Questa sera a “Bar Sport” ospite Ameth Fall, con lui anche l’Avvocato Simone Campolattano e Carlo Costantini. In studio: Enrico Izzo, Pasquale Adorante e Max Guerra. Conduce Beppe Indino. Temi: il cambio di presidenza nel Rimini, la partita di Meda contro il Renate e tanto calciomercato.
Tutti coloro CHE VOGLIONO INTERVENIRE in diretta 0541 390232, per gli sms 331 – 5335953 oppure postate i vostri messaggi su questo sito.
Cavaliere…cavaliere…cavaliere…grande cavaliere !
De Meis a Icaro. A dire che visto che ha parlato solo pochi giorni fa?
Vorrei chiedere all’avvocato che ruolo riveste nella Rimini Calcio visto che era presente all’ultima conferenza stampa e in subordine con quale ruolo è presente nella trasmissione Bar Sport? Grazie
ACORI NUOVO MISTER DEL GROSSETO ! FORZA LEO !
Ma l’avvocato fa l’avvocato o è solo laureto in legge ?
Leo uno di noi, l’unico che ha saputo far vincere la Cocif
Be anche la Cocif e l’unica che ha fatto vincere lui………dopo non ha più vinto
@il Giudice…. magari fossi solo laureato…vorrebbe dire che sarei molto più giovane…comunque se ti vuoi togliere la curiosità basta che vai sul sito del Consiglio dell’Ordine avvocati di Rimini.
@Collega tifoso…hai articolato la domanda come quando si è in aula…mettendo anche “in subordine”. Alla conferenza stampa ci sono andato – così come avresti potuto venire anche tu – per pura curiosità. A Bar Sport vado come tifoso e promotore della Rimini Marathon…perché non esiste solo il calcio e Beppe Indino ci dà la possibilità di parlarne in quanto anche lui è un podista.
Simone, tutta invidia.
Simo non ti curar di loro…
Non devi giustificarti Simone… Ti abbiamo chiesto noi di venire in trasmissione e i motivi non credo siano importanti. Ma se proprio il nostro amico ci tiene, gli diciamo che un avvocato in trasmissione è sempre importante, come lo fu a suo tempo Giovanni Boldrini, o lo è di tanto in tanto Gigi Patimo.
Ragazzi evitiamo le polemiche proprio ora che abbiamo una grande società e una super squadra per andare nella C unica e subito dopo conquistare la B………abbiamo un presidente mai visto e un ds che ci invidia anche la serie A per cui tutti uniti verso la B ! Ale ho ho, Ale ho ho…..
@Avvocato,Simone,Mario, Bar Sport. Rispondo solo ora perché stavo studiando una pratica importante, domani ho un’udienza molto impegnativa (magari potessi seguire le maratone, non ne ho proprio il tempo, troppo lavoro). Sinceramente non capisco la vostra polemica. Ho fatto solo una semplice domanda per curiosità che gentilmente il collega mi ha tolto esaurientemente. In quanto al maratoneta Indino se ritiene di invitare perché i motivi non sono importanti vuol dire che conduce una trasmissione alla viva il parroco.
PS Indino non sono tuo amico e non ci tengo ad esserlo.
In canna altri colpi. Il botto venerdì. Grande Presidente, Grande Traini. Una coppia che ci farà sognare. FORZA RIMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Azz…….questi oscurano il Rimini della Juve……..che dirigenti chapeau…..
Traini vale tanto quanto pesa…….
Er piotta vale il doppio di quanto pesa…….
Sarà per le matriciane che se magna. Dai presidé facce sognà!!