Il Rimini si appresta a ripartire dall’Interregionale o se volete dalla serie D, sempre che non succedono cose irreparabili che portano a chiudere i battenti del “Romeo Neri” ed in particolare della società. Che il calcio stia subendo una profonda crisi è sotto gli occhi di tutti, come è sotto gli occhi di tutti la sfrenata corsa al sanare i debiti accumulati dal Rimini nel recente passato. Qua sta il nodo cruciale per la società di Piazzale Del Popolo, i debiti!!!! Nulla ancora è trapelato sulla decisione del vecchio direttivo di accollarsi l’accumulato debitorio in banca o meno, soltanto a “missione compiuta” si potrà tornare a parlare di nuova società e possibile iscrizione. Senza questa condizione, si rischia di rimanere fuori dal calcio. Intanto ancora prima di iniziare la stagione sono stati Salutati: Pasquale Lo giudice (possibile d.s) e Silvio Paolucci ,(nuovo papabile allenatore) in quanto non sarebbero stati graditi ,dal presidente Fabrizio De Meis. Per Quanto riguarda Giuseppe Mangiarano (segretario generale) le incomprensioni sarebbero rientrate e alla fine sarà proprio lui ad occupare la carica di segretario.Da ieri, in pratica,si sarebbe dovuto tornare a sondare il terreno con nomi nuovi da scegliere entro brevissimo, in quanto i tempi iniziano ad essere stretti. Sarebbe ora di cominciare a saperne di piu’ su quello che sarà il nuovo corso del Rimini. Attendiamo sviluppi!!!!
Non è dato comprendere il piano del presidente per uscire dalle secche dell’indebitamento e coniugare lo stesso con la denunzia svolta nei confronti di ignoti per debiti non iscritti a bilancio ovvero non comunicati. Ebbene secondo il piano strategico del presidente i vecchi soci (Amati, Franchini e Conti) si dovrebbero accollare i debiti riguardanti la Banca di Rimini mentre quelli nuovi tanto per intenderci Rimini Sport Mansgement (De Meis, Franchini e Conti) quelli residui ancorché iscritti a bilancio. In buona sostanza Franchini e. Conti che hanno prestato garanzie personali pagherebbero sia per la vecchia gestione e sia per la nuova in ragione delle quote detenute e per le garanzie prestate mentre De Meis pagherebbe solo in ragione delle quote ad oggi detenute. Quanto poi alla denunzia rivolta contro ignoti questa potrebbe produrre un’iniziale forma di tutela per lo stesso De Meis ma poi potrebbe produrre, in esito alle verifiche, la declaratoria di decozione della società con con conseguente dichiarazione di fallimento da parte del PM. Siamo proprio sicuri che De Meis ha imboccato la via giusta per fa risorgere un povero Rimini?
ALEM
mmmmm..Alem fai un pò di confusione..un Pm che dichiara un fallimento???? E poi i vecchi soci non sono solo Franchini e Conti….
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/lega-pro-il-presidente-macalli-sui-ripescaggi-ecco-spiegati-i-criteri-559258
@simone perche qui parlano di debiti? Son tutti frustrati secondo i tuoi ragionamenti? Non eri te, povero ingenuo, che dicevi che si deve parlare solo di calcio giocato? Se non li pagano i vecchi soci, li paghi te i debiti per iscriversi, chiaccherone? a chiacchere sei forte.. Ma con quelle non si va lontano.. Forza rimini
i tifosi si stan stufando anche di De Meis,quanti soldi a messo De Meis ad oggi!?????
