In tarda mattinata sono stati fatti i bonifici bancari a saldo degli stipendi dei tesserati della Rimini Calcio. Risolta questa pendenza ci si augura che nei giocatori ritorni un tantino di tranquillita’ che gli consenta di ritrovare la strada smarrita per quel che riguarda il gioco e sopratutto i risultati.
Ma che caxxo ci frega degli stipendi pagati. Ma quale strada smarrita da ritrovare da parte dei giocatori. Questa società fa acqua da tutte le parti SE NE DEVONO ANDARE stanno facendo ridere tutta Italia. VERGOGNOSI !!!
@ Piuttosto che scrivere sempre insulti, provate a sostenere la società e la squadra in modo costruttivo. Il calcio è si passione, ma è anche cultura territoriale, cosa che sto vedendo pochissimo a Rimini! Se buttate sempre merda su tutto e tutti non siete dei veri Tifosi. La società va sostenuta sempre e comunque, sia quando le cose vanno bene sia quando le cose vanno male.
Gianluca
mi trovate in sede, ufficio Marketing !
Pubblicato da Gianluca | 16 dicembre 2013, 13:37
Sono d’accordo che la società va sempre sostenuta, ma voi siete UNA BANDA DI MUSICA e non una società per cui TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO “SCIENZIATO” !
@ Società vergogna. Devi avere dei problemi di bile. Se non ti interessano le nostre notizie, fanne a meno di leggerle. Ci sono altri tifosi(quelli veri) ai quali potrebbe anche interessare l’avvenuto pagamento degli stipendi. Se vuoi cacciare la società, diglielo di persona senza usare questo sito. Visto che che non ti frega di quello che scriviamo.
di testa, non di bile
Continuate pure a far finta di niente poi alla fine ci sarà da ridere…..purtroppo !
La Società rende noto che a partire dal prossimo lunedì i tesserati che presenzieranno nelle tre trasmissioni del palinsesto sportivo riminese (ossia sulle emittenti DGA, Rimini Tv e Icaro Tv) non saranno più scelti dai conduttori dei vari programmi ma bensì dal responsabile della comunicazione del Rimini Calcio 1912. Affinché vi sia la possibilità di dare a tutti i calciatori il giusto spazio a rotazione durante l’arco del campionato. Ogni giovedì o venerdì verrà diramata la lista dei tre tesserati scelti come ospiti e sarà resa nota sul sito web, al fine di facilitare il lavoro dei commentatori.
Carlo Costantini, responsabile della comunicazione, ringrazia il team manager Agostino Ripoli, per la stretta collaborazione offerta in tale ambito.
OSPITI DI LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2013:
-DGA SPORT (Canale 86 del dtt), conduce Daniele Manuelli, ospite Agostino Ripoli, Team Manager Rimini Calcio 1912
-RIMINI TV (Canale 192 del dtt), conduce Beppe Indino, ospite Alessandro Giani, Direttore Sportivo Rimini Calcio 1912
-ICARO SPORT (Canale 211 del dtt), conduce Roberto Bonfantini, ospite Carlo Cav. Costantini, Responsabile Comunicazione Rimini Calcio 1912
LO VEDETE CHE SIETE DEI DILETTANTI ?
1) DGA SPORT……
2)Alessandro Giani, Direttore Sportivo Rimini ………
ma questo sarebbe niente è che fate più danni della grandine. Bastaaaaaaaaaaaaaaa
Accorrete numerosi alla cena di Natale e portate tanti 20 euri che non sanno come arrivare a fine stagione
Cena organizzata dalla responsabile marketing Martina. ma quando mai? FARE MARKETING è tutta altra cosa!
FATE CHIAREZZA! che fine ha fatto GSport?
Ma questi son dilettanti manco sanno il significato della parola Marketing
visto che si è tirato in ballo il Marketing…
Rinnovo l’invito (personale): venite in sede a fare 4 chiacchere con me sul marketing. su come fare marketing nell’ambito sportivo. disponiblissimo.
Sede. Ufficio Marketing. Gianluca.
ciao 😉
ma soprattutto: cosa centra parlar di marketing in un post sui pagamenti dei tesserati ? boh…. 🙂
C’entra si scrive con l’apostrofo. IGNORANTE. Ripassatevi la grammatica, altro che marketing,
gianluca, a questi psedo tifosi l unica domanda da fargli e’ da quanto non fanno un biglietto per vedere il Rimini. Lo ripeto, questi sono personaggi con un unica caratteristica…..la tristezza, SIETE TRISTI perche’ speravate nel mancato pagamento degli stipendi
Ugo vai a farti un lento con il tuo amico. Prima però passate dalle scuole serali.
Saraghina ti chiedo: sei tifoso del rimini? Vai allo stadio?
Nessuna chiamata in diretta. Bravi contestatori senza p……e , bravi solo dietro una tastiere e con nomi di fantasia, non avete nemmeno le p….e per firmarvi con nome e cognome, altro che società vergogna, indefinibili vergogna.Comuque i nomi degli interessati stan venendo fuori e allora, come scrive il famoso ” società vergogna”, ci sarà da ridere……
mario lascia stare sono stato chiaro ieri sera, disponibilissimi in sede per ogni chiarimento!!!
solo che ci vuole un po di coraggio!!!!
BUFFONI VERGOGNATEVI
Alessandro il coraggio non è per tutti.
Mario inizia tu a darmi le generalità poi ti darò le mie. Quando verranno fuori i nomi fammi sapere che ridiamo insieme.
@mario Vai a scoreggiare nella farina bumboz
Bravo “pablo”, allora vedo che siamo in due , fenomeno.
Saraghina mi sa che te hai poco da ridere…
sto aspettando nome e cognome FENOMENO
Il tuo nome non lo devo certo scoprire io, lo stanno già facendo altri. Non esagerare col verdicchio. …
@Mario e noi stiamo facendo lo stesso con te Ugo e compagnia. Vediamo chi arriva prima, He He He
Di me hai poco da scoprire perché è tutto alla luce del sole. Sei te che apostrofi tutti in maniera pesante con la tastiera e in trasmissione o personalmente non hai le pa……ne per ripetere le stesse cose….fai un po te.
La mia prima era una battuta. Ora arrivati a questo punto, caro Mario, diffido te e Bar Sport perché quando mi dici che altri stanno scoprendo il mio nome è una minaccia con tutte le sue conseguenze. Non credo di apostrofare nessuno in maniera pesante anche perché il forum ha un filtro molto valido e se vengono pubblicate certe parole vuol dire che fanno parte del normale lessico italiano. Tu invece offendi con la punteggiatura. Fai tu.
Io non offendo nessuno e anche le mie sono solo battute anche perché non credo che questi siano argomenti per fare altro. Comunque mi dispiace se non stai più al gioco. Ci berremo 1 bicchiere di verdicchio quando ci vediamo.
@Mario Fattela finita di rompere los cojones. Se non ti va bene quello che scrive la gente puoi benissimo visitare altri forum. Se invece sei pagato da qualcuno per prenderne le difese evita almeno,di fare minacce perché potrebbe rivelarsi spiacevole. Fino a prova contraria in Italia esiste ancora la democrazia e volente o nolente ce gente (più di quella che pensi) che ha le pelotas pinze di questa società. Fatti un giro di valzer con i tuoi amici…….
Magari fossi pagato! E comunque lungi da me minacciare od offendere qualcuno come fa qualcun altro . Forza Rimini sempre e comunque.