Questa sera a “Bar Sport” ospite Alessandro Cesca, attaccante del Rimini, con lui in studio anche Elio Pari, Pasquale Adorante, Max Guerra. TEMI: LA SCONFITTA DEL RIMINI, RESOCONTO SUL MERCATO DI RIPARAZIONE E TUTTI I GOL DELLA GIORNATA.
Tutti coloro CHE VOGLIONO INTERVENIRE in diretta 0541 390232, per gli sms 331 – 5335953 oppure postate i vostri messaggi su questo sito.La trasmissione si puo’ seguire anche in streaming www.teleromagna.it (canale sport) in tutto il mondo.
Cesca, anche ieri nonostante tutto gran bella prestzione.
Cesca il lupo perde il pelo ma non il vizio ! Giocatore da non prendere purtroppo questi dirigenti sono dilettanti e LI FINIRANNO !
Domenica Cesca ha fatto una grande prestazione. Secondo rigore preso su 2 partire. 1 assist perfetto per Fall che non ha impattato per un soffio. Lanci precisissimi a tagliare il campo. Grande giocatore e grande acquisto. Peccato che probabilmente sarà fuori per 2 giornate…non sono sicuro che abbia allargato così tanto i gomiti…o almento l’ha fatto come l’avversario…quindi. Ma ci siamo accorti, lasciando da parte i fatti eclatanti come i rigori e le espulsioni, come la direzione di gara sia stata piuttosto negativa in ogni frangente.
Avanti siamo più forti di tutti e lo dimostreremo.
Forza Rimini
Cesca centravanti vero che non abbiamo mai avuto negli ultimi 2-3 anni.
Adesso abbiamo capito chi è SIMONE e MARIO. un parente di Cesca che se era buono non giocava a Bellaria. Per favore da quando è a Rimini quanti gol ha fatto? Zero, per un bomber niente male. DILETTANTI
Se pensi che Cesca ieri non abbia fatto una buona partita capisci veramente poco di calcio. Ti consiglio di andare a vedere i tornei di bocce al Parco Briolini. In un campo anglosassone come quello di ieri si è mosso da bomber anni ’70 forte e astuto. Facendo quasi reparto da solo.
Ecco con queste considerazioni ti screditi da solo come sempre.
FORZA RIMINI
Sul forum dei professoroni continuo a leggere giustficazioni su giustificazioni. beati loro che vedono le partite con altri occhi e che vivono di speranze. Poveri illusi.
Il problema quando si gioca alle 14,30 è che in tanti sono in fase digestiva e di pre pennichella Non è colpa loro se vedono una partita diversa. A leggere le pagelle sembra che in campo ci sia stato solo il Rimini. Boh!!!
Se diamo retta ai signori delle giustificazioni finiamo in serie D che manco ce ne accorgiamo. Parlando a 360° di Cesca lo capisce anche un “imbezel” che se fosse stato un giocatore vero oggi non sarebbe a Rimini in una società scalcinata che non sa nemmeno se arriva a fine giugno. Certo che se chiami un giocatore che non ha mercato e deve scegliere fra Rimini e un’altra piazza viene a Rimini tutta la vita……lo farei anchio e ti dice che sposa il progetto della società che a sua volta ti dice che lo ha preso perchè ha dimostrato di volere fortemente il Rimini……te credo meglio di Rimini dove viuoi stare ? Mare, bella vita f i g h e a go go ecc…..Non avete ancora capito una s e g a quest’anno andiamo giùcome dei piombi e il prossimo anno non ci iscriviamo nemmeno alla serie D…..fallimento totale !!!!!!!
Enrico puoi anche non venirci nel forum dei professoroni. Non ci mancherai. Illusione=passione, sentimento che tu non hai x questa maglia. Triste.
