Da oggi Giorgia Bertozzi, non è più la responsabile della comunicazione della Rimini Calcio. Lo apprendiamo da un comunicato arrivato in redazione da chi la sostituirà da questo momento. Ne prendiamo atto. Volevamo a questo punto, esprimere il più profondo pensiero di solidarietà alla collega, ma soprattutto all’amica che sia pure con qualche screzio e incomprensioni avute, abbiamo sempre lavorato in armonia. In noi ha sempre prevalso l’affetto e il rispetto tra le parti. Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!!!!
Poi vado ad una riflessione, del tutto soggettiva e come mio solito franca: il mio è un discorso in generale e ogni riferimento è puramente immaginario, frutto della mia “malefica” fantasia verso persone non identificabili. Odio atteggiamenti subdoli, tendenti a manipolazioni interessate e non sarò mai a disposizione di questa gente che non godrà assolutamente, per quello che conta, del mio appoggio. Per questo voglio sempre rimanere un libero professionista disinteressato che può dire e scrivere quello che è giusto, nel bene e nel male. Non sopporto i geni del male,quelli che hanno dei piani diabolici,quelli che strisciano continuamente ai piedi degli uomini di comando per entrare nelle loro grazie allo scopo di ottenere qualcosa di interessante….Roba da Nobel dello strisciamento. Come dicono i napoletani, questa è gente che entra di sbieco e si mette comoda. Hanno l’abilità di far portare acqua agli altri e berla facendo rutti di soddisfazione. Alla faccia del raggirato di turno!!!!
Beppe, vedo che Pancari ti sta simpatico…
Pancari nuovo addetto stampa?
Poteva una riminese restare in una orchestra che quest’anno suonerà poca Romagna Mia e tanto Funiculì Funiculà
Beppe preparati, il primo silenzio stampa lo faranno con te. Scommettiamo?
Ciao Beppe questo post ti rende onore. Alla Giorgia gli ho già detto come la penso su tutto.
Ciao
Gianluca 😉
L’ambizione dei mediocri.
Il forum dei ruffiani ha scaricato subito la Giorgia, poi dicono che Indino non è coerente. Che spasso ragazzi. La gestione Amati è stato solo l’avanspettacolo, ci aspetta una stagione di divertimento.
A Beppe rinnovo il consiglio: presenta qualche libro e invita qualche autore, vedrai che cambiamenti. Uno spasso.
Simona, ho fatto un giro nel forum che dici e in effetti ho notato che sono sempre quei tre quattro che se la cantano e se la suonano.
Eta beta, simona ecc. L`altro forum, come lo chiamate voi, ha diverse centinaia di iscritti e tutti regolarmente registrati con un unico nick, rintracciabile e non sostituibile. Qui c`e` liberta` e` vero, ma chiunque puo cambiare nick in ogni istante a proprio piacere. La stessa persona puo` infamare o esaltare all`infinito chiunque, purtroppo la buona fede di Beppe viene tradita da personaggi che nell`”altro forum” verrebbero bannati dopo pochi minuti.
Ciao Giorgia..ottima giornalista
ORA PENSO CHE HA FATTO FUORI TUTTO IL VECCHIO CORSO,
Non ancora tutto, caro FONTE ANONIMA.
Mi dispiace x la grande professionalità. Purtroppo in questo mondo hanno avanti i raccomandati o chi ha altre entrature.
Mi dispiace x la Giorgia per la grande professionalità dimostrata. Ma purtroppo in questo mondo i raccomandati vanno avanti e chi ha altre entrature.
Giorgia cara
Beppe ne rimini ne tanto meno la rimini calcio ti merita. Qui sei perso qui esistono solo quaquaraquà. Se fossi in te non farei neanche la trasmissione ci hai dato troppo lustro a questa gente. Erano abituati a vedere il carosello. Abbandonali al proprio destino. In serie ci faranno la muffa
IN SERIE D ci faranno la muffa
@ULTRA OLTRE LA CATEGORIA. Hai ragione però leggo che più o meno sono sempre gli stessi. Non per questo ti devi inalberare. Massimo rispetto per chiunque esprime una opinione.
Concordo con Marino, Beppe parla di Santarcangelo e San Marino e aspetta fino alla fine del mercato di gennaio. Consiglio di un amico…
Caro Marino questi in serie D la muffa non la fanno perchè noi saltiamo prima di natale; peggio del real rimini
Scandaloso fare fuori la Bertozzi per prendere quel baciapile leccacxlo di Pancari. Er Piotta fai schifx
Quel prete di pancari, proprio NO.,!!!!
