Da domani a Domenica, il Rimini andrà in ritiro a Pietracuta. Ma la stranezza e’ che questo sarà un ritiro facoltativo e non sarà la società ad assumersi l’onere dei costi. Saranno gli stessi giocatori che sceglieranno di parteciparvi o meno e a dover sostenere le spese di albergo e quanto altro. Chi non vorrà partecipare e libero di farlo e tornarsene a casa la sera, naturalmente con il proprio mezzo. Sembra che a prendere questa rara e forse unica decisione nel professionismo calcistico,sia stato in prima persona il presidente Fabrizio De Meis. Logoro dalle tante delusioni subite e dal comportamento di alcuni
giocatori in campo, avrebbe deciso di passare ad usare , dopo tanta carota,un po’ di “bastone”. Ora resta da capire come si comporterà la squadra, sara’ compatta nell’accettare senza proteste, o deciderà con libera scelta di chi vorrà partecipare o meno? Siamo curiosi di capire quali saranno le decisioni dei singoli.
.
E’ ufficiale, il Rimini e’ in mano a degli psicopatici !
Qui si dice che è stato De Meis…sul Carlino si dice che è stato Osio…poi senti in giro e si dice che sia stato qualche “senatore” a prendere la decisione…ciò burdel…ma un po’ di chiarezza mai????
Mi pare chiaro che una cosa del genere la possa decidere solo il tecnico in accordo con qualche senatore.
Tutti i giocatori hanno accettato questa forma di ritiro…però ragazzi tirare fuori le palle!!!
Fate poca pubblicità che qui c’è da vergognarsi
SARA MEGLIO CHE CI RIMANGAN ANCHE DOMENICA A PIETRACUTA..
http://www.riminicalcio.com/news/squadra_in_ritiro_a_pietracuta
Il ritiro non serve è l’attaccamento alla maglia ai colori biancorossi che conta non si è vista la cattiveria agonistica in campo bisogna dimostrare di avere fame per fare risultato fino a ora non si è visto il carattere di una squadra che vuol fare risultato una partita si puo sbagliare anhe due o tre mentre in pratica è un girone di campuonato che siamo abulici e poco carattere ormai la frittata è fatta accomodiamoci serenamente in serie D la societa ha tante colpe ma i giocatori non sono immuni
Il Presidentissimo Vincenzo Bellavista si rigirerà nella tomba con profondo sdegno
che società di pagliacci!!! fate la fine che meritate!!! dispiace solo per la città!!
Un anno di comiche: da PINOCCHIO a ER PIOTTA. Dovevano farsi pagare il biglietto.
Mario anche tu sei in ritira?
Mario è in ritiro con Simone e Dash!
Ci sono ancora cinque pagnotte da infornare.
Prima o poi lo trovi qualcuno che ti da due sliponi fatti con la grazia
@simone sai che si puo’ esser perseguibili per cio’ che si scrive.. o ti ricordi solo quando ti pare a te?
Prego accomodati…non vedo l’ora…
@simone E pensare che sei sempre stato sereno ottimista e fiducioso.. come mai questo cambio di linea?
La prima pagnotta è già confezionata…
Io invece sono ancora a cercare di capire il perché di questa involuzione da parte dei giocatori! Voi che ne pensate?
Caro avvocato la sensazione e che tutta questa situazione sia stata preparata e pensata a tavolino. Certe dichiarazioni fatte da giugno ad oggi lasciano molto perplessi tanti che anche la politica riminese ha scaricato da tempo questa dirigenza. Il PACCO è stato preparato per tempo…….
@Gigi…se fosse così come dici sarebbe triste
@avv simone la colpa e’ dei giocatori se perdi 1 partita! Se non vinci da 5 mesi la colpa e’ di chi ha fatto la squadra! E di chi permette certe scelte!
@cambio Tutte le scelte fatte da questa società avevano priorità diverse rispetto al risultato del campo……..e il risultato finale si è visto ! Onestamente non me la sento,di dare colpe ai giocatori che in un marasma del genere hanno tenuto botta fino che hanno potuto. LA SOCIETÀ NON ESISTE DA TEMPO,PER CUI COSA SI POTEVA SPERARE ? Amati ha una enormità di responsabilità ed invece ancora ha la spocchiosita di andare sui giornali e parlare……..si dovrebbe vergognare e tacere !
Qualcuno sa se De Meis per fare il Presidente percepisce uno stipendio ?
Qui nessuno e’ esente da responsabilita’.
Da giocatori di seconda divisione non si puo’ pretendere tanto ma un po di agonismo e’ obbligatorio.
La societa’ ci fara’ capire qualcosa solo a fine stagione, ma di fatto non e’ altro che un insieme di figure collegate da qualche inspiegabile collante economico.
E per quanto riguarda noi appassionati cosa dire? quello zoccolo duro dei mille non e’ mai mancato, ma gli altri? forse alla fine dei conti questa e’ la ns realta’ , anche se il sogno e’ quello che aveva il compianto Patron.
Forza Rimini.
E i concordati aumentano e vai
Bomboloni caldi caldi. Venghino sciori, venghino.
Leggete la parte finale dell’intervista di Mauro Melotti pubblicata oggi sul Nuovo Quotidiano e capirete perché Rimini merita i dilettanti…….
La Cocif “chiedeva solo collaborazione alle istituzioni e alla città. Cosa che non c’è mai stata”. Parole di Melotti. In compenso abbiamo avuto Amati e Soci, gli Amici del Rimini e il Cocoricò. Che bello, che bel salto in avanti. Tutti in piedi, tutti in piedi, oh oh oh.
Leggo le interviste di Scotti e mi chiedo, ma perché a gennaio non te ne sei andato ? Te ne pentirai.
@Decio…a parte che Scotti è uno dei pochi giocatori del Rimini che troverebbe squadra sempre…a gennaio ha fatto una scelta col cuore perchè è attaccato alla maglia biancorossa e ama la nostra città!! Mi sembra che in campo questo si veda….
Avvocato perdiil tempo a rispondere a questo branco di Caproni ignoranti e teste di cazzo Questi sono la rovina del rimini calcio gente che hanno le corna e a casa non possono parlare e quindi sfogano sul blog
REBUS _SIMO Non ce la puoi fare, ti devi trovare un nuovo padrone. RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSS