Formazioni. Rimini: Scotti, Gasperoni, Tomi, Brighi, Aya, Martinelli, Nicastro, Nigro, Cesca, Del Sole, Fall. A disp. Migani, Brighi A., Rosini, Degeri,Renzi, Radoi, Bussi. All. Buglio
V.Verona: Paleari, Peroni, Cosner, Frendo, Allegri i, Santuari, Trainotti, Boldini, Odgwu, Mazzetto, Scapini. A disp. Fa aro, Rizzi, Rizzi, Pompilio, Oviahon, Mensah, L’allora, Nalini. All. Fresco.
Non c’è stato l’effetto sperato, sulla promozione fatta dalla società con i biglietti ad un euro in tutti i reparti dello stadio. L’affluenza è stata la solita. La curva est, come promesso , già da prima dell’inizio della partita ha intonato cori che incitavano i ragazzi biancorossi. Cronaca: dopo sette minuti c’è un pallone in area riminese con Odgwu che cerca la rovesciata che termina alta. Il Rimini risponde con un tiro velleitario di Gasperoni, ma anche in questo caso la mira e’ imprecisa.20′ gran pallone di Fall per Nicastro che non riesce a trovare la sfera per la conclusione. Due minuti dopo Cesca si ritrova al limite e calcia, sfera fuori di poco. 24′ Bel pallone ancora di Fall che entra in area dalla sinistra e mette in mezzo dove Cesca arriva con un attimo di ritardo. 39′ grande azione dei biancorossi con Nigro che va al cross, velo di Bussi e Nicastro vede la porta in maniera limpida e calcia a botta sicura, Paleari e’ un fenomeno e respinge. 43′ Del Sole al suggerimento per Nigro che riesce solo a sfiorare senza poter imprimere la forza necessaria, Paleari neutralizza.Si va al riposo sullo 0-0 Ripresa, subito Nicastro ,sugli sviluppi di un angolo di testa mette fuori .Pericolosissimi gli ospiti all’ottavo dove da un calcio d’angolo il pallone finisce a Scapini che sotto misura impegna Scotti alla respinta, sul secondo palo da un passo Trainotti di testa spreca ma era in fuorigioco. Il Rimini è’ anche sfortunato al 18′ quando Aya colpisce il palo alla sinistra di Paleari. 25′ grande aggancio in area al volo di Nicastro che poi conclude alto. 28′ ancora Nicastro in evidenza, quando entra in area dalla destra e calcia, il pallone scheggia il palo. Al 46′ Del Sole si libera al tiro, gran conclusione che viene leggermente deviata e ne esce solo un angolo. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia. Finisce 0-0.
siamo ad un passo dalla retrocessione diretta altro che lavoriamo per 11 partite, soprattutto un complimento al DS bei acquisti certe bufale da fare paura.
Caro presidente
il tuo impegno non è ripagato da queste persone che ti hanno fatto credere che hai speso bene i tuoi soldi ed invece hanno creato scompiglio nel gruppo e fatto venire meno l’unica cosa che avevamo. Ora vorrei capire chi deve rispondere dei giocatori acquistati ed i soldi spesi per comprarli. Se l’allenatore è questo è davvero poca cosa avrà cambiato 100 moduli senza averne provato neanche uno i giocatori sono stanchi di essere maltrattati a parolacce, mandalo a casa se dobbiamo fare queste figure almeno facciamole con dignità.
Mandate a casa Buglio
Il problema di Buglio che è al buglio ci sarà un motivo perché fino ad ora non aveva una squadra una confusione ha nella testa che fa paura quali sono le ricette per la salvezza le parolacce e maltrattare i giocatori. Non credo che sia stata una buona scelta anzi direi proprio pessima è solo che Traini voleva fare fuori Osio gia da mesi ora lo ha fatto e con quale risultato che retrocediamo. TRAINI DIMETTITI, che fai più bella figura e ci costi anche meno per i casini che hai fatto ci dovresti pagare te.
Buglio come si e fatto a tenere del sole in panchina vergogna
Fai entrare Bussi,e dopo 30minuti lo levi..
Osio ha pagato per colpe che non ha.sono stati acquistati giocatori non all’altezza e venduta una perla come Samuele Sereni. Buglio subito a casa e che torni Marco Osio. Cerchiamo un D S all’altezza?
Traini a casa subito, sei come il governo: cambiare per non cambiare nulla. De Meis mandalo via.
De Meis ma la finisci di farti prendere per il culo da Traini! A casa lui e quel bidone di Buglio che come dice anche Lino è in confusione! Tira fuori le palle De Meis. I giocatori rivogliono Osio e lo sanno anche i muri…solo che come al solito Traini ha fatto i suoi porci comodi prima con Montalti e poi con Osio e tu caro De Meis ti sei fatto fregare dal burattinaio.
