Il trasferimento di Armando Amati al Bellaria sta assumendo i contorni della farsa. La lega ha infatti respinto il tesseramento del ragazzo in quanto il modulo del contratto inviato è sbagliato. Ne è stato infatti usato uno di formazione aggiornamento tecnico per giovani di solito ad appannaggio dei ragazzi, in questo caso per gli anni 94 e 95 e con un massimo di stipendio annuo di 8.750 euro. Il contratto di Armandino Amati depositato in lega,(pur essendo un 95) invece,è da due anni,assolutamente da professionista: durata anni tre a 18.180 euro a stagione. Evidentemente il Bellaria ignara del fatto, ha ingenuamente inviato in Lega il tesseramento riservato ai giovani. Ora, o la società biancoazzurra si accorda con il Rimini per la questione stipendio del giocatore e rispedisce in lega il contratto da professionista o il ritorno del ragazzo a Rimini sarà inevitabile.
Questa mi era sfuggita quindi amati junior che non gioca mai prende più di tutti i ragazzi della sua età…chissà come mai forse sarà molto molto bravo.
Prende di più dei titolari della prima squadra. Vergognati pinocchio. Ma quando ti dimetti ?
Hai Hai Pinocchietto.
“Un bel tacer non fu mai scritto”. quando non hai niente di intelligente da dire, è meglio se stai zitto………………..
Appunto…
Qui si sente puzza di TROTA.
No qui si sente puzza di m…..a
e poi dicevano che morga aveva un contratto troppo alto? A parte che che non se lo è firmato da solo il contratto ma almeno qualcosa ha fatto questo PIBETTO DE OTTONE non è buono neanche come raccattapalle. ALLA VERGOGNA NON C’E’ MAI LIMITE
morga ha fatto bene a scappare da questi incapaci!!