Alle ore 20.30 su Rimini Tv -TeleromagnaSport, canale 192, potete seguire “Bar Sport. In Studio: Roberto Di Maio (Rimini calcio) G.marco Porcellini, (Add. stampa Santarcangelo), Avvocato, Gigi Patimo, Max Guerra, Enrico Izzo, Pasquale Adorante. Presenta Beppe Indino con la collaborazione di Michelangeli Fiammetta e Claudia Degl’Innocenti. Per interagire con noi; postare messaggi su questo sito, oppure sms 339-6222511 o chiamate in diretta allo 0541-390232.
Ma di cosa volete parlare…..il calcio a Rimini e finito dopo la carognata che hanno fatto alla Cocif. Parlate di questo se volete fare un servizio pubblico alla gente che ama il calcio
Adesso basta, Davide Brighi, stai perdendo il senso della misura. SEI UN GRANDISSIMO MALEDUCATO.!!!!!
Curiose le votazioni per il Porto Tolle al 37%…ogni riminese voterebbe il Porto Tolle….
Ah però vengo bannato io…mentre chi scrive offese ben più gravi nei confronti della Rimini Calcio no…..tutto sempre più chiaro……gran sito a favore del Rimini
Scusa DAVIDE ma tifare Rimini, vuol dire per forza votarlo! A me questa squadra non piace e vedo altre piu’ forti.Solo una questione di obbiettivita’ e non solo passione.
Mah si trattasse di Juve Genoa o Napoli…ma un riminese che vota il Porto Tolle fa pensare che questo sondaggio sia un pò “strano”
SITO ANTIRIMINI MI DISPIACE CHE I LPRESIDENTE CONTINUI ANCORA A MANDARCI TESSERATI.
SPERO CHE A BREVE SI RICREDANO
Fabri alias DAVIDE BRIGHI: SEI DA MANICOMIO!!!! FATTI CURARE!!!
Indino sei scorretto. Metti anche nome e cognome di chi insulta da mesi. Grazie
Davide nn la smetti!
Wme@ Ha scritto la cosa più realista, ma qui questi filo societari incalliti non vogliono che si dica nulla di sta banda che ci ha portato in D, che non ha fatto nulla per essere ripescati, oltre ad avere costruito una squadra che rischia seriamente di non vincere!
Se per voi questo va bene….
BEPPE ma non dovevi fare un’inchiesta su come erano andate le cose quando hanno scippato il RIMINI alla Cocif ? Dai mettiamo un po’ di pepe a questa mosceria che stiamo vivendo ! Tanto l’unico che lo può far sei tu gli altri……
Signori dalla città di Teramo abbiamo solo da imparare. Quei “terroni” lo stadio sono riusciti a farlo mica come i nostri politici di serie D
X di maio: quanto prendi in 1 anno netto? 25mila euro o di più? E se prendi di più De Meis ti paga in nero?
Ma poi cos’è questa polemica inutile contro la trasmissione? De Meis sa il fatto suo…
Paolo
Rispondo a Beppe che non ha capito:
Per come si è posto Di Maio mi ha dato l’impressione di essere “arrabbiato” (come dire “fare la voce grossa”) con chi fa la trasmissione. Ma forse è stata solo un’impressione o semplicemente è il suo modo di porsi.
Il ” progetto” a detta di di maio è “vincere il campionato” o “arrivare tra le prime 5” ? Paripe sue eh !
Speriamo di arrivare primi, se no qui si salta tutti. A buon intenditor poche parole.
Grande Gigi Latino !
Ultima cosa:
Dove sono le maglie a scacchi? Per adesso non le vedo ed era stato detto che arriveranno. Ok, quando?
Parole sue eh*
Patimo*
Scusate l’errore di battitura
De Maio mi da l’impressione che non è stato scelto a caso da De Meis per essere ospite in trasmissione…
Spero di sbagliarmi, ma mi da questa impressione.
