Questa sera nel corso della trasmissione “Bar Sport” si parlerà della vittoria del Rimini sul Bellaria e delle ultime novità in casa Rimini. Dichiarazioni del Presidente De Meis che ringrazia i tifosi e chiarisce sull’arrivo di Cangini e sulle interviste di Campilongo. In studio: il portiere del Rimini; Nicola Barasso, i giornalisti: Alessandro Giuliani, Enrico Izzo, Pasquale Adorante, l’avvocato Gigi Patimo e l’opinionista Max Guerra. In Studio la preziosa collaborazione di ; Claudia Degl’Innocenti e Fiammetta Michelangeli. Conduce Beppe Indino. Per i vostri sms- 339-6222511. IN DIRETTA 0541 390232.
Ancora l’avvocato?
BASTA CON L’AZZECCAGARBUGLI ALIAS AVVOCATO SO TUTTO IO
una domanda:ma la curva si può spostare!????
Magari: così saremmo come la maggior parte degli stadi e in casa si può sentire l’incitamento e non giocare sempre in campo neutro.
e come si puó spostare..con la pista..in mezzo!???a che serve sta pista????nn posson farsene una sul mare al posto della colonia murri!??
A che serve il Rimini? Almeno sulla pista ci vado a correre.
Una pista per due bambini e un pensionato che cammina!!!
lo striscione contro l ex Presidente..mi auguro vada in classifica a Striscia la Notizi,R.W.S mitici
Se fossi in Patimo moderei con Barasso….;) Non mi sembra un ragazzo che si fa imbarazzare dalle parole..
Barasso sembra mike tyson!!! Ocio
SECONDO ME SE TOGLI RICCHIUTI IERI, PRENDI 2 GOAL!!!! SENZA ADRIAN SIAMO UNO SCANDALO!!
voglio vedere lo stesso entusiasmo di ieri contro una squadra di bambini tra qualche mese!!!
Il pres laziale vuole avvicinare la curva alla porta? Nessun problema, basta fare una sopraelevata perché la PISTA NON SI TOCCA.
Paolo te tutti i tuoi pseudomini tu quando scrivi queste cose fai davvero? Curati
Grandre De Meis uno di noi….l
Fanno una tangenziale complanare per spostare la curva…. Oppure usano una nuova tecnica fluttuante in aria cosi non tocca il suolo!!!
basta farne una da 1000 posti..e quando fan gare Olimpiche la si leva…xme la pista fa fatta sul mare..cosi i turisti ne usufruiscono..
FONTE, quasi sembra che mi vuoi togliere le parole dalle dita. E il colore non va bene. E la curva è troppo curva. E il portiere non va. Ma una emerita saccoccia di azzi tuoi fai fatica a farteli! Allo stadio non ci vai da una vita e proponi in continuazione castronerie. Ma tu, per il Rimin, cosa hai mmai fatto?
Che pecoroni che siete si vince forza de meis si perde lo massacrate siete una tifoseria quasi preciso di codardi avvocato questi nn ti meritano la tua sincerità non è apprezzata
Io mi devo curare?? Ma hai visto la partita??? Te lo ripeto, con Adrian dalla prima giornata eravamo primi!! Lui può giocare da solo, è di un’altra categoria!!! Speriamo che duri fino alla fine!! Te e’ meglio che ti curi da retta!! Il problema è che perdo anche tempo a risponderti !!!
Ma ancora st’ avvocato! Ma basta , tanto il suo ruolo l’ abbiamo capito….! Grande De meis avanti così!
LECCHINO!!! Magari eri uno di quelli che leccavi anche Amati.
La pista e’ semi distrutta non è omologata per gare ufficiali.
Chi è contrario alla sua completa rimozione deve ricredersi!
scusate qualcuno sa dirmi quando sarà pronto Martinelli? grazie
Luca chi critica De Meis sei solo tu..se il Rimini vince o se perde….sei fazioso e pieno di pregiudizi e pesno che sei nemmeno tifoso. FORZA RIMINI
Paolo davvero, lascia perdere, il tuo giochino è chiaro.
FORZA RIMINI
la tribuna distinti e ottima..infatti o fatto i miei complimenti ai R.W.S,riguardo la curva xme va spostata dietro la porta,a spese del Comune,riguardo le partite da me viste questo anno al momento tre partite..riguardo cosa ho fatto x il Rimini,o giocato x 4anni nelle giovanili,vincendo due campionati e tre torner ruolo punta centrale..
Quale giochino?? Non capisci neanche le tozze!! Vediamo a maggio!!
Fonte anonima ogni tanto le “h” mettile
Si si Paolo….bravo…sei un fenomeno
andrea purtroppo il mio cellulare la tastiera e senza h…
È anche senza l’accento.
Allora Fonte, il Rimini ha fatto qualcosa per te e non il contrario.