Retrocessi senza appello, niente play – out. Nemmeno una possibilità per cercare di recuperare allo scempio della seconda parte del torneo. Ora la replica dei tifosi, la nostra di “Bar Sport” a quelli che sono state gli errori di questa stagione iniziata con problemi amministrativi che ci hanno portato a quel punto di penalizzazione che poteva cambiare la storia di questa stagione.“In questo momento, come nei film di Perry Mason, ogni cosa che dici può essere ritorta contro di te. Le parole non servono: il nostro compito è quello di dare informazione su quanto successo in questo campionato. Siamo obbligati a mettere i tappi di cera nelle orecchie per non sentire litanie di discolpe, non ci sono altre strade. Ci facciamo soltanto del male. Ma quello che sarà del Rimini dovrà essere sviscerato in tempi brevi.Vogliamo sapere i perchè e per come si è arrivati a questa irreparabile situazione. Vorrei che venissero fuori tutti coloro che hanno osannato il presidente riminese che ha fatto piu’ danni della grandine sui vigneti. Questa situazione è da considerarsi figlia sua.Già, vorrei proprio vederli i “leccaculo” di Amati piangere per questa retrocessione. Sarebbe come vedere le famose lacrime di coccodrillo. Quei tifosi oggi, dovrebbero farsi uno striscione autocriticandosi: “Abbiamo contribuito a questa retrocessione”, Questa dovrebbe essere la frase. Rimini non ha bisogno di barzellettieri. Rimini ha bisogno di gente seria e perbene, anche se non sono riminesi. Il calcio non si improvvisa, il calcio va vissuto in serenità, senza montagne di problemi, di debiti di mancate promesse e via discorrendo. La squadra, i calciatori e lo staff alla fine ne risentono inevitabilmente. Ora aspettiamo gli eventi!!!!
Rimarra De Meis!???Amati deva cedere le sue quote
Ciao Beppe. A me dispiace di questa situazione. Dispiace per gente seria come Agostino. Come Daniele Conti. Come la Giorgia. Dispiace per i veri tifosi che ci tengono. Alcuni li ho conosciuti (avvocato Simone, Ivan). Nel futuro io vorrei dare una mano ancora ma stavolta seriamente. Quando vuoi, se vuoi hai il mio numero. Cosi come i “dirigenti”. Ora chi deve fare mea culpa lo faccia, spieghi tutto ma proprio tutto quello che è successo. E molta gente inadeguata se ne deve andare. L’importante è che il tutto si faccia civilmente nel senso dello sport. Ciao a tutti.
Gianluca
Beppe capisco la tua arrabbiatura, come la nostra del resto, ma lascia stare i tifosi e gli striscioni. Tre anni fa e’ stato preferito Amati a Pretelli, e allora? Sicuramente Amati si e’ dimostrato un bluff e noi che lo abbiamo seguito abbiamo sbagliato, ma gli altri erano meglio? Ci dovevamo sposare con DI TORA, con Croatti? Lasciamo perdere vala’.
complimenti per la classe che dimostrate, l’articolo era gia’ pronto da quanti mesi? avverto la sensazione che quanto e’ stato decretato aritmeticamente solo pochi minuti fa, abbia dato non pochi piaceri a tanti.
Qui non si tratta di essere ruffiani cortigiani o complici, tra i dilettanti ci andiamo tutti. Non ho mai personalmente accettato il fatto che imprenditori riminesi attendessero il fallimento del 2010 per i loro interessi ma tant’e’ che si e’ fatto di necessita’ virtu’.
La chiarezza, cara redazione, la pretendiamo noi tifosi che paghiamo per veder giocare la maglia a scacchi e sicuramente siamo fuori da qualsiasi interesse di carattere economico…come nel vs caso e quello di tanti altri.
Se in questi tre anni i giornalisti riminesi non hanno ottenuto chiarezza ci possono essere solo due motivi, uno e` la mancanza di carattere l`altra e` l`incompetenza…fate un po voi.
Ora gia da domani..si pensi al futuro..ce ancora il ripescaggio
parlava del derby col cesena… Ci ha portato al derby con la sammaurese!!
Io farei una bella fusione e uno stadio come quello della juve
Cosa c’è da moderare?
Sammaurese o Bellaria poco cambia, l’importante e’ avere progetti per il futuro.
