L’incontro tra Campilongo e De Meis, per decidere sulla possibilità di accordo per la panchina del Rimini per la prossima stagione c”è stato e le parti si sono lasciate abbastanza vicine, a giorni si rivedranno per il “verdetto” finale. Noi abbiamo voluto però tastare con mano e abbiamo rintracciato il diretto interessato; Salvatore Campilongo,ecco le sue parole: “Siamo stati un giorno e mezzo insieme con il presidente De Meis e ho avuto una bellissima impressione dell”uomo e del progetto che mi è stato proposto.” La categoria non le pesa? “ Assolutamente no, non ne faccio un motivo di categoria, a me interessa il progetto, e quello che mi è stato prospettato dal presidente è davvero importante.” Avete dunque trovato l’accordo? “ Non lo so, la sensazione è positiva, ma come è giusto che sia, ci siamo presi qualche giorno di riflessione. Da una parte c’è un’offerta e io ho fatto le mie richieste, ma non siamo distanti.” Senta Mister, qualora troverete l’accordo, Elio Nigro potrebbe rimanere con lei a Rimini? “Con Elio abbiamo vinto un’anno fa ad Ischia il campionato con 20 punti di vantaggio e poi lo scudetto di serie D. Non nascondo che mi farebbe piacere. ” Quindi possiamo considerarla il nuovo allenatore biancorosso? ” Forse si, ma aspettiamo l’ufficialità.” . Un’altra notizia che avrebbe del clamoroso, sarebbe il ritorno alla guida del settore giovanile di Walter Sapucci che abbandono circa un anno e mezzo fà con le famose dimissioni per inaffidabilità della vecchia presidenza nei confronti del settore giovanile. A questo punto cadrebbe così anche la poltrona di Alberto Rondina.
Per me Campilongo a Rimini non viene ! Sapucci sarebbe un bel ritorno anche se farebbe bene a pensarci più di una volte……
Luigi ammazzati
Luigi non ci fare caso, questi sono pagati per leccare. MA NUN GLIELA FANNO.
LI MARCHIAMO A UOMO.
Con l’uscita dei vecchi soci da chi è composta la società, chi sono i soci, che quota hanno?. TRASPARENZA PLEASE
MARILUNGOOOOOOOL
CESENA IN VANTAGGIO
SERIE A SERIE A SERIE A
saluti i tifosi biancorossi e una pronta risalita
non ho mai capito perche’ la chiamate curva mare, dovrebbe essere “campagna”
Prima bisogna capire se quella di Sapucci e’ una notizia che ha delle fondamenta o se un pensiero della redazione. Certo che , se fosse vero, sarebbe un segnale importante poiche’ ritengo Sapucci una persona intelligente e non credo che si scotterebbe due volte con lo stesso fuoco.
cESENA -mODENA 1-1 SIAMO IN FINALE. L’ANNO PROSSIMO GROSSI SCONTI AI RIMINESI CHE VENGONO A VEDERE LA A E RICORDATEVI CHE SE IN PASSATO AVETE GODUTO E’ STATO GRAZIE AI LONGIANESI, PROVINCIA DI CESENA.
la traversa sul tiro di Babacar ancora trema,va nel tuo forum
se a Cesena non parlate della squadra di pallone, cos’altro avete da fare? Gasati pure per il calcio ma per il resto vivi proprio in un posto di m…a
VEDI QUESTA E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE A VOI RIMINESI NON VI VA BENE NIENTE. ESSERE SPORTIVO E’ ANCHE RICONOSCERE LA STORIA, LA CULTURA, LA SUPERIORITA’ INTELLETTUALE DEI CESENATI.
E ora torno nel mio forum quello di serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma perché de meis non chiama acori visto che e a spasso ?sarebbe un bel ritorno x il popolo biancorosso
acori x ora e sotto contratto a Grosseto
all ora?
Acori?
Ma dopo Rimini (lo squadrone che aveva) cosa ha fatto?
De meis ancora chiacchiere ma smettila il tuo progetto lo hanno capito tutti vuoi essere il presidente e non ti interessa la categoria e basta con la storia del ripescaggio se te lo concedono tu lo rifiuti la fideiussione nn puoi farla basta falso come giuda
E tu cessenate se tu fossi sportivo ed intellettuale come riferisci, cosa vieni a scrivere in questo sito?
