Domani nuova puntata della trasmissione TV di approfondimento targata Confcommercio Fish ‘n’ Vip, in onda su Rimini TV – Canale 192 alle ore 12.25. Questa volta in cucina…si balla! Ad indossare la divisa da chef – anche se poco ha a che fare con la cucina…e ne darà dimostrazione – è il patron del Cocoricò e del Rimini Calcio Fabrizio De Meis. Il Presidente della Confcommercio provinciale Gianni Indino ha coadiuvato De Meis nella preparazione di un classico romagnolo: spiedini di pesce; ma soprattutto si è confrontato con l’eclettico imprenditore sul percorso che lo ha condotto alle redini di uno dei locali più famosi al mondo e, più recentemente, alla guida di una compagine sportiva.
Durante l’intervista De Meis ha offerto un interessante sguardo sul mondo dei giovani e del divertimento, su Riccione, sul turismo, per poi raccontare le motivazioni e la passione che lo hanno spinto nell’avventura del Rimini Calcio.
Ma di cosa può discorrere De Meis sui giovani?? Su come li troviamo sfiniti fuori dalla sua discoteca!! Faccia il bravo e stia a casa che è meglio.
ALEM
Quanta ipocrisia! D’ altra parte è risaputo che questo signore alem non è un estimatore della Rimini Calcio.Mv a d v e c b……
Smettetela di fare i BUFFONI Indino dinasty er piotta compreso. Er piotta vattene e non fare il verginello
Che tristezza
Circensi e buffoni fate le persone serie
Minbchia da che pulpito viene la predica
Morphina, Titilla oppure il Bagno delle Donne (sono le aree del Cocorico) … è con questi argomenti che il buon De Meis vuole parlare dei giovani ??? Mah… !!!
ALEM
E inutile non ti cxxga piu nessuno busone Alem!!!