Il Rimini ha un nuovo direttore generale, si tratta di Angelo Palmas. Esperienza da vendere nel suo bagaglio che potrebbe giovare notevolmente alla causa del Rimini. L’impatto è stato positivo, persona all’apparenza equilibrata, disponibile e vogliosa di fare. Il sangue napoletano che scorre nelle vene, lo rende senza dubbio molto scaltro e anche simpatico.Poi il tempo dirà la verità. A differenza del suo predecessore(Mauro Traini) non è accompagnato da diffidenze particolari e questo gli renderà il lavoro molto più semplice. Poche parole, ma convinte. Inizia col chiedere la collaborazione di tutti: “Il Rimini, non appartiene a nessuno, è di tutta la citta’. Parlerò in maniera informale con il Sindaco o con l’assessore allo sport, per capire se esistono i presupposti per dare una rinfrescata allo stadio.” Poi parla del progetto sportivo che il presidente De Meis gli ha sottoposto e ne và orgoglioso:” Abbiamo costruito una squadra per vincere e ne siamo orgogliosi, anche se alla fine sara’ solo il campo a darci la nostra dimensione reale. Per tirare un primo bilancio e capire come la nostra storia si potrà sviluppare in futuro, ci vorranno i responsi dei risultati e vedremo se saranno in linea o meno.”
Ma chi de ne frega se de meis nn manda giocatori in trasmissione ma volete capire che siamo dilettantiiiiiii ce ne faremo una ragione se nn vedremo interviste di giocatori che giocano contro la ribelle. Ah ag
Stasera mi auguro che il Napoli esca forza Bilbao
Parole, parole, paroleeeee…….
ocio…. son tutti nappoletani..
Benvenuto Palmas a far parte di questo progetto. Forza Rimini e vinciamo sul campo. Per chi posta, Traini era DS e non DG.
Per chi non conosce la storia del Rimini: Traini e’ arrivato con Amati con incarico di D.g. Poi in seguito il ruolo fu affidato, prima a Giani e poi a
Palazzi!!! Giusto per essere precisi.
Quindi Traini non era il suo predecessore, giusto per essere precisi
Ho notato,che nessuno dei giornali ha evidenziato che Pancari e il nuovo addetto stampa, mi sorge il dubbio che non sia così simpatico agli ex colleghi o che sia arrivato lì con un colpo di “mano”. Io avrei tenuto la Giorgia almeno,e una bella gnocca !!!!!!!!!!!!!!!!
Già tanto che ti hanno fatto entrare. V
isto che ti consideri giornalista, evita di esporre le tue impressioni e racconta quello che ha detto. Come farai a sapere se è accompagnato o meno da diffidenze. Secondo me dopo avere fatto quattro chiacchere con De Meis a te ti ha già inquadrato.
Ragazzi stiamo p…do tutti fuori dal vaso, compreso il nuovo DG parla come se Rimini fosse in serie B. Siamo nei dilettanti te capì, siamo tutti Dilettanti. e chissenefrega se al posto della Bertozzi hanno messo Pancari. Ci tocca un altro campionato tra i mediocri da vincere a tutti i costi e questi già bussano alle casse della municipalità. Inizio disastroso. .
E chi saresti tu, per dirmi quello che devo o come scrivere? Io faccio le mie considerazioni, tu libero di non condividerle, fa parte del mio lavoro, come per te, utente e lettore, scegliere come e cosa leggere, senza tante storie.
Editorialista è uguale a giornalista?
…volevo dire pubblicista…
Indino è iscritto regolarmenbte all’ordine come pubblicista dopo anni di professione. C’è chi ha preso il tesserino scrivendo sui giornalini. Indino come giornalista è l’unico che commeta la notizia. Gli altri no. E’ inutile che inziate già la campagjna contro Beppe e i suoi opionisti. Noi continueremo a seguirlo e ci auguriamo che vada ancora più in profondità con le sue inchieste. VIVA LA LIBERTA’ DI STAMPA
Libero di pensarla come vuoi..io, come vero tifoso sono disgustato da questo forum e preferisco non visitarlo più. Si perde il senso della realtà. Non è libertà di stampa….saluti
SEMPRE E SOLO FORZA RIMINI
Tu puoi fare e scrivere come vuoi, il mio è quasi un consiglio. Hai fatto la domanda sulle sue origini e ti ha risposto che ha il padre sardo e la madre piemontese nato a napoli vive in umbria e scrivi che ha il sangue napoletano che scorre nelle vene….fai te !!!
