RIMINI PRIMO TEMPO (4-3-3): Scalese; Brandi, Cacioli, Abderrahmane; Moresco; Guastamacchia, De Lacerda, Di Nicola, Sansalone, Masini, Bussaglia.
RIMINI SECONDO TEMPO (4-3-3): Carezza; Versienti, Cacioli, Di Maio, Verdone; Torelli, Palumbo, Ricchiuti; Bussaglia (10’ Imperatrice), Gambino, Masini (20’ Messina).All Campilongo.
MONOSPOLIS (4-2-3-1): Pino; Tropiano, Esposito, Castaldo (Zizzi), Orchi; Gori, El Kamch; Difino, Manzo, Murano; Branicki.
MONOSPOLIS (4-2-3-1): Pino (10’Turi); Tagliente, Esposito, Zizzi, Orchi; Gori, Adair; Legrottaglie, Florese, La Neve; Murano.All. Passiatore.
RETI: 36’ pt Orchi (M), 43’ Murano (M), 16’ st Legrottaglie (M), 34’ st Torelli (R).
NORCIA – Mister Campilongo decide di sfruttare il primo tempo del test di allenamento con il MonosPolis per visionare i suoi giovani contro un’altra formazione di pari categoria. Nei primi 45’, infatti, gli unici “over” biancorossi in campo sono l’attaccante Masini e il difensore Cacioli. Il MonosPolis invece schiera la squadra con soli 4 giocatori under e spinge subito forte, collezionando due azioni pericolose: al 5’ Difino da destra chiama Scalese alla parata. Il portiere biancorosso al 10’ riesce a chiudere di piede in angolo il tentativo di Murano da sinistra. Nel finale arrivano i gol dei pugliesi: al 36’ Orchi sfrutta il corner e batte Scalese sul secondo palo con un tap-in di sinistro, poi al 43’ raddoppia Murano servito in profondità da El Kamch.
Ripresa più equilibrata con Gambino che riapre le ostilità al 3’ calciando dal limite un pallone sporco che diventa preda diPino (3’). Al 5’ è Di Maio a sfiorare la rete di testa su calcio d’angolo di Ricchiuti. Ma a sorpresa è il Monopolis a trovare il tris (16’) con un tiro di Legrottaglie a incrociare forte nella porta di Carezza. La rete biancorossa arriva al 34’, quando Ricchiuti si procura una punizione da corner corto e la calcia in mezzo, dove Torelli di tacco trasforma in gol. Bello lo schema su punizione dal limite provato al 45’ dal Rimini, con palla dentro per Gambino e tiro poi ribattuto da Turi.
Domani il gruppo biancorosso riprende con due sedute di allenamento, così fino a sabato quando è previsto un nuovo test sul campo, questa volta con la Lupa Roma.
non è una squadra per vincere il campionato anche se le amichevoli non dicono niente avendo giocatori come gambino ricchiuti e masini che fanno la differenza se si perdono certe partite come ha fatto il milan quest’ anno dovranno lottare per non retrocedere?
E’ la conferma che i nomi degli ultratrtentenni fanno la differenza solo a parole, sul campo bisogna correre, ce ne accorgeremo quando troveremo squadre di ragazzini che vanno a mille.
Beppe inviata Old in trasmissione, te lo fai subito amico.
Chi OLD il prezzolato
Ma siamo sicuri che il Rimini esiste ancora? in città non ne parla nessuno e non frega niente di niente di questa squadra forse nemmeno sanno se esiste ma giocano poi? cioè dico davvero boh
Chiaro che tra retrocessioni campionati all’insegna della mediocrità una pseudo società …… Cosa ci si aspetta.
Cosa si deve moderare?
Hanno distrutto il calcio e il basket, ci vuole del cervello fino e c’è ancora chi pontifica su giornali, siti demenziali e trasmissioni insulse. ANDATEVI A NASCONDERE BUFFONI!
dai su..capisco che di calcio ne capito poco,ma sta squadra formazione tipo..ci farà divertire,ora teniam i migliori in prova..e fare una rosa di 24calciatori..cmq Peccarisi e svincolato..grande Pastore
sapete solo fare propaganda disfattista..
DE MEIS VATTENE
ma che squadra abbiamo aprite gli okki,siam fortissimi,ora sfoltire e tenere i 24migliori
Sfoltiti le pA…lle
Fonte vivi in un altro mondo. Beata l’ignoranza
DE MEIS RIMINI NON TI VUOLE RAUS
Rimini – Bologna distinti chiusi per non pagare gli stuart MISERIA
adesso apriam l intero stadio x una amichevole!!??????????miseria!?????????ha ha ha che squadra
Ma si tanto ci saranno 1000 persone di cui 800 bolognesi
200 di rimini? Così tanti….
rimini~lupa roma castelli due a zero doppietta di gambino,partita durata solo 60minuti..carlo,sergio,fredo..stessa persona,stesso sfig..to
DE MEIS VATTENE NON SEI CREDIBILE
Rimini – Bologna senza ridotti BUFFONI MOR.TI.DI FA.ME.
red,gigi stessa persona..okkio
okkio la polizia postale vi sta cercando..
@ fonte anonima Okkio ti cercano quelli del manicomio
Er Piotta vattene
Caro Sig. Fonte Anonima Le vorrei ricordare che la Po.li.zia Po.sta.le ha cose ben più importanti da fare che non cercare qualche tifoso che si diverte a scrivere goliardate, peraltro senza offendere nessuno, sulle vicissitudini della squadra cittadina.
Anzi, il fatto che Lei sia al corrente di eventuali in.da.gi.ni della Po.li.zia Po.sta.le è di una estrema gravità (addirittura perseguibile per legge) per cui La inviterei a fare molta attenzione a ciò che scrive per non incorrere Lei stesso in spiacevoli conseguenze giu.dizi.arie.
che squadra,rosa di 24calciatori..ma la davanti chi stà in panca negli over!???
Lo sai Fonte che fai tenerezza? Comunque ti rispoindo: in panca non andrtà nessuno degli over perché a turno resteranno in infermeria. senza cattiveria per carutà, è solo che per gli anni…