In base a quanto pubblicato questa notte da tuttolegapro, secondo la quale mister Marco Cari sarebbe stato esonerato e al suo posto contattato Sasà Campilongo, arriva a supporto di questa indiscrezione , la dichiarazione rilasciata dal mister campano allo stesso sito, nel primo pomeriggio:
L’ex mister della Cavese, intervistato da TuttoLegaPro.com, conferma di aver parlato con patron De Meis.
“Sto valutando questa possibilità – dice Campilongo – perché il presidente mi ha chiamato negli ultimi tre giorni. La squadra è competitiva e può ancora fare un campionato di vertice”. L’eventuale esonero di Pastore? “Sono decisioni che spettano alla società”.
Tutto questo succede mentre l’attuale mister continua ad allenare la squadra come se nulla stesse succedendo.
Tutto questo non potrà non avere ripercussioni! Domenica col Bellaria ne vedremo delle belle…
Ma va a f….c….ooooooooooooooooo defic……..eeee
Campilongo rimasto senza squadra sta’ solo cercando pubblicita’. Prima dice che non e’ convinto, poi dice che la squadra e’ competitiva poi dice che la societa’ lo cerca da tre giorni poi dice che………bla bla bla. Cosa centra il Rimini con tutto questo? La colpa e’ di TMW che ci marcia con questi personaggi. Questo qua non ha accettato l’offerta e poi dice che lo cercano da tre giorni? Cavolo che serieta’, va a spifferare le sue cose rendendole pubbliche. E che serieta’ nei confronti di un collega. Bravo Campilongo, sei proprio una schifezza di uomo, e pensare che quest’estate ero felice che ti avessero preso. Comunque anche in questo caso l’articolo e’ chiaramente contrario alla Rimini Calcio e al Presidente. Abbiamo un sito (TMW) che cerca gli scoop per poi smentirli, abbiamo un personaggio che si comporta in un modo ignobile pero’ qua si critica la piazza. Presidente se Campilongo ti chiamasse mandalo aff…lo anche da parte mia. AV SALUT, STEM BEN
indino lascia perdere…
BUFFONI RIMBORSATE GLI ABBONATI
POLVERELLI IN PANCHINA E A LUI LA SCELTA DEL DS. DIRIGENTI ANDATE SOLO A VEDERE LA PARTITA E FATE FARE AGLI ALTRI CHE NON CI CAPITE UN CAXXO.
Che comiche, siete meglio di RIDOLINI
Per cortesia è possibile ascoltare il pensiero di Conti e Franchini? Beppe gli fai un’intervista? Io di De Meis non mi fido.
È rimasto solo conti!!! Quindi Beppe fai presto!!!
Pirinela analisi perfetta. E c’è chi ritiene responsabile la società. Anzi la società ne è parte lesa a causa di personaggi in cerca di pubblicità e scoop giornalistici. Che roba!!!
Frustrato curati….tutto smentito
Si smentito tutto dopo 12 ore!!!! O non funziona l’addetto stampa o anche questa è poco chiara, come è poco chiaro da gennaio 2014!!!!
una cosa è certa visto il clima che si è creato nella squadra e società e con la stampa e la trasmissione dell’altra sera ne è un esempio lampante, a parlare di ripescaggio x 2 ore senza neppure parlare dei limiti tecnici e caratteriali di una squadra che a detta di tutti gli osservatori e del DS e Presidente doveva essere promossa già a natale, neppure se prendessero il miglior allenatore del mondo, vinceremmo questo campionato.
a me interessava più sentire domande di questo tipo, come mai una squadra costruita per dare 5 gol a tutti è solo a metà classifica e come detto da Cari si è già mangiata il bonus di sconfitte da qui a maggio 2015, e vedere visto che tutti dicono che il campionato è ancora lungo e c’è tempo per recuperare, quali possono essere i rimedi.