Ugo ho avuto la tua stessa sensazione. Sono tre anni che qualcuno, sposo di Pretelli, medita vendetta ed ora viene allo scoperto. Queste sono solo cose da bar (sport), la realta’ e’ che chi e’ veramente tifoso stasera e’ triste ed arrabbiato, gli altri non lo so……..
Amati devi fallire..
Beppe non sono d’accordo nel dare tutta la colpa a Pinocchio. Da gennaio al timone c’era il trio De Meis-Conti-Franchini e non hanno fatto meglio, anzi siamo retrocessi. Per questo mi auguro che si faccia PIAZZA PULITA o si chiuda definitivamente tutto. Ho il grosso timore che da qui al 30 giugno ci toccherà ancora leggere o sentire di fantomatici acquirenti, di debiti da saldare, di aiuto da città e imprenditori. La solita lagna. BASTA PER FAVORE BASTA!
@pirinela Ancora con sto Pretelli e basta continuare a crearsi degli alibi. Vergognatevi e abbiate il pudore di andare a nascondervi. Azz scrivete ancora? Ma andate a fan
E il cinghiale dov’è? È già scappato?
Ultima cosa: Il Sanmarino e il Santarcangelo sono su nel calcio che conta. Avevano più disponibilità di noi? E allora cos’è che a Rimini non va? Lo chiedo ai vari Amatri Boys e ora De Meis Boys.
Forse hanno più passione e competenza e umiltà e soprattutto non hanno figli e nipoti da fargli fare carriera a tutti i costi
Almeno è finita… Ora basta patire, non ci penso più. Il calcio è uno sport, è uno spettacolo, e quindi lo spettatore ha diritto di scegliere. Io la D non vado a vederla. Saluti
Preferirei il girone con le marchigiane..
la c2 era spettacolo piu’ degno? Il Bassano e’ il Real Madrid? La Pergoletese e’ il Bayern? Adesso non facciamo i fighetti, abbiamo mangiato m….a per almeno i tre quarti della nostra storia.
REBUS DOVE SEI? FATTI SENTIRE QUAQUARAQQUA.
Ma siamo sicuri che la squadra si scirverà ? Di soldi ne hanno messi già abbastanza. Ora tocca ai discotecari darsi da fare. Prima però bisogna fare chiarezza sulla reale situazione debitoria.
TFOSI PECORONI ! DOVEVANO FARSI SENTIRE QUANDO LA RIMINI CALCIO E STATA SCIPPATA ALLA COCIF. ORA GODETEVI QUESTA RETROCESSIONE.
@ugo Fai schifo latrina !
Ad du marun ca sta cocif
@amati vattene D e M e n t e il Rimini e già stato ripescato dalla D imbezel !
ER PIOTTA E PINOCCHIO BUFFONI FUORI DALLE P A L L E
LONGOBARDI HA VENDICATO LA COCIF, GIUSTIZIA E’ FATTA !
Nn fu ripescato,Invrnid ed imbecel
brutto perdere la voglia di vedere i colori biancorossi, non bastavano le bottigliate prese in amichevole col cesena da piccolo, ma dopo 20 anni ad eccezione di una persona nessuno a voluto fare calcio a rimini. ciao rimini calcio e magari anche chi ha scritto l articolo che ad inizio stagione diceva che il rimini si allenava in serenità in quel di badia…
Sì, si allenavANO in serenità mentre i Carabinieri sequestravANO l’auto di un dirigente.
BUFFONI ANDATEVENE.
Avvocato ci dici la tua?
Mario ci dici la tua?
Simo ci dici la tua?
Simone ci dici la tua\?
Quelli del Trio ci dite la vostra?
SAMMAURESE-RIMINI col rischio che ci fanno un paiolo così.
@amati vattene Leggi il comunicato della Lega ignurent……..e poi parla ! INVURNID
VE NE DOVETE ANNA’.
E’ DA MO’ CHE LO STO A DI’
VENE DOVETE ANNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Simone, Mario e compagnia bella……dove sono gli imbezel che hanno sempre sostenuto questa manica di incapaci ? Poveri C o g L i o n i nemmeno non foste stati avvisati che dietro c’era la fregatura ! BEOTI !
çaMATI. Il Rimini fu ripescato a meno che non mi dimostri che chi vince i playoff in serie D non va su direttamente. Cosa mai successa. Vedete il vostro guaio è che siete ignoranti e volete fare i prof per questo realtà come Santaracngelo, più umili, ci fanno delle pernacchie.