Se sei in serie A e noi in D, non hai nemmeno l’intelligenza di non venire qui a rompere!
IGNURET
Se Andate in A ben per voi, godetevi il momento!
luca vad a via e cul
Anonimo quando vuoi di al tuo presidente che ci confrontiamo da Beppe così ci spiegherà perché ha voluto retrocedere ed il suo fantomatico piano io so e sono documentato a prova di querela e poi tu sei abituato a dare via il culo pezzo di m…a
A parte il fatto che Campilongo non e Mourinho e non lo prenderei per vari motivi, preferisco Polverelli, può scegliere fra Paganese e Casertana in C per cui…
Dai che sono partite le raccpmaNDATE. E’ TUTTO A POSTO,
Lunedì sarà il giorno della svolta!!!
se conta la storia siam davanti a tutti,nei ripescaggi
speriamo possa ritornare una curva così….comunque vedo che i R.W.S stanno crescendo, questo mi rallegra. Rimini ha bisogno di una curva rumorosa
Si polverelli . Più occhiali per tutti
Quel video e’ la dimostrazione che a Rimini la passione c’e’, bisogna solo ravvivarla, come la brace che cova sotto la cenere. Stiamo qui a rispondere ai forlivesi che a malapena hanno portato 2000 persone allo stadio in una partita storica in una domenica nella quale il Cesena giocava fuori e il campionato di basket era gia’ finito. Onore ai cesenati per la loro storia e per quello che continuano a fare (coreografie e presenze) ma per il resto in Romagna non vedo grandi scenari. Comunque e’ vero i RWS stanno costruendo qualcosa di buono, sosteniamoli tutti insieme. Avanti Rimini, avanti Curva Est.
Io a cesena non ci sono mai stato… ce FICA ?
DOT YOU REMEMBER…….. cuntadein? MATRI GOLLLLLLLL
e il gol di floccari!??
comunque andrete anche in serie A ma io non ho mai visto giocare decentemente a calcio il cesena . a sempre avuto all. con grinta senza mai dare un gioco alle squadre, noi almeno sotto quel aspetto ci siamo divertiti molto di piu…
ieri ho visto uno strscione con dei bellissimi colori nella vostra curva… ci voleva un po di colore…
BEI TEMPI!!!!
domenica ve famo neriiiiii
a me sti video mi Gasano..
Ah ora mettete i videO che vi gasano, ipocriti, QUANDO LA COCIF HA CHIESTO UNA MANO LA PIAZZA DOV’ERA? GLI AMICI DEL RIMINI DOV’ERANO?, I CLUB DOV’ERANO?. TUTTI POI DIETRO AD AMATI.
TENETEVI QUESTA SITUAZIONe E METTETE I VIDEO DELL’AC RIMINI. QUESTO SOLO VI MERITATE.
gasatissimo
coerente, vuoi un bel consiglio che trasmetto anche a tutti i dementi che ti seguono? VA A MORIRE!
Coerente ha ragione, siamo stati e continuiamo ad essere una tifoseria ferma che aspetta sempre che qualcuno si muova.La situazione attuale dimostra che non abbiamo una squadra, un progetto eppure tutti zitti. Viviamo di ricordi. E allora VIVA la FC RIMINI che ci ha fatto sognare.
Signor Dash grazie, lei è ben gentile, però mi chiedo questo è un forum di tifosi o uno sfogatoio di schizzofrenici?
un altro??? MA QUANTO E’ FALSA LA CITTA’ DI RIMINI? STRANAMENTE IN 10000 ALLO STADIO QUANDO ARRIVA LA JUVENTUS E POI QUANDO LA SITUAZIONE VA MALE TUTTI PORCI! SAREI IO IL MALATO DI MENTE??? SONO UNO CHE SI VERGOGNA DI ESSERE CHIAMATO CONFRATELLO DI GENTE ROZZA, IGNORANTE ED IPOCRITA.