Vergogna infinita Pancari non merita di stare in quel posto, Indino non parlare più del Rimini.
Se il marketing (che poi in D è dura farlo) lo vuole prendere in gestione il Gruppo Cocoricò (me l’hanno detto dirigenti di altre società) mi spiegate gentilmente la Martina a cosa serve? Grazie
Seriamente eh. Si son lamentati anche quelli di GSport a suo tempo…
Pancari non era quello che voleva solo ed esclusivamente il REAL RIMINI voltagabbana vergognati. ER PIOTTA RICOTTARO VERGOGNATI ANCOR DI PIU’
Che spasso.. Meglio di biutiful!! Ho fatto anche l’abbonamento, non mi voglio perdere una puntata!
COMPLIMENTI BEL FORUM
..talmente bello che sarà la prima e l’ultima volta che lo visito…..ma fate davvero?
Pancari il tagliatore di teste è riuscito a far fuori anche la,collega Giorgia, bel,soggettino
Davide è vero è una vergogna. C’è da consolarsi con il fatto che chi scrive sono 3 o 4 soggetti con almeno 20 nik ciascuno.
E’ una vergogna quello che ha fatto ER PIOTTA dopo la presa x i fondelli del ripescaggio ora sta facendo SCHIFO SCHIFO SCHIFO mettendo PANCARI ha veramente superato ogni limite. Ora arriva PALMAS bel soggetto. PIOTTAAAA tanto leggi ma sei un coniglio. Hai superato PINOCCHIO in poco tempo. BRAVOt
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prendendo nik di altri dimostri ancora una volta il tuo grande intelletto.Sei un fenomeno. Se vogliono ti becca no, puoi cambiare tutti i nik che vuoi. Veramente intelligente. Complimenti.
Fossi il PRES un pensierino lo farei……
Fenomeno sarai tu che spari cazzate. Evita di leggere i miei commenti.
Non gli conviene, credi a me. Piuttosto perché non ti muovi tu, sei pure nel giro o no?
Il professore del copia e incolla. Complimenti
Nessuno dei giornali di oggi riporta la notizia del nuovo assetto comunicazione. Ci sarà pure un motivo, non credete?
Davide questi nn ci fanno..si fanno..ha ha
Caro Marchese se è per questo nemmeno sul sito del Rimini è riportata l’investitura ufficiale del nuovo responsabile della comunicazione. Come vedi la ruota continua a girare dal verso sbagliato.
Attendiam novita da beppe domani..con qualche domanda pungente e realista..compravo da 10anni la vmwmce..Pancari perche!??cmq vada ragazzi che squadra abbiamo,Pastore ancora uno..vogliam il botto..che dan pure la notizia a Sky
@Tonino speriamo che con l’inizio del campionato il sito sia più ricco di news. Ci vedrei bene anche una rassegna stampa
PANCARI ADDETTO STAMPA AH AH AH
Martina, Chiara, Monia. Della passata stagione, sono rimaste solo loro. Chi sarà la prossima?
Vieni tu a farci il pensierino così saprai la verità invece di millantare balle qui.
Martina è super protetta da conti. di chiara non possono farne a meno x il momento dopo gli abbonamenti se trovano chi la sostituisce salta monia
RAGAZZI SON 2 GIORNI che nn sento parlare..di millantatori di euri
Sono Luca quello che alla fine del campionato vi ha scritto che la retrocessione era opera di de meis e di alcuni giornalisti riminesi e che non avrebbe mai fatto il ripescaggio dopo tante critiche avete poi constatato che avevo ragione ora vi scrivo che l’accordo con quella penna invisibile di pancari c’era da maggio dato che avevano fatto un accordo di non belligeranza tra de meis e lui è notate che pancari e stato sempre dolce con il megalomane de meis pur potendosi scatenare perché aveva tanti argomenti x farlo.. Un elogio a Beppe .. Complimenti aver rifiutato la polpetta avvelenata offerta da de meis alla fine di aprile dopo la trasmissione al ristorante Zodiaco sei un vero giornalista e l’orgoglio dei Riminesi
In che mani siamo finiti, ve ne accorgerete Er Piotta e il Gianni Brera dei poveri due BUFFONI
Mamma mia, mamma mia. Amici del Forum biancorosso che ne dite?
Hanno fatto fuori anche marco de caroli lo speaker. Chi l’ho ha fatto fuori? ER piotta er ricottaro de roma ci ha messo una persona segnalata da william fabbri. “GRANDE TIFOSO” x le tasche sue. BUFFONI
Troppe moderazioni. Fate dire la verità. Non eliminate le cose che fanno scandalo
Scusate ma voi come vi definireste tifosi? Ma che vergogna.