Poi una richiesta al Sig. Indino senza nessuna polemica: è prpprio indispensabile invitare sempre una persona che tira fuori tutte le volte il progetto di qua, di qui, ma dico perché non li trova lui i riminesi che prendono il rimini, perché non fa qualcosa lui di costruttivo per il rimini???
Sandro verissimo.
Con un pochettino di classe,Campilongo avrebbe evitato affermazioni del genere, sempre che rispecchino realmente il suo pensiero.Non possiamo pensare però’ che il calcio sia più’ quello di alcuni anni fa , quando girava tanta moneta, forse anche troppa..Adesso in generale regna l’ approssimazione, succede a Rimini come in serie A.E’ un’ approssimazione che nasce non dal incapacità , ma dalle scarse risorse economiche.Prendiamo finalmente il calcio per quello che è’ ….una partita di pallone. Domenica al Neri e ……forza Rimini.
TLP scriveva che Cari era stato esonerato durante la notte mentre lui era a far l’allenamento con la squadra. Allora, chi sono i buffoni?
Ugo fallo capire a chi fa certe trasmissioni.
Sai Pippo, penso che il calcio reale sia quello che viviamo noi, fatto di passione ,incertezza e la voglia di vincere con quel poco che si possiede. Ho una figlia di 4 anni, tra l’altro abbonata da due anni nella laterale, come le spiegò che sia sufficiente l’arrivo di uno sceicco per ottenere tutti i risultati possibili ed immaginabili?Ed il lavoro, l’impegno la volontà, a che cosa servono se l’unica cosa che conta è avere più soldi e spenderne più degli altri? La lega Dilettanti deve farci capire il valore dello sport, per vivere noi stessi con maggiore serenità .
Bar Sport la trasmissione biancorossa ma anti Rimini
Meglio che paghino gli stipendi vecchi, invece di sperperare…..devono avere gli ultimi due mesi tutti gli allenatori del sett. giov. E in più Buglio, Chiodo, Manuelli, Finucci, ecc…….hanno fatto già la vertenza ….
se fallivamo nn beccavano un euro..ora tutti a battere cassa!??ma l ex presidente..nn deve tirare fuori un euro!??cmq la notizia e stata smentita..uscito il comunicato..cmq penso che o domenica tiran fuori le paxxe o lunedi scatta il ribaltone..Campilongo potevan evitare..
@Fonte Anonima MA PERCHÉ SCRIVI CAXXATE GUARDA CHE QUANDO C’È UN FALLIMENTO IL PRESIDENTE O LAMMINISTRATORE DELEGATO RISPONDONO IN PRIMA PERSONA ANCHE CON I BENI O LE FINANZE PERSONALI. SE NON SAI LE COSE BUTTATI NEL CEXXO E TIRA L’ACQUA INVURNID.
FONTE DAVIDE SEI SOLO UN SERVO SCIOCCO
io sono fonte,davide e davide,gli euro fateveli dare dal ex Presidente..o andate a forum,cmq il nostro Presidente legge il forum..buona serata..
Er Piotta avrà il suo bel da fare perché secondo me l’avvocato di Bar Sport è molto incaxxato……..
La smentita societaria e molto aleatoria e arriva con notevole ritardo probabilmente dopo che si è deciso di non dar corso all’esonero di Cari e Pastore, esonero che era stato già annunciato in via amichevole ai responsabili di Tuttolegapro. Se così non fosse mi chiedo come mai la società nel comunicato non dichiara di voler adire le vie legali per difendere la propria immagine. Stagione buttata e il peggio deve arrivare.
La telenovela non è ancora finita.
cmq Nicolò Schira di solito nn scrive fesserie
Caro Ugo condivido pienamente il tuo pensiero.
Il Presidente ed il suo lecchino Davide, dicono che la squadra è forte? Bene, allora che lo dimostri!! Ricordiamo tutti che dicevano la stessa cosa l’anno scorso dopo il mercato di gennaio…
Provate a chiedere a Schira da chi ha avuto la notizia. Ne scoprirete delle belle
e vero Beppe fatti dire da Nicolò chi è la talpa..io una idea me la son fatta..e ho due nomi sulla punta della lingua..