Scusate ma chi e’ il cinghiale?
Un animale che vive anche nei boschi marchigiani…
GUFI non andate a festeggiare alla rotonda?
IL BRUTTO E’ CHE SECONDO ME NON SI RIPARTIRA’ DALLA D MA DAll’ ECCELLENZA !…………….
Ma quali Gufi pronti a festeggiare……. qui eravamo molti che sapevano dove saremmo finiti con certi personaggi squallidi….
la prossima stadione se va come deve andare ci divertiremo. e torneremo subito tra i PROF. SEMPRE FORZA RIMINI!!!!
la prossima stagione se va come deve andare ci divertiremo e torneremo tra i PROF. SEMPRE FORZA RIMINI!!!!!
Veggente ovvero Mario ti nascondi dietro un altro nik?
Altro indizio oltre ai boschi marchigiani?
se i vs obbiettivi oggi sono i vari Mario Simone od il sottoscritto significa solo che la vs speranza, ovvero la retrocessione nei dilettanti, si e` concretizzata. Per me questa e` un amarezza, per voi una gioa. Complimenti pseudo tifosi, avete raggiunto l`obbiettivo.
Nelle società di calcio che devono finire male
L’obiettivo è stato raggiunto da chi ha gestito questa società e voi becconi gli siete andati dietro
MASTROGEPPETTO SIAMO NELLE TUE MANI….. dici dici..
a gennaio dicevano abbiamo rinforzato la squadra…con cesca e qualche altro bidone!!! avete ceduto morga e sereni!! il rimini era un morto che camminava!!! squadra senza palle!!! società fallimentare…la partita persa con il castiglione è la foto di questa stagione!!! dilettanti allo sbaraglio
gli obbiettivi nella vita si raggiungono con la passione e l”ottimismo, no con il buttare m…a su tutto e tutti siete dei mediocri frustrati! FORZA RIMINI.
a me piacerebbe sentire cosa ha da dire mister osio, anche per lui un grave fallimento, la squadra è arrivata al girone di ritorno sfatta, svuotata, forse la preparazione pre campionato è stata sbagliata?
poi purtroppo siamo retrocessi a gennaio, ricordo de meis ma anche molti giornalisti dire, un mercato importante, presi calciatori fuori categoria, SI un branco di bidoni, vedi herrera, tomi, radoi e un bollito come cesca che avrebbe dovuto fare 10 gol, forse gli unici all’altezza si sono dimostrati aya e nigro.
Ma avete visto le immagini della partita? sembrava il real a fare la partita della vita, il rigore e l’espulsione ce li ha regalati l’arbitro a cui avremo fatto pena, ci siamo svegliati solo dopo il 2-2 e anche oggi scotti migliore in campo
A gennaio lo dissi chiaramente che quel che definivano e volevan farci credere un gran mercato di riparazione, non era altro che una grande bufala! Quel esaltato di simone li ha coperti, sempre con le sue stron.zate ed ora ecco dove ci ritroviamo.. Bravo simone dei miei c… Dai! Continua con le tue caz.zate.. Tutto a posto Domenica prossima vinciamo..
quindi il Rimini e’ retrocesso per colpa di Simone.
Il rimini e’ retrocesso per colpa di tutti (e sono tanti) gli id.ioti che la pensano come lui, che hanno non solo accettato ma anche sorretto scelte assolutamente sbagliate. Te capi pidriul?
Che amarezza
osio non deve dire niente..la faccia l ha messa anche troppo!solo ringraziamenti per uno che si prende una bega del genere! lavorate voi con persone che non sanno se prendono lo stipendio ! la rimini calcio non è questa !
Ma non perdete tempo con gente che fa parte della società o sperava di entrarci…di corsa. Invece di andare a nascondersi continuano nel loro AMORE (???) per il Rimini. VERGOGNOSI.
MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA.
ANDATE A FARVI UN BALLO O UN PIENO DI BENZINA.
Simone ha fatto la squadra, Simone ha allenato la squadra, Simone e’ un giocatore. Tutta colpa di Simone.
