Gent.mo Sig. Indino
In merito ad un articolo pubblicato oggi su barsportrimini avremmo necessità di precisare alcuni punti.
Fabrizio De Meis e il gruppo Cocorico’ ribadiscono che la partecipazione societaria di assoluta minoranza (10%) alla Rimini Calcio è stata decisa ed effettuata con l’unico intento di aiutare, partecipando economicamente e a livello organizzativo, la Rimini Calcio e la città di Rimini, perseguendo l’obiettivo della promozione nella lega pro unica.
Per quanto concerne l’articolo da voi pubblicato prima della conferenza stampa in cui è stata annunciata la riorganizzazione del Rimini Calcio, titolato ” Rimini calcio. Biagio Amati ridetta gli incarichi dirigenziali”‘, vorremmo precisare alcuni passaggi da lei riportati
“Ieri sera il presidente dopo aver parlato con il suo consigliere , Fabrizio De Meis, avrebbe deciso di scaricare dalla carica di team – manager, Agostino Ripoli,(a lui scomodo)” – a tal proposito va ribadito che la decisione di sostituire il team manager è stata presa dal Cda al completo e non, come lei scrive dal presidente e da Fabrizio De Meis, tale decisione era inevitabile data l’inibizione di Agostino Ripoli, di tre mesi decisa dalla lega e l’impossibilità di svolgere il ruolo di team manager fino a fine marzo.
Sempre continuando nello stesso articolo, va precisato che in merito alla sponsorizzazione da parte del Cocoricó del settero giovanile del Rimini, nè il Presidente Biagio amati nè la Rimini Calcio hanno mai preso le distanze dal Cocoricò e da Fabrizio De Meis.
In merito alle dimissioni di Carlo Costantini, vogliamo precisare che Fabrizio De Meis non ha avuto nessun contatto con il Sig. Costantini e da qui è evidente che non posso e essere stati fatti “rimbrotti” di alcun tipo.
Con gentile richiesta di pubblicazione.
Carlotta Sabatino – Gruppo Datamedia
Ufficio Stampa Gruppo Cocoricò
I
Che pena ! Quanti incapaci intorno al Rimini……..Indino tienili a bada !
Amati invece ha commesso reati gravissimi ed il cda una massa di conigli non l ho ha revocato. Conoscendo Giani costantini e Ripoli non se la tengono di sicuro. Vedrete quante porcherie che usciranno. Amati dovrà scappare da rimini di notte
Scusate ma costantini che ora osannate fino a due giorni fa non era il cesenate? Un po’ di obiettività non farebbe male a nessuno.
Ufficio stampa rimini calcio: gruppo datamedia
Quanto Scommettiamo?
Benissimo.
)Iniziano le precisazioni, tutti verginelli in un gran casino
Invito i presenti al cda di ieri sera venerdì 3 gennaio a confermare la univoca volontà a silurare Ripoli. Siete dei buffoni. Vergognatevi!
Tra poco arriva il siluro di Costantini e li silura bene. Parcella di euro 50000 cinquantamila x pinocchio cocorico & company
La famiglia semprini acquista appartamento da biagio amati. In cambio contratto a Pietro semprini Nel rimini. Traini complice. Complimenti ai soci conigli che avallano
Ma invece di giudicare pensiamo a sostenere solo per i colori
Strano che sugli argomenti di cui sopra non vedo commenti di Ugo e Dash……..SFIGATI FATEVI VIVI……
Come mai sulle notizie di cui sopra non vedo commenti di Ugo e Dash ? Falliti state rosicando sulle boiate che avete scritto ?
Ma quali colori. Questa società deve sparire. De meis esperienze calcistiche 0 solo a Tor di quinto. Traini chiamate a Treviso lo scorso lo hanno mandato via non facendolo salre neanche sul pullman della squadra
Lo scorso anno prima di arrivare a rimini lo hanno mandato via senza farlo salire sul pulman
MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA. RAUSSSS
taider, fai il bravo…dimmi quali sono le boiate?
x DISTINTO Fanno schifo non i ns. commenti ma la vs. intransigenza quando qualcuno osava contraddirvi. Se poi facciamo tanto schifo perché ci venite a leggere? Godetevi i vs. alti pensieri sul vs, sito e lasciateci dire la ns. esimi professori sò tutto mì.
@montalbano Ma quelli di la che cavolo sanno ! Sono dei poveri megalomani bolliti e incapaci come la società !
DISTINTO RESTA NEL TUO CESSO DI FORUM CON IL TUO AMICO REBUS !