Si lavora in maniera meticolosa per fare le scelte giuste per il nuovo Rimini. In queste ore il presidente De Meis con i suoi piu’ fidi collaboratori è alla ricerca del ritiro di Luglio. Ancora nulla di definitivo, in quanto si aspettano i preventivi, ma l’indicazione sarebbe Norcia in Umbria. Scartate le candidature di Villagrande e Badia Tedalda, rimane, come dicevamo , Norcia o qualche località trentina, ancora non data a sapere. Ieri giornata intensa di contatti anche per quanto riguarda il nuovo mister e il nome quasi sicuro che dovrebbe guidare il Rimini nella prossima stagione, è quello di Silvio Paolucci di cui si dice un gran bene.
Dati biografici
Nazionalità Italia I
Altezza 174[1] cm
Peso 67[1] kg
come calciatore
Ruolo Centrocampista
Ritirato 1998
Carriera da allenatore
2007-2008 Nocerina
2009-2010 Campobasso
2011-2012 Chieti
2012-2013 Como
2013-2014 Aprilia
Ho un amico che lo conosce.allenatore molto scarso e incapace.quasi sempre esonerato.di tutti quelli che ci sono in giro potevano trovare di meglio a mio avviso.
Da Wikipedia: Silvio Paolucci
Nel 2007 inizia la carriera di allenatore, chiamato a guidare la Nocerina in Serie D
Nel 2009 viene ingaggiato dal Nuovo Campobasso in Serie D.
Per la stagione 2011-2012 allena il Chieti in Seconda Divisione.. Il 21 giugno 2012 lascia il Chieti per accasarsi al Como con cui firma un contratto di un anno con opzione per il secondo Il 26 febbraio 2013 viene sollevato dall’incarico
Il 4 dicembre 2013 è stato ingaggiato dall’Aprilia al posto dell’esonerato Giuseppe Ferazzoli. Viene esonerato il 24 febbraio 2014, dopo la sconfitta esterna col Melfi
Per quanto ne so io…ha fatto molto settore giovanile e serie D…gli esoneri fanno parte del calcio…se pensiamo che allenatori esonerati hanno vinto anche il mondiale….inoltre un ex calciatore che lo ha avuto come secondo a Catanzaro mi ha detto che è molto preparato e ha gran personalità.
Allenatore molto preparato che gestisce benissimo lo spogliatoio. Sonoun tifoso del Chieti e lo conosco di persona. Forza Silvio
Bum Bum Inidino inizia a sparare bischerate, da Badia Tedalda passa al Trentino, casomai vicini di casa di qualche club di serie A. Non ha ancora capito che siamo in D. Allegria è iniziato già il nuovo campionato delle mi….te
Indino o chi per lui: “Ancora non è dato di sapere” e non “data a sapere”.
Non fatevi il sangue amaro tanto la D non la facciamo, al massimo possiamo aspirare all’Eccellenza………la baracca salta da un momento all’altro……
Un grande allenatore per una grande squadra. De Meis facci sognare. Con scotti, Nicastro, Baldazzi, Ricchiuti, Lunardini, Negri e Del Sole abbiamo un’ossatura che se la sognano anche in prima divisione.
De meis nn andare allo sbaraglio contatta l’ossatura sono d’ accordo con piotta fan Baldazzi Ricchiuti Lunardini Del sole Nigro Scotti aggiungerei Ferrari. Forza Rimini
Io non ho mai ssentito un presidente cheva a vedere il ritiro semmai ci va il team manager con l allenatore…Ops non abbiamo nessuno dei due….solita organizzazione su….nicastro in d una favola,del sole così finisce di fare le serate tanto ne ha fatte poche,scotti ce la fila in lega pro,ricchiuti avrà fatto 10 partite dai su burdel…..
L allenatore non lo conosco e non lo giudico ma siamo sicuri della scelta? Non conosce il girone non era meglio uno alla bardi della zona?
Poi anche il ds mah,che salti nel buio……ma villagrande non andava bene e? Gli ultimi due anni ce stato il trapani e il Lecce a noi in d non va bene mo lassa perd vala ‘
Neroverde lassa perd sempre esonerato, forse é della chicca lo giudice ferrigno lo monaco tanto sai quanti ne girano poi…….