E’ UNA VERGOGNA ESSERE RIMINESE QUANDO I TUOI CONCITTADINI RAPPRESENTANO LA SPORCIZIA DEL MONDO; L’IPOCRISIA! VERGOGNATEVI COERENTE E IL RSTO, SIETE LETAME DI UNA CITTA’ SENZA SIGNIFICATO
QUI CI VUOLE IL TRADUTTORE O UN ESPERTO PSCHIATRICO. SINCERAMENTE SIG. DASH , PUR CON TUTTA LA BUONA VOLONTA’, NON LA SEGUO. STIA BENE, STIA SERENO E STASERA SEGUA L’APERTURA DEL MONDIALE.
Lascialo perdere Coerente, Dash è solo Rebus che hanno cacciato dall’altro forum e ora viene a rompere i cosiddetti anche qui. Da come scrive è fuso di testa, meglio lasciarlo galleggiare nel suo mare di rifiuti organici.
su lega pro parlan di squadre il cui campionato in Lega Pro e a Rischio x problemi di Stadio..ma come potra partecipare il Santarcangelo ad un campionato di Lega Pro!???verran mica a giocare al Neri!??
Forza Rimini grande De Meis..si torna a sognare
ECCO, è ARRIVATO PURE L’IMBECILLE DELLA SERA. POSSIAMO ANCHE CHIUDERE. a DOMANI.
Però ha ragione……Er Piotta sogna……sogna quali caxxate dire alla gente quando si sveglia la mattina…..BUFFONE
ci saran le firme dei vecchi soci oggi!???
notizie sull’incontro con i vecchi soci di stamattina?
Ma nelle interviste De Meis non aveva detto che entro massimo mercoledì si risolveva tutto? Oggi è venerdì… Qualcosa non mi torna… Si sono visti oggi? Che hanno deciso?
Non posso aiutarvi. Ieri ero a Roma da Meo Patacca a Trastevere con i bucatini alla matriciana, coda alla vaccinara, puntarella alle acciughe. Tanto paga la mia banca.
GRAZIE COCIF VOI Sì CHE CI AVETE FATTO SOGNARE.
grazie a Bellavista… la cocif con lui era una cosa, senza un’altra… e lo si vede tutt’ora…
CANAGLIA USA I TUOI NICK INFAME! MALATO DI MENTE VAI A FARE IN C….BRUTTO DEFICENTE!
GRAZIE COCIF PER AVER FATTO LA STORIA DEL CALCIO RIMINESE.
Devo fare pubblica ammenda sono un coglione perché ho difeso Pinocchio e solo,ora morendo conto che anche Er Piotta e’ un pera ottavo ! Grazie Cocif quei tempi non torneranno mai più
Devo fare pubblica ammenda sono un coglixne perché ho difeso Pnocchio e solo ora mi rendo conto che anche Er Piotta e’ un peracottaro ! Grazie Cocif quei tempi non torneranno mai più
già hai proprio ragione, infatti guarda come Muratori e Bellettini ci hanno buttato in c1 e poi ci hanno affidato a quella pippa di melotti….sìsì grazie Cocif!!! Grazie di avere sempre intralciato il patron Bellavista, grazie di averci fatto fallire. Grande Cocif!
P.S i casi sono 2: o sei analfabeta, visto come scrivi, o sei un represso impotente, visto che ti diverti a fare il pirla sul forum. Io propenderei a credere a tutte 2 le casistiche….sei un contadino senza fi….ga
ultima ora:i vecchi soci nn voglion piu saldare in banca..e ora!??
In sintesi, “bestemmiare” sui social network contro la religione cattolica è punito con una sanzione amministrativa da 51 a 309 euro. Aprire o gestire una pagina o un gruppo che inciti alla bestemmia può invece costare una condanna da sei mesi a cinque anni di reclusione!
Foggia, 13 novembre 2013 Avv. Eugenio Gargiulo
ATTENTO INDINO
Ma chi è quel demente che mette questi video? Dash? Rebus?
il prossimo che si permette di postare un video del genere di Mosconi con bestemmie, sarà denunciato dalla nostra redazione chiedendo i danni morali e di immagine. Basta con questi cretini!!!!!!
Ah. È adesso? Allora sarà eccellenza e chiavi al sindaco? Boh se fosse vero dispiace ma chiudiamo una pagina nerissima e si riparte puliti. Debiti azzerati.
