Formazioni.
Rimini: Scotti, Ferrari, (76’Brighi)Sereni, Renzi, (85′ Bussi)Rosini, Martinelli, Sartori, (61′ Radoi)Del Sole, Fall, Spinosa, Valeriani. A disp. Dini, Brighi A., Amati, Cancelloni, Maio, Bussi, Radoi. All. Marco Osio.
Bassano: Rossi, Toninelli, Semenzato, Cenetti, Pelagatti, Zanella, Furlan, Proietti, Maistrello, Berretto i, Iacolano. (76′ Stevanin)A disp. Lombardi, Stevanin, Fondi, Bortoli, Maran, Cortesi, Bizzotto. All. Mario Petrone.
Arbitro Alessandro Greco di Lecce.
Partita spigolosa con alcuni episodi discutibili non sanzionati dall’arbitro Greco che inasprisce ulteriormente la gara e dopo 15 minuti ci sono già tre ammoniti.Alla mezz’ora Sereni colpisce con la mano il pallone in piena area ed è calcio di Rigore. Dal dischetto Berrettoni calcia ma Scotti respinge con i piedi. 35′ ancora un’opportunità a Maistrello che si ritrova nella posizione ideale per fare male , ma calcia fuori. Il Rimini riesce ad impensierire Rossi con un tiro dai 35′ metri di Martinelli che l’estremo veneto devia in qualche modo in angolo. 40′, Fall conquista palla ai 25 metri e calcia, si salva in due tempi Rossi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Dopo appena 40 secondi Maistrello non controlla un pericoloso pallone in area riminese. 13′ un rimpallo mette Iocolano nella condizione di battere a rete ma la palla risulta alta. 16′ esordio per Sorin che prende il posto di un ottimo Sartori. 19′ Pelagatti trova una conclusione ravvicinata a giro, Scotti si salva in angolo. 26′ punizione di Berrettoni sul pallone si avventa di testa Maistrello che mette in rete 0-1.44′ gran botta di Del Sole dai 25 metri con palla di poco alta.
dai ragazzi il Rimini siamo noi
E chi paga, voi quattro gatti senza coda?
cosa mi copi il Nik..
E’ perché TVB
San Scotti…
che bidone fall
io il nik nn lo cambio ue viva la topa..
Era un TVB da tifoso. Viva la Topa col pelo e senza.
basta che respiri..
anche oggi che c……….zo di formazione
La Torres ha vinto a Cuneo, si fa dura.
vedrete quanti altri calciatori se ne andranno entro gennaio
serie D
Piena zona retrocessione
CUNEO-TORRES 0-1
FORLI-SANTARCANGELO 0-1
RIMINI-BASSANO 0-1
ALESSANDRIA-PEDRGOLETTESE 3-1
VERONA-BRA 4-0
VICERNZA-CASTIGLIONE 2-2
SPAL-RENATE 0-2
BELLARIA-MANTOVA 0-4
PORTO TOLLE-MONZA 1-1
Stasera tutti al Cocoricò almeno retrocederemo ballando e cantando
okkio al Bra
la squadra nn gioca male..ma in difesa si balla il valzer..e davanti nn pungono.speriam nei play out
osio e’ora che vai a casa sei in confusione metti il nuovo arrivato senza che conosca niente e nessuno lasci fuori chi alleni dal ritiro estivo
si sussurra di un possibile esonero in caso di nn vittoria domenica
lieve malore x Mister Luca D angelo in bocca al lupo Capitano
Società di incapaci ! Tutti a casa buffoni !
Amati allenatore! Lui si che ne sa di calcio….
Invece marco amati team manager. Armando Maradona amati centrocampista. Che trio
Che pena
-CDA +PUNTI
Ma a Ripoli non lo hanno mandato via ?
Ma con gli uomini che ha adesso Osio…cosa volete che faccia? I miracoli? Non ci sono sostituiti validi.
Servono rinforzi! Lo vede anche un cieco!
discesa libera SANTARCANGELO INSEGNA abbiamo il PIBE ma non vinciamo. Secondo tè MARIO come mai
Con uno stadio degli anni trenta è difficile pensare che imprenditori di primo piano vengano ad investire nel Rimini. Se per la città di Rimini il calcio non conta, come disse l’allora assessore Melucci, sarebbe meglio interrompere ogni attività piuttosto che infangare il nome di una grande città facendoci battere dai vari PortoTolle, Sant’Arcangelo o Renate soltanto perchè imprenditori di secondo o terzo livello possano godere del loro quarto d’ora di notorietà.
