Fabrizio De Meis avrebbe rinunciato ad accordarsi con il direttore sportivo, Pasquale Lo Giudice. Queste le ultimissime per quanto riguarda l’allestimento del nuovo organico tecnico biancorosso. Non è dato a sapere quali sono i motivi che hanno portato alla rottura tra le parti. A questo punto, anche la candidatura di mister Paolucci potrebbe subire risvolti imprevedibili.
Tienici aggiornati
Ma non era al 99% il mister Paolucci. Fate ridere, prima di scrivere contate fino a 1000. Alle prossime puntate
l’allenatore giusto è gadda, persona seria, giovane e preparato, non ha rinnovato con la spal, con un progetto serie verrebbe di corsa a rimini anche in D.
Del resto in D più dei giocatori è fondamentale l’allenatore e la scelta dello sconosciuto Paolucci, e dalla foto anche già su con gli anni mi sembrava già un errore molto grave
Mi raccomando De Meis non sbagliare l’allenatore, deve essere giovane e preparato
Nulla si sa, nulla si muove ma tutto si confonde in un caledoscopio di promesse, illazioni e fumose strategie…la fiducia nel presidente che ci mette la faccia comincia scemare anche tra le file dei più ottimisti.
ALEM
Finalmente il pres ragiona spadoni ex samb è vincente in d ci vuole gente che vince no mercenari
Si e’ vero!!! ha chiesto a spinosa 480 € per 20 giorni, quando ha contratti per 500€ al mese già pagati da de meis!! Vergogna!!! E poi fa i bacini allo stadio con de meis!! VERGOGNATI AMICO DEL RIMINI
Bella questa, non la sapevo. Ma i signori giornalisti che fanno? Questa è un inchiesta da fare subito.
Non vi viene in mente che forse l’accordo è saltato per motivi economici?
È una fortuna date retta a me non era credibile su va dicendo che ha il contratto a Catania dai su ragazzi basta…
Ma pagheran i vekki soci!???
Lo aveva consigliato quel stratega di mangiarano. Bell’inizio bravo
Pagate i debiti se volete bene al Rimini vecchi soci
@MASTABON Se vai sul sito della Rimini calcio c’è tanto di foto del Fabbri con la dicitura di responsabile della tifoseria.
Notizie sull’accordo con i vecchi soci? Giugno si avvicina…
@enrico quindi uno importante.. Si sa nulla sui vecchi soci?
Chissa’ dove e’ sparito quel chiaccherone di Simone.. I frustrati mi sa che son tanti, visto che ancora non han trovato l’accordo.. Anche se mi sa che il piu’ frustrato da come sta andando tutta la situazione sei te Simone..
@enrico se sul sito del Rimini c’è scritto che x è il responsabile del settore giovanile significa che x ha la responsabilità delle attività del settore giovanile se scrivi fabbri responsabile della tifoseria significa una cippa anche perché sto fabbri a Rimini non l’ha mai c@gato nessuno.
William fabbri responsabile della tifoseria x le sue tasche o meglio x i suoi interessi. Prezzi allucinanti e dice che vuole bene al riimini calcio.
De meis mi sa che non scrivi la squadra avevi tante persone che ti avrebbero aiutato ti sei rinchiuso come un riccio solitario addirittura la sede del Rimini ti sei portato a casa cambioa metodo un consiglio il calcio si fa con persone serie ma tante persone in bocca al lupo
William tifoso finto, amico del presidente per suoi interessi e amico dei giocatori… (Scotti, Martinelli ecc) vergogna! Io tifo la maglia!
D’angelo e Greco confermati all’Alessandria!
L’ECCELLENZA SI AVVICINA. Intanto i baby ne hanno preso 5 a Como.