a con l’h….I TIFOSI SONO CON DE MEIS….grazie a De Meis e a Franchini e Conti il Rimini non è fallito. Quindi prima di scrivere ragiona
FORZA E CORAGGIO E’ IL TUO NICK MA E’ CHIARO CHE SEI SEMPRE IL SOLITO. SE IL TUO RAGIONAMENTO FOSSE CORRETTO ALLORA CHIUNQUE AVREBBE POTUTTO FARE IL PRESIDENTE…FAI RIDERE. IL GRUPPO COCORICO’ HA INVESTITO MOLTE RISORSE ECONOMICHE E UNITAMENTE AGLI ALTRI SOCI E’ LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL DOPO QUESTI TRISTI ANNI. SE SCRIVERE TANTO PER CREARE ASTIO STAI PURE NEL TUO STANZINO A FARE IL FRUSTATELLO. MI DISPIACE RIMINI CREA INVIDIA E PARECCHIA. FORZA RIMINI
Ribadisco o su questo forum scrive gente a busta paga di Er Piotta e soci, oppure siamo veramente alla frutta. Er Piotta non ha un franco e non ha messo un franco nel Rimini. E’ solo bravino a fare delle chiacchiere, ma fra qualche giorno anche le sue magagne verranno fuori !
x ora nn siam ne falliti ne altro e oggi e il 28maggio..xcui frena gli entusiami,secondo:bastava mettersi d accordo durante il campionato riguardo i vecchi debiti..se uno voleva pagare avrebbe gia pagato,ragazzi la mia paura e di fallire e nn aver il tempo di iscrivere la squadra neanche in eccellenza…
bravo Marco Aurelio qua tante chiacchere ma zero fatti..
se beppe scrive un articolo cosi significa che sta arrivando la fine
Ti fai le domande e rispondi da solo…sempre peggio..con i primi caldi è dura vero?
Strano che i tifosi veri gufino così…..dai cesenati aria…tanto saremo sempre superiori….
INFATTI MA COSA VOLETE? In modo razionale De Meis sta cercando di chiudere il cerchio con la passata gestione ed ha fatto di tutto sino alla chiusura della stagiona sportiva per evitare la retrocessione. Ora ha dimostrato la volontà costruttiva di ripartire…ricordo che è passato solo 1 mese…su dai….basta questi infiltrati nel forum.
Chi vuole bene al Rimini spera nelle cose buone questo e’ normale, gli altri sono bravi a gridare costantemente al lupo al lupo per poter dire un giorno:”visto? Me a l’aveva det”. Prima o poi ci si azzecca. Comunque e’ vero che bisogna muoversi, e’ ora, non dimentichiamo pero’ che ci sono ancora squadre che stanno giocando partite del campionato in corso, non siamo ad agosto.
Molti qui dimenticano che de meis è in carica dal gennaio di quest’anno, quindi è uno dei responsabili della retrocessione. I fatti e non io dicono che ha fallito, eppure qualcuno ancora crede nelle qualità di questa dirigenza. Ma aprite gli occhi per favore. In questi ultimi giorni sono venuto a conoscenza di cose che a raccontarle…
@mi fate piangere non tenerci all’oscuro.. Dicci anche a noi.. Che almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare..
Gino non ti allarmare. Niente di particolare forse solo maldicenze da prendere col beneficio d’inventario ma che comunque non aiutano il nuovo corso. Rimane il fatto che siamo retrocessi e a me questo non va giù.
Tranquilli si riparte dall’Eccellenza…….
Speriamo di no. Se però l’Eccellenza servisse ad azzerare i debiti, ben venga.
Qualcuno continua a parlare di ripescaggio. Ma se si fa fatica a sanare 200.000 di parte dei debiti, come si fa a tirarne fuori 600.000 più esborso per formare squadra e staff tecnico degni della lega pro?
ANCORA CON IL RIPESCAGGIO: ORA VI RIPORTO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA F.I.G.C.
Non saranno prese in considerazione le domande di società che nelle stagioni sportive 2010/2011 – 2011/2012 – 2012/2013- abbiano usufruito del diritto di ammissione a QUALSIASI titolo ( ripescaggio o ampliamento di organico ) al campionato di categoria superiore….
