Formazioni :
Rimini: Scotti, Ferrari, Sereni, Brighi A., Rosini, Martinelli, Renzi, Del Sole, Fall, Valeriani, Spinosa. A disp. Zanier, Cancelloni, Gasperoni, Amati, Catalano, Bussi, Zanigni. All. Maurizio Montaldi.
Cuneo: Anacoura, D’Alessandro, Donida, Hamlili, Antonelli, Cristini A., Maimone, Cristini M., Martini, Fanucchi, Corsetti. A disp. Gagliardi i, Mucciante, Ruggeri, Falasca, Catanese, Tempesti, Torri. All. Andrea Sottil.
Arbitro Zanonato Andrea di Vicenza.
Partita che vede il Rimini con poche idee e molta difficoltà nella manovra, tanto che il Cuneo si è già dimostrato molto pericoloso in un paio di circostanze. Rimini senza Nicastro per infortunio in rifinitura, Morga spedito in tribuna tra lo stupore generale di tutti, in campo Renzi dal primo minuto che fa il suo esordio. Al 40′ Cuneo va in gol ma la sfera e’ toccata con la mano da Marco Martini e l’arbitro annulla e ammonißce il giocatore piemontese. Iniziata la ripresa. 13′ gran botta di Corsetti che colpisce la traversa. 19′ Fall si invola verso l’ area avversaria e al limite viene messo giù, per l’arbitro e’ tutto regolare. Un minuto dopo Valeriani e’ in gol M al’ arbitro annulla per fuorigioco. Vicino al vantaggio il Cuneo al 27′ con Hamlili che si presenta davanti a Scotti graziandolo tirando debolmente. 37′ Fanucchi si porta al limite e calcia, pallone fuori. 41′ punizione di Sereni , Fall tocca per Brighi che di testa arriva con un attimo di ritardo. Finisce zero a zero una partita davvero brutta che ha visto il Rimini in netta flessione di gioco.
Vedrete che uno alla volta li fanno esordire tutti. E’ la nuova scelta societaria e Osio si deve adeguare
stiam facendo c..
Ancora non avete capito che vi stanno prendendo per il cu.lo. SVEGLIAAAAA
Cioè ma scusate… fuori Morga, Nicastro, Baldazzi… cosa vogliamo sperare… i nostri tre migliori sono fuori… cmq forza Rimini ora e sempre!
Che schifo ! Banda di musica ! Societa’ Vergogna !
O dì devono giocare senno non prendiamo soldi.
Ma quali soldi a Gennaio SI CHIUDE ! The end ! Game Over !!!
Mi hanno convinto a tornare allo stadio ma che schifo. NON MI VEDRETE PIU’!!!
CHE PARTITACCIA. A GENNAIO URGONO RINFORZI
Toli sei tu un game over testa di c……
Partita vergognosa e scelte dettate dalla società più che da Osio…Vedi i vari Renzi e Bussi…Morga fuori non è inspiegabile, ma un motivo c’è…chiedete ai piani alti…..
nn ho capito la difesa a 5 in casa..Osio svegliati,ora vogliam i tre punti a Torres
Bene così, eravamo in emergenza e oggi più che mai era fondamentale non perdere. Comunque certi commenti sono proprio la vergogna del tifo riminese. Riferito ai diretti interessati fate veramente s…….o.
@mario Sei un povero co.gli.one. ! Viva la Snai….
Oggi abbiamo,rubato un punto al Cuneo,che avrebbe meritato di vincere. Siamo in netta flessione e confusione tecnica e tattica. A gennaio perderemo dei buoni giocatori perché altrimenti si fallisce per cui la vedo dura salvarsi. Amen
Pareggio annunciato..
Okkio tare….non esagerare. Fa anche rima….. o no. Comunque ,come mi apostrofi, può essere anche vero visto che perdo tempo a rispondere al nulla e forse anche meno….Forza rimini sempre e comunque alla faccia di certa ” gente”.