Chiediamo scusa a tutti per il video postato da tal Mosconi pieno di bestemmie per non averlo rimosso il prima possibile. Abbiamo trovato le coordinate e le abbiamo girate alla polizia postale, costituendoci come parte offesa e danneggiata. Chiediamo ancora scusa a tutti. Beppe Indino. P.S. da oggi non saranno tollerate più offese e bestemmie.
grande Beppe..novita!??anche quel Dash
A nome di Dash e di colui che ha messo il video blasfemo, che sono sempre io, porgo le mie più sentite scuse al sito Barsport e a tutti gli utenti. Il video era stato messo per una stupida gogliardata e me ne pento interamente, ribadendo le scuse a tutti gli utenti del forum e del sign. Indino. Detto ciò, per simbolico atto pentimento, rinuncio ad interferire col forum, avendo dimostrato di non essere stato conforme ai regolamenti del sito….chiedo inoltre venia a tutti gli utenti offesi dalla mia foga. Spero vivamente possano venire accettate le mie sincere scuse. Un saluto a tutti gli utenti e al sign. Indino
ormai sei stato segnalato Mitico Dash salutaci le Patrie Galere
Caro Dash nel tempo hai dimostrato di essere un arrogante e un maleducato per cui per conto mio te ne puoi andare tranquillamente a fare in cxlo, mexda di uomo !
Ripropongo le mie più umili scuse alla redazione di barsport e a tutti i suoi followers per lo sciagurato video proposto precedentemente, video che, come giustamente riportato, lede la dignità delle persone credenti. Non cerco giustificazioni, anzi è giusto che me ne diciate di santa ragione. Con questo ultimo post, cesso, come da promessa, ogni attività su questo forum, augurando a tutti i presenti, le migliori fortune.
Vai dallo psichiatra immediatamente
leggete la voce di stamane articolo che deve far aprire gli occhi,ultras fate sentire la vostra voce,qua veramemente si rischia di sparire..basta rimandare
Gli ultrà? Perché a Rimini ci sono gli ultrà o gli Amici? Va là sta bon.
Grande articolo su La Voce finalmente qualcuno che suona la sveglia.
basta rimandare anche il Sindaco e ora che faccia la sua parte basta rimandare,vogliam la verita
e creare una nuova società!??ripartendo dalla D senza debiti!??
@RED è meglio che sparisci anche tu!!!! ti venisse un c…ro
qui di dementi ce ne solo uno RED LUIGINO ecc.
Luigino, chiaccherone, perche’ non lo fai te l’ultras?
DASH ricordati che sei già in mano alla polizia postale demexte
povero scexo fatti riconoscere vieni in curva codardo!
Ecco ci risiamo, invece di fare gli stupidi tra di noi, pensiamo ad una iniziativa comune per stanare de meis, conti e compagni.
Dash spero davvero che Indino ti abbia denunciato. In ogni caso ti sei c…..to sotto e la puzza è arrivata fino a Cesena.
Luigino cosa vuoi fare? La logica è disarmante, se uno non paga i debiti è perché non ha la disponibilità e se non ce l’aveva ieri non ce lè’ha nemmeno oggi. Quindi o si accollano i vecchi debiti o tirano la riga, senza fare tanti rinvii.
La verità la sto scrivendo da un mese analizzate il comportamento di De Meis con serietà e vi accorgerete che è stato tutto un bluff ci ha fatto retrocedere lui perché si è accorto di aver fatto il passo più lungo della gamba ora continuerà a dare colpe a tutto e farà il botto ridicolo
ma i debiti in banca nn son a titolo personale!??