Noi nel 2011/2012 non lo abbiamo vinto il campionato di serie D, MA SIAMO STATI AMMESSI ALLA LEGA PRO QUINDI NIENTE RIPESCAGGIO.
il silenzio di De Meis mi preuccupa..e tutto a POSTO!???
Essere tifosi non significa per forza tapparsi occhi e orecchie e non vedere e sentire le cose!! Uno è tifoso solo se crede a quello che dice De Meis? Non credo! Il tifoso vuole il bene della squadra e della società e a tutt’oggi di buono cosa c’è stato? Il fatto che il presidente non è più Amati?…Via Amati via tutti i mali? Ma dai amici del forum…non facciamoci prendere per il naso. Siamo obiettivamente critici: De Meis in conferenza stampa ha precisato..”giù le mani dal Rimini”…benissimo…ce le ha messe lui…siamo retrocessi! Colpa sua..colpa di altri..colpa di tutti…boh?Qui è uno scaricare la colpa tra i soliti protagonisti…
Si vocifera che uno dei due soci vicini a De Meis si stia allontanando…quindi? Come si fa ad andare avanti? Qualcuno prenderà il suo posto?
Qualcuno ha capito quale progetto ha il Rimini?
Toto DS..toto allenatore…toto segretario (che viene… che va… che torna…)
Io sono con chi “caldeggia” mister Polverelli per le seguenti motivazioni 1) è di Rimini 2) conosce molto bene i giocatori di serie D 3)ha contatti con tanti DS e squadre essendo selezionatore della nazionale 4) è professionista serio e preparato 5) potrebbe portare lui tutto lo staff necessario DS compreso!!!
Che ne pensate?
Ciao a tutti e FORZA RIMINI SEMPRE!!!
io mi sto stufando di cose per sentito dire
@il gufo… infatti mi piacerebbe della concretezza!!
mi fate piangere..se sai qualcosa sfogati tranquillamente..
Io penso che Polverelli sarebbe il top in questo momento. Temo però che per convincerlo a sedersi sulla panca biancorossa ci voglia una chiarezza societaria e di progetto che non riusciremo ad avere da De Meis. Le acque sono molto torbide e i debiti con le banche vanno sanati entro il 31 e mi sembra che manchi pochissimo tempo……..l’ossigeno è quasi finito………
E poi Polverelli è di Rimini e costa poco. L’unica cosa negativa è che farà fatica a sganciarsi dall’influenza dei vari Indino e compagni
Scusate, io non sono esperto, chi è Polverelli?
Ma polverelli l ottico? Mai una panchina vera in vita sua per favore siate seri non dobbiamo scherzare
@Mimo…siamo molto seri… la panchina della nazionale non è seria?
A breve importanti novità e gufi staranno zitti. Forza Rimini forza De Meis
Ancora con stì gufi? Sono stati i gufi a portaci in D, vero? Se ci sono importanti novità siamo contenti, ma caro Davide scrivene solo quando si ha la certezza. Cos’ è aria fritta, come dice l’amico Simone.
attendiamo notizie da Beppe o da Francesco Pancari gli unici giornalisti da me stimati..
Se arriva pastore sarà un altro disastro vedi trapani dove è stato mandato via vedi Benevento dove è stato mandato via vedi alla Nocerina dove ha fatto i disastri. Complmenti
Si auspica trasparenza… e poi?? Certi nomi fanno pensare a tutt’altro. Rumini ad una guida tecnica riminese? Mai eh…
Olcese si sta allenando al Romeo Neri,io sogno una coppia d attacco formata da Graziani e Olcese(15gol l anno trascorso e dietro Ricchiuti..sarebbe un trio da sogno..come allenatore vorrei Bardi che adotta un 4+3+3
Sogna pure….non tanto per Olcese….quanto per gli altri
e secondo te il Ds Pastore scende in D!?ma sta bon
Per l’Eccellenza basta gente meno costosa
Ci attende…Rimini-Ravenna e tanti altri derby.. Altroche’ luco canistro..