Rimini sportiva non merita la serie D. Oggi per noi tifosi è un giorno nerissimo, c’è tanta amarezza. A pensare che intorno a noi ci sono squadre in altre categorie viene una rabbia….enorme. Chissà da dove si rinizierà……
Ora viene fuori pure l auto sequestrata!???ma quante ne a combinate Pinocchio!???
la mediocrita di certi individui purtroppo trova sfogo su questo forum che invece dovrebbe dare sostegno ai colori biancorossi…questa è l”Italia…
Chi è rimasto deluso dal Rimini Calcio e dalla sua dirigenza, l’anno prossimo può sempre fare l’abbonamento al Santarcangelo e chiuderla con i campanilismi!
La vera’ tristezza e’ stata vedere gli juventini “riminesi” festeggiare alla rotonda….. senza parole…. come le barzellette
Questa èìl’ennesima dimostrazione di quanto il Rimini interessa la città, la metà di zero e noi continuiamo qui a suonarla e cantarla. Ma non è meglio andare tutti nel c…..no?
Mario e’ sparito dalla circolazione e da mesi che dicevo la fine che si meritava questa societa’ vieni fuori e parla
Beppe chi viene ospite stasera? visto che lo conosci.. Fai venire simone.
Certo che vedere riminesi esultare per la Juventus alla rotonda…
Manca la cultura sportiva. A Rimini è impossibile fare calcio se la mettiamo in questi termini.
Lasciamo stare i campanilismi, ma a Cesena la maggior parte tifa la squadra della propria città (e simpatizza le strisciate ma neanche tanto). Il contrario di Rimini! Qui a nessuno frega un cazzo di un patrimonio della città (che ha potenzialità immense rispetto a Cesena).
Lo scrivo da uomo di sport.
Complimenti a queste “persone”. Cazzo la gente nata a rimini esulta per la vittoria di una squadra di Torino (che poi a Torino tifano Torino e solo i meridionali tifano Juve).
Che schifo di paese. Provate ad andare a Colonia e vedrete quanta gente di Colonia esulta per il Bayern (è un esempio, ma si può applicare in tutti i paesi europei tranne che qua)
Io sono schifato da questa cosa.
Vado a vivere in Pakistan ciao!
@zeus Mario c’è solo che usa altri nik forse si vergogna un po
mi dispiace…..ma non avete dato fiducia ai giocatori giusti……ve lo dovevate apettare….
Come tutti i tifosi che scrivono qui e non solo io sono tanto amareggiato quanto inc….to per come siano andate le cose. Quello che mi fa maggiormente inc….re è che siamo arrivati all’ultima giornata sperando che gli altri perdessero o pareggiassero a fronte però di una nostra vittoria. Ecco…così come nella vita non ho mai sopportato di far dipendere il mio destino dagli altri! Ognuno di noi il proprio destino se lo crea e per il Rimini purtroppo sembrava che la strada fosse già segnata anche se in parte tutti speravamo che come a tetris tutte le tessere si incastrassero. Non è successo….si riparte dalla D…con chi vedremo. Di sicuro io continuerò a tifare Rimini.
E allora buon divertimento, caro avvocato. Personalmente andrò al Neri a vedere la prima divisione col Santarcangelo.
Come si può pretendere che un grosso imprenditore investa nel Rimini, che deve giocare su un campo antiquato, senza campi d’allenamento e che deve condividere il terreno di gioco con tanti amatori-turistici(giovani e no) che qui vengono a disputare i loro tornei. Se non si costruisce uno stadio solo per il calcio sarà impossibile uscire dal dilettantismo!
I veri tifosi si vedono da oggi, la passione la fede non hanno categorie. Parlate che la società è d dilettanti cerchiamo almeno noi tifosi di sostenere la nostra fede
De meis VAI A RIPRENDERE QUELLO CHE MERITI RIMINI HA BISOGNO D GENTE COME TE PASSIoNALI PERÒ DA STASERA CHIAREZZA DI CHI CE IN SOCIETÀ BASTA.
DI gente professionale ce ne qua intorno guarda a s arcangelo o a s marino
Andate vedere sotto fede e mentalità1 cosa vuol dire forza sempre Rimini .mi fai sempre arrabbiare inc ……..re litigare ma t amo Rimini
La prima partita del rimini l’ho vista nei primi anni 70, quando mio padre mi portò allo stadio per la 1° volta in una giornata di nebbia a vedere un rimini-giulianova di cui ricordo la vittoria del rimini ma non il risultato, poi sono stato abbonato per tanti anni, e ho vissuto le due prime promozioni del rimini in serie B e le due cocenti retrocessioni, e andavo allo stadio con una bandiera fatta in casa con le puntine che la bloccavano su una asticella di legno, che tempi!!!!
e che RIMINI!!!! e che giocatorii molti da ricordare!!!
e lo stadio sempre quello ma che a me pareva il più bello del mondo!!!
e quante trasferte, a volte con mio zio tifosissimo e straconosciuto e che adesso non c’è più e altre di nascosto dai miei genitori!!!!
