L’A.C. Rimini 1912 comunica l’ingaggio per la stagione 2014/15 di Mehdi Kabine attaccante marocchino classe 1984. Kabine che nella prima parte della stagione in corso era in forza all’Altovicentino Serie D girone C, nella stagione scorsa ha giocato in Spagna all’Union Barbastro (terza serie spagnola) e in precedenza ha vestito le maglie del Carpi e della Pro Sesto in Prima Divisione, della Sacilese (Seconda Divisione e Serie D), del Belluno (Seconda Divisione) e dell’Arzachena e San Polo Gemeaz (Serie D). In totale per il nuovo attaccante biancorosso le presenze in Lega Pro sono 133 con 25 reti segnate mentre in Serie D 106 con 35 gol.
LE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO DI MEHDI KABINE
Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con la maglia a scacchi del Rimini, quando ho saputo dell’interessamento dei biancorossi ho subito dato la mia disponibilità al trasferimento. Arrivo a Rimini carico d’entusiasmo per portare il mio contributo a un gruppo che, partita dopo partita, sta dimostrando sul campo quanto vale: in questi giorni mi sono visto tutte le immagini del campionato disponibili su internet, e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Sono un attaccante che può ricoprire diversi ruoli sul fronte offensivo ma se devo definirmi in modo più pieno, mi sento “un operaio del pallone” pronto a fare di tutto per centrare gli obiettivi di squadra. In carriera mi sono tolto delle soddisfazioni, come per esempio i due gol con la maglia del Carpi nelle finali play off per la promozione in serie B contro il Lecce, e spero ti togliermene altre, a cominciare dalla promozione con il Rimini tra qualche mese…ovviamente senza passare per i play off.
grande Kabine
guarda su you tube il gol quanto ne scarta sei poi ne riparliamo..
Beppe basta non se ne può più di questi commenti….ora anche il razzismo…..è davvero troppo
Kabine fortissimo…forza Rimini
Kabine…e ombrelloni. 😉 Perfetto per Rimini!
Bravi razzisti,poi quando segna gli sbatti le mani
Marocco…. fumo….
Un altro investrimento sul futuro, un altro giovane di oltre trent’anni. Bravi, complimenti. Ma fate giocare un ragazzpo del settore giovanile, così risparmiate, questa Cabina non fa mica la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io mi domando e dico: tutte ste critiche a far che le fate?
siamo primi? SI
ne abbiamo vinte 9 di fila? SI
bastaaaaaaaaaaaa
piutost, concentrati (squadre e tifosi) per i prossimi due impegni con le due squadre più forti de girone insieme a noi e STOP!
Aggiungerei che siamo primi anche nella classifica degli under, significa che i giovani li facciamo gia’ giocare. Avanti Rimini, avanti Curva Est.
Frustrato curati
mA QUALE CRITICHE DEFICIENTE DI UN LECCADERETANO. NON PENSI AL FUTURO O FAI COME AMATI CHE QUANDO E’ SALITO DI CATEGORIA HA DOVUTO CHIUDERE? SE NON INVESTI NEI TUOI GIOVANI NON HAI FUTURO. CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?
Sono d’accordo con Topino, tra il vedere un 35ne che in questa categoria fa il fenomeno e un giovane di 19-20 anni di Rimini, preferisco quest’ultimo
pensiam al delta porto tolle il resto e muffa..topino cosa nomini l innominabile!??ci vuoi portar jella!??domenica il delta porto tolle si gioca tutto..ottimo attacco 46gol fatti..
ultima ora:rimini calcio,rimini femminile e rimini calcio a 5 giocheran con la stessa maglia a scacchi,e il calcio femminile giochera al Romeo Neri,ora il Comune deve dar in gestione lo Stadio in gestione..1)rifare in manto erboso,2)copertura tribune,3)spostamento Curva..visto che ne tira fuori 600 x la pista d atleticae..e fatti basta parole..2015 regalateci uno Stadio adeguato e intitolatelo a Vincenzo Bellavista..
Hai ragione Fonte, domenica ci giochiamo tutto, massima concentrazione e speriamo nel nonnetto. Al doman non c’è certezza
Indino com’è che non hai la notizia che il calcio riminese ha fatto un’unica maglia?
l importante e nn dar spazio di manovra a Lauria,ci pensa Calori(pit bull)
9 vittorie consecutive…zzzzzzzzzz….una zanzarina nulla più
Domanda ai ruffiani: vi accontentate delle 9 vittorie o che il vostro prdem avesse fatto il ripescaggio?
Mi piace andare il lega pro con entusiasmo. FORZA RIMINI GRANDE DE MEIS