Ragà sono stanco, non ne posso più. Arriva l’ora che uno dice basta. Ma che c…o , prima fai una conferenza stampa poi non si sa più nulla. Ma chi volete prendere x il c….o?
e quando avete saputo , che ti cambia 🙂
scusate . Era ” vi cambia ” .
pagato stipendi e Irpef!???
Si sente parlare ancora di osio. Ma state scherzando? è stata la rovina del rimini. Non può fare l’allenatore deve cambiare mestiere.
Per gigi71polverelli ha allenato una nazionale che partecipa a tornei ridicoli . Anche magrini e tutti sanno chi è magrini ha allenato la stessa nazionale.per precisione polverelli una squadra l ha allenata l Igea Marina seconda categoria risultato? Esonerato.
Prendiamo landi così ridiamo un po’ lui manager come si definisce polverelli tecnico
Ma che caxxo pagano che non hanno nemmeno i fazzoletti per asciugarsi le lacrime !
Riprendono odio cosi ci porta in eccellenza. Quanti danni ha combinato. Complimenti
Osio ci porta in eccellenza
Oggi e’ il 31. Si finiva con i playoff o playout, quindi non si sapeva mai nulla perche non si sapeva sino alla fine l’esito del campo. Ora finiamo ai primi di maggio ed e’ la minestra e’ la stessa.. Trasparenza!!
Scusa Gino c’è l’entusiasmo del nuovo presidente. Con quello siamo a posto. O no?
Presidente dai fuoco alle “polveri”……….
Si le polveri “bianche”……
Sapete cosa si dice di de meis? Che il prossimo anno se vuole fare uno squadrone come vuole lui deve pagare anticipatamente perché dopo quello che a fatto quest’anno nn e credibile perché abituato a recessioni i giocatori nn si fidano più
Ragazzi trombate adesso che fra un po’ arriva il caldo.
Tranquilli amico stasera andiamo tutti al Coricò. Ci sei anche tu o sei impegnato a fare il posteggiatore?
si che ha casa tua ci vado io!!! hihihihihihihihih
rocco Siffredi sei tu? quello vero?
e vero che si farà domanda di ripescaggio!???
Sì al lago Andreucci per la pesca delle trote come voi. FORZA CESENA. Siamo in A e voi?
Crepa.
Molto gentile. Molto sportivo. Uomo dalla cultura sportiva immensa. COMPLIMENTI
Ma tod de caz…
ma a san mauro nn volevan far il debry contro noi!??sammaurese game over sconfitto dal Rieti ah ah
Nuove indiscrezioni
Ds Pastore, un buon soggettino con esperienze positive compresa la Nocerina (speriamo di non fare la stessa fine)
Allenatore Campilongo (ottimo allenatore)
2002-2003 CASERTANA D esonerato
2003-2004 ARIANO IRPINO D 14
2004-2005 CAVESE C2 3
2005-2006 CAVESE C2 1
2006-2007 CAVESE C1 3
2007-01/2008 FOGGIA C1 esonerato
10/2008-2009 A.S. AVELLINO B 21
2009-2010 F.C. EMPOLI B 10
01/2011-2011 FROSINONE CALCIO B 22
01/2012-01/2012 A.G. NOCERINA B dimesso
2012-2013 ISCHIA ISOLAVERDE D 1
2013-01/2014 ISCHIA ISOLAVERDE C2 esonerato
Dg e Segretario Mangiarano (un altro buffone del calcio)
Speriam bene
Al Forlì basta vincere 1-0 per andare in Lega Pro. Ma tod de caz a chi? BIRICHINO
Landi e’ il nostro uomo almeno ridiamo
E’ traini direttore dopotutto ha fatto un buon lavoro.voi che l avete sempre difeso non vi vergognate neanche un po’?ma ha ridato la macchina a del sole?