Con tutto il rispetto e la stima per la Giorgia, ma se al suo posto c’è Pancari calcisticamente cosa cambia. Solite illazioni per partito preso, qualcosa che non va ci deve essere sempre e per forza.
Volevate P.asquale Deodorante?
Il tifoso tifa per la squadra e qualunque cosa faccia la società, va bene. Per voi basta che ci siano 22 persone che corrono dietro un pallone.
Fate schifo IL GRANDE PASQUALE non è proprio paragonabile a quel dattilografo di PANCARI, Vergognatevi meritate questa serie
Pretelli presidente , IZzo allenatore, Beppe direttore, Deodorante addetto stampa. Va bene cosi?
Faccio un appello ai veri tifosi del Rimini, se mai ce ne fossero su questo forum:
Evitate di scrivere e di consultare le notizie e i commenti assurdi riportati qua.
il mio è un discorso in generale e ogni riferimento è puramente immaginario, frutto della mia “malefica” fantasia verso persone non identificabili, qui ci sono soggetti con atteggiamenti subdoli, tendenti a manipolazioni interessate che si vantano del numero di contatti giornalieri di questo “posto” dove sto scrivendo.
L’unico modo per metterli a tacere è ignorarli ed evitare di replicare ai deliri di questi esseri.
Ma è vera la notizia che la nuova sede dell’AC Rimini 1912 e’ a Riccione ?? Se fosse vera sarebbe una notizia sbalorditiva.
ALEM
Infatti De Meis ha già parlato con il Questore in proposito…a breve novità…poi ridi di meno….
SEMPRE E SOLO FORZA RIMINI
Che fai Davide minacci chi scrive sul forum ?
Avv. l’uso legittimo dello strumentio giuridico non è una minaccia…dovresti saperlo 😉
Concordo pienamente con TSO….oggi ultima entrata in questa pagina e in fb.
FORZA RIMINI
Davide sei una Mosca sulla m…R..da nn fai paura a nessuno
Sei stato scartato perchè non ritenuto all’altezza…e vista la tua reazione si capisce il perchè….fattene una ragione.
Se io fossi in De Meis quest’anno in trasmissione a Bar Sport non manderei alcun un tesserato e non farei rilasciare alcuna intervista. Che male c’è? Ricordo che la stessa COCIF si era comportata nello stesso modo e a ragion veduta…….chi semina zizzania….
Ancora con sti personaggi che chiedono i soldi….. Il tribunale e’ in via della repubblica non qui. Se avrete ragione…… Meglio per voi ma cercate di far viene una ragione li prenderete tra 10 anni!!!
Si, il trasferimento della sede a Riccione è vera.
Hanno fatto gli uffici nuovi …. Motivi e fatti loro, le biglietterie e informazioni per i tifosi restano al neri, ma cosa importa questo? Quello che conta e’ solo vincere, ma ogni cosa che faranno non andrà mai bene a certi personaggi
GIUSTO VINCERE. Il resto non importa, basta che la palla rotoli.
Guarda Sangiu il personaggio che scrive qua con 20 nick diversi e che tra l’altro usa quelli altrui scrive per partito preso…se in 2 anni andassimo in B direbbe…..”ah chissà come ci siamo arrivati? e insinuerebbe ugualmente…la soluzione? Visto che che coloro che amministrano questo forum sono più interessati alle visite sul sito che al Rimini e lasciano puntualmente scrivere baggianate senza replicare a evidenti fesserie, meglio non visitare più queste pagine per evitare di rodersi il fegato.
Sangiu, Red White, Davide, tso urgente, Gaetano e per chi la pensa così( tutti i veri tifosi), finalmente, è giunto il momento di prendere posizione rispetto a commenti offensivi e tendenziosi che mirano solo a destabilizzare l ‘ ambiente e ad offendere pesantemente chi , comunque, cerca di far andare avanti il calcio a rimini tra mille difficoltà. Credo che sia veramente vergognoso che certi commenti con termini veramente di pessimo gusto ed inaccettabili non vengano bagnati.
Robi giustissimo.
La palla rotola si è a te da fastidio …..a me come organizzano le cose va più che bene…… Infatti roby qui e’ un discorso fatto con gente che è in causa con il Rimini e ancora non hanno capito che i tifosi allo stadio ci vanno in qualunque categoria…. Le cose giuridiche sono fatti vostri…. I
Forza Rimini , forza Pres, fatti valere su certi personaggi.
