Il Rimini e Pier Vittorio Belfanti avrebbero raggiunto un accordo di massima per l’ ingresso in società dell’imprenditore mantovano. Mancano a questo punto solo sottili dettagli che saranno appianati entro Martedì. Incontro cortese tra le parti che hanno discusso a lungo per tutto il pomeriggio di oggi e alla fine avrebbero verbalmente sancito l’accordo di massima. Attenzione alle sorprese(positive) che potrebbero arrivare con l’annuncio ufficiale. Al termine della riunione il direttore generale Alessandro Giani, il team manager Agostino Ripoli e Pier Vittorio Belfanti hanno cenato al ristorante piadineria dalla “Lella” a Covignano.
Bravo Giani, ottimo lavoro.
ci sarà da ridere con l’entrata del nuovo attuale socio e futuro proprietario della società. Che fine faranno i DS Team Manager e DG senza escludere la segreteria ed il settore giovanile
Ottima notizia.
Sarà la volta buona che il basso profilo professionale mostrato da alcuni di questi effettivamente venga fuori e si riesca davvero a creare una società seria tesa sia ad ottimizzare i costi che avere dei risultati sportivi?
Vorrei ricordare che in questa società ci sono “professionisti” che costano quanto dei dirigenti seri pur non avendo la minima idea sul da farsi.
Laura saranno ognuno al suo posto……dai
HAHAHA forse non hai ben capito mario, chi entra è un imprenditore che per primo analizza le cose da quel punto di vista e poi decide dove intervenire per sanare ed eventualmente immediatamente progettare il futuro. Ora fai un esame sulla situazione attuale del Rimini calcio e dimmi chi butti dalla torre e chi salvi. Non vorrei essere Belfanti perché rimangono in pochi sulla torre,
Vedrai che te ti salverai di sicuro…….
hahaha io ho il paracadute
Io non devo salvarmi ma da tifosa mi piacerebbe che le cose finalmente andassero meglio purtroppo per farlo qualche ramo secco va tagliato ora occorre capire quali sono secchi
E se non ce ne fossero di secchi? Dai pensa positivo, l’importante è che il Rimini si rafforzi così l’ anno prossimo rifacciamo il derbi con i cugini. Hanno finito i soldi stanno cercando 2.000.000 per pagare gli stipendi che vanno regolarizzati a giorni.Domenica a Sassari per la nostra squadra, ha bisogno di noi.
indino va bene accordi e incontri positivi ma siamo sempre li, gli schei li ha versati si o no? ormai di trattative concluse ne abbiamo sentite tante poi quando era ora di tirare fuori i soldini ciao ciao. nell’altro articolo si parlava di trattativa saltata.
Laura non sei informata lo sai che belfanti è arrivato ai rimini x il team manager?
SOCIETÀ VERGOGNA
pensiam al campionato x favore,basta confusione
Solo a Rimini un presidente che non vuole andare nella C unica ! Roba da chiodi.
BEL.FANTI O NON BEL.FANTI… I DEBITI LI PAGATE O NO????????? ALTRIMENTI SIETE SOLO DEI BUFF.ONI
Titi mo stai zitto che fai più figura. …c…….!
Se devi incassare vai e finisci sta farsa provocatoria. Se non te li danno evidentemente non ti spettano e ben fanno a non darteli. Nuvola forza Rimini, il resto solo chiacchiere che nulla contano.
Parliamo serenamente ed esaminiamo quello che scrive Indino:
1) Si chiude martedì? Ma siamo sicuri? Qui rimandiamo sempre…
2) Le riunioni serie non si fanno nè allo Zodiaco nè dalla Lella ma da un notaio o commercialista o avvocato
3) La trattativa chi la chiude ? Giani e Ripoli? E Amati e Traini che dicono?
4) I debiti chi li paga la nuova o la vecchia dirigenza?
Queste caro Indino sono domande che un giornalista si dovrebbe e dovrebbe porre. Andando dietro agli spifferi si corre il rischio di ammalarsi.
Buffoni vergogna incassate i crediti
Parliamo di cose serie!!! Vuoi la risposta alle tue domande??
Tira fuori i soldi e diventa socio!!
Io ho 500 €, posso diventare socio? Non è uno scherzo!