Scusate la malinconia e la tristezza ma solo questo mi viene da dire oggi, poi da circa 20 anni per motivi di lavoro e famigliari sono andato a vivere un pò lontano da rimini e sono riuscito ancora un pò a vedere il rimini fino ai primi anni della 3° serie B, ma ho sempre continuato a seguirlo e trepidato e sofferto fino a ieri.
Le colpe sono di tutti ma certo non dell’avvocato simone che è solo un tifoso, amati prendendo il rimini sperava di fare affari che non sono venuti, de meis penso che ci abbia messo dei soldi anche se spesi molto male da un certo sig. traini che dovunque ha lavorato le squadre sono o retrocesse o fallite.
Molti scrivono amati vattene, mi pare che l’abbia già fatto, de meis vattene, ma chi pensate abbia voglia di spendere dei soldi, del resto perché nessun altro si è fatto avanti quando la cocif ha mollato, pretelli???? dove è finito??? mi sembra anche lui scomparso.
E ricordate le polemiche sullo stadio fra la cocif e il comune???
Purtroppo rimini sportiva , non i tifosi, ma per l’amministrazione e le forze economiche che si sono sempre disinteressate, già ai tempi della cocif, è diventata di SERIE D.
Guarda Gianluca che anche Cesena e’ Italia. Te lo dico senza polemica ma i cesenati, intesi come cittadini di quel comune, allo stadio sono pochini. Loro raccolgono tifosi da tutta la Romagna, da San Marino e qualcuno anche dal pesarese ma ti assicuro che a molti abitanti di Cesena non frega un caxxo della squadra. La differenza la fa la classe imprenditoriale, da loro le aziende piu’ grosse partecipano al sostenimento della squadra, cosa che da noi non avviene, e così anche quest’anno hanno salvato le chiappe, cercando di chiudere quel buco (bucone, anzi) che ha lasciato Campedelli. E per salvare la baracca si e’ impegnato un certo Lugaresi che solo tre anni fa aveva dovuto lasciare la proprieta’ sotto contestazione. “Meglio in Eccellenza che con questa dirigenza” era lo striscione dedicato a lui, ora lo pensano ancora? La coerenza in quanto tale per noi Italiani non esiste, la bandierina sventola sempre dalla parte della convenienza.
Certo che vedere festeggiare sul lungomare la juve ( vittoria per niente entusiasmante) quando lo stesso giorno la squadra di Rimini sprofondava i serie D…… dispiace parecchio.
Io che per tanti anni ho fatto l’abbonamento e mi sentivo orgoglioso di amare la maglia a scacchi, pur non essendo nemmeno nato in questa città………………. assurdo
Il piccolo uomo che si chiama Stefano Monzani mi deve 1500 € a me e 700 € alla ragazza che c’era prima di me. Questo “uomo” si professava responsabile marketing e alla fine è risultato un ciarlatano cambiando 3 numeri di cellulare e non facendosi trovare. Mai. Io ho qualifiche e quant’altro, ma in Italia non basta evidentemente. Amati si è fidato di persone poco credibili. Io,come altro, mi sento preso in giro e, anche per motivi personali, ho lasciato e ora sono disoccupato ma forse una società seria mi ha fatto una proposta (ma guarda un po…)
Ecco l’ho detta.
Un saluto a Simone, prima o poi ci rivedremo.
Gianluca (quello che si è fatto in due per la squadra ma non è bastato visto che non venivo considerato da tutti, tranne che da Agostino).
Sto seguendo la trasmissione sempre con piacere. Applausi a scena aperta per il sig. Patimo
Applausi anche a Pari per la cultura sportiva. Grande!
Speriamo che torni D’Angelo a riportarci in C
Senza traini che ha distrutto tutti tutto!!!
Carlo credo si riferisse a Orienta Partners (che credo ora stia “salvando” io Siena Calcio) vero ?!
Ciao Carlo
Gianluca 😉
Anna riminese hai ragione !!!!