se le notizie date da Luna fossero vere..si puo sognare
Dalla luna le notizie mamma mia
Tranqulli in settimana confermeranno
mentre ritengo che la presenza di campilongo sia una assoluta certezza
gli altri due sono due da stare molto lontani e se fossi in De Meis e Conti nn mi fiderei oppure basta comprare due belle mutante di ferro
P.S. scusate di titanio il ferro nn basta
Cosa si può sognare con un allenatore che se poi dovesse scegliere di venire si troverebbe a parlare con mangia fuoco che per carità e pastore che da uno che dalla pro unica scende in d a Rimini senza un progetto senza una società ma fatemi il piacere di stare in silenzio invece di dire cavolate. Oppure dobbiamo pensare che mangiarano tolga le castagne dal fuoco e si comporti da professionista qual è….la verità è che il caro presidente non sa dove mettere le mani specie in segreteria e lo dimostra il fatto che lo doveva cacciare a ca lci ed invece è tornato a svolgere la burocrazia quotidiana.
Perché dopo i danni che ha fatto è ancora li?
Perché il presidente non prende le decisioni?
Perché non firmano i vecchi soci?
Perché Franchini ha litigato?
Come mai nessuno della carta stampata non scrive che la purtroppo dura realtà è che ci metteremo di nuovo in mano a gente q un ha e vers ma ci sott erreranoo
quando firman i vecchi soci!???
Salve è la prima volta che scrivo su questo forum e leggendo i commenti mi chiedo perchè sia pieno di impostori a che facendo finta di tifare il Rimini mettono semplicemente illazioni e finte polemiche. Che tristezza.
La verita’ è che a Rimini il calcio conta 0 e noi tifosi non abbiamo nemmeno lontanamente l idea di cosa fare in questi mmomenti in altre città si sarebbe mosso il mare, tanto siamo sempre i soliti venti sfi gati che ci stanno male e che ci tengono , gli altri ? Contestano ? Dicono di non venire allo stadio perché non si riconoscono in questo Rimini? Ma fatemi il piacere con tutto quello che è successo qyest anno si sarebbero aperti i cieli .
Solo alcuni per ricordarli
1 ritiro in un posto a Badia t.da 3 categoria senza materiale
2 squadra ridicola che nonostante ciò odio riesce a girare andata a 26 punti
3 squadra smembrata col ma iale d Ascoli che fa il brutto e cattivo tempo e nessuno gli dice nulla di noi tifosi parlo
4giocatori o pseudo tali in discoteca tra Milano e Riccione a volte a casa di de meis al cocco e mai redarguiti ma non dalla società da noi tifosi
5 cesca che ci sbeffeggia e va a casa con 3000 euro fi busta paga e noi a guardare
6dirigenti che portano giocatori con i padri che pagano e non vengono allontanati Ripoli e noi zitti
7retrocediamo e come se niente fosse al giovedì i giocatori al barrumba e noi niente.
LO SAPETE COSA VI DICO CHE LA D CI STA MOLTO LARGA CHE QUESTA SICUETA È UN MIRACOLO CHE SUA QUI AL FIANCO DELRIMINI PERCHÉ NON BISIGNEREBBE METTERCI UN EURO CON UNA CITTÀ MAI PRESENTE UNA TIFOSERIA DA RISULTATo PER NON PARLARE DEI GIO RNALISTI
e qui dentro ce gente che difende anncora Ripoli i giocatori mi fate ridere.
Vi ricordo tanto che vogliAmo fare i cori e i derby contro i cese nati che spero falliscsno ma ci provano avviando la campagna abbonamenti per il prossimo anno MEDITATE GENTE MEDITATE
Mi mettete una risposta in moderazuone perché non vi fa piacere che la gente si esprima? Fate prima chiuderlo allora visto che con educazione ho espresso il mio pensiero
A no probabilmente abbiamo toccato qualche amico vostro scusate non volevo alterare i rapporti perdono
Imbarazzant i siete imbara zzanti
Mandare lo scritto delle 16.08 di me marchi Andrea è imbarazza nte vero ? Perché non volete che la gente sappia ed apra gli occhi ? Che tristezza che. Mi fate
Scrivi su “faccialibro”, non ti può cancellare nessuno !!!