Del Sole migliore in campo e Fall palla persa!Togliere Bussi vuol dire non capire nulla. Buglio torna a casa.
Beppe domani voglio vedere chi viene della società in trasmissione….anzi..forse per loro più facile fare il silenzio stampa. Vorrei vedere se Buglio ci mette la faccia!
dilettanti… è questo il vostro posto!!!
Vorrei capire se nn vinciamo queste partite quali sono alla nostra portata
le prossimi due fuori casa Castiglione e D. Porto Tolle, che nn mi sembrano proprio abbordabili data la nostra situazione
poi abbiamo il Forli in casa che sta meglio di noi
Cuneo fuori casa che sta dimostrando di provarci
Poi Torres che dobbiamo sperare che sia salva
e Posi si va a Vicenza che dobbiamo sperare che sia salva
Il problema è quello di sempre se nn c’è Nicastro chi segna Cesca (neanche con la matita abbiamo fatto un regalo al Bellaria a prenderlo, forse si avvicina la primavera come albero in mezzo al campo va bene)
Chi sostituisce Baldazzi (vorrei ricordare che il DS se nn si infortunava lo aveva venduto già al Castiglione)
RADOI e HERRERA non avevano fatto una partita fino ad ora chissà come li hanno presi
NIGRO, Ischia vola e lui è a Rimini
per fortuna AYA che dimostra di essere un valido acquisto e ci mette l’anima
su TOMI non voglio prolungarmi assolutamente non un giocatore che si puo permettere di prendere lo stipendio che gli è stato concesso uno schiaffo alla povertà.
Meglio una retrocessione con dignità
Simone, Mario e soci cosa mi dire ora ? Vaneggiava chi criticava questi incapaci o voi avevate il prosciutto sugli occhi ? Bisognava contestare a muso duro e ora non saremmo qui a piangere per una retrocessione inevitabile.
Se vogliamo avere quan che speranza fate tornare Osio e cacciate Taini
Meglio Pinocchio che quella lagna del Piotta, da quando c’è lui si è spenta la luce.
Basta non vado più allo stadio.questa gentaglia non merita niente. Non voglio assistere ad una retrocessione, tornerò a vedere il Rimini quando è se ci sarà’ una società seria e degna di questo nome. BASTA LEVATEVI DALLE SCATOLE NON NE POSSIAMO PIÙ.
Pinocchio mai piu!!!!!!!!!!!
Basta non vado più allo stadio tanto è finita……
Considerato che in caso di arrivo a pari punti la penalizzazione ci fa retrocedere la frittata e fatta SIAMO SPACCIATI
e ora raccogliamo i cocci del gioco rotto chi contestava Marco Osio ha visto i risultati del camcio tecnico
Via subito Buglio,incapace anche a tenere unità la squadra (senti intervista post partita) oltre a non sapere di calcio, l’ennesimo errore di Traini. Quest’ultimo personaggio ha rovinato quel che c’era di buono in squadra con il mercato di gennaio. De Meis per favore, andremo anche in D ma caccia subito Buglio e fai tornare Osio. Dai strada da correre anche a Traini. Coraggio noi tifosi siamo con te!!!!
Ho sentito l’intervista a De Meis, che lagna è di una depressione cosmica.
SIMIONEEEEEEEE CI SEIIIIIIII. DAI FORZA TUTTI UNITI CI SONO SEI PARTITE DA VINCERE. CE LA POSSIAMO FARE. DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO.
Non cercate Simone e in cura dallo psicoterapeuta
Confermo ero anche io nello studio del dottore
Barzelletta della sera: un benpensante ha scritto “domenica a Castiglione ultima spiaggia”. Non ha ancora capito che la nostra unica spiaggia è il deserto.
Ma il Verona non doveva giocare in una bolgia?
Noi ad aspettarli fuori è i conigli passano dall altra parte conigli……direi martedì tutti all allenamento a sfondarli
Io vado a San Marino almeno abatino fa vedere del buon football
Buglio a casa
Osio al suo posto
Questo continua a dire della fame e della cattiveria…il calcio è anche altre cose! Tutti confusi, contratti, troppo tesi, paura di sbagliare. Il calcio è altro!
Io oggi salvo solo i due difensori centrali, per il resto mani nei capelli. Buglio pessimo, non ci ha capito niente, ma io non difendo Bussi, giusto o sbagliato che sia se l’allenatore ti cava tu stai zitto e ti siedi in panchina. Pessimo esempio per tutti i ragazzi che erano oggi sulle tribune.
Ragazzi non sono d’accorso nemmeno Osio poteva salvarci. La colpa è di quel signore che ha portato questi pellegrini a Rimini.La squadra del girone d’andata è stata smontata per dare spazio a fenomeni come quelli arrivati a gennaio con in testa quelli che sono stati dai nostri giornalai definiti “fuori categoria” Nigro, Herrera, Tomi, Aya, Cesca. BELLA ROBA”
Red ricordati che chi è in prestito la gambetta la tira indietro.