Si d angelo avanti venghino venghino venghino venghino venghino intanto se teneva al Rimini vinceva domenica svegliatevi
De meirg fateci un favore acquisite le quote di Amati..la gente nn fida piu
De Meis non De Meirg..tastiera andata
Dopo Amati ecco De Meis, allora non avete capito quello che hanno detto l’avvocato e il Cavaliere. Vogliamo CHIAREZZA e non salire sul carro del primo venuto. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
Caro Ravegnani, ho letto il tuo bellissimo articolo e condivido in pieno quando scrivi che non ci deve essere più carboneria ma partire dalla passione del presidente e dai soldi dei facoltosi soci. Bene, allora siamo a posto. Avanti con un altro anno di D. Con la passione possiamo fare, tutti uniti carbonari, giovane italia e garibaldini, grandi cose. Con grande stima. IL CARBONARO
Prima ancora di conoscere i programmi societari, politici e stampa già stanno santificando De Meis. Si fece la stessa cosa con Amati e si vede che a Rimini andare con il piede nella cacca è diventato sport locale.
Prime indiscrezioni per il prossimo anno
Presidente De Meis
Vice Presidenti Conti- Franchini
DG Palazzi
DS (diversi nomi al vaglio)
Team Manager (Andreatini ex San Marino)
Segretario Giuseppe Mangiarano
Quando farà la conferenza stampa farebbe bene a spiegare com’è la situazione debitoria e chi la sanerà.
Prima di sparare nomi random, serve iscriversi in un qualsiasi campionato. Che sicuramente andrà ad “aggravare” la situazione debitoria. Aspettiamo e vediamo. Io fossi in Fabrizio porterei in conferenza stampa tutte le cifre esatte che hanno portato alla retrocessione. Questo vuol dire essere trasparenti e una forma di rispetto verso i tifosi che sono stati presi in giro.
Saluti.
Bravo Gianluca..prima diciam la verita su chi portó 48pseudo calciatori
leggo su questo forum piu’ post di quanto spesso sono i tifosi allo stadio. Prima si va al Neri, a prescindere da dirigenti, risultato o categoria, e poi si commenta. Questo e’ il mio pensiero…di abbonato in B in C in D e dove in futuro saremo.Forza Rimini, viva i veri tifosi biancorossi.
Concordo con quanto scritto. Se ci sono i soldi bene, si parte con un programma e gente serie. Se ci sono i debiti meglio chiudere tutto per risparmiarci un altro anno di m….a. Ma vedrete che alla conferenza stampa non si parlerà di bilanci ma dei soliti proclami di grandezza, con i soldi degli altri.
SU ALTA Rimini..scrivon che i fratelli Brighi potrebbero Rimanere..Piazza Pulita,io terrei solo Scotti e Nigro
Quante parole buttate lì a caso….mi riferisco ai nomi del nuovo organigramma: Andreatini non verrà mia via da San Marino dove ha un contratto certo!
Scotti per me non rimarrà…così come tanti altri giocatori.
De Meis è ora che oltre le parole – con cui è bravissimo – descriva e realizzi un piano importante spalmato nel tempo che possa riportate il Rimini tra i professionisti…ma per fare questo…ha bisogno di PROFESSIONISTI!!!
L’errore più grande di questa annata è che ci è fidati di troppa gente inadatta. Posso fare i nomi vero Beppe?
@Gianluca…falli almeno ci togli la curiosità
allora secondo me se ce un progetto anche dei professionisti con contratti prenderebbero in considerazione RIMINI pero’ ci deve essere un progetto pluriennale con l obbiettivo di risalire quanto prim< nei professionisti.
comunque io al rimini non ci rinuncio certo che mi fa arrabbiare ma e’ il mio amore ciao ragazzi
Carissimo tifosi de meis e in bluff ve ne accorgerete e uno che nn mette uno se non prende 10
Vediamo come si comporta e cosa espone nella famosa conferenza stampa che dovrebbe tenersi venerdì ma che a oggi non è stata ancora ufficializzata. Secondo Indino ci saranno anche o media nazionali, ma qui non si muove niente.
Oh ragazzi , leggete questa. REBUS è diventato un agnellino. Che gran parac…udista!!!!!!!!
