RIMINI: Dini, Versienti, Di Nicola, De Martino, Cacioli, Pulci, Tedesco, (58′ Gambino)Torelli, Masini, (80′ Verdone)Ricchiuti, Pera. A disp.: Carezza, Addessi, Berardi, Calori, GAmbino, Moresco, Moretti, Palumbo, Verdone. All. Cari.
BELLARIA: Foiera, Colonna, (46′ Pesaresi)Salvi, Amati, Mucciarelli, Lombardi, Tomassini, Semprini, Montebelli, (73′ Camara’)Casieri, (38′ Varrella)Bianchini. A disp.: Oreste, Varrella, Pesaresi, Campidelli, Lamanna, Vukaj, Camporesi, Moneti. Camarà. All. Antonioli.
ARBITRO: Guarnieri di Empoli.
Cronaca:Partenza rapida del Rimini che spinge sull’acceleratore con un paio di incursioni pericolose. 10′ bel lancio di RICCHIUTI per Masine che è lento e Foiera lo anticipa con i piedi. RICCHIUTI predica nel deserto con Masini che non si intende con il capitano. 17′ bel traversone di Versienti , Masini da ottima posizione non riesce a colpire di testa. 18′ Punizione di RICCHIUTI, Pera sfiora di testa mandando alto. 25′ Rimini in vantaggio; Angolo di Ricchiuti, pallone che sbatte sulla traversa dopo il tocco di Cacioli sulla ribattuta Torelli insacca. 1-0 29′ punizione di Semprini, colpo di testa di Montebelli , palla fuori di poco. 34′ Bellaria vicinissimo al gol, incursione di Tomassini sulla destra, pallone in mezzo per l’accorrente Bianchi che stava per segnare a porta vuota, determinante il salvataggio di Versienti. 36′ espulso Lombardi del Bellaria per aver intercettato con una mano il lancio di Ricchiuti destinato a Pera indirizzato a rete. 38′ Cambio nelle fila biancoazzurre, fuori Casieri, dentro Varrella. Siamo alla ripresa. 8′ minuto Pera entra in area da posizione defilata lascia partire un bel tiro che Foiera respinge lateralmente. 21′ Grandissimo lancio di RICCHIUTI che mette solo davanti alla porta Gambino che ha il pallone facile facile per il raddoppio, ma incredibilmente mette alto. 26′ Torelli in incursione sulla sinistra mette sotto misura un bel pallone che Gambino non riesce a sfruttare.75′ bello scambio RICCHIUTI – Pera , la cui conclusione ravvicinata termina sul fondo. Un minuto dopo il Gaucho, prova un’esterno che finisce alto. RICCHIUTI davvero sontuoso e in grande spolvero. Palla gol clamorosa all’87’ per Gambino che davanti al portiere gli tira addosso. 89′ Grandissima ennesima apertura di Ricchiuti che manda Pera al gol dopo una finta che gli permette di mettere il pallone nell’angolino. 2-0. Poi RICCHIUTI lascia lo stadio tra una standing-ovation. Finisce 2-0
Ricchiuti….di una altra categoria! Grande Adrian
se Adrian sta bene,senza far proclami possiam volare,creamo tanto..ma segnan poco
Col Bellaria gioco alla grande anche io….
Pensionato….povero coglio…
ma perchè gambino non va a pascolare le pecore ogni volta che è solo col portiere avversario o gli tira addosso o tira sopra la traversa dove li hanno presi questi giocatori da parrocchia solo 1/0 col bellaria da ranocia.
grande ricchiuti ma gambino lo possono anche congedare non da nessuno aiuto alla squadra.
tagliare Gambino sarebbe un bel risparmio,evidentemente nn è in forma..ma se Adrian gioca così,e sta bene,presto Gambino si sblocca..o a Gennaio arriva Melandri dal forlì o Nicastro
Se giocava così anche l’ultimo anno della B sarebbe stato meglio.
I PADRONI DI ROMAGNA SIAMO NOI. PENSATE ABBIAMO BATTUTO IL BELLARIA. RISULTATO STORICO.
@realista QUOTO IN TOTO
Verdone non è entrato. Il nome corretto è Palumbo. Alla fine è entrato Berardi
se l ultimo anno in B si teneva Vantaggiato era meglio..ma che discorsi fate..grande Adrian,cmq a me Dini nn convince
Ma la B non è la serie D… Certamente,con il livello di questa categoria Adrian se sta bene è due spanna sopra tutti nonostante, non sia più un ragazzino.
Se eravamo tifosi con memoria e palxxe uno come luì non doveva nemmeno avvicinarsi al Neri, invece c’è gente che continua ancora a sostenerlo. Meritiamo la D, questa è la nostra dimensione.
Grande Adrian facci sognare. …alla faccia di certa gente..
adesso però la serie deve continuare e non devono perdere con il san paolo senò siamo da capo e dopo che ho visto i goal mangiati da gambino è meglio che gli fanno fare il raccattapalle perchè con lui è come se giocassero in dieci.
Frustrato brucia….curati…è solo l’inizio…comincia a prepararti un nuovo taccuino con polemiche aggiornate….oramai le hai esaurite tutte. AHAHAHAHA
GRANDE RIMINI CHICO FANTASTICO
Entusiasmo papabile allo stadio..sta rinascendo qualcosa di importate. Basta vedere la dedizione e l’impegno dei RWS nella tinteggiatura dei distinti.
Mi sono giunte voci che sia solo l’inizio di restyling dello stadio.
Ovazione per l’uscita di Ricchiuti da brividi, gioca come uno di 20 anni ma con anni di serie B e A sulle spalle…un marziano.
Ho letto sopra il solito patetico che cerca anche in questi casi, non avendo argomenti, di creare zizzania.
Se ieri eri allo stadio, ma evidentemente non c’eri, visto che non sei un tifoso, avresti capito che ogni tuo ragionamento è fuori dalla realtà.
De Meis sta risvegliando un sogno. I FATTI SONO QUESTI.
FORZA RIMINI
Il prossimo passo e’ lo spostamento dell curva dietro la porta.