OGGI LE COMICHE!!!!! FANNO PROPRIO RIDERE!!!!
oggi? che cosa è successo Simone?
Paolo
E’ arrivata la lettera dalla Federazione: il Rimini può fare domanda di RIPESCAGGIO.
PS E’ una battuta ovviamente
Da quanto sei patetico mi fai sorridere….FORZA RIMINI
De Meis vuoi un consiglio da un vero tifoso del Rimini ? prendi Polverelli come allenatore il DS c’e’l’ hai gia’ in casa Sapucci per fare la D non servono tante cariche risparmieresti soldi e confusione.In ogni campo serve gente del posto. Questa e’ gente che lavora con vera passione per il calcio. ( OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E COSE E’ PURAMENTE CASUALE)………………
Poverelli potrebbe essere una buona soluzione per una squadra di giovani, ma con la realtà Rimini non c’entra nulla. Stesso film già visto con seleghini. Ora vinciamo domenica e ripartiamo convinti.
Con la squadra che abbiamo o meglio pensiamo di avere impossibile fare peggio !………….
Stamattina ho visto un pulmino delle Poste a Riccione, nel sacco ci sarà stata la lettera della Federazioine?
Altro che giornalino, mettete prima le foto dei giocatori nel sito. Responsabile comunicazione vuoi gentilmente provvedere? Grazie
Hai ragione Alfio, a guardare la pagina abbiamo una rosa di tutti neri. Hi hi hi
Rebus che apprezza il presidente!!!. Ragazzi siamo proprio alla frutta. Io da oggi chiudo per manifesta inferiorità. Ah ah ah ah
Non abbiamo la squadra, o meglio siamo scarsi, qui non servono le solite frasi da dare ai giornalai, manca qualità nei punti chiave! Altro che impegno sudore ed attaccamento alla maglia….
Sono stati fatti errori ed orrori calcistici che poi si manifestano sul campo da gioco!
Vorrei tanto sbagliarmi anzi spero in un vero miracolo ma se la squadra è questa solo un miracolo può farci arrivare primi!
Tranquilli rientra la Cocif
Spinosa in gruppo…si è vero siamo scarsi…ahahahahaha….curati frustrato.
Ah poi è vero non c’è entusiasmo…va a vedere allo stadio…
FORZA RIMINI
ps Mi sembra che l’Avv. Patimo sia uscito vagamente con le ossa rotte dopo il confronto con De Meis
Spinosa in gruppo…si è vero siamo scarsi…ahahahahaha….curati frustrato.
Carlo di quale sport parli? Qualità? Purtroppo per la categoria anche troppa….mi sembra che anche l’allenatore dell’Abano, della Ribelle siano chiari in questo senso….
MENTALITA’..TESTA….questo serve.
FORZA RIMINI
Sandro Cangini collabora con il Rimini
Complimenti a tutti per i lavori allo stadio..che dire l’entusiasmo sta tornado..ora tocca ai protagonisti in campo.
FORZA RIMINI
La qualita’ c’e’, serve equilibrio. Due partite giocate con giudizio, concentrazione e squadra messa bene in campo abbiamo fatto sei punti con zero tiri in porta degli avversari. Queste sono statistiche.
@FIGO Tranquillo amico, la Cocif non rientrerà nè ora nè mai. Chiedete caso mai il ritorno di Amati e tenetevi la coppia De Meis-Conti. At salut
ROSSANO@ vorrei risponderti ignorando quella specie di Persona denominata @ Davide …. ( credo che abbia lui la vera necessita’ di curarsi)
Parlo di qualità inerente alla categoria, se bastasse correre e sudare magari ci andiamo noi a giocare…
Non so se mi spiego….. credo che alcuni giocatori nn sono all’ altezza per un torneo da vertice classifica, se si sta operando in tal senso e’ ovvio che anche in società se ne sono resi conto.