Giovedì 21 agosto alle ore 20,30 il Rimini sarà ospite dell’Asd Verucchio (Promozione) per un test di allenamento in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia Serie D in programma domenica 24 agosto alle ore 16 al “Neri” contro la Ribelle. Il test Verucchio-Rimini si giocherà sul campo comunale di Villa Verucchio con inizio alle ore 20,30. Ingresso posto unico 5 euro. Ragazzi sotto i 18 anni gratis.
4+2+3+1=10
nn capisco come mai la campagna abbonamenti nn partà..la squadra e forte,xo col modulo 4 2 3 1 alcuni acquisti..nn servono..servon due falegnami..xme la squadra va ultimata,e qualcuno meglio se lo si libera..noto ancora confusione…da cosa dipende!???
La campagna abbonamenti non parte perché non hanno i soldi per pagare gli steward nei distinti che rimarranno chiusi per tutta la stagione, lo dicevo che è una società di mo.r.ti de fame……Er Piotta vatteneeeeeee.
la campagna abbonamenti sara’ attiva da questo mercoledi..chi tifa Rimini, e visti i tempi di crisi chi puo’ permetterselo si abboni, per gli altri tifosi c’e’ la biglietteria la domenica….per i pseudo tifosi che godono delle disgrazie c’e’ il solito indirizzo a fan…kulo.
i distinti, se rimarranno chiusi, sara’ a causa di chi invece di andare al Neri a tifare per la maglia a scacchi biancorossa preferisce starsene a casina a gufare sperando di risolvere i loro tanti, tantissimi problemi di frusrazione.
la società ha nell ordine:1)pagato oltre metà dei debiti fatti da altri,2)pagato due ritiri di cui uno in quel di Norcia..3)fatto una squadra ove sta spendendo fior di euri,4)rifondato scuola calcio e staff..a stò punto mi sorge un dubbio che mi assilla la mente..ma voi ci sietè o ci fatè!??distinti saluti..
Allora sapienza… spiegami perché possono spendere tanto?
Hai detto che hanno speso più che fare una squadra da legapro allora perché non farla?
Ma tu che sai?………
UGO mi sa che il frustato sei propio tu!
Secondo te uno che sta a casa gufa e per lo più è frustato?
Se ti va bene la D e cocco… vai pure… ma lascia che ognuno la veda a modo suo!
I veri tifosi non guardano la cattegoria cocco de mamma!
Viva De Meis, Viva la Riminiu Calcio
Viva Cocco Bello
Manica di ruffiani
Viva Fonte Anonima. Non vedo l’ora di incontrare la Ribelle. Io da vero tifoso non guardo la categoria. Tutti al Neri. Alè oo Alé ooo
Che grande società.
Ugo ma quando vuoi che costi un abbonamento in quarta serie? Ne faremo a migliaia
Siamo tutti napoletani. Forza Rimini
Abbiamo speso così tanto per comperare i giocatori del Valloni ( ospizio riminese ) che non ci sono due spicci per pagare gli steward. Grande Er Piotta, ma perché non hai speso tutti i soldi per chiedere il ripescaggio per poi fare una bella squadretta di giovani intraprendenti ? Mi sa tanto che a qualcuno non conveniva…..società di peracottari da Rimini ve ne dovete Anna’……
@ugo Ma quanto ti danno per leccare il deretano di Er Piotta ? Sei patetico, guarda che i dilettanti come voi non possono stare in una piazza come Rimini ancora non l’hai capito ? Baluba.
Er Piotta VATTENE DA RIMINI BUFFONE SEI LA BRUTTA COPIA DI PINOCCHIO ! Come mai non sono stati pagati gli stipendi ? Ugo che dici ? Paghi tu ? Cuchel……
Grande Ugo e Fonte Anonima , colpito nel segno.Sti fenomeni che stanno a casa perché non piace la D….! E poi si ritengono tifosi, ma vergognatevi!
Cicero gli stipendi sono stati pagati regolarmente, alla faccia tua e soci…
Caro Cicero e te pensi di fare la c con una banda di giovani! Classico esempio di chi spara m…a addosso per partito preso. …!
Meglio fare la D con i vecchietti. Non vedo l’ora di andare a Scandicci. Noi siamo riminessi mica cesenati che vanno a San Siro. O come sono contento, così contento che mi mangio un cocco bello.
Ridicolo.
Gli stipendi non sono ancora stati pagati!!
che branco di matti
Io amo il Rimini e la maglia a scacchi ma tutto ciò è molto squallido.
In arrivo portiere di 35 anni napoletano, quest’anno i giocatori menano i tifosi
DE MEIS VATTENE
barasso scuola genova..un armadio..quindi ora chi farà le valigie!??
Ma allora prendiamo anche Fagni… ZIGO ZAGO ZIGO ZAGO FAGNI GOL!!!
Siamo tutti napoletani. Stasera col Bilbao FORZA RIMINI
ma la campagna abbonamenti!??
:Non abbiamo bisognao dei 4 spiccioli degli abbonamenti.
Aspettano come va a finire con i Distinti. Stanno chiedendo in giro, ci vuole tempo e pazienza.
Allegretti ha firmato per l’ ospizio?
Devono essere autorizzati da quelli del forum….ahahahah
A Bombardone l’han chiamato?
meno 13 alla fine del Mercato..che colpi ci riserverà!??
Ahahahah! Sai quanti colpi si è già preso?!
il vero tifoso non è quello che si fa prendere per i fondelli….. se non importa la categoria c’è anche il Real Miramare… che ne dite?
nn ti bastano di colpi…..?????
Valeriani è libero?
Il Real Rimini non c’è più. Peccato…
ha ha adoro istigare..i nemici..mi carica
Fonte sei messo male… senza offesa… fatti vedere da uno bravo!
ma è cominciata la campagna abbonamenti,e nessuno ne parla..
Oggi c’era una fila da paura, tutti alla ricerca disperata di un tagliando x il derby di domenica ore 16 perché alle 20,30 bisogna pagare la luce…..
Ma com’è che sto forum non emette comunicati? Si vede che non ci tenete a scrivere libri e ad apparire sui giornaletti.
Si gioca alle 16 per disposizione della Lega invurnit
Pataccone era una battuta se non si può nemmeno più scherzare e che c…o. Comunque grazie x l’invurnid!
si gioca alle 20:30
saran state 300persone..ormai è Febbre Biancorossa..daje Pastore manca 1 punta e 1 centrocampista
Visti i prezzi degli abbonamenti con 100 euro in più me ne vado a Cesena a vedere la serie A.
300 in fila? No erano almeno 450, altro che febbre, qui è un delirio. Altro che serie A Enrico
Caro Enrico la passione per la tua squadra non deve dipendere da ste cose. Evidentemente se per 100 euro vai a vedere il Cesena mi spieghi come fai a sostenere di essere tifoso del Rimini? C’è da vergognarsi, e se non sei biancorosso allora fuori dalle p…e .
Caro Calciatore, sono amante del bel calcio e vado a Cesena non x il Cesena ma per vedere la serie A. Poi ognuno è libero di seguire la sua squadra anche il 3 categoria. Sono qui sul forum perché mi diverto da anni a leggervi. Una storia come il Real Rimini, il Rimini di Amati e ora di de Meis è da seguire giorno per giorno. Altro che la telenovela il Segreto.
PS Modera il linguaggio non è da vero tifoso biancorosso
Ne carne ne pesce, che pena sor Enrico, come immaginavo. …
Che vergogna….