Conferenza stampa lunedì
Bene così hanno tutto il tempo per fare i ….Conti
Solo stronzate dirà lunedì Pinocchio a confronto di de meis era un signore figuratevi chi è de meis nn capisce un c…
Io propongo Polverelli come allenatore,xche in D servon giovani forti..e lui la sa lunga
Io propongo Cosco o Parlato hannoappena vinto con Pordenone e Matera la serie d altro che …..
Io propongo l’ufficiale giudiziario che blocca i decreti ingiuntivi…
Nonostante non abbia particolari risorse economiche de Meis è un signore ha dimostrato un attaccamento e una passione che altri si sognano, tutti i vari lecchini della vecchia società dovrebbero avere la coscienza di starsene zitti a cuccia dopo tutti i disastri che ha vecchia gestione ha combinato
Avanti con De Meis!! Poi piazza pulita, teniamoci solo Scotti, Aja e Nicastro!
Nicastro e del Catania..conviene in serie D nn aver due under in porta!??Migani e forte
Con la passione e l’attaccamento non vai da nessuna parte!!! Basta con le parole buttate lì solo per dire qualcosa…servono progetti che però vengano rispettati!
Piano con le parole, che De Meis sia un signore lo verificheremo quando alla conferenza stampa ci dirà l’ammontare dei debiti, quando li salderanno e con quali risorse andranno avanti. Il resto sono solo c…e scritte apposta dai lecchini di turno.
Ti devo ricordare che il debito non l’ha creato De Meis al contrario ha portato una sponsorizzazione e ha comprato delle quote societarie, ed ora sta parlando uno ad uno con i calciatori per risolvere i problemi creati da persone inadatte che volevano fare i grossi senza portafoglio
Si certo poi ti dovrà anche dire se i soldi li vuoi in contanti o con assegno….non li hai per fare le vacanze questa estate? FAI RIDERE BARBONE
De Meis è un grande e a lui non si può imputare nulla ma solo ringraziarlo di far sognare ancora una tifoseria.
Oh per fortuna qualcuna che ribatte a questi gufacci. Quando mai un Presidente in conferenza stampa racconta la situazione debitoria di una società? E’ evidente che colui che richiede questi dati non fa per il bene del Rimini ma per tornaconto personale…perciò il suo parere non interessa.
Fabrizio De Meis è un imprenditore serio, capace ed entusiasta di investire risorse e tempo nel Rimini. Mi chiedo come sia possibile criticarlo…ahhhhhhhhh chiaro devi avere 2 spiccioli da Amati o sei un cesenate. COMPASSIONE PER TE.
SEMPRE E SOLO FORZA RIMINI OVUNQUE CON TE
ER PIOTTA COME PINOCCHIO, DA GENNAIO SOLO DANNI ! VIA DA RIMINI……….
Red non capisco come puoi dire una cosa del genere…non concordo assolutamente.
Da quando De Meis è arrivato ha fatto il possibile: sia per il settore giovanile che per la prima squadra….io credo fermamente in lui e sopratutto amo Rimini ed il mio Rimini.
@sabrina Allora vivi nel mondo delle favole. Mi ricrederò quando tirerà fuori i “piccioli” e farà i fatti…..per ora solo chiacchiere inutili, lui è Pinocchio sono della stessa pasta. VIA DA RIMINI !
Noto con un certo stupore certa cattiva informazione sui reali meriti di De Meis da gennaio ad oggi. Cercherò di essere più oggettivo possibile ma andiamo con ordine:
quanto alla gestione sportiva, punti 17 nel girone di ritorno contro i 28 dell’andata, 14 giocatori ingaggiati e di fatto 4 impiegati, smantellamento definitivo del settore giovanile, cambio della sede degli allenamenti della prima squadra, estromissione del DG Giani, dimissioni forzate del responsabile alla comunicazione Costantini, cambio dell’allenatore con ritorno di quello precedentemente esonerato, retrocessione della squadra in serie D.
Quanto alla società, aumento del capitale sociale per evitare il pagamento dei debiti o in alternativa la messa in liquidazione della società, affido del ruolo di DG a Marco Palazzi assolutamente inadeguato, allontanamento del vecchio DG Traini, mancata formulazione di un piano a rientro per la situazione debitorea, rescissione dei contratti di tutti i giocatori più meritevoli (Scotti, Del Sole ecc.).
Non c’è che dire, un risultato impressionante in appena 4 mesi di gestione. In un anno intero cosa potrà fare il buon De Meis ?? Ai posteri l’ardua sentenza.