AMATI SEI UN FALLITO, HA DISTRUTTO UNA SQUADRA CHE AVEVA AMBIZIONI DI SERIE A
Sempre ed in ogni caso Forza Rimini fino all’ultima giornata
@simone te cosa dici? Sei contento? Va tutto bene? sei soddisfatto? Hai passato una bella domenica? Ti sei diverito? Sei orgoglioso dei nostri giocatori? Hai fiducia nel nostro tecnico? Confermi che abbiamo fatto un supermercato a gennaio? Sei ancora convinto che ce.sca fara’ 10 gol? Sei ancora convinto che ci salviamo direttamente?
Abbiamo bisogno del tuo conforto morale, su dacci delle conferme
I nodi arrivano sempre al pettine, ci ritroveremo in D con un bel debito insanabile che molto probabilmente ci farà fallire! Tutto questo realizzato da un riminese, che voleva fare il presidente!
Siamo a Rimini, siamo persone perbene, civili, sicuramente un po’ più a sud, non si sentirebbe libero di girare liberamente, senza beccarsi qualche ceffone! grazie Pinocchio!
MA nessuno dice niente del Vate del calcio Traini
Chi lo ha portato a Rimini?
Mario, spero che tu stia bene di salute, veramente sono sincero. Puoi intervenire senza vergogna nessuno e perfetto.
in ogni caso qui si vede se ha le palle si dimetta immediatamente e dichiari che ha fatto dei disastri scegliendo alcuni giocatori e questo scandalo di allenatore che si poteva trovare anche in 3 categoria
Se il cal cio a Rimini sparirà gran merito è di Simone e di quelli come lui.
A Buglio gli avevano pure proposto due anni di contatto, non li ha voluti lui!!! ..ahahahahah ancora rido caz zo… Ultima vittoria (xché Bra e Bellaria non fanno testo) a novembre…scusate ma di cosa stiamo parlando?! Della fuffa, siamo in D da un pezzo gente…ora resta da capire se direttamente o passando dai play out…ok la fede e la passione ma un minimo di realismo….
THE END
Onore al due con Amati-De Meis, timoniere Traini.
INDINO questa sera continuate a sostenere la società e De Meis, ma quando ve ne accorgete che stiamo andando a fondo in tutti i sensi. Vi ascolto all’inizio e se fate tarallucci e vino cambio subito canale. Via tutta questa gentaglia da Rimini, meglio ripartire dall’Eccellenza con gente seria !!!!!!!!
Guarda forse non hai capito bene e qui si vede che non sei un tifoso…io tiferò per il Rimini anche in terza categoria…certamente se quest’anno retrocederemo a fine campionato farò le mie rimostranze alla società…soprattutto per una errata gestione di certi momenti difficili ma di sicuro tutte le tue dietrologie sono patetiche e fanno capire che tipo di persona sei.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA RIMINI
Bene Simone almeno hai iniziato anche tu ad aprire gli occhi. Il resto è aria fritta.
Sarei curioso di conoscere anche il pensiero di qualche giornalista in buoni rapporti con la società
@simone sei contento? Come no? Il pareggio di ieri e’ solo sfortuna, giusto? Da domenica facciamo sul serio.. 6 vittorie giusto?
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
Buglio è triste…
Adesso cosa ci raccontano che le vinciamo tute da qui alla fine ? ANDATE A FARE IN CU LO
SOCIETA’ DI BUFFONI MA QUANDO LI PAGATE I DEBITI ? A DIMENTICAVO SE TELEFONIAMO A GIANI CI PENSA LUI ! DA DE VIA E CUL PATACA !!!!
Parliamo sempre di Pinocchio e De Meis ma dei due vicepresidenti? Possibile che non parlano mai, ora c’è bisogno anche della loro voce soprattutto riguardo al futuro perché se è vero che ci sono 3 milioni di debito c’è da tremare.
Conti e Franchini….sono manipolati dal burattinaio….semplice! Vuoi che si mettano contro di lui? Fatica
Il ciccio stà cercando una macchina non sottoposta a fermo amministrativo per poter scappare via da rimini.
stanno montando un caso bussi per non parlare dei problemi che ci sono la domenica in fondo cosa ha fatto non ha accettato una sostituzione umiliante e senza motivo visto che e’ uno dei pochi che in campo da’ l’anima in silenzio se fosse stato uno dei protetti…….. non sarebbe successo hanno preso un dilettante da casa che non allenava da un hanno provando moduli per tornare al credo di mister osio presidente cacciali tutti ripartiamo con i riminesi rimini non merita questi incapaci
ovviamente anno con h significa hanno fatto hanno disfatto hanno rotto il c…………o