Socio così volete bene al Rimini? Dalle tue parole ho la conferma che è tutta questione di soldi. Povera maglia biancorossa in mano a dei p…..si
ma non riuscite ad essere un po piu’ sereni……passate le giornate a rosicare, gufare e sperare nel peggio.io non so se le soluzioni societarie che si prospettano siano positive o meno, ma mi auguro tutto il meglio per il rimini ed i suoi tifosi.siamo uno zoccolo duro che si merita le soddisfazioni vissute appena qualche anno fa.
FORZA RIMINI A PRESCINDERE.
Bar Sport e Corriere dicono che è fatta. Se lo dicono loro allora è fatta, brindiamo al nuovo corso!!!!!!!
Il fatto che a Mantova sto personaggio non sia ben visto (per usare un eufemismo) non mi fa stare proprio tranquillo. Pero’ il soldo è il soldo e se si fosse fatto avanti ai tempi della Cocif a quest’ora forse eravamo ancora in B
FINITELA DI PRENDERE IN GIRO UNA CITTÀ INTERA. SIETE INCAPACI CHE AL MASSIMO POSSONO GESTIRE UNA SOCIETÀ DI ECCELLENZA. AVETE FATTO UNA SERIE DI CAXXATE CHE NEMMENO,E POSSIBILE ELENCARLE. AVETE AVUTO,TUTTA LA STAMPA A VOSTRO FAVORE QUANDO VI SARESTE MERITATI DEI CALCI NEL CUUUULLLLLLOOO. IN ALTRI TEMPI UNA TIFOSERIA DEGNA DI QUESTO NOME AVREBBE TAPEZZATO LO STADIO DI STRISCIONI INFAMANTI INVECE PURE LORO SI SONO ADEGUATI ALLA GESTIONE PERACOTTARA E DILETTANTISTICA. PROBABILMENTE NON ARRIVERETE A GENNAIO E COMUNQUE SU DI VOI PENDE LA SPADA DI DAMOCLE DI NON AVER PAGATO I DEBITI CONTRATTI CON PIÙ PERSONE. NON BASTA ORGANIZZARE QUALCUNO CHE VI DIFENDE SUI FORUM PER USCIRNE SENZA MACCHIA, IN CITTÀ TUTTI SANNO COMESTANNO,LE COSE PER CUI “SMETTETELA DI PRENDERE PER I FONDELLI UNA CITTÀ INTERA, PERCHÉ FRA L’ALTRO SIETE DI RIMINI”. VETE VOLUTO LA,RIMINI CALCIO E COSÌ L’AVETE RIDOTTA ! VERGOGNATEVI
EH la Cocif… tutta un’altra cosa…..
FATE SCHIFO, STATE VERGOGNOSAMENTE NASCONDENDO LA VERITÀ’ ALLA GENTE !
Cosa dobbiamo nascondere?? Non e’mica una società pubblica, non è mica di tutti!!!
Se non ti sta bene non venire allo stadio, ringrazia che ancora ci mettiamo i soldi!!! Invurnid!!!!
Cosa abbiamo da nascondere?? Non è mica una società pubblica!! Voi siete fori di testa!!
Ringrazia che ancora ci mettiamo i soldi!! Cosa c’è da nascondere ma come sei messo? Ti pettini con il martello???
il socio:datti una calmata e nn offendere i veri tifosi
Società vergogna o come c….o ti chiami, qui chi si deve vergognare non è certo la società e chi la rappresenta , ma chi offende spudoratamente ed ingiustamente solo per il gusto di farlo o per chissà quale motivo. Sei veramente da querela ma , per tua fortuna, i tuoi bersagli sono persone più intelligenti ed educate.
Il socio, lascia perdere, non ne vale la pena discutere con certa ” gente”, io sono un semplice tifoso e ti assicuro che questi sono una / due soggetti.
Mario se sei un tifoso.. fai il tifoso! Al massimo se vuoi.. Vai a fare il volontario o organizza le trasferte dei tifosi, incita il Rimini, ma parla solo di cio’ che sai e che ti compete e soprattutto difendi la squadra e non la societa’. Qui c’e’ gente che va in televisione col sorriso quando deve soldi a mezza rimini. Non sono criticati ingiustamente, ma a ragion veduta! e’ gia’ molto che la gente critichi solo per ora. si dovrebbero vergognare certe persone, ed invece.. Fanno anche i sorrisini.. Attenzione! Mezza citta’ e’ stufa di esser presa in giro..