@Simona Cara Simona vedo con piacere che il “nome non fa il monaco” e questo è già un bell’andare per il resto che dire, le squadre si forgiano in estate e le falle che cerchi di chiudere a gennaio dopo un po fanno ancora acqua da tutte le parti. Se poi ci metti che tra andare e venire abbiamo movimentato 50 giocatori qualche dubbio ti viene in mente. Uno dei problemi è che le domande non se le fa nemmeno la stampa, il “Clericale” ha sempre il sorrisino da ebete ed è colpevole di aver sempre sostenuto insieme a Gambetta Tremolante il bugiardo Pinocchio, il buon beppe si trattiene per entrare nelle grazie di Er Piotta e i giornalai della carta stampata non hanno gli attributi per fare il loro lavoro se è vero come è vero che, ad esempio, il Topo Professore è amico dei giocatori (pensa come stiamo messi). Questo passa il convento Dilettanti in società, Dilettanti in squadra, Dilettanti che scrivono. Pazienza ce ne faremo una ragione !
Chi sostiene che ieri cesca abbia fatto una non Buona partite si intuisce che di calcio è meglio che non parli. Certo che torello simona enrico = la stessa cosa, siete proprio dei veri e bravi tifosi. Complimenti fenomeni. Comunque persone come voi= te contesterebbero anche se fossimo in B e questo è tutto dire. Bravi.
Mario lavora che il tuo daatore di lavoro si sta i n c a z z a n d o ! Suned
F….i….b……
Ma perché non provate a fare critiche costruttive anziché distruttive? È normale che per i nostalgici questo Rimini in tutto sia diverso da quello di Bellavista. Adesso siamo in questa situazione…societaria e di squadra…vogliamo remare contro sempre o dare fiducia? Io do fiducia.
Mi dispiace per quelli che investono nel Rimini come il sig. De Meis ma anche ieri il terreno di gioco era improponibile. Quello è un terreno da serie dilettantisticas, è da troppi anni che non viene più rizollato. Se chi di dovere non dimostra alcun interesse nel migliorare le strutture è inutile pensare di rimanere tra i Prof. con uno stadio che assomiglia tanto ad uno spiazzo per mercato bovino!
Hai ricominciato a prendere anche i Nick degli altri…sei in splendida forma. Chissà qual’è la tua frustrazione per denigrare sempre e comunque. Non ti hanno pagato? Sei un cesenate? Oppure sei consapevole dei tuoi limiti? Spero proprio che una mattina non ti risvegli e capisci ti far pena sarebbe davvero grave.
IL VERO SIMONE
Evvai Simone!
@Simone falso SEI PROPRIO UN CEREBROLESO
@mario Sei licenziato D E M E N T E
Scusate ma questo ultimo “complimento” a quale Simone era rivolto?
Fenomeno modera gli insulti. Okkio.
Simo….questo Tizio è incredibile…secondo me bisogna fare qualcosa xchè comincia proprio ad urticare.
(Tu sai chi sono…il tuo omonimo del foro di RSM 😉
Più che altro non capisco perché di debba trascendere in insulti gratuiti.
Simo noi non dobbiamo fare niente.
Magari sarebbe meglio che venissero moderati certi commenti.
Ripeto…. facciamo critiche costruttive.
Forza Rimini sempre
Infatti mi riferivo a bannare e/o moderare certi commenti che nulla hanno a che vedere con il Rimini.
Sempre forza Rimini
cesca avrai anche giocato bene, ma ti andava di fare 2 belle settimane di vacanza?? sveglia!!! i giocatori nuovi tutti con codino e tutti alla moda, siamo pronti per la fase estiva!!! la serie d si avvicina!
Bene, grande partita, grande squadra, classifica promettente, campagna acquisti favolosa, società senza problemi finanziari, pubblico entusiasta e domenica andremo a vincere il SENTITO derby col BELLARIA.
Va bene così?
Ecco appunto critiche costrutive
Io di critiche non ne leggo. Si vede che il tifo mi fa diventare anche strabico. FORZA RIMINI INVADIAMO BELLARIA
@SEMPRE E COMUNQUE Siete talmente ingreggiati che prima criticate poi vi scusate. Che pena!
Se c’è uno che fa pena sei te.
Lo vedi che non sai leggere? c’é l’ho con i frequentatori dell’altro forum e non con i nostri amici di questo forum. Sempre Forza Rimini.
