Presentato alla stampa il nuovo allenatore del Rimini, Salvatore Campilongo. L’impressione che ha lasciato è buona, umiltà ma grande
determinazione.Il nuovo mister sembra avere subito le idee chiare sul progetto che lo attende: “Vengo da alcune panchine di lega pro, ma la categoria in meno non significa che non possa essere un’esperienza altrettanto stimolante come già successo in passato. Si può fare bel calcio in qualsiasi categoria.Ho accettato Rimini in quanto il progetto che mi è stato proposto lo ritengo importante si può arrivare a fare buone cose, come è già stato fatto con l’Ischia dove vincemmo con ben cinque giornate di anticipo il campionato e poi conquistammo anche lo scudetto”.
Non mancano brevi interventi sul modulo di gioco e sull’apporto che si aspetta dalla tifoseria : “Se posso, vorrei giocare con il 4-3-3, perchè mi sembra il modulo più equilibrato per vincere”
Il tecnico continua poi con un appello ai sostenitori: “Il tifoso del Rimini è molto legato al tempo che fu, con la presenza in squadra di grandi giocatori guidati da Leo Acori,ma bisogna staccarsi dal passato e guardare al presente. Speriamo nell’apporto dei tifosi, perchè sappiamo che Rimini è una grande piazza anche per il pubblico”.
bene! adesso partitamo con preparare la squadra per la prossima stagione.
Forza Burdel!!!
Imparategli l’italiano che non lo sa parlare….
def…..ente si dice “insegnare”. Imparalo te l’italiano……..
Infatti io lo studio…
vamos vamos
E IO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che tristezza
Buona la prima, ora una squadra forte, magari in c. Forza Rimini!
Adrian ci siamooooo….grande De Meis. Avantiiiiiiiii
Er benzinaro va a Cesena va, qua di te nn abbiamo bisogno. Forza Rimini
povero piotta ti tritano questi marpioni. continua a sbagliare
preferisco un Allenatore “ignorante” ma che lavori bene sul campo che uno di belle parole ….
Strano, oggi nemmeno una piccola conferenza stampa? Sono preoccupato.
L’esattore era impegnato lo presentano domani….
Strano oggi gli idioti danno fiato alla bocca!!
C’è il sabato rosa, sospesi tutto anche l’arrivo di Ricchiuti.
Ho scritto una frase innocente senza offendere nessuno e sono in attesa di moderazione. Non è che è iniziato il nuovo corso? Allora mi adeguo: Grande De Meis, grandissimo Campilongo, ne daremo cinque a tutti. Va bene così? Ora vedo se mi moderano ancora.
Non mi hanno moderato CVD (che in matematica vuol dire Come Volesasi Dimostrare). Che peccato però io in questo forum mi sono divertito una mazza.
novità su Scotti!??
Io faccio un’altra considerazione, siamo in serie D e c’era bisogno di andare a prendere un allenatore e un ds da altri lidi che chissà quando prenderanno da contratto. Possibile che dalle nostre parti non c’era un allenatore e un ds disponibile e più a buon mercato?. Voglio dire a Conti e De Meis investire a seconda della categoria, Una quarta serie si fa con pochi euro, basta un tecnico giovane e ambizioso e una squadra di ottimi ragazzini del nostro vivaio e altri presi o prestati in giro. Partiamo, vediamo come andiamo e poi male che vada si spendono altri soldi. Non vorrei che tra qualche mese si sente la solita canzoncina “abbiamo tot euro di debiti e nessuno ci aiuta”.
Un esperto della categoria
Le cifre che pagheranno a DS e Allenatore sono folli !!!!!!!!!!
Ma vi chiedo Messer Peracotta da Frosinone li ha veramente li soldi? A Riccione dicono che e’ tutto chiacchiere e distintivo ma sotto sotto c’è’ il nulla
Una grande flopp è mangiarano. Siete intelligenti ma non ve lo spiegate come mai non ci mette mai la faccia e non si presenta al pubblico. Non firmerà mai x il rimini perché è un esaltato. Ora lo chiamano in nazionale. Un consiglio a er piotta manadlo a fare in c..o
un attacco formato da:Melandri,Gambino,Ricchiuti..farebbe bene anche in lega Pro,ma che ve ne frega a voì di Mangiarano!??