Certo che faccio il tifoso e come tale ti dico che con ste storie avete rotto i c…..i.Le tue esternazioni valle a fare in altre sedi, ma evidentemente tutto ciò che scrivi non è poi così ” limpido” perché altrimenti avresti già risolto a tuo favore. Comunque certi commenti offensivi non giovano a nessuno.
Ripeto…e allora.. Se sei tifoso, fai il tifoso e non l’opinionista che non ce ne bisogno. I tuoi commenti extra calcistici puoi tenerteli per te, non valgon nulla, son commenti di un tifoso. Fai il tifoso, vai a Sassari, magari col la bandiera la sciarpa e il berrettino, divertirti e poi commenta la partita, (punizione si/no, fuorigioco si/no risultato giusto si/no) poi pero’ fermati li. non permetterti di parlare su cose che non conosci e che non ti competono.. rischi di far brutte figure.. Vai a Sassari domani? Ecco vai e divertiti.
NUVOLA, domani sono una trentina a Sassari. Porta rispetto. Parla pure di Amati o di altri ma lascia stare i tifosi.
Nuvola a te non compete scrivere certi commenti su argomenti extracalcisti su un forum sul quale si dovrebbe parlare solo di sport. Comunque ti ripeto se devi risolvere le tue questioni vai in altre sedi e porta rispetto a chi si fa migliaia di km per sostenere il Rimini, squadra del cuore per senso di appartenenza e passione sportiva. Come dici te i miei commenti extra calcistici non valgono nulla perché i tuoi argomenti su sto forum non contano niente, i veri tifosi vogliono discutere di calcio e non delle tue problematiche extra sportive. Io domani sarò a Sassari orgoglioso di esserci a prescindere da tutto , anche dalle tue ” esternazioni”.
mario, non sprecare caratteri con loro, si qualificano per quel che scrivono. non hanno capito che di problemi finanziari se ne parla gia’ abbastanza grazie alla crisi e per per tanti una partita di calcio inizia e termina nel rettangolo verde e non nelle aule giudiziarie. problemi economici ne hanno tutte le societa’, pensate a Cesena,ma la societa’ non va in campo, in campo ci va la maglia a scacchi biancorossa.punto.
Ugo condivido.
pensiam a finir bene l anno x favore..
Za ogni non convocato per vertenza economica con la società……….ma non andava tutto bene e quelli che si lamentano sono tutti pa.zzi. e in malafede ? Vediamo cosa vi inventate buffoni.
Zanigni non convocato per vertenza economica con la società…….ma non andava tutto bene e quelli che si lamentano sono tutti pazzi e in malafede ? Vediamo cosa vi inventate buffoni.
Spesso leggo questo forum perché è vivo divertente in cui il confronto non manca. Mario dice che a scrivere sono uno o due. Anche se fosse bisogna dare atto che sono tosti che da mesi non hanno paura di dire quello che pensano, che poi sia la verità non lo so, ma se fosse così penso che un domani i vari dirigenti attuali dovrebbero dare delle spiegazioni valide.
Società vergogna, …………. vergogna. Altre parole non servono.
Per Zanigni chiedete a Mario e Socio solo loro possono dare spiegazioni.
Forza rimini, vinciamo anche per certa gente!
La vicenda di Zanigni, l’ennesima perla corredata dall’ennesima bugia di questa società di dilettanti e la conferma che questi signori stanno calpestando l’immagine di Rimini. E sono pure riminesi. Fate un regalo di Natale alla città ANDATEVENE ! Meglio ripartire dall’eccellenza piuttosto che avere dirigenti del genere.
@bar sport Ma che razza di giornalisti siete ? Sapevate di questa vicenda e ancora una volta avete fatto finta di niente ? Allora siete complici della società e non professionisti del settore. Spiegazione please !
zanigni e un bidone..ma che sarebbe successo?
A bei tifosi che abbiamo, adesso siccome fa comodo Zanigni e un bidone. Ma vaf…….lo va’ ! Fate schifo !
@bar sport Ma quando rispondi ? O prima devi farti dire come deve rispondere !!!
vergognatevi..se le paghi le cure private,nn se ne pole +