progetto.Vogliamo ricominciare con tutta la volontà, la forza, la determinazione e la passione che serve. Il progetto che presentiamo è quello di darci due anni di tempo per creare una rosa forte di Lega Pro che ci porti ad ambire a posizioni importanti. Il primo mattone è stato quello di confermare i due direttori , Palmas e Pastore. Siamo nella fase in cui c’è bisogno di nuovi sponsor perché, come ho già detto, voglio portare avanti questo progetto. Speriamo- continua De Meis_ di riuscire a fare un campionato, non dico di vertice, ma di ottenere una posizione tranquilla, anche se non porremo limiti alla provvidenza che se non sarà clemente nella prossima stagione, ci proveremo l’anno dopo”. Poi è intervenuto il direttore generale Angelo Palmas: ” Da oggi Rimini ha il palcoscenico che gli compete. Vogliamo costruire qualcosa che prosegua nel futuro. Siamo partiti con i primi approcci di organizzazione, (sponsor tecnico ad un passo,non più Givova). La passione che ha trasmesso Fabrizio De Meis sta creando entusiasmo anche negli imprenditori, dando risposte positive. Lo stadio in gestione è fondamentale, deve permetterci di sentirci a casa e avere la possibilità di fare allenare anche i giovani.” Poi è la volta di Ivano Pastore che si è soffermato sulla parte tecnica della squadra: Voglio ringraziare il Presidente De Meis che mi ha concesso un contratto biennale, poi il gruppo di questa straordinaria stagione per quanto fatto, partendo dal mister Cari sino ad arrivare al magazziniere. Con il Mister mi sono sentito ieri e gli ho comunicato che le nostre strade si dividono. Poi l a domanda che ha fatto arrabbiare il presidente De Meis, riguardo al debito regresso ereditato che sarà motivo condizionante per la campagna acquisti. La risposta e tutta la conferenza stampa potrete vederla in video su questo sito dalle ore 19.00
Che trio ragazzi. Questi ci portano dove nessuno ci aveva mai portato.
Si il trio monnezza
Per ora tutte le promesse sono state mantenute. Per il futuro dico solo : sono i fatti che contano nella vita e poiché ci è stata data dimostrazione che questi “Personaggi” hanno mantenuto malgrado le “COSACCE” pregresse, tutte le promesse fatte, credo sia giusto e doveroso da parte nostra riconoscerne i meriti sostenerli – se anche questa volta faranno bene – e restare sempre… tutti uniti. ENRICO
Le offese non vanno bene, capito. Bar sport non capisco perché si possa offendere in questa maniera
I “professori” del forum hanno approvato la conferenza stampa dei ragazzi eri quindi siamo a posto
A quelli che offendono basta rifare per bene i conti e saldare fino all’ultimo euro. Caro il mio Cristian fattene una ragione.
A ecco il solito accattone che si sfoga qua…. Povero frustrato a te nulla e’dovuto perché sei un perdente
Sono già cominciati i piagnistei è ancora devono partire i dolori di pancia quando gli stipendi in chiaro costeranno molto.
L’allenatore è Bucchi
Chi? Quello del basket?
Mi auguro no D angelo,aveva una ferrari..e neanche i play off ad Alessandria,meglio Boscaglia o Pea
Si dice Colella
Vorrei far notare ai detrattori della societa’, sempre pronti a deridere ogni iniziativa, che il Bari (piazza blasonata di serie B, ve lo ricordo) andra’ in ritiro a Roccaporena (frazione di Cascia).
Ma è vero che torna D’angelo?
Non mi dispiacerebbe!
SOCIETA’ DI DILETTANTI
Infatti promossi al primo colpo in c1….. Silenzio ratto rosicone
TOTTARELLO menati l’uccello. Ma tucchissei?
Ma se il rimini falliva cosa avrebbero preso questi presunti creditori?
Gubbio e Forlì in D. Si salvano Savona e Piacenza. Si prospetta un girone di ferro. Urge fare una grande squadra. Si sa niente dell’allenatrore e dei primi colpi di mercato? Ricchiuti ha firmato? Invece di scrivere cxxxte date noitizie please.
Padalino o Cozza?
Società dilettantistica
Vero Totarello, se per l’allenatore si fanno i nomi di Fonte vuol dire che sono proprio da livello parrocchiale.
totarello rosicone paga te i debiti che hanno fatto gli altri…………rosicone
totarello…….totarello………….ma vaffff………
Con Adrian quando ci parlano a Natale ? Per me non lo vogliono tenere perché qualsiasi allenatore un giocatore così lo vuole quindi potrebbero già fargli firmare una scrittura privata per evitare beffe.
Adrian giustamente vuole un discreto ingaggio e il Rimini credo al momento ci stia pensando.
Siamo in giugno e sappiamo solo dove andiamo in ritiro, ma con chi? E chi ci guiderà?
Ma lo,sanno che senza Adrian non vincevano una sega ?
pensa che, invece, gli altri non sanno nemmeno dove andare in ritiro……
Infatti gli altri so tutti con l’anello al naso e Er Piotta il messia del calcio. Ma va a ca.ga.re. Pataca
Società di dilettanti ora viene il bello
Bravo Gigi siamo tutti con te continua così …. Paga te i debiti fatti da altri…. Sei un grande Gigi
In lega pro ci vuole un portiere esperto,altroche Dini..Nardi andrebbe molto bene
Anche il ritornio di Scotti, però va pagato e bene
Non c’è una lira siamo del gatto non ciniscriviamo nemmeno
Società di peracottari
Continuate così morti di fame…. Quest anno con le vostre gufate abbiamo stravinto, chissà magari andiamo su subito…. Vi consiglio Crema per il cu… e malox per bruciori della bile
Mai che si parli di calcio. Questo sito mi sa che hanno giocato in pochi a ………..CALCIO!!!
Iodice segretario, ora manca solo Sottil allenatore e siamo a posto. 1 x 2 ?
Ci vuole meno a fare un figlio che a sceglierle un allenatore. SCARSI
Stanno contattando tutti allenatori del caxxo
Allenatori scarsi? Per me parlate senza cognizione logica. Ma almeno sapete che tattica usano e le loro precedenti esperienze?? Poi siamo agli inizi di giugno. Tecnicamente fino al 30 la stagione 2014-2015 non finisce. Prima bisogna capire le regole che diramerà la Lega di C e di conseguenza si sceglierá l’allenatore (e i giocatori…) giusti per una SALVEZZA senza sofferenza. Almeno dalla conferenza stampa di qualche giorno faè quello l’obbiettivo principale per poi consolidarsi e provare il salto (diretto o tramite playoff) l’anno successivo. Questo oremettendo che i conti siano in regola e ci siano le cifre per la fidejussione per iscriverci. Niente voli pindarici ma programmazione. E uno sguardo importante ai giovani. Solo cosi il calcio in provincia può andare avanti. Se non capiamo questo facciamo prima a chiudere baracca e baracconi e ad andare tutti al mare.
Se devo passare un campionato a soffrire meglio chiudere. A Rimini saimo abuituati troppo bene
Jack Red di al tuo presidente che se non ha i soldi vada a casa