Concordo con Luca. De Meis e un bluff bello e buono e i vecchi soci non hanno nessuna intenzione di mettere altri soldi oltre a quelli già spesi la scorsa stagione. La,situazione e’ disperata e temo fermamente che non riusciremo nemmeno a fare i dilettanti. Spero vivamente che si riesca a creare una nuova società per iscriversi al campionato di Eccellenza per non far morire il calcio biancorosso. Dal l’avvento di Amati in poi è stata tutta una presa per i fondelli. Rimpiango di brutto la Cocif 1 e la Cocif 2 almeno loro hanno parlato sempre chiaro e non erano riminesi……
Nella riunione di venerdi i due soci che nn sottoscrivono sono gli amati gli altri dovrebbero farsi carico anche della loro quota che è pari al 25 % su un debito di 900.000 euro Ma quello che non capisco si corre per cercare di farsi ripescare che ci sia un debito pregresso importante è cosa nota ma gia la volontà di alcuni soci di ripianare il 75 % è una buona partenza, ma invece ci si ancora o nasconde dietro a questa cosa. Io credo davvero che forse Luca nn abbia tutti i torti che ci sia un progetto di maggiore ampiezza che preveda la retroccessione per mandare in malora la Rimini Calcio S.r.l. e ripartire con una Rimini Calcio ASD agganciarci il debito entro il 16 Luglio e poi chi se visto se visto. Altrimenti non comprendo tutta questa attesa. Quello che mi meraviglio che la Lega nn ci abbia ancora messo gli occhi su sta cosa.
Laura
a xo laura come sai ste notizie!??
ripartire da dove che siam retrocessi da un mese!???
da una parte si annuncia uno nuovo staff e dall altra si parla di fallimento. utilizziamo i forum ed i social per quello che e’ il loro reale significato, organizziamo una manifestazione di tifosi, dico tifosi, alla quale partecipino dirigenti e soci dell attuale societa’ , tifosi sindaco e giornalisti con il solo scopo di conoscere la VERITA’.Personalmente faccio girare la voce sul mio profilo facebook e twitter chiedo di fare altrettanto. Pretendiamo rispetto.Indino lancia l ‘idea insieme al Bonfa ed ai giornalisti che orbitano intorno alla Rimini Calcio.
divago un attimo. Ragazzi, non buttate via la vita, con quegli scooter del ca…o andate piano. Quattro morti in cinque giorni, nemmeno a Roma succede. E’ una strage continua. Scusate e sempre forza Rimini,
HAHAHA
Cara o come devo chiamarti caro Fonte Anonima come te hai le tue notizie e monitori il sito da molto tempo anche noi piccoli abbiamo le nostre informazioni, che in parte sono di dominio pubblico, in parte perché i bilanci sono alla portata di tutti ( per quello che valgono) logicamente il problema Rimini non si ferma ai debiti pregressi ma anche all’ordinario e debito verso terzi e poi se qualcuno si è scordato ci sarebbe da fare un campionato che è di serie D (nonostante i tentativi di farsi ripescare cosa difficile ed in ogni caso vedrebbe il Rimini dietro a Porto Tolle, Coreggiese ed Aversa Normanna) che non prevede nessun finanziamento lega. Oltre per finire sicuramente il girone sarebbe quello F (Fano Pesaro Sambenedettese Jesina Termoli Vasto ecc.) Mo vedi te
facciamoci sentire
Signori complimenti. Finalmente iniziamo a ragionare seriamente e con competenza, questo è volere bene al rIMINI. Mi raccomando non rispondiamo alle provocazioni. E’ ora di farci sentire dal sig. de Meis. Vogliamo solo la verità.
Riguardo alla strage continua purtroppo è morto Alessandro Bucchi che ha giocato nel Basket Rimini. Condoglianze da un tifoso dei Crabs.
Cara Laura mi hai aperto gli occhi,da ex tifoso di Basket condoglianze alla famiglia Bucchi..sta settimana che verrà vogliam la verità..
Bene se gli uomini pagati dalla società non rompono le balle su questo forum finalmente riusciamo a capirci qualcosa. La situazione e grave e il signor De Meis ha l’obbligo di convocare un incontro serio con i tifosi, ma temo che ciò non avverrà perché non ha nulla da dire. A meno che non abbia il coraggio di ammettere che non ci sono possibilità di fare la D e che bisognerà accontentarsi dell’Eccellenza. Quel farabutto di Pinocchio gli ha tirato un bel bidone…….credo che sarebbe meglio che anche il romano passasse la mano a favore di una società nostrana…..
Alla fine…era meglio Amati???
