Questa sera a “Bar Sport” ospiti : Oltre ai giornalisti: Enrico Izzo, Pasquale Adorante e l’opinionista Max Guerra, in studio Francesco Nicastro e l’avvocato Simone Campolattano. Conduce Beppe Indino. Temi: Rimini -Cuneo, l’esclusione di Francesco Morga (al telefono in diretta il procuratore Alberto Bergossi) la decisione è un giallo che sveleremo stasera, l’ingresso in società tra brevissimo di Pier Vittorio Belfanti (intervista) e tutti i gol di giornata. Per la telefonata in diretta 0541 390232, per gli sms 331 – 5335953 oppure postate i vostri messaggi su questo sito.
Giani ha dichiarato che non sapeva nulla della scelta societaria su Morga. Se è v ero deve dare le dimissioni ! Che DILETTANTI FATE RIDERE I POLLI ! Andate a casa…..
Parlate del Santarcangelo non di questi dilettanti…..
Cic.cio da la colpa al Mister, il vice da la colpa alla societa’, il Mister non parla, il direttore generale dice che non sa niente. Qui parlano a vanvera e prendono in giro chi li ascolta. Adesso sentiamo l’ennesimo sceneggiata del cavaliere.. Raccontaci un’altra favola..
Cavaliere sei il primo a non rispettare le regole…….siete dei dilettanti. Voglio vedere se avete il coraggio di esonerare Osio.
Se la colpa e del DS siete ancora più dilettanti…
DILETTANTI ANDATE A DIRIGERE LA BANDA DI ROCCACANNUCCIA BUFFONI, STATE PRENDENDO PER I FONDELLI I RIMINESI. BEPPUZZO SEI UN COMPLICE ! VERGOGNA
Morga è un’ottimo giocatore ed una brava persona: non merita il trattamento che gli viene riservato (da inizio stagione). Non credo che la società abbia firmato il triennale al giocatore perchè minacciata con una pistola puntata alla tempia.
società da VERGOGNA!!! Morga solo titolare!!!
se morga non ha giocato è colpa mia, l ho detto io al mister che l ha detto a traini che però ha parlato con amati e che l ha suggerito a montalti che forse lo sapeva di già ….BABBI NATALE!!!!
Ciccio gioca allo schiaffo del soldato con morga…. Indovina chi e’ stato a non farti giocare???? E tutti fan finta di niente… Ahahahah!
Giani ti prendono per il cu.lo. Devi dare le dimissioni !
Giani non si è mai visto un direttore generale che prende atto delle decisioni degli altri ! DIMETTITI !
Buffoni incassate i crediti Buffoni incassate i crediti Buffoni incassate i crediti Buffoni incassate i crediti Buffoni incassate i crediti
@simone Fatti visitare suonato
Giani se hai le palle dimettiti
Giani tieni duro tanto questi gufi non sanno come stanno le cose.
Gia.ni mandali a casa tutti quei falsi che si dan la colpa l’un con l’altro!
Forza Giani , persona seria meritevole di grande rispetto e fiducia con il Rimini nel cuore.
Per parlare con i suonati bisogna fare il suonato…per parlare con gli intelligenti bisogna essere intelligente.
Adattarsi per essere sullo stesso piano mentale e letterale.
Quindi….
Quindi….
Il mantovano al telefono la faceva da padrone, il cavaliere al telefono idem,il dg idem con patate, il ds idem con le cipolle, il preside idem col caffè, ma nel rimini CHI C….O COMANDA?
Giani persona seria DIMETTITI NON CONTI UN C……O !
Giani tieni duro , da quando i beduini hanno conoscenza calcistica? Non ascoltare certa gente …..