Fabri. Se in questo forum c’è gente come dici tu che disgusta, cosa c’entra Indino?. A me disgusta un altro forum dove prima hanno fatto guerra spietata alla Cocif poi hanno sostenuto Amati con i risultati che si sono visti e ora lo fanno con de Meis, a cui auguro tanta fortuna. Non leggo mai una critica, tutto bene , tutto ok. Ci vogliamo ancora prendere in giro? Saluti anche a te
Certi commenti vanno bannati non per i contenuti ma per i termini usati e questo chi gestisce il sito dovrebbe saperlo.
Come si suol dire l’ educazione sta bene anche nel porcile.
Si puo prendere un gol da Morciano!??sapete dirmi come mai adrian nn ha giocato!??adrian sei un mito
Ecco il mio modesto parere su questo forum. C’è gente che scrive apposta bene della società per suscitare poi la reazione di chi non è d’accordo.
Avete notato che così facendo si distoglie l’attenzione da un fatto GRAVISSIMO che non ha nessuna giustificazione. PERCHE? NON SI E’ FATTO IL RIPESCAGGIO?
Il dg invece di fare appello al sindaco e all’assessore che dia risposte, che faccia chiarezza.
Ripeto: vogliamo sapere LA VERITA’ perche? non si e’ fatto il RIPESCAGGIO?
A quanto pare FONTE ANONIMA si,si puo’ prendere. Piuttosto , l’abbonamento l’hai fatto? Dell’era Campilongo , quante partite ti sei visto?
Indino unico serio della compagine giornalisti INDAGA SUL PERCHÉ NON È STATO CHIESTO IL RIPESCAGGIO.
Non toccatemi FONTE ANONIMA …Che fa l’abbonamento alla Juve e visto che non sa che cosa fare durante il giorno,viene qua,quo e qui ,cercando fama ahahahah
Ottima domanda senza pietà:a quanto siamo!???mi pongo una domanda:per quale motivo si doveva far domanda di ripescaggio!??distinti saluti da parte di fonte anonima alle lettrici..che fine avrà fatto mfore!??
Se non ti poni la domanda allora è confermato che sei fuso di testa. E con uno sballato così come facciamo a fargli capire x quale motivo bisognava fare il ripescaggio?
Risposta semplice all’altra domanda: mfore è diventato FONTE ANONIMA. Ma a chi vuoi prendere x il c…o?
Già mfore! Chissà che Nick avrà ora!
Er Piotta vieni allo scoperto e facci sapere perché non hai fatto domanda di ripescaggio, dilettante romano
Beppe puoi pubblicare il girone del Milan in Champion ??
Grazie!!!!
Er Piotta che si vanta di aver fatto più abbonamenti dell’anno scorso, ma dimentica di dire che dentro ci sono tutti quelli a 1 euro del settore giovanile, il presidente della regione trombato che per farsi,pubblicità si presenta in sala stampa e dice che ha fatto l’abbonamento RIDICOLI BUFFONI
Atleco madrid,malmoe,olimpiakos..juventus
@ Vecchia guardia, hai perfettamente ragione d’accordissimo!
Hanno letteralmente fatto guerra alla Cocif anche durante l’era Bellavista solo per il gusto di criticare gratuitamente, chi ad oggi ha fatto la storia più gloriosa della Rimini Calcio!
UNA VERA SCHIFEZZA!!!!
sul ripescaggio sembra chiaro la legge dei numeri €600.00 per la Lega pro, €50.000 per la D!
ed altre costine che nn si possono dire pubblicamente…..
Allora se non hai 600.000 dì al DG di volare basso. le cose poi vanno dette pubblicamente appunto perché il Rimini è dei tifosi e della città.
Povero Rimini in che mani sei finito, ma la camicia nera di Sapucci e di ordinanza ? Anche lui…..ai tempi della Cocif aveva tanti piccioli da spendere……ora vediamo di che pasta è fatto
PAGATE GLI STIPENDI. Altrimenti attacchiamo i conti in lega.
Record di abbonamenti ! Peccato che sono quelli a 1 euro del settore giovanile ! BUFFONI
Sarebbe bene comunicare numero abbonamenti e incasso.
PS L’x presidente della provincia Vitali immortalato col suo abbonamento. No comment!!!!!!!!!!!!!!!
Numero abbonamenti esclusi quelli del settore giovanie e gli omaggio NON FATE I FURBI per riempirvi la bocca. Confidiamo nella correttezza di Pancari (!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?)
Vitali nuovo dirigente del Rimini? Questa è una bella notizia. Se entrano anche Gnassi e Brasini possiamo iniziare a sognare.