Grazie bomber potrebbe essere un idea grazie caro
basta chiacchere da parte dei suoi lavoranti..Presidente cominci a far i fatti..altrimenti ceda la societa
Frustrato ammazzati
Massima fiducia alla società….inizia un ciclo. Sarà un grande Rimini
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (SONORA PERNACCHIA A TE CARO E A QUELLI COME TE CHE CI HANNO PORTATO IN D)
VE NE DOVETE ANNA’
A RIDAJE
VE NE DOVETE ANNA’
Si ripartirà dall’Eccellenza SIAMO FALLITI
De meis con pastore e campilongo fallisci a gennaio
pasquale lo giudice nuovo DS juve stabia..in settima arrivera il nero su bianco dell accordo coi vecchi soci garantita al 25%
Illusione dolce chimera sei tu. Ha ragione il marchese del Grillo. Meglio l’Eccellenza con una dirigenza di riminesi. Gnassi dacce na mano
Scusate ma i vecchi soci chi sono?
Campilongo ottimo allenatore. Grinta e preparazione. Sarebbe un’ottima partenza.
Cesenati, infiltrati andate sul vostro forum…….FORZA PRESIDENTE FORZA RIMINI
vi aspettiam in banca per firmare..
UCCI UCCI SENTO PUZZA DI FREGATURA. ALE’ OOO ALE’ OOO
Ieri ER PIOTTA alla premiazione del trofeo Bellavista NON VOLEVA PARLARE PERCHE’ NON SAPEVA COSA DIRE……..giusto NON SONO NEMMENO PARAGONABILI LONTANAMENTE…….VIA I ROMANI DA RIMINI BUFFONIIIIIII
evvai sono il numero cento
FORZA FABRIZIO DE MEIS TUTTA RIMINI E’ CON TE!!!!! FORZA RIMINI
A BREVE CI SARANNO PARECCHIE PERSONE CHE SI CUCIRANNO LA BOCCA…INVIDIOSI INFILTRATI CESENATI.
L’operato del Presidente De Meis e degli attuali soci fino ad ora è stato esemplare. Hanno finito economicamente la stagione in corso subentrando per ricapitalizzare la società e notizia di oggi sono praticamente stati ripianati i debiti delle precedenti stagioni. COMAGINE SOCIETARIE INECCEPIBILE.
ORA INIZIAMO LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA E SARA’ RINASCITA. FORZA RIMINI
FORZA FABRIZIO DE MEIS TUTTA RIMINI E’ CON TE
Un Presidente del genere ci farà sognare…e’ chiaro che chi critica non tifa Rimini e ha le chiappe strette perchè il Rimini sta tornando. ALE’
@Marino @Giulio BISOGNA CJE A PRANZO EGVITATE IL FISCO DEL VINO PERCHE’ VI FA MOLTO MALE INVURNID’S
@Marino @Giulio BISOGNA CHE A PRANZO EVITATE IL FIASCO DEL VINO PERCHE’ VI FA MOLTO MALE INVURNID’S
VIA DAL FORUM LA GENTE PAGATA DA ER PIOTTA BUFFONIIIIIIII
Lupo Alberto….Red….Gianduiotto….Grigio…Galletto e quant’altro fai ridere infiltrato aria da questo forum…non sei di Rimini…..va a fare la bancarella di mele a Cesena
A breve grandi nuove notizie. FORZA RIMINI.