Il problema è a monte, da quando sono entrati i f.lli Amati. Tutti noi eravamo convinti che erano loro gli unici proprietari. Le tantissime conferenze stampa, le tantissime interviste televisive facevano capire così. poi è venuta fuori la storia dei soci, poi altro ribaltone con l’entrata di de Meis presidente col 10%, allora chi metteva i soldi? Conti, Franchini e chi altri? Mai dato di sapere. Chi ha portato Traini, chi gli ha dato carta bianca? Ora, al di là dei soci insolventi, chi c’è dietro de Meis? Conti? E allora perché non viene fuori? Perché alle conferenze si presenta solo De Meis? Chi sono ( se ci sono) gli altri soci? Come sono ripartite le quote societarie? Possibile che tutte queste domande non se le siano posti i quattro quotidiani locali e le varie testate radio televisive?
Laura sei una persona intelligente e molta concreta anche il viaggio a Roma x il ripescaggio e tutto un bluff 1) perché nn ci sono le condizioni 2) perché il presidente era nei professionisti ed ha fatto l’impossibile per retrocedere 3) perché nn ci sono possibilità economiche quindi pressiamo sto bla bla bla del presidente e facciamo chiarezza
Oggi il Santarcangelo ha comunicato che a causa del protrarsi dei lavori di sistemazione dello stadio Mazzola, disputerà alcune gare al Morgagni,di Forlì in quanto ha ricevuto la disponibilità di società e Comune. Vuol dire che a Rimini non è stato possibile ? Sarebbe di una gravità assoluta in quanto questa società e in Provincia di Rimini, SAREBBE MEGLIO FARE CHIAREZZA…..
Come mail il Santarcangelo giocherà le prime gare a Forlì e non a Rimini ?
Che sia ben chiaro ai signori Amati se così possono essere definiti che non pensino di far saltare la società e poi fra qualche hanno riprendere la loro attività magari con società nuove e con nuovi nomi, perché gli staremo sul collo fino all’inverosimile finché non avranno saldato i pregressi
Per caso qualcuno,gli ha negato l’ospitalità al Neri, SAREBBE GRAVISSIMO
PINOCCHIO INFXME BXSTARDO HAI RUBATO IL RIMINI ALLA COCIF E POI HAI FATTO I TUOI SPORCXI INTERESSI, DELINQUXNTE !!!!!!!
http://m.tuttolegapro.com/calciomercato/rimini-incerta-la-permanenza-di-un-dirigente-86426
Scusate….ma non è ora di organizzare un bel confronto con De Meis? Vogliamo chiarezza o no? Che ci dica qual’è la reale situazione senza scaricare colpe ma assumendosi le sue responsabilità! Inneggia “giù le mani dal Rimini”….ma lui cosa sta facendo? Ha fatto i conti senza l’oste (vecchi soci)
se e vero ciò che scrive Laura..che i vecchi soci son disposti a tirar fuori 900 mila euro e ora che lo facciano cmq Amati avra pure i suoi problemi..ma che Riminese e..uno che sta x far sparire il Calcio Riminese.,anche De Meis e ora che cominci ad essere realista..o vada da Gnassi basta rimandare
Ragazzi il problema è che non sappiamo chi c’è dietro de meis. Conti? Franchini,, chi altri?
Si può fare il presidente col 10% , 15, 20 % e gli altri?
E daje che stasera se famo cacio e pepe forza LATINA!!!!!!!
CHI NON SALTA CESSENATE è è CHI NON SALTA CESSENATE è è
GHEZAL PURGALI!!!!!!!!
pensiam in casa nostra..vogliam che sia la settimana decisiva x noi di Rimin..
Ma polverelli non viene?
E’ una battuta la mia .oggi su tutto mercato durissimo attacco al tuo amico traini. Ma forse indino adesso non è’ più’ tuo amico vero?
Non accettiamo provocazioni. Qui si sono fatte delle domande serie e invece di dare risposte i soliti imbecilli prezzolati iniziano la bagarre. A noi interessa sapere chi c’è dietro De Meis e basta.
Vogliamo sapere chi c’è dietro Er Piotta………gente affidabile o gentaglia ? Giornalai la facciamo una bella inchiesta ?
@Polverelli…. puoi mettere per favore il link relativo all’attacco a Traini? Grazie
Fuori gli infiltrati da questo forum..basta è chiaro che nn siete tifosi del Rimini chi volete prendere in giro?
