Il Rimini torna in città dopo il ritiro di Pietracuta. La squadra infatti, questa sera si trasferirà direttamente in un albergo riminese ancora in ritiro fino a domani,quando poi si partirà per Porto Tolle, dove domenica si gioca L’ULTIMA CHANCE PER I PLAY OFF-OUT. Anche questo ultimo giorno di ritiro, come quello di Pietracuta, sarà a spese degli stessi giocatori. Per quanto riguarda la formazione che Osio farà scendere in campo Domenica, dovrebbero esserci serie novità in squadra, ad esempio l’esclusione contemporanea di Fall e Cesca, sembrati decisamente al di sotto del loro potenziale nelle ultime giornate. Al loro posto dovrebbero esserci, Radoi e Herrera con Nicastro a completare il 4-3-3 tanto caro al mister biancorosso.
LA BUFFONATA CONTINUA…..
Mettiamo, come mi auguro, che domenica vinciamo, la scaramanzia da martedì prossimo torniamo in ritiro a San Leo sempre a spese dei giocatori e così di seguito. Un affare per la società non certo per i giocatori. Per questo concordo con Gatto: è tutta una buffonata.
La Cocif “chiedeva solo collaborazione alle istituzioni e alla città. Cosa che non c’è mai stata”. Parole di Melotti. In compenso abbiamo avuto Amati e Soci, gli Amici del Rimini e il Cocoricò. Che bello, che bel salto in avanti. Tutti in piedi, tutti in piedi, oh oh oh.
La stampa non ha mosso un dito in favore della Cocif, nemmeno il conduttore di Bar Sport e i suoi penosi collaboratori !
Tutto ha aun prezzo…….
Gatto, il buon Indino pensava che con Pinocchio si ricostituiva il feeling tipo quello con Bellavista, solo che non aveva capito che i tempi cambiano e la concorrenza ti accoltella. Speriamo che col prossimo anno la D faccia pulizia anche al loro livello.
E quelli dei giornali, più che giornalisti sono giornalai che scrivono articoli. Nessuno che abbia fatto un inchiesta per capire come sono andate le cose, solo pronti a leccare il presidente di turno, il messia che li ha fottuti……
Ragazzi ma non scherziamo, volete sapere come e’ composto il parterre de roi della trasmissione Bar Sport ? Un opinionista che si è inventato tale in quattro e quattr’otto, un ex postino sapientone dalle pause preoccupanti, un gommista che il lunedì non sa come passare la serata, una valletta carina che dopo un anno non riesce a leggere in maniera corretta e dulcis in fundo un conduttore che esprime la sua opinione a seconda di come “tira il vento……..”. Amen !
Comunque il prossimo anno commenteranno le gare che gli competono, l’Eccellenza.
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE..TOCCAMI TUTTO MA NN LA STUPENDA VALLETTA..TIMIDA
Rispondo solo a colui che dice che non sono stato a favore della COCIF : Emerita grossa bugia sostenere che il sottoscritto non è stato dalla parte dell’azienda di Longiano. Io ho lavorato con grande passione ed entusiasmo con Bellavista, Bendettini, Meluzzi , etc.. Anche perché in quei tempi c’era da sperare in grandi progetti. La scomparsa del grande Vincenzo, ha poi limitato le ambizioni della Cocif e sono nate delle incomprensioni, dettate soprattutto , dal fatto che si ribadiva spesso e volentieri di voler lasciare, smantellando una squadra che stava dando grandi soddisfazioni con la conseguente e inevitabile retrocessione. I miei dissapori con i successori di Bellavista, erano legati solo a questo. La stima per l’azienda che ha fatto la storia più importante del Rimini, godrà sempre del mio più grande rispetto, nonostante tutto. Beppe Indino
Ritornerò allo stadio solo quando presidente del Rimini calcio sarà Gnassi
A sto punto mi auguro di Ripartire con la cocif dalla D
Mi sa che la Cocif ripartirà dalla Prima Divisione…
e allora smettete di venire su questo forum e andate dove va la cocif ……..
COCIF = CALCIO VERO AD ALTO LIVELLO, MAGARI TORNASSERO !
COCIF = Cesenati Ortofrutticoli Che Infinocchiano Fessi
DASH= Damerino Analfabeta Strunz Handicappato.
Schivendo la stro…ata di cui sopra ti seiqualificato per quello che sei: un povero REBUS irrisolto.
Dash sei un povero cerebro leso, sei una latrina, sei un pezzo di carne che cammina I N F A M E
ahahahahahaha lo sapevo che avrei scatenato i dementi. C’è quello che crede di essere l’Unno conquistatore che dimostra tutta la sua intelligenza con il commento sopra. Poi c’è l’anatra che non fa altro che beccare di qua e di la….CURATEVI DEMENTI!