cosa dire di questa partita? primo tempo sicuramente meglio il rimini, tralasciando l’episodio del rigore (giusto). nel secondo tempo, credo che un’errore da imputare ad Osio sia il fatto di aver fatto scaldare Bussi per tanto tempo e averlo buttato nella mischia alla fine e non prima, spostando Fall sull’esterno. Radoi ha esordito bene. bene per quello che poteva dare alla causa. Un Bassano cinico, le occasioni da goal le ha avute oltre alla rete di Maistriello. In sede di mercato, credo serva un centrocampista di spessore e due esterni difensivi (ferrari per me non è da C2 e sereni è bravo si, ma solo nella fase offensiva). detto questo, gli ospiti non mi hanno fatto una grandissima impressione, sono bravi certo (soprattutto mi ha impressionato notevolmente il numero 7 Furlani, che sistematicamente era sempre libero in marcatura… ma vabbè). Rosini, sempre un parere personale eh, non mi è piaciuto.
un saluto ad Ago, Simone, Christian ed Alessandro, a tutti i giornalisti con cui ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere.
la prossima si deve vincere senza se e senza ma. sarebbe un’ottima iniezione di fiducia per il morale. soprattutto quello. se pareggi o perdi con il Bra, credo che a livello mentale sia la fine.
Ora il Rimini è in zona playout è vero, ma credo che con il lavoro di tutti ci si possa risollevare, il calcio è imprevedibile, e poi siamo solo il 5 gennaio! vediamo.
ciao
Gianluca
rimini real vicenza 3/4 entra bussi sul 3/1 si va 3/3 oggi bussi 5 minuti e davanti siamo come siamo ma non vi fa’ pensare questo?
Osio mi dispiace oggi sei stato deludente… a parte la formazione ma il modulo ed i cambi non convincono …tempi sbagliati … e radoi.. che c.. zzo l’hai messo a fare dentro … bastava mettere dentro Bussi al centro Fall all’esterno e Brighi al posto dello smarrito Ferrari. Ci sei o ti impongono la formazione?? Luca Benedetti
ho sentito poco fa il nuovo dirigente del rimini de meis che dice che alla fine del campionato il rimini centra la promozione come si fa a dire certe panzanate dato che il rimini è in zona retrocessione?
De Meis dovrebbe pensare al settore giovanile!!!
4 pappine della Berretti anche a Carrara sabato.
Anche in questo caso non si capiscono le scelte
Tecniche!!!!
Caro Gianluca condivido alcune tesi di natura tecnica
Ferrari un atleta che può dare il suo con i suoi pari età ma assolutamente non può neanche pensare di giocare in questa categoria sempre fuori posto o troppo alto o troppo basso dopo 5 mesi non ancora capito come si gioca il 4-3-3 tecnicamente mediocre e fa fare una fatica a tutta la linea difensiva
Sereni è un buon atleta che pecca molto nella fase difensiva io lo vedrei meglio sulla linea del centrocampo a dare una mano.
Rosini è in fase involutiva ma dalla sua ha la discolpa di dovere correre a destra e manca a chiudere i buchi che si formano sui lati ed non essendo uno veloce soffre.
In attacco deve arrivare una punta centrale di caratura Fall tornare in fascia ed il nuovo arrivo da rivedere per il poco tempo che è stato in campo.
Sicuro che questa squadra se vuole tentare di salvarsi necessità di 4 acquisti importanti due esterni un centrocampista ed un attaccante
@ Leonardo Arcori: Bussi … chi ?
bussi chi? sicuramente il migliore di quelli che ci sono oggi davanti
bussi è in rosa perchè porta ha portato quei pochi sponsor, fall è il figlioccio di osio….avrà fatto qualche gol ma è scarso…questa squadra va dritta dritta in D con questa dirigenza poi….come si pretende la salvezza?
che cazzate dici su bussi uno che porta come dici tu anche se scarso gioca tutte le domeniche mi sembra invece che si suda la maglia poi piaccia o no sono opinioni personali sponsor come dici tu avrebbe scelto altre piazze
Quindi qui la gente gioca se ha alle spalle chi paga ? Siamo messi benissimo !
te ne sei accorto solo ora ma cosa credi che osio sia uno con le palle ?ha mai tolto fall e il nuovo arrivato subito in campo dilettanti ora ci vuole gente che abbia giocato partite vere x provare a salire non gentucola inesperta basta esperimenti dentro i duri e con i cogliono poi vedremo
Questo blog non serve a niente. Dietro nickname fantasiosi si nascondono giocatori, genitori dei giocatori, gente che spara cazzate ( tanto è gratis) , ex dipendenti. Tutti senza palle che per dire (male) dei colleghi o della società si nascondono nell’anonimato della rete. Alcuni post sono veramente patetici. Chi toglie fall chi non vuole bussi, chi si offende per bussi, chi invoca rispetto per fall. Ma basta !!! Io uso il mio nome vero.