Spero tanto che il Pres tenga in considerazione la gestione di questo forum e decida a proposito della presenza di tesserati in trasmissione. Qui non si cerca la verità ma la polemica falsa e sterile
Non ti arrabbiare se le cose per il Rimini finalmente girano bene…sei stato scartato perchè non sei mai stato all’altezza…..cucù. FORZA RIMINI
Quello che conta è la fidelizzazione del pubblico……non interessa il mero aspetto economico degli abbonamenti. L’entusiasmo si crea e questa società ci sta riuscendo. GRAZIE PRES
Quando ho letto certi commenti di questo forum sono rimasto sbalordito. Innanzitutto mi sembra che chi scrive sia sempre la stessa che con nomi diversi criticando circostanze che nulla hanno a che vedere con la realtà attuale del Riimini. E’ stata creata una VERA struttura organnizzativa, è stata fatta una squadra attrezzatissima, la scuola Calcio è partita, si sono riavvicinati al Rimini personaggi di sicura affidabilità. Invece qui si parla di cose totalmente fuorvianti.
Sincermante a chi interessa il ripescaggio? Meglio vincere sul campo e ricreare entusiasmo. La città di Rimini sta dando fiducia al progetto.
Chi la pensa diversamente lo fa perchè ha qualche rancore; se si è dei mediocri lo si è sempre e comunque anche per cosa si scrive su un forum.
Ah un consiglio Indino vigila meglio sul forum poichè in caso di indagini potrebbe esserci una sorta di corresponsabilità.
FORZA RIMINI
Per i gufi che scrivono cavolate…. Il numero di abbonati riferiti al settore giovanile e’ di 40 tessere, gli altri 500 sono reali, lo so che vi rode se le cose vengono fatte bene ma quel che conta e’ che non importa a nessuno di voi gufacci…
Quando ho letto certi commenti di questo forum sono rimasto sbalordito. Innanzitutto mi sembra che chi scrive sia sempre la stessa che con nomi diversi criticando circostanze che nulla hanno a che vedere con la realtà attuale del Riimini
….E’ stata creata una VERA struttura organnizzativa, è stata fatta una squadra attrezzatissima, la scuola Calcio è partita, si sono riavvicinati al Rimini personaggi di sicura affidabilità. Invece qui si parla di cose totalmente fuorvianti.
…..Sincermante a chi interessa il ripescaggio? Meglio vincere sul campo e ricreare entusiasmo. La città di Rimini sta dando fiducia al progetto.
Ma De Meis ti paga per stare su internet…..lavora schiavo del romano
Struttura organizzativa ? MA che contratti ha questa gente ? Limpidi o scuri ? Staremo a vedere fra qualche mese, società inaffidabile con personaggi discutibilissimi, dal primo all’ultimo, nessuno escluso !
….Chi la pensa diversamente lo fa perchè ha qualche rancore; se si è dei mXdiocri lo si è sempre e comunque anche per cosa si scrive su un forum.
Ah un consiglio l’amministratore del forum dovrebbe vigilare meglio sul forum poichè in caso di indagini (già richieste dal Presidente) potrebbe esserci una sorta di corresponsabilità.
FORZA RIMINI
TU SEI LIMPIDO O SCURO? AL MOMENTO SEMBRI SCURO VISTO CHE LANCI ACCUSE SU UN FORUM E POI TI NASCONDI DIETRO AD UNA TASTIERA……..METTICI LA FACCIA E POI VEDIAMO CHE TUTTO QUELLO DI CUI PARLI SI DISSOLVE IN UNA BOLLA DI SAPONE……ARIA FRITTA….AH I SOLDI NON TELI DARANNO E FANNO BENE. FORZA RIMINI
Direttore, non è che ti stai scavando la fossa con le tue mani ? Così mi porti via il lavoro !!!
Se gli sponsor di questo sito sono contenti di legarsi a insulti e falsità contro la squadra che rappresenta la città dive loro lavorano……fossi in loro ci penserei…
Ma secondo me il problema e’ che ci sono dei gufacci che portano sfiga….
Giusto per chiarire gli sponsor vanno dove ci sono molti accessi e qui ci sono….
…poi dipende che visibilità e che ritorno economico hanno…mah…
Da quanto leggo, ai VERI TIFOSI non interessa niente di niente. Basta che la palla rotoli sull’erba.
Anche questa mattina ti sei guadagnato il confettino. Hai finito con la raffica di caxxxte? Tanto non ci becchi, noi saremo sempre qui a denunciare. Leggiti il libro del centenario e stai a cuccia.
E daglie con le minacce. Se non vengono i tesserati è un titolo di merito della trasmissione, sempre che si parli del Rimini. Quest’anno vi divertirete per conto vostro.
A cuccia! GLI ORDINI, LI DAI A QUALCUN’ALTRO.
