Fabrizio De Meis , neo presidente del Rimini,ha voluto regalare un’opportunità a tutti i ragazzi sino a sedici anni di andare allo stadio, in occasione della gara di Domenica prossima contro il Monza al prezzo simbolico di un euro, nel settore tribuna laterale. Lo stesso numero uno di Piazzale del Popolo avrebbe voluto l’ingresso gratis ma la legge non lo consente in quanto sui biglietti esiste un diritto s.i.a.e che è insormontabile.
QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE:
La società AC Rimini 1912 comunica che domenica 2 febbraio, in occasione del big-match Rimini-Monza (stadio Romeo Neri, ore 14,30) è stata riservata una promozione per tutti i ragazzi fino ai 16 anni, che potranno entrare allo stadio nel settore Laterale al prezzo di 1 euro.
La prevendita dei biglietti per la gara Rimini-Monza in programma domenica 2 febbraio stadio “Romeo Neri” ore 14,30) sarà attiva da giovedì 30/1/2014 nei seguenti punti vendita: tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci, 69 – Rimini Marina Centro), tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta, 21/E – Rimini Centro), tabaccheria Fidelyus (via Pascoli, 22 – Santarcangelo).
I botteghini del “Romeo Neri” saranno aperti domenica 2/2/2014 dalle ore 10 alle ore 14,45 (15 minuti dopo l’inizio della partita).
La società consiglia di acquistare preventivamente i biglietti per evitare code al botteghino che potrebbero causare ritardi nell’ingresso allo stadio. Presentarsi sempre muniti di documento d’identità.
Grande Presidente, ottima iniziativa. L’entusiasmo si ricrea anche in questo modo.
Io vado a F I G A
Ieri ha detto 50 cent
Dai coloriamo tutti i settori
Basta che Giani porta la vernice
Tu porta il diluente e pennelli
Io porto il pennello…..
io la PENNALESSA!!!!
Il 15 febbraio si avvicina………
@dario ti scade il bollo?
@Dario fai il countdown per Cesena-Palermo?
@Dario ti sta tardando il ciclo?
Il 15 febbraio metteremo alla prova i nostri prodi……
Guarda se tu hai necessità di mettere alla prova chi si sta sacrificando ed entusiasmando per i colori della città di Rimini penso che ancora non hai capito lo spirito di questo forum e almeno per quel che mi riguarda i tuoi commenti non sono po così tanto graditi
@ Dario allora? cosa succede?
@Dario vat ha fe incule e io che perdo tempo…
@Dario Cosa dovrebbe succedere? Non siamo ragazzini parliamo chiaro no? Io non lo so dimmi tu.
Io sono sempre coi ragazzi quando è possibile e loro sono più sereni di qualche tempo fa, anche in sede c’è aria positiva !
Aspettiamo il 15 e poi giudicheremo, state sereni……..
Guarda anticipo io tanto questo è chiaro dove vuol parare….o c’è la scadenza degli stipendi, contributi, regolarizzazioni amministrative varie…..ecco.
Chi in questo periodo parla di ciò ripeto nulla ha a che vedere con un tifoso; visto che questo è un forum di tifosi prego l’amministratore del sito di intervenire una volta per tutte
Dario tirali fuori te i soldi, visto che fai tanto il fenomeno!
Chi è nelle sabbie mobili se si agita va ancora più a fondo…….remenber
FEMA VA IN TE CASEIN
Va bene, il nostro presidente ha solo il 10% ma lavora al 120%. Vaje bello!
forza ragazzi, restiamo compatti…e non accettiamo provocazioni di pseudo veggenti che a dir tanto conoscono il loro nome.
Gufi, volate via dai ballons
Fantastic initiative, thats how you get grass roots supporters back to see the team…..I applaude you Mr President…what an exciting time for the club.i wish I was living back there.All the signs are positive…Forza Rimini!!!!!!
Qui ci vuole loo psicologo
Si si e anche bravo
Dario dai, smettila di essere frustrato e soprattutto smetti di gufare ! Basta. .
Io non gufo voglio la certezza di avere una società FORTE perchè tutto il resto è una conseguenza……..e sinceramente non mi fido……..sarei più tranquillo se Pinocchio fosse definitivamente fuori dai giochi e il Presidente fosse un RIMINESE……..ribadisco che NON MI FIDO
Se aspetti un presidente riminese che tiri fuori i soldi … morirai aspettando. Comunque penso che solo un pazzo metterebbe dei soldi per la Rimini Calcio
Dario oltre ad essere un frustrato è anche un illuso… purett
#Aldo zi propi un urcion!!!
@fidri Allora vuol dire che Er Piotta non li tira fuori…….e quindi faccio bene a non fidarmi……faremo la fine del sorcio….
Basta di farti le domande e risponderti da solo…su fa il bravo……IL MIO TESSSSSOOOOROOOO
@simone Ma sei normale ?
no mi adeguo…
Dario un pò di ragione la ha. Dove si è visto mai un presidente col 10%. A meno che????
fuori la nocerina un ripescaggio in piu!
venerdi 7 febbraio tutti al coccorico !!! festa biancorossa
Si paga o è gratis come ai bei tempi?
FEMA, ti aspetto domenica in curva, mettici la faccia se hai coraggio, ultras da tastiera.
australia in the world, sei piu’ simpatico quando scrivi in italiano. non ti preoccupare di come scrivi, tanto siamo abituati a leggere i post di Dario.
Per la cronaca il Rimini e già stato ripescato 2 anni fa e non può più esserlo.
ingresso libero Romoletto 😉
Gianluca
Dario il 15 febbraio inizia un corso di inglese…fallo! RemeMber…si scrive con la M…fenomeno!
@ugo Uno che si chiama così come minimo e’ una C H E C C A
@mauro Hai ragione non vedo bene i tastino del blackberry e li la M e la N sono molto,vicine, spiacente professore…….
Comunque ha ragione Filippo vietato illudersi sul ripescaggio perché per noi è impossibile e non vorrei che quel -1 regalatoci da Pinocchio alla fine fosse decisivo…….
dario, TVB
@ugo Mi dispiace per te preferisco le donne rassegnati…….
FEMA, non farmi il bidone, ti aspetto nella EST. Coniglio cessenate
chiedo lumi alla redazione, ma vincendo la finale del CND, non avevamo diritto alla promozione? comunque sia ragazzi, la squadra e` attrezzata per centrare il traguardo della lega unica senza pensare al ripescaggio.
Domenica e’ gia’ un partitone…forza Rimini e chi puo’ ….tutti al Neri.
aldo se piove ci sei?
@ DARIO ci vediamo in curva EST?
non rispondi? come mai?