E’ ufficiale, Marco Osio torna ad essere l’allenatore del Rimini e Mauro Traini lascia il posto di direttore sportivo. Lo annuncia la società che tra poco diramerà il comunicato ufficiale. Ma come sono andate le cose per questa decisione? Noi la ricostruiamo così:
Ieri una giornata di notizie clamorose che si sono rincorse. Molte le telefonate fatte dal presidente De Meis a Buglio e al D.S. Mauro Traini, per metterli a conoscenza delle soluzioni che intendeva apportare alla critica situazione di classifica della squadra . Poi questa mattina, l’affondo con Francesco Buglio ,un lungo colloquio con il mister che ha preso atto della nuova situazione e si è fatto da parte, cosi’ come Mauro Traini che ha preso coscienza degli errori fatti (lo dicono i risultati) e ha deciso di non creare problemi alla società rassegnando le proprie dimissioni. Da dire che prima di arrivare a questa decisione, il presidente Fabrizio De Meis, ha voluto conoscere il parere dello spogliatoio e da quel che ci risulta avrebbe condiviso la scelta, accettando il ritorno in panchina di Marco Osio. Marco Osio, appunto, sarebbe stato chiamato e convocato dal numero uno di piazzale del Popolo nella tarda serata di ieri con il quale avrebbe avuto un lungo colloquio su quelle che sono le logiche da seguire da oggi sino al termine della stagione. Da oggi, alle 14,30 il mister ritornerà a dirigere gli allenamenti alla Gaiofana.
Due belle notizie l’uscita di Traini in primis e di Buglio in secundis. Peccato solo che ormai è troppo tardi.
Meritiamo la serie C
Si ma non con tifosi p pseudo tifosi come numero 1
Bentornato Marco, portaci in c.
Che pena siamo del gatto
@simone dicci perche’ questo cambio, visto che hai sempre detto che andava tutto bene e si parlavo solo di aria fritta.. Dicci perche? Non avra’ per caso respirato troppa aria fritta? Stava andando tutto benissimo per te..
Ma william te prima hai detto via anche rondina…ma è vero? Non avrebbe senso
@simone e poi non hai sempre detto che e’ uno solo che contesta con 1000 nickname diversi? Quindi era tutto a posto..
Era ora! Ritornerà anche il vecchio staff?
Forza Rimini
Per we speriamo di si sono tutti di fano!!!! Il settore giovanile che venga gestito da gente di rimini e competenti! RIMINI TORNA GRANDE
@simone non parli piu? Hai smesso di difendere l’ indifendibile?
Mai cambiato il mio nikname
non voglio difendere nessuno parto dal concetto che chi lavora sbaglia chi non fa niente non sbaglia mai e sono bravi la critica se critica ci deve essere va fatta in forma costruttiva
Ma Traini quando percepiva di stipendio!?
FORZA RIMINI E BASTA COME HO SEMPRE DETTO
Oggi al campo mi è sembrato di rivedere un bel clima nel gruppo e il mister mi sembra carico! Adesso si spera di poter fare anche i risultati…inoltre vedere Baldazzi allenarsi e calciare il pallone è una bella cosa in vista del finale di stagione. Ora parola al campo.
Avvocato hai lo studio al romeo neri?
Avvocato hai lo studio al Romeo Neri?
PS hop dovuto cambiare nick namne perché come Simona hanno moderato questa frase. Indino chi ti capisce è bravo!!!!
L’intervista a de meis non si sente, fai meglio a toglierla…
Uno stadio con una curva lontana dal campo significa giocare sempre in campo neutro. Altro che effetto-bolgia!
SONO UN CO GLIO NE, SONO UN CO GLIO NE, SONO UN CO GLIO NE………
NON E’ VERO SEI SOLO UN INGENUO
Ahahah…sei drammatico….davvero…Forza Rimini
direi che andiamo di bene in meglio…adesso i bipolari evadono dalle case di cura e vengono a rompere le balle nei forum. Poveri noi siamo messi male! Beppe per favore espelli sto povero invornito
SONO UN PI RLA, SONO UN PI RLA, SONO UN PI RLA…..
GRANDE OSIO….. ADESSO SI CHE SI PUNTA VERSO LA C UNICA,! MA IL VICE MONTALTI.? IL MIX PERFETTO CHE CI HA PORTATO PUNTI GIOCO E FORTUNA OSIO- MONTALTI! FORZA RIMINI
Crederci fino all’ultima giornata. Forza mister…forza ragazzi…una citta’ è con voi. L’importante è sbloccarsi poi tutto può ancora accadere.
@Simo. Non siamo noi che moderiamo, è un sistema automatico che capta parole ritenute offensive e le blocca, in alcuni casi esagera e quando ci accorgiamo di questo le approviamo. Nessun tipo di censura a ciò che è lecito.