ALEM
Red torna nella cuccia , fai ridere, per me sei un cesenate! De mesi grazie per tenerci a galla, facci sognare.
Vogliamo alem D.S……ma dai smettila con ste poesie!
VE NE DOVETE ANNA’ TORNA ALLA GARBATELLA
VE NE DOVETE ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Vorrei dire a quel deficiente che con tanti nickname sta leccando il deretano a De Meis così come faceva con Amati (quando uno nasce schiavo ha bisogno sempre di un padrone) che fino a quando non vedrò un programma serio per il bene del mio Rimini sarò sempre supercritico. Questo è amore per la maglia,capito DEFICIENTE?
La questione e una. O qui scrive gente a busta paga di Er Piotta o siete una manica di cerebrolesi……..
Secondo me qui il deficiente è solo uno che prima si spacciava con altri nickname poi visti i risultati ottenuti, la retrocessione, sta vigliaccamente continuando cambiando i nomi. Ma non ce la farà perché i fatti e le verità non li puoi cambiare. Ripeto l’appello: se volete bene al Rimini questo è il momento di fare CHIAREZZA. Altrimenti finiremo dalla padella alla brace. Ci vuol tanto a capirlo?
Per me quello che si vuole beccare una denuncia sei solo te invece che continui a offendere.
Per me De Meis, Conti e i F.lli Franchini sono una base di partenza per costruire qualcosa di importante. Ora occorre organizzare un’adeguata area tecnica. Non condivido il parere di Alem, purtroppo De Meis si è trascinato problemi derivati dall’estate e di meglio non avrebbe potuto fare nessuno; però lo stesso ha voglia passione e risorse economiche. Mi sembra che questo forum sia il muro del pianto di qualcuno che si sfoga perchè ha avuto qualche sgarbo personale….
Io credo nell’attuale società del Rimini e lo farò fino a prova contraria
Onore ai veri tifosi che domenica saranno allo stadio come simbolo che il Rimini vive e come segno tangibile della presenza della tifoseria!!!!! Un primo importante mattoncino per ripartire
Caro Alem…le dimissione di Costantini non sono state forzate in quanto è stata una scelta dello stesso; allontanamento di Traini?? Sarà mica stato un male? Marco Palazzi inadeguato? Forse perchè ha aperto il coperchio delle schifezze fatte dai soliti?? Ma vedi di non scrivere ca….te!!!
Er Piotta VIA DA RIMINI TORNA A ROMA !!!
Vi rendete conto di quanti ragazzi del nostro vivaio son stati liberi l anno passato!??un nome x tutti:Sorrentino
Ricchiuti che ritorna ( e’ bollito), bravo direttore sportivo (fa il bagnino). Mo basta con sete cariatidi, e possibile che a Santjarcangelo c’è la fanno e qui no ? GENTE NUOVA, FACCE NUOVEEEEEEEEEEE……………ER PIOTTA VIA DA RIMINI !
Mettere nei posti giusti gente esperta..anche sconosciuta,una DS alla Melini,altro che P.BRAVO..
Ma non vedete che de meis sta scaricando tutto sugli altri? Nn e migliore anzi è peggio di Pinocchio e un arrogante presuntuoso. Ed ora sposta pure la sede del Rimini a casa sua poveri noi
Povero Conti e Franchini in che mani sono capitati
De Meis adesso sta mettendo zizzagna tra i tifosi e i giocatori che non hanno accettato la rescissione. Complimenti….mossa da dilettante! E ci lamentavamo di Amati….
ARIA FRUSTRATO FAI RIDERE…NON HAI LA COSIDERAZIONE DI NESSUNO.
FORZA RIMINI FORZA DE MEIS
piu che forza de meis, povero lui e poveri i tifosi del rimini con tutti i casini che ha combinato il grande amante della rimini calcio!
FORZA ROBERTO NON MOLLARE. L’ECCELLENZA CI ASPETTA.
ce de meis che ci ha messo la faccia in questi mesi, provandoci in ogni modo!!!se avete voglia di rompere il c zzo e andare contro il calcio a rimini, guardatevi la finale di coppa italia che almeno una volta per tutte smettete di guardare una palla, dato che di certo la passione non l’ avete!!
FORZA ALESSANDRO NON MOLLARE, L’ECCELLENZA CI ASPETTA. CI HO MESSO LA FACCIA…