Fiammetta sempre bella 🙂
Paolo
Però anche tu Claudia leggili bene i messaggi!!!
Ho scritto che secondo me “Di Maio NON è stato scelto a caso dal presidente” !!!
E leggilo il “Fiammetta sempre bella”!!!
Paolo
Frustrato curati
Complimenti per la solita trasmissione anti Rimini
Curioso che dopo una vittoria ci siano solo domande provocatorie e polemiche…curioso il risultato del sondaggio….insomma curiosa questa trasmissione.
Eh si davide. Su questo sito devono sperare che non si ottenga alcun risultato positivo perché poi dopo tanto osteggiare sarà difficile salire sul carro dei vincitori. Esperienze passate avrebbero dovuto insegnare e invece
RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
A Davide tu ci sei già sul carro quello della MUNNEZZA!!!
HI HI HI HI HI
Memoria corta…il buon Tonelli che tuonava “giù dal carro dei vincitori”…il tempo passa le abitudini no
@davide tu sei il vero frustrato.. sei ossessionato dal voler cambiare le idee degli altri. Fattene una ragione. Ognuno e’ libero di pensare come vuole.. Senza che sistematicamente tu esprima la tua sentenza, che dimostra il tuo poco equilibrio.
Davide si accontenta di un biglietto omaggio per scrivere stè strzate.
Ha ragione Pluto perchè del ripescaggio nessuno ne parla più.
Tanto tuonò che piovve ma speriamoduri poco, aaltrimenti Rimini si allaga.
Frustrato curati
Forse del ripescaggio non se ne parla più perchè non è mai interessato a nessuno…te lo sei mai chiesto?
Lo sapevate che in sondaggio i tifosi dell’Inter che non ritengono all’altezza la propria squadra di vincere il campionato hanno votato la maggior parte per l’Empoli?
ma parlar di calcio no?
RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
RIPESCAGGIO
E’ARRIVATA LA RISPOSTA DALLA FEDERAZIONE?
HI HI HI HI HI HI HI HI
HA HA HA HA HA HA
@davide vai a lavorare invece di star sempre sul forum.. SEI UN EMARGINATO!
Forza Rimini, avanti così è alla fine andremo in c. È giusto dire le cose come stanno come è giusto dire che la trasmissione è assolutamente ostile alla RIMINI calcio, vedi il noto avvocato diventato opinionista che punta sempre sulle solite e si dichiara tifoso biancorosso. Ma dai facciamo i seri…..
Come il noto teramano che finalmente ha dichiarato le sue simpatie calcistiche e va in studio a criticare di tutto di più sulla Rimini calcio..
Moderazione come immaginavo…
Credo che chi critica così duramente la società debba riflettere sul fatto che senza De meis non saremmo nemmeno in terza categoria altro che , come scrive qualche fenomeno, meglio l’ eccellenza che questa dirigenza…..l’ eccellenza col binocolo. Rimane il fatto che siamo in D e di qui ne dobbiamo uscire. A tutti i costi…
Frustrato curati meglio
La barzelletta del mese: senza DE Meis non saremm nemmeno in 3 categoria. La stessa cosa dissero di AMATI. Quanto siete RIDICOLI.
Quanto all’avvento di De Meis questo ha portato fino ad adesso ad un’ingloriosa retrocessione in D del Rimini calcio (mai avvenuta per demeriti sportivi) e fino ad esso una modesta partecipazione alla serie D…. di questo passo e Dio non voglia, la terza categoria si avvicina e pertanto non mi ritengo così fortunato ad avere oggi De Meis al comando della società.
ALEM
Fenomeno l’ alternativa saresti te o hai qualcuno che voglia esserlo? Se così fosse perché non ti fai avanti? Il problema è che a parole tutti bravi ma poi…..Forza Rimini , dai Pres avanti così.
FRUSTRATELLO CURATI
Bello questo forum antirimini…BAR SPORT ANTIRIMINI…suona bene