Io spero che il Rimini si salvi ma se non dovesse riuscirci vi aspetto tutti al varco…..non per “vendetta” ma per aver leccato e oliato una società che ci sta portando alla rovina. E non venitemi a dire che senza di questi non ci sarebbe stato il professionismo a Rimini e una C A Z Z A T A megagalattica. Se avessimo tenuto tutti un profilo più severo non ci troveremmo in questa situazione……siete gli stessi che difendevate quell’incapace di PINOCCHIO.
Dobbiamo tutti volere la salvezza del Rimini, sarebbe veramente un fallimento calcistico tornare tra i dilettanti!
Nonostante ho sempre criticato PINOCCHIO, credo che l’attuale presidenza abbia cercato di rafforzare la squadra per centrare la salvezza.
Forza Rimini. Uniti e compatti verso la promozione
Non sono d’accordo che la squadra sia stata rafforzata in maniera netta. Un esempio, il Forlì ha preso un giocatore Cejas che da solo e più decisivo di tutti i nostri messi insieme e ieri ha inventato un assist che è valso la vittoria. Attenzione perché dietro ci sono squadre che sulla carta sono più forti di noi è quelle davanti non le vedo più deboli, abbiamo un trans negativo che non è giustificato dalle assenze forzate perché nelle difficoltà si può portare a casa il punto e noi non i riusciamo a fare nemmeno quello e nemmeno in casa. A questo punto della stagione la classifica e veritiera e noi siamo in netta difficoltà.
ma di tutti coloro che postano messaggi, quanti erano ieri al Neri? ieri si sono visti fraseggi nonostante il campo, giocatori che si cercano e si trovano , ci sono carattere e buona condizione fisica. Non mi faccio condizionare dal risultato, ricordo a tutti che siamo in una quarta serie, e la qualita` e` direttamente proporzionale, ci stava la sconfitta come poteva starci la vittoria con quel palo sull 1 a 1.
In questo periodo gira parecchio male in fatto di risultati, ma le prestazione ci sono quasi sempre state.
Se poi il 15 febbraio, come pronostica il ns Nostradamus del forum, il calcio a Rimini finisce, ce ne faremo una ragione e ripartiremo dall’ Eccellenza. Con grinta e con coraggio.FORZA RIMINI, PUNTO.
Ma perché nn criticate il lato tecnico vi rendete conto che osio nn sa leggere la partita i nuovi sono stati accolti come dei fuoriclasse mi dite herrera in quel campo a che serviva ? È come si fa a nn cambiare nessun centrocampista? Avevano la lingua fuori
caro indino il campo ha problemi molto superiori
A giugno scade la fidejussione che verrà escussa dal comune se nn si completano i lavori la concessione perché tale è dei terreni tornerà nelle mani del comune poi ci sarà da ridere.
E’ assolutamente necessario completare i lavori altrimenti si perde il mutuo in itere ed il centro torna nella mani del comune. C’è poi da valutare l’attuale realizzato una specie di capannone ed un impianto fotovoltaico che è costato due volte i costi veri
Io dico solo che se si ama Rimini e il Rimini non ci si augura di andare in D,non si gioisce per le sconfitte, insomma non si da contro perché in società sono degli incapaci.Il Rimini va sostenuto sempre, invece di avere questo comportamento ridicolo sul forum che non porta a niente tranne inutili diatribe di cui la tifoseria farebbe volentieri a meno, organizzatevi e andate a fare le vostre ragioni faccia a faccia con chi di dovere.Noi facevamo così.
@simone guarda che non c’e’ bisogno di un moderatore. Non scrivere 400 commenti tutti uguali. Lascia commentare anche gli altri.. Sembri quelle bambinette su facebook..
Ah ok adesso cambio nome e metto commenti tutti uguali con nomi diversi…qualcuno fa così
La Lega manda arbitri dalla Sicilia a Rimini per non favorire la squadra locale che si avvale di un certo pubblico per queste categorie. E loro vogliono dimostrarsi allìaltezza del compito. Solo che così facendo in serie C si ritroveranno squadre come il Santarcangelo o il San Matrino con pochissimi spettatori.E invece di rimanere uno sport popolare il calcio si trasformerà in un club per pochi.
Il Santarcangelo e il San Marino hanno in legapro una credibilità che forse noi abbiamo perso con il blitz di quel famoso anno in cui la Cocif fu messa nelle condizioni di abbandonare.