Primo giorno di lavoro per il Rimini nel ritiro di Norcia. Tutti i biancorossi hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento agli ordini del tecnico Salvatore Campilongo e degli uomini dello staff: il preparatore Luca Spadafora e il viceallenatore Franco Cotugno, compreso l’attaccante Manuel Pera che ha raggiunto i compagni in ritiro nella serata di ieri.
Più lavoro atletico la mattina, mentre nel pomeriggio si è aggiunta anche la parte tecnico/tattica, per finire la giornata con gli schemi di gioco.
Il Rimini in queste settimane di ritiro a Norcia sosterrà tre amichevoli: il 3 agosto con una rappresentativa locale, il 7 agosto con il Monopoli e il 9 con la Lupa Roma.Di seguito l’elenco dei giocatori dell’AC Rimini 1912 partiti oggi per il ritiro di Norcia, dove rimarranno fino al 13 agosto.
PORTIERI
Andrea Dini (1996)
Umberto Scalese (1995)
DIFENSORI
Giorgio Brandi (1996)
Luca Cacioli (1982)
Roberto Di Maio (1982)
Daniel Di Nicola (1996)
Edoardo Moresco (1995)
Leandro Versienti (1996)
Houssein Abderrahme (1995)
CENTROCAMPISTI
Filippo Berardi (1997)
Antonio Guastamacchia (1995)
Carmine Palumbo (1993)
Francesco Torelli (1994)
Matheus De Lacerda Rodrigues Paixao (1995)
ATTACCANTI
Ayrton Adrien Bamana Kasongo (1997)
Bussaglia Andrea (1997)
Gambino Giuseppe (1984)
Masini Gerardo (1982)
Pera Manuel (1884)
Ricchiuti Adrian (1978)
nn vi è traccia del ex capitano primavera Varese, Samba..rinforziam la rosa mancan 8 tasselli di Spessore.. grazie di tutto Presidente
fonte anonima perche’ non te ne vai nel forum dei tuoi simili.?
RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Hai totto li cogxxxni
RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ue ma come ti permetti!????lei nn sa,chi sono io
AH AH AH così ti esponi al contropiede.
Fonte lecca lecca
Beppe , questi stanno prendendo possesso di un forum non loro. Ahahahahah
Fallo lavorare tu il cervello testa di c…. Il Rimini aveva il diritto di fare domanda perché nessun regolamento vieta di farlo poi se veniva accolto bene se non veniva accolto bene lo stesso almeno quel megalomane senza soldi appariva chiaro e serio alla città ma lui è il perfetto contrario
PUBBLICATO DA PIERO | 28 LUGLIO 2014, 13:57
DE MEIS VATTENE BUFFONE BUGIARDO
PIERO! Testa di cipolla?
No . Testa di c…..
Ahhhhhhhhhhh , allora testa di Cetriolo?
Ahahahah ho sbagliato e mi sto rispondendo da solo ahahahahahah
Si senza offesa
Ruffiano ma non sei a Norcia nella camera d’albergo pagata?
Olè, hai finito la saliva? Mi preoccupo…
Oscia ruffiano 🙂 l’unica cosa che non so fare e’ proprio leccare . Non sto dietro a quello che dice De Meis ma leggo semplicemente le cose e nel papiro dei ripescaggi , c’e’ scritto semplicemente quello di cui vi ho gia’ informati .
Qualcuno mi sa dire dove sono andati a giocare i f.lli Brighi, Gasperoni e Rosini? I riminesi insomma..
Nella rosa attuale, gente del vivaio con prospettive di campo non ne vedo.
DE MEIS BUGIARDO VATTENE VERGOGNA SEI COME AMATI BUFFONE
bla bla bla bla bla… In tutto questo ciarlare ogni tanto infilateci anche un forza rimini
questo non è il sito giusto
Forza Rimini sempre . Se siete di Rimini c’è da vergognarsi.
FELICE ALLEGRIA e quale sarebbe il sito giusto?
Quello dei leccaculi che si sino venduti per un attimo di pubblicità alle loro aspirazioni da frustrati Dopo Amati sono tutti lì a sviolinare de pres pronti a crocifiggerlo se le cose non vanno. Meglio il sito di Indino dove quello che uno pensa gli viene permesso di espletarlo
Rendetevi conto che l’aversa normanna un’anno fa ripescata ha fatto domanda di ripescaggio x rispetto dei tifosi e della città e tu fenomeno di De meis continui a prenderci x il cu.. Ma cosa credi che abbiamo l’anello al naso e siamo tutti dei creduloni’ tu sei un chiacchierone falso e bugiardo nn e ero che nn potevi presentare domanda tu nn meriti di rappresentare la Rimini calcistica buffone
rilassatevi..dai Pastore fa arrivare i colpi da 90
ER PIOTTA BUFFONE E BUGIARDO VATTENE DA RIMINI RAUS
DE MEIS BUGI.ARDONE TORNA A ROMA RIMINI NON TI VUOLE 20 SFI.GA.TI ALLA PARTENZA PER IL RITIRO, NON TI BASTA ?
Il mercato fermo mi preoccupa, siamo quasi alla fine di luglio e tra poco inizia la Coppa. Speriamo di non incappare nel girone delle marchigiane perché Fano e Matelica sono fortissime. Prima i vecchi soci poi il ripescaggio, le scuse sono finite da un pezzo. Dai De Meis mano al portafoglio e facci sognare.
CONCENTRATEVI SULL’AVERSA NORMANNA
Domanda presentata anche dall’Aversa Normanna (che già un anno fa ha usufruito del ripescaggio) e dall’Akragas, che però non ha l’impianto a norma. Non hanno presentato domanda il Sorrento, l’Arezzo (un po’ a sorpresa) il Rimini, il Cuneo, il Borgosesia ed il Matelica, ma nemmeno Taranto ed Agropoli. Nel Consiglio Federale del 1 agosto saranno ufficializzati gli organici, mentre il 2 agosto verrà resa nota la composizione dei gironi.
ALLORA A QUESTO PUNTO CHI DICE LE CAXXTE?
Buongiorno. Mi rivolgo a tutte quelle persone che dubito siano tifosi del rimini (al massimo venivano quando il rimini giocava in B) le quali quali continuano a gettare fango su questa realtà calcistica. Le vostre critiche sono sempre ben accette. Siamo in democrazia, ognuno esprime ciò che pensa. Però mi sorge una domanda: ma voi non avete un lavoro? La mattina invece di scrivere frasi senza senso, andate a lavorare. C’è un paese allo sbando, contribuite a risollevarlo facendo come fanno tutte le persone oneste: ANDARE A LAVORARE! Old Fan, Prof Gambetta, ma chi siete? Invece di fare gli intelligenti, che non lo siete, visto che non siete nemmeno andati a scuola, andate a lavorare!
facciamo lo stesso lavoro che fai tu. il ruffiano
Bravo Prof