Non consideriamo i detrattori Rimini è altro è più di qualche frustrato.AHAHAHAHAHAHAH…aria fritta ahahahahaah
Se si dovesse dare un premio alle cretinate che si scrivono su questo forum l’Oscar spetterebbe a MARINO. Se davvero a Rimini ci sono tifosi così allora la D per noi è come la serie A.
E che dire di GIULIO? Non ti sembra che TUTTA RImINI è col Piotta sia un pò eccessivo? Diciamo piuttosto quattro gatti? Moderazione e CHIAREZZA dove sono finite?
MA NDON VAi SE LA BANANA NUN CE L’HAI?
BEL RIMINESE ATTACCATI A STA’ BANANA
CESENA CESENA CESENA
SERIE A SERIE A SERIE A
Concordo con Giulio. Guarda a Rimini non ci sono quattro gatti per una partita delle giovanile sono state riempite laterali e centrale…come segno della fiducia a questa società e questo Presidente. Basta un pò di entusiasmo e la storia cambia. FORZA RIMINI
Cesenello spiccioli finiti anche per voi…è meglio che il prossimo anno cominci a chiedere giocatori al Santarcangelo. Comunque sei venuto fuori finalmente ecco chi c’è dietro a tutti quei nick solo un cesenate frustrato e ovviamente invidioso di Rimini. Cesena? Dove? Ah quel paesotto vicino a Rimini.
Ne abbiamo fin sopra i capelli della ca…..te dette e non verificabili!!! VOGLIAMO CONCRETEZZA e NON ARIA FRITTA!!! Se come dice Marino hanno sistemato il pregresso….perchè non fanno un comunicato stampa??? Sai perchè? Perchè non è vero!!! SVEGLIA!! e non si tratta di essere o meno tifosi…si tratta di essere realisti!!
Forza Rimini
Cesenello spiccioli finiti anche per voi…è meglio che il prossimo anno cominci a chiedere giocatori al Santarcangelo. Comunque sei venuto fuori finalmente ecco chi c’è dietro a tutti quei nick solo un cesenatello frustxato e ovviamente invidxoso di Rimini. Cesxna? Dove? Ah quel paesotto vicino a Rimini.
Penso che non occorra fare un comunicato stampa alla risoluzione di atti burocretici. Lascia perdere. GRANDE DE MEIS E TUTTA LA SOCIETA’. RIMINI E’ CON VOI
@SoloRimini..risoluzione di atti burocratici??? L’appianamento del pregresso è più di una semplice risoluzione di atti burocratici…è ossigeno per ripartire!! Quindi se è vero…è importante e va data notizia, quantomeno per i tifosi che aspettano novità positive.
Gigi71 pensiamo all’ambito sportivo, l’ambito economico è già risolto
E chi lo dice? Gli stessi che con ENTUSIASMO ci hanno portato in D? Per favore tacete, o almeno parlate quando iniziate a fare i fatti perché finora avete tirato solo pug….te
Enrico ha ragione, dopo una retrocessione in D in altre piazze non vi facevano manco avvicinare allo stadio. Qui invece battiamo le mani e scriviamo che tutta la città è col presidente della retrocessione. Ma ci siete o ci fate per vs. oscuri interessi?
@solorimini…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire..tu pensa a chi come te…non sa e vuol parlare lo stesso!
ER PIOTTA VIA DA RIMINI. VERGOGNOSO !
Forza Presidente tutti i veri tifosi sono con te. Tutto il resto è. …. meno di niente.
Il brutto è che uno come te lecca gratis. ma non ti vergogni?
Ma va f………o.!
Io ci vado in c…o x il mio piacere, tu invece perché te lo vendi.
Mimo sei un buffone! Sai solo dire delle gran fesserie! Non è assolutamente vero quello che hai detto? Perchè devi fare del male gratuito? Insultare la gente solo perchè vuoi il tuo pupillo come allenatore/direttore.:.prima di parlare ti informi sui curriculum , poi al massimo fai i tuoi commenti! Sei Ridicolo