Sembra sia “matrimonio” certo tra il Rimini e Pier Vittorio Belfanti. L’imprenditore mantovano e Alessandro Giani (accompagnato dal fido Agostino Ripoli) si sono incontrati ieri sera a Mantova e hanno raggiunto l’accordo sull’ingresso in società di Belfanti. Il tutto comprende una sponsorizzazione per la prima squadra e una quota societaria che ancora non è data a sapere, ma da quello che si vocifera dovrebbe essere abbastanza importante. Entro Venerdì ci sarà la firma ufficiale e il versamento nelle casse del Rimini della somma prestabilita per sponsorizzazione e quote societarie. L’ ingresso del nuovo socio, potrebbe portare novità importanti anche per quel che riguarda le cariche dirigenziali dove potrebbero esserci scossoni notevoli. In giornata altre novità.
Vai Alessandro….ottimo “acquisto”!…Ripoli..n.1.
Bene, bravo Giani, vero dirigente-tifoso che ha il Rimini nel cuore.
spero che confermino il ragazzo in prova al marketing. è davvero in gamba in questo mese ha fatto buone cose
Giani Ripoli e Belfanti confermatelo
New management….importantissimo….e l’avvocato?
IO VOGLIO LA MARTINA!!!
si puo sapere chi e stato a dare l ordi ne di mandare Morga in Tribuna?
ma tutti sti ragazzi dove andranno ad allenarsi?e dove alloggeranno?
Alessandro ed Agostino complimenti di cuore – finalmente aria nuova e concretezza nel fare- ora l’auspicio che la Rimini calcio attraverso la passione, la concretezza e la serietà di questi uomini possa ritrovare nel breve grande professionalità ed il suo blasone… ed agli Auguri di Buon Natale sempre forza Rimini – ENRICO
1500 ragazzi??dove si alleneranno?
Aria nuova? Certo che voi riminesi o siete degli ingenui o siete proprio messi male. Un saluto da Mantova
Poveri polli chiedete a Mantova prima di esaltarvi
Ok chiediamo ai mantovani. Che persona è professionalmente? Che interessi ha? Perché non ha investito nella sua città? Come ha gestito il Trento calcio? Che disponibilità economica possiede? Oltre al calcio che sappiamo tutti essere un tramite quali sono le sie vere intenzioni per investire a rimini? Insomma che idea vi siete fatti di Pier Vittorio Belfanti ?
@giulio ebagua Basta parlare con il sindaco di Mantova
Se nessuno si offre seriamente non va bene, l’attuale società non vi va bene, se qualcuno vuole entrare come sta succedendo non vi va bene lo stesso, ma che c…o volete, come al solito un sacco di p…..e solo parole e poco costrutto. Entusiasmo c…o !
Stavolta caro mario con tutta la stima che ho per te credo che belfanti ancora nn c’è è prima di entrare passerà del tempo io spero che entri subito ma ne dubito ed io credimi sono dalla tua parte e quella di Giani che è una persona seria
Beppe Novita?domani e Venerdi..ste firme dal Notaio?
oggi ci dovevan essere le firme..altra Bufala
E’stato detto e scritto entro Venerdì….Al piu’ tardi inizio settimana!!!!
grazie Beppe un tuon fans,quindi procede tutto bene?
Per adesso tutto è ok.
Non bastava il Corriere adesso anche Indino tira a salve.
La settimana prossima ne vedremo delle belle, ragazzi tenetevi forte che ci siamo!!!
E vera la notizia..che Amati lascia il CDA x entrare nel suo Amato Bellaria?
Pinocchio vattene con il tuo fido……
Silvio spero che tu ti sbagli anche perché il nostro amato rimini deve andare avanti crescendo sotto tutti i punti di vista. Dai che stavolta ci siamo.
Virgilio di Mantova? ma sta bon. virgilio sei un povero frustrato di san marino! evita di nasconderti dietro false personalità e pensa alla tua squadra che sta facendo veramente un buon campionato!
PINOCCHIO VAI VIA!!!!
Forza rimini, forza società!
@FKS La settimana è finita IMBECILLE e state ancora a pettinare le bambole.
Qualcuno ha notizie attendibili? E’ venuto a Rimini Belfanti oggi?
E’ a cena con gambetta e panzetta, domani si firma, però c’è un problema c’è la fila si farà tardi, poi tutti insieme partiranno per la Sardegna. Sursum corda!
La settimana è finita e la firma n’dove’ ?