Credo che per rispetto di chi ama veramente la nostra squadra, il Pres debba intervenire.
Mi ripeto, visto che è evidente la ricerca di polemica a tutti i costi, vuoi per aumento di visite sul sito vuoi per altre motivazioni, De Meis ben farebbe a non far partecipare i tesserati del Rimini a trasmissioni e interviste di Bar Sport. Il diritto di informazione è una cosa, nascondersi dietro all’informazione solo per influenzare l’opinione pubblica è altro. Si sono ormai verificati troppi episodi in tal senso, conferenze stampa, notizie messe prematuramente e poi smentite..e infine questo forum…: COMUNE DENOMINATORE SOLO LA POLEMICA.
QUANDO BASTA BASTA
Se gli uffici dell’AC Rimini 1912 Srl sono a Riccione allora anche le partite del Rimini si terranno allo stadio di Riccione così da risparmiare stewards ed affitto del Romeo Neri dove più probabilmente si accaserà l’unica squadra professionistica della provincia rimasta.
ALEM
Beppe va bene che lasci parlare sti indemoniati, ma qualche notizia dalla ogni tanto!
Ci sono notizie sulla squadra riportate da altri siti, ma evidentemente non fanno aumentare le visite su questo e di conseguenza non vengono considerate.
Novità x lo sponsor!??
Avete notato che gli articoli sul Rimini sulla Voce escono senza firma? Strano per un giornale così autorevole.
Fonte Anomima. Chiedi le novità a noi? Dalle tu che sei dentro amico mio
Io!??magari..
Ma la conferenza stampa come è andata!??
Non fare il pataca, è domani e lo sai bene.
@Davide Devi sapere che ogni persona che occupa posti di lavoro ad interesse pubblico può essere tranquillamente criticato da chiunque lo voglia fare. Se poi qualcuno usa qualche termine colorito fa parte del linguaggio del tifoso, se stai a guardare questo ogni giorno partono migliaia di querele. E costano pure.
Ma cosa vuoi querelare..nel forum è pieno di infiltrati di varie tifoserie..io tifo juve..la topa e il Rimini..forza rimini sempre..Brasini se rifai la pista..portaci Usain Bolt..in uno stadio vecchio..e decrebipo..ormai o 40 anni vedrò mai lo stadio nuovo!??distinti saluti
Avvocato lascia perdere. …..dai. Non servono giustificazioni. Qui si leggono insulti che sono da querela. Scommettiamo che se fai usare email reali la storia cambia?
Ancora con sta storia delle mail vere quando sapete benissimo che ti puoi registrare su qualsiasi sito con un nome farlocco. Se vuoi risalire ad una persona lo puoi fare anche da qui. Io dal questore ci andrei per cose molto più serie.
Scusa la curiosità FONTE ANONIMA IO TIFO RIMINI e tanti altri ma stai sempre davanti ad un computer. Non è che sei gambetta tremolante?
Lavorando al Pc..lavoro e navigo,e mi pagano
Ore 20:30 icaro sport..parla Palmas..nn Giorgia
Visto Indino? a Palmas hanno subito regalato il libro. Evviva
Condivisione, sinergie col Comune? Hai hai Palmas mi sa che stai cavalcando una bolla di sapone.
Scusate se mi esprimo per cose che mi hanno dato fastidio, Un’altra è quel tu che Palmas dava ai giornalisti, i quali se lo tenevano. Cosa vuol dire? Che sono andati già a mangiare, metaforicamente parlando, insieme? Possibile che abbiamo i nostri media talmente condiscendenti?
Palmas le partite son 38 nn 20
38 o 20 ha già detto di aver vinto il campionato. Sti fenomeni solo a Rimini?
F0NTE ANONIMA. Alle 20,30 c’è il Napoli su Canale 5, il Rimini è tutto davanti alla tv.
Ma chi de ne frega se de meis nn manda giocatori in trasmissione ma volete capire che siamo dilettantiiiiiii ce ne faremo una ragione se nn vedremo interviste di giocatori che giocano contro la ribelle. Ah ag
Ricordati che la Rimini Calcio rappresenta la città di Rimini che mai e poi mai sarà dilettante agli occhi del pubblico. Quindi e sempre solo forza Rimini
Indino ti rinnovo il consiglio: fai una trasmissione tutta sul libro del centenario invitando tutti. Vedrai che successo.
ma proprio tu parli di lecchinismo?? sei il più subdolo dei giornalisti, a patto che tu lo sia e infatti non lo sei…ma piantala