FORZA DE MEIS FORZA RIMINI
Il popolo biancorosso è tutto con il Presidente è vero è ora di cominciare a stringere i tempi ma la fiducia è piena. AVANTI PRESIDENTE SIAMO CON TE
@POLEVERELLI Anch’ io ho visto su Tuttomercato e non ho trovato niente su Traini. Puoi drici in sintesi che ha detto, grazie.
bEPPE STASERA C’E’ LA TRASMISSIONE? A CHE ORA?
Quale popolo??? 9 tifosi su 10 si stanno spazientendo caro il mio Sbatecaz e Davide!!! VOX POPULI
Ma perché tutti questi video del passato? Non è che postate video dei bei tempi che furono per addolcire la pillola del fallimento pilotato del duo Amati/De Meis tra un pò?
Qui ci stanno prendendo per il culo e noi cosa facciamo? Niente ce la prendiamo in quel posto.
Ah se Rimini si chiamasse Avellino questi non duravano 2 secondi!
fuori la verità
@VOX POPULI Non lo rispondere (Tanto è il solito che conosciamo), parliamo solo di cose serie. Com’è composta la società? Fuori nomi e cognomi.
Patachino va a fare una visura camerale…….ma cosa sai che non sei nemmeno di Rimini…aria…fuori gli inifltrati da questo forum. FORZA RIMINI FORZA DE MEIS
Cristian hai ragione ma cosa interessa? Noi sapevamo chi erano i soci della Cocif? Sapevano come erano le dinamiche interne alla Cocif? Sapevamo perchè Conad e Sigla sono sparite come socie…….il tifoso si interessa di calcio e non di compagini societarie se poi qualcuno (sempre il solito) vuole creare polemiche e astio problemi suoi. PRESIDENTE TUTTA RIMINI E’ CON TE FACCI SOGNARE.
Rimini: annus horribilis per i romagnoli. Oltre quaranta calciatori tesserati, dei quali una dozzina per motivazioni pittoresche ed extracalcistiche come svelato dal patron De Meis, subentrato a stagione in corso quando i buoi erano già scappati dalla stalla. La società ripartirà dalla Serie D, ma le macerie lasciate in casa biancorossa hanno dei precisi colpevoli. Gli stessi artefici nella stagione precedentie di una retrocessione condita da un fallimento su altri lidi… VOTO 4,5
Questa è la pagella di tutto lega pro che identifica precise responsabilità…ovviamente non identificabili con l’attuale dirigenza. FORZA RIMINI FORZA DE MEIS TUTTA RIMINI E’ CON TE
Ma er piotta ha pagato gli emolumenti? Penalizzazione in arrivo?
GIUSTO ….FATECI SAPERE PER GLI STIèENDI….AL DANNO LA BEFFA
Oggi niente stipendi
@SIMONE. Non diciamo pataccate. De Meis è in sella da gennaio 2014 e ha contribuito a farci retrocedere. Tu che conosci l’attuale dirigenza, ci dici da chi è composta?
e domani?
neanche domani e passato domani
dove fan la conferenza stampa per presentar il nuovo staff!??a che ora!??
Al falso Cristian: T`inci fazzu torrai in su cunnu!
FORZA PRESIDENTE FORZA RIMINI…..CAMPILONGO GRANDE MISTER E SE FOSSE LEGA PRO?
MAI DIRE MAI
Che due marroni.
Ancora che parlate di De meis sappiamo tutti le merda te di Amati quindi fare di peggio era quasi impossibile beh! De meis ci è riuscito Amato 26 punti e terzi in classifica De meis 17 punti retrocessione diretta ed ancora con forza Presidente o lo prendete per il c….o oppure siete degli idi….ti
Beppe nessun aggiornamento???.. Dall’11 giugno tutto fermo?
http://www.newsrimini.it/news/2014/giugno/16/rimini/la_curva_est___ridateci_il_rimini__in_qualsiasi_categoria_.html
Chi diceva che i tifosi sono con De Meis????
GIGI71 se hai leggi bene,mi sa che ce l’hanno con la vecchia dirigenza.
Perché questi sono nuovi? E’ da gennaio che manovrano, Occhio che ci siamo stancati
Che circo, che giostra, nuovo giro nuova corsa.
vogliamo subito la verità..basta menzogne
FONTE ANONIMA le menzogne si dicono se parli , altrimenti che menzogne sono !