@Simo. No sono solo passato a fare un saluto al mister alla Gaiofana. Potevi farlo anche tu
Io purtroppo lavoro dalle 7 in un’impresa di pulizie, non ho tempo e voglia di andare a salutare nessuno. Non tutti siamo liberi profesionisti
Se facciamo sei punti nelle due trasferte si apre tutto un altro scenario. Possiamo fare filotto fino alla fine e con 54 punti salire direttamente.
Quindi dopo tutto il caos.. Si e’ tornati alla gaiofana? Ma qui ci si alza la mattina e si inizia ad inventare?
Dai vinciamo in trasferta!!!!!!!! Poi tutto ê possibile
MA I DEBITI QUANDO VERRANNO PAGATI ? O SI ASPETTA LA RETROCESSIONE PER INFINOCCHIARE TUTTI ?
@Simo alias Simona la Tona…non sarà mica peccato passare a vedere gli allenamenti?
PAARLATE CON GLI EX DIPENDENTI RIMINI CALCIO ! C’È’ DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI……….Avvocato Simone a quali rischi andiamo incontro ? Prima o poi pagheremo dazio per tutte le cause che incombono sulla società’ ! Ci dia delucidazioni ! Grazie
Avvocato non intendevo questo, hai pur scritto che potevo passare anch’io a salutare la squadra? Ti ho spiegato il motivo per cui non posso. Stai sereno.
Nel portale dei fallimenti di Rimini al primo posto Edilizia Moderna ed Escavazioni Meccaniche, se non erro entrambi fanno capo ad Amati ( chiedo venia se non è così)……..osta che bel presidente che “abbiamo”…….
Avvocato Simone cosa comportano le rogne di Amati per la Rimini Calcio ?
Forza rimini…… Facci sognare ancora! Ma non si sa nulla del vice montalti?
Montali è a pescare cefalotti al porto.. Piuttosto quello che dice Buriana è di grande gravità. Biosgna fare
chiarezza, è un appello che rivolgo al presidente e ai due vice presidenti, sempre silenziosi. Mah!
Ma i giornalisti che c….o fanno?
De meis e’ un grande presidente con molta passione e serietà e spero tanto che continui ma un consiglio gli do nn ascoltare una parte ignorante di tifosi che una volta ti chiedono la testa di osio un’altra quella di traini nn concedergli queste stronzate dividere nn porta tranquillità e poi siamo sicuri che traini abbia tutte le colpe del mercato di gennaio? Io dico che se mettiamo tutto sulla bilancia nn so se scende dalla parte di traini quindi presidente ragiona e salviamo il Rimini
La bilancia col peso che ha.. Pende sicuro!! Ed anche per il resto!!
Simo non usare il mio nik sei scorretto e contorno come tutti i tui ragionamenti.
Avvocato che fa non risponde ? E’ un avvocato o una bufala ?
Precisando che attualmente la presidenza non è più in capo ad Amati ma a De Meis, quest’ultimo ha acquistato onori ed oneri della società.
Non essendo io il legale della Rimini Calcio non so come si sta comportando la società con il pregresso.
@Paolino…come ho appena scritto purtroppo non ho conoscenza dell’ammontare del debito attuale della società verso i creditori; da quello che ho sentito (ma come tutti noi) credo che De Meis abbia iniziato a pagare…la speranza di noi tifosi è che le sorti della Rimini Calcio possano trovare fortuna fuori e dentro il campo.
La Rimini Calcio e’ spacciata. A meno che da qui a giugno i soci rimasti non chiudano un BUCO di 2 milioni di euro…..La speranza e’ che i politici abbiano gia’ in mente a chi affidare la prossima societa’ che chiramente ripartira’ dall’eccellenza…..
Parliamo solo di De Meis, ma i due vice presidenti Conti e l’altro che non ricordo il nome perché tacciono?
Sarebbe bello sentire anche la loro autorevole opinione. Avvocato lei che è dentro la Rimini calcio non può farsi portavoce di questa domanda? Grazie
@Elio..come già detto io non sono dentro la Rimini calcio. Io sono solo un tifoso.
Anch’io sono un tifoso ma non mi chiamano mai alla tv. Da qui forse è nato l’equivoco. Comunque tu come la pensi sull’atteggiamento dei due vice presidenti?
x Giudice Massimo.
Chiedi ai tuoi vicini come fanno a pagare i debiti, che sono molto, ma molto maggiori
Io per vicini ho una famiglia di poensionati, un operatore ecoloogico e un muratore albanese. Ti stai sbagliando, sei un bomber che fai cilecca
Scusate ma l’allenatore in seconda chi è ora?
si sa qualcosa dell’amichevole di oggi con il ravenna?