Sempre a complicarsi la vita sei il meglio pressssss
Mai una bene!?????ah ah
Ma gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo li hanno pagati?
E le fiamme gialle cosa dicono?
Ma Amati e vero che entra nel Bellaria!???
Più che un forum di calcio mi sembra un covo di pettegolei pronte a tutto pur di aprir bocca.Forza Rimini, sempre.
Per me la scelta dell’allenatore è buona, ha esperienza anche in categorie superiori.
Cosa volevate in serie D? Mourinho?!
Avrei qualche dubbio sulla conferma di Scotti.. come portiere non si discute, però in serie D è meglio avere un portiere under vedi Ancona, Correggese e Pistoiese.
Confermerei invece la coppia Aya-Martinelli a centrocampo Nigro e Nicastro anche se difficilmente scenderà di categoria.
Fiducia a De Meis! Forza Rimini!
Io volevo un allenatore vincente da d in serie d…..no mourinho
Tipo cosco del Matera bardi ex Forlì Palladino sambenedettese parlato Pordenone ……
Vabbe che a Rimini noi petrone non l abbiamo preso perché faceva giocare i giocatori che pagavano almeno dico io risanavamo bilanci …..pancari te lo volevi perone vero anche te Beppe vero?
State bene con il segretario calabrese il pseudo direttore sportivo che non l ha mai fatto e non ha mai avuto contratto con il Catania con ripoli che continua a girare per lo stadio guarda casocalabrese dopo i danni e i giocatori portati con traini giocatori e un presidente che si lascia imbambolare da sta banda di musicanti …..
È giusto così ciao da un tifoso deluso
Moderate messaggi senza offese e non li pubblicate complimenti democratici
Già GALBANI VUOL DIRE FIDUCIA. MASSA DI MOZZARELLE
Fate ri d e r e
La verità vi fa male
Lo consigli ar piotta il grande luminare MANGIARANO. Lo giudice non ha mai vinto nulla. Paolucci pluri esonerato
Però Manuel devi riconoscere r i p oli mangi a r a no calabresi lo giudice di laggiù e paolucci non lo so tanto per dare territorialità e senso d appartenenza ahahahah che delusione
Unica speranza è che non si riparti per debiti e così magari ci riprendiamo da questi m u s i canti
zitelleee pettegole mamma mia sempre forza ROMAGNA BIANCOROSSA
la patatina tira… ricordatevelo!
Paolucci in carriera non ha mai fatto niente e Rimini vorrebbe ripartire in grande con uno così ? Il punto è che Paolucci è amico di Logiudice che vuole portarlo a Rimini, siamo alle solite pastette del calcio facciamo pena con De Meis non è cambiato niente è solo più bravo a raccontarle ANDATE VIA DA RIMINI TUTTI!!!!!!!!!!
Beppe Indino puoi informarti coi vecchi soci come mai nn an ancora saldato il debito con la Banca,e se realmente intendono farlo,xche altrimenti nn a senso parlare di futuro
Veramente Paolucci è stato indicato da Mangiarano
Nu daje retta a sti infami, se va come deve anna se divertimo!
piu patata lessa per tutti!
infami ? parla come mangi te se va come deve andare ci sono altre 19 squadre che a oggi vogliono spaccare tutto poui a novembre ammucchiano tutto non fare il fenomeno ,
silvio paolucci e’ il sosia di domenico modugno !!!!!! VOLAAAARE OHOH !!!!!
VE NE DOVETE ANNA’ E’ DA MO’ CHE LO DICO
VENE DOVETE ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stiamo a parla’….. Ma ce voiono li sordi…
Bel forum…il muro del pianto del frustrato
Non conosco l’allenatore in questione quindi non mi esprimo su di lui. Vorrei pero’ dire che molte volte gli esoneri non coincidono sempre con l’incapacita’ del mister. Prendete ad es. il buon Leo Acori (che stimo all’infinito) dopo essere andato via da Rimini ha raccolto solo esoneri ma nella stragrande maggioranza dei casi questi erano dettati da questioni extracalcistiche e non dai risultati, vedi Livorno, vedi Benevento e Cremona.
CONDIVIDO SEGNALANDO L’ESEMPIO DI UN ALTRO “FENOMENO” ARRIGONI. CHE FINE HA FATTO IL CESENATE?
99%, stiamo a vedere quanto siete attendibili