Forum di vecchie comari. A Riccione si dice……quello fa’……..quello e’ zitello…..quello tradisce la moglie…….ECC ECC…
Non fidatevi di mangiarano. È un raccomandato del segretario della lazio
per eventuali chiarimenti in merito alla possibilità di essere ripescati
La graduatoria giusta è quella con la Torres prima (sarebbe prima anche se il Rimini fosse ripescabile), visto che per la regola dell’alternanza quest’estate la prima ripescata sarà la miglior retrocessa dalla C2 (ossia appunto la Torres) poichè l’estate scorsa invece la prima ripescata è stata la vincitrice dei playoff di Serie D. La Correggese è al 2° posto, il Cuneo (o eventualmente il Rimini se fosse ripescabile) al 3° e l’Akragas al 4°. Ecco una possibile graduatoria, anche se ci sono pareri discordanti dal 5° posto in poi. POSSIBILE GRADUATORIA PER EVENTUALI RIPESCAGGI IN LEGA PRO (oltre al 1° ripescaggio che ci sarà sicuramente per rimpiazzare la Nocerina): 1. Torres (ripescata al posto della Nocerina) 2. Correggese 3. Cuneo (o Rimini se fosse ripescabile) 4. Akragas 5. Delta Porto Tolle 6. Matelica 7. Martina Franca 8. Pomigliano 9. Sorrento 10. Foligno o Borgosesia
Cari amici tifosi
Non capisco molto, nella eventualità della serie D, il significato di spendere tanti soldi per DS, Allenatore e DG, voglia anche essere sincero che sull’allenatore nutro molte speranze perché è uno che ha dimostrato di essere bravo, il Ds Pastore non mi convince e ho gia in mente che arriveranno dei giocatori molto strani, vedi lo scorso anno molte pratiche e poca sostanza, per quanto concerne il DG non mi pronuncio in quanto già in altra sede ho espresso che questo di professionalità ne ha ben poca ed ad oggi l’unica cosa che ha fatto sono le rescissioni e e chiedere molti soldi, ma tanto questo nn firma con il Rimini perché aspetta chissà quali lidi migliori, vedi Ancona, per cui ha giaà fatto delle cose mentre dovrebbe lavorare per il Rimini.
Speriamo bene
Lino
penso che solo dopo il 15 giugno,vi saran certezze sulle fallite..Cuneo nn mi risulta punti al ripescaggio,Correggese e senza uno stadio a norma..nei miei calcoli il Rimini e 5 xche il Matelica nn farà domanda di ripescaggio..Pastore e giovane,ma ha tante amicizie,Mangiarano!??se ne farà a meno..
Prima la storiella dei vecchi soci che ha fermato tutto, ora il ripescaggio si , ripescaggio no che sta fermando tutto. Lunedì siamo al 7 luglio e abbiamo tutta la rosa da formare. Mah! Speriamo bene…
Ho letto che solo per la notte rosa c’è stato un indotto di 200 milioni di euro. Che bello, almeno ci sarà chi gode. Io cittadino sono senza teatro, senza stadio, senza piscina, senza pista di atletica etc etc etc. Per non parlare della Rimini Calcio, per lei solo promesse e nemmeno un cent
Laura mi spieghi perché il porto tolle lo metti quinto dato che è primo perché finalista play out ed in più ha fatto fusione con il Rovigo quindi correggese seconda e via via
Mo me vendo la Porsce e aiuto er Rimini.
50% posizione
25% bacino
25% storia
Giusto per essere chiari l’argentino che dice di amare tanto il Rimini avrebbe potuto dimostrarlo a suo tempo invece di remare contro a Selighini….e mi fermo qui perché c’è di tanto peggio……o ciò che non abbiamo l’anello al naso….
Grande societa’, noto che il nostro amico frustrato non sa più a cosa attaccarsi x creare il solito clima astioso. Va a marina vala’ ci bienc…….Forza Rimini
Laura mi dispiace contraddirti se fosse così la correggese nn viene ripescata il porte tolle e prima perché è stata finalista e poi perché fa fusione con il Rovigo e quindi come utenza ha un punteggio rlevante
Mangiarano fa le pratiche e non firma. Mette nei guai de meis. Mangiarano è un coniglio. Ora vuole portare un altra pratica. Il team manager del Bellaria. Fa il DG ombra.
http://www.teleischia.it/news/8144/lega-pro-unica-rimini-e-castiglione-gia-pronte-per-il-ripescaggio
Siamo in mano a delle “leggere” il calcio a Rimini va sempre più giù
Ahahahahahahah…mi dispiace frustrato….mi dispiaceeeeee tu non hai più argomenti…e qui si tornerà a parlare solo di un grande Rimini……vamos chico…..
Attenzione qualcuno che dice di amare la maglia del Rimini ha fatto certe telefonate…..
ottimo l arrivo di Adrian,cmq è ora di dare una accelerata al mercato..davanti l ideale e Gambino,e la terza punta,magari Nicastro,ma se potessi porterei Melandri,in porta un portiere forte e under
Fredo io già so di chi parli… Ma che tipo di chiamate?
fonte anonima
ma che dici ricchiuti è un giocatore bollito ed è caro, se poi lo devi prendere paer silenziare la piazza tutto ci sta ma per giocare ci vogliono i giocatori e non ex .
Lino
Fonte Anonima
Ma che dici ricchiuti è un giocatore bollito giusto solo per silenziare la piazza per altro anche costoso
bollito!???ha ha ma dai..silenziare la piazza!??