Nicastro puo’ incidere tanto in queste ultime partite, lui insieme a Baldazzi sono fondamentali per il gioco di Osio. Speriamo bene, e poi, eventualmente, nei play off sara’ il pubblico del Neri a fare la differenza. Forza Rimini.
Si paventa che al porto tolle vengan ridati i due punti di penalizzazzione..sarebbe grave
@Elio…io a Bar Sport vado come tifoso e a volte sono andato quale rappresentante di alcuni possibili “entranti” nella società. Cmq per quanto riguarda i due vice presidenti probabilmente non gli interessa apparire e De Meis a questo punto esprime il pensiero condiviso di tutti e tre.
3 a 0 doppietta di nicastro fino all”85° finita 3 a 2
MA I 2 VICE PRESIDENTI ESISTONO O SONO VIRTUALI ? ANDIAMO IN D SENZA VEDERLI O CI DIRANNO QUALCOSA PRIMA O POI. MI PUZZA NON POCO CHE CI SIANO 2 VICE PRESIDENTI DI RIMINI E IL PRES. LO FACCIA UN ROMANO……………..
Senti puzza di bruciato perché sei sovraccarico di preoccupanti farneticazioni. Pensiamo a vincere domenica, che è meglio e sosteniamo la maglia, cosa che dovrebbe fare un vero tifoso.
La maglia la stanno mangiando i tarli esattamente dal momento in cui siamo scivolati in D.
REBUS DEVI ANDARE IN GINOCCHIO FINO A LONGIANO I N F A M E !!!!!
I due vice-presidente esistono veramente, anzi, uno e’ quello che nei momenti difficili ha tirato fuori il libretto degli assegni e pagato gli stipendi. Sono persone schive che non amano farsi pubblicita’, ma se fossi venuto alla festa al Cocco avresti potuto conoscerli.
Quindi si materializzano solo alle feste del cocco ma VA a C A G A R E
Attenzione il Porto Tolle ha tempo fino al 10 aprile per sistemare la sua posizione e RIOTTENERE I 2 PUNTI CHE GLI SONO STATI TOLTI….
VA C A G AR E lo dici a tua sorella Chiaro?
Fai una cosa VAI NEL C A S I N O
Come possiamo avere un futuro se come presidente abbiamo ER PIOTTA ? E i due cocali vice presidenti che pagano e fanno comandare un altro ? Che BEOTI.. La serie D ci aspetta, ma temo che dovremo accontentarci dell’Eccellenza……
Ascolta amico RED, o come diavolo ti chiami, smettila di offendere le persone perché prima o poi lo trovi uno che ti butta giu’ i denti. Non sara’ facile beccarti perché tanto allo stadio non vieni di sicuro ma smettila finche’ hai tempo. Non puoi permettere di offendere persone adulte che hanno famiglia e che amano il Rimini da 30 0 40 anni. Chiedo collaborazione a tutti gli utenti seri del forum, esprimiamo tutti le nostre opinioni, qualunque esse siano ma isoliamo queste persone. Non so se tu sei un bambino che ha voglia di scherzare o sei veramente un adulto con problemi esistenziali ma smettila perché la pazienza ha un limite. Chiedo inoltre alla redazione di Barsport di bannare questi interventi offensivi, basta riconoscere il numero di IP, se non lo fate vi rendete complici di questi personaggi.
Anche oggi quelli del Cesena hanno ottenuto un rigore che non c’era. L’effetto curva e stadio sono una garanzia:ogni 2 partite interne hanno un rigore a favore dubbio. a Rimini l’effetto-stadio è nullo, tanto le tribune sono lontane. E si vorrebbe competere con le squadre dotate di impianti esclusivamente per il calcio!
Pippo hai rotto il c..zzo sei un frustato e questo dipende dalle co…r…..na. Che hai
Dai pippa abbi almeno il buon senso di non offendere chi sta cercando di fare del suo meglio mettendoci molto del loro, poi se del Rimini non te ne frega niente via dal forum , fuori dai c……ni…
Aldo lascia perdere, non ne vale perdere tempo con certi soggetti.
Forza Rimini….avanti
Gli stipendiati dalla società sono pregati di non scrivere sul forum, siete patetici.
@simo @mario LECCATEMI LA FAVA !
Qua ce gente che il sabato e in tribuna al Manuzzi
Pippo , perché ce l hai? Forza Rimini. Osio è proprio così.
non si può perdere con una squadra già retrocessa come il castiglione perche loro avavano voglia di vincere invece la dirigenza e i giocatori vogliono solo scendere in serie d perchè è questa la loro mentalità.