Caro gigetto qui ci sono gli accessi per le c…te che scrivete. Vergogna . Un forum dove tutto è permesso di certo non è …. credibile (per non dire altro).Loris ma cosa denunci, solo c…te . Gaetano concordo con te sul discorso dei tesserati in trasmissione. Poi qualcuno fa del vittimismo. ….
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Se Indino (il Grande Beppe Indino) non tenesse aperto un forum dove si può esprimere tranquillamente il proprio pensiero saremmo in mano ad una manica di mercenari assoldati per predicare tutto il bene nei confronti di una società che tutto emana tranne la limpidezza.
Stiamo ancora spettando dal presidente (con la “p” minuscola) le seguenti risposte:
– perchè non è stato chiesto il ripescaggio quando saremmo stati i primi della lista ?
– perchè non c’è in rosa un giocatore di Rimini ?
– perchè non è stato preso come allenatore un ottimo tecnico e una persona squisita come Polverelli ?
– che bisogno c’era di creare una struttura dirigenziale costosissima quando siamo ancora in D e nemmeno in B servirebbero tutti questi dirigenti ?
– non si poteva prendere qualche dirigente in meno e utilizzare quei soldi per il ripescaggio in C ?
– perchè è stata fatta fuori la Giorgia Bertozzi ?
INDINO NON MOLLARE SEI L’UNICA SPERANZA DI CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA’, ATTENZIONE QUESTI CI SUCCHIERANNO IL SANGUE E SCAPPERANNO…
Che gusto ci sarà diventare addetto stampa del Rimini pugnalando alle spalle una collega ? Boh !
In effetti le domande di mago Oltema sono più che legitime. Mi chiedo, ma nessuno ha il coraggio di fargiele di persona durante una conferenza stampa? O sono tutti impegnati a leggere il libro del centenario?
http://www.newsrimini.it/a/notizie/515087/img/foto_3__3_.jpg
COSA NON SI FA PER TROVARE UN POSTO DI LAVORO, CI SI RIMANGIA TUTTO CIO’ CHE SI E’ DETTO FACENDO FINTA DI NULLA, COMPAGNI COMUNISTI !!!
IN EFFETTI….
http://www.newsrimini.it/a/notizie/504599/img/de_meis_e_amati.jpg
SE SIAMO RETROCESSI LA COLPA E’ DI QUESTI DUE FENOMENI
TRANQUILLI ORA CI PENSA LUI !!!!!
http://ms2.iol.it/img_newsreg/1/8/9/21143981.jpg
mamma mia dammi cento lire che in america voglio andà!!!!!!!!!!!!!!
e chi c….o e’?
da tuttolegapro.com
Ripescaggio in Lega Pro, ipotesi riapertura domande?
Potrebbe non esser sciolto oggi il nodo relativo alla 60esima squadra di Lega Pro, dopo il ritorno del Vicenza in Serie B. La FIGC, secondo una voce sempre più insistente tra gli addetti ai lavori, starebbe pensando di riaprire le domande, dal momento che le squadre rimaste in lizza pare non soddisferebbero a pieno i criteri strutturali. Una scelta che potrebbe rimettere in gioco Pergolettese, Akragas e Taranto e che potrebbe protrarsi fino al 9 settembre, per attendere la risposta del TAR sul ricorso del Poggibonsi.
LA NOTIZIONA E’ CHE SI RIAPRONO LE DOMANDE. COSA ASPETTIAMO?
Lega Pro, riaperti i termini delle domande di ripescaggio: ecco i criteri
In seguito alla carenza di organico in Lega Pro, determinata dal passaggio del Vicenza in Serie B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in Lega Pro fino alle ore 19 di martedì prossimo, 2 settembre.
Si applicheranno criteri e procedure previsti dal Comunicato Ufficiale 171/A del 27 maggio scorso, dando priorità alle società che hanno disputato il Campionato Interregionale nella stagione 2013/2014. Soltanto qualora permanesse il vuoto di organico, saranno valutate le domande delle società retrocesse dalla Lega Pro nella stagione 2013/2014.
CARO PRESIDENTE NON HAI PIU’ SCUSE O CHIEDI IL RIPESCAGGIO O SEI UN CA.ZZ.ARO PERACOTTARO CHE RACCONTA SOLO BALLE !!!
Adesso dirà che la squadra non va bene per la lega pro!!!
Pensieri molto eruditi…..! Grosso problema il cambio Pancari/ Bertozzi, troppi dirigenti, se non c’erano banda di dilettanti…….spero per voi che vi rendiate conto di ciò che scrivete e di cosa state parlando. ….