@mario Lo faccio per il tuo bene magari ti svegli dal torpore e capisci che ti stanno fot.ten.do
Viva la snai
Forza ragazzi staff e società avanti cosi che di certo otterremo i risultati prefissati.I tifosi sono con voi, 4 denigratori osteggiano ma contano meno di niente.
Vai ad incassare ciò che non ti spetta e smettila………di osteggiare…..
Allora…il Rimini ha una rosa che contempla 14-15 giocatori che possono giocare…ed in effetti sono quelli che da 15 partite stanno titando la carretta. Ora…per me Osio sta facendo un miracolo…siamo al 4° posto…ed è quindi normale che ci possa essere un piccolo calo. Anziché dire fandonie…andate a vedere gli allenamenti…poi mi dite se ho ragione in merito alla rosa. Poi se a prescindere volete sparare a zero…continuate pure ma non siete dei tifosi.
Be ma allora non ci arrivate o fate finta. Il problema non è Osio, anche se sta avallando le scellerate scelte societarie, il problema e la società che non esiste e si sta liquefando come neve al sole. Attenzione perché ci saranno amare sorprese e dopo vi aspetto per sentire come reagirete. Sveglia !
Ma che vuoi svegliare questi sono stati narcotizzati da qualche biglietto omaggio e dal fatto che vanno a dire in giro che sono del Rimini. Lavorano gratis x fottere chi ancora deve avere soldi.
Tare sei il solito saputone ma smettila con ste novità il Rimini società alla faccia tua pagherà gli stipendi regolarmente così nn direte che a gennaio si chiude magari ricomincerete nel dire che si chiude a marzo e poi a giugno ma dispiace x voi gufi del c…zo rimarrete con la parola in gola e con il c…zo nel c…lo
morga in tribuna xScelta societaria..
Tar parli di società di problemi vari. …..qui mi sa che 1 problema ce l’hai te….
Mario assomigli a Rebus
Da un’intervista al mantovano si dice che tra poco avremo l’Accademia internazionale scuola calcio, quindi niente interventi alla prima squadra. Non ci capisco più un c….o
Sereni ha detto che andrà a vincere a Torres ! GNURENT
Quesito per i beoti che ancora credono a questi dilettanti : come andiamo a Sassari a nuoto, con il moscone o con l’aereo ? Speriamo nel benefattore che paghi la trasferta…
Oggi l unica cosa positiva è stata vedere scotti capitano!!!l unico che ogni domenica onora la maglia!!!!!ora ce solo da sperare in un miracolo!!!!!
renzi la prima volta che giocava dall ‘inizio non sembra sia andato male bussi piani alti? ma se e’ entrato al sec tempo fate il paragone dal primo al secondo forse qualcosa in piu’ abbiamo fatto solite ca………..te
…a sassari andiamo con l’autobus! Evvai sereni certo che andiamo a vincere in Sardegna. ….Forza rimini sempre e comunque!
Tare ma torres è una città. …poi da dell’ignorante agli altri.
Hanno fatto giocare Renzi perché ha vinto le primarie!!!
Tare…vai a Cesena
Non lo vogliono manco la……
belfanti ha le idee chiare..a gennaio la rosa va sfoltita,la bella vita e finita..
Sì ma quando firma per entrare in società? A leggere il solito gazzettiere sembrava già fatta
Titano cosa vuoi che firma? un’intervista televisiva non si nega a nessuno. Basta che uno inizizia a scrivere fregnacce e tutti gli vanno dietro come cagnolini, Io vedo solo del gran fumo.
Società vergogna Morga fuori per fare posto a giocatori che non hanno mai fatto niente nel calcio adesso chiudete il cerchio con il socio di Lele Mora poi però non fatevi più vedere a Rimini.
Titano cosa vuoi che firma? un’intervista televisiva non si nega a nessuno. Basta che uno inizizia a scrivere e tutti gli vanno dietro come cagnolini, Io vedo solo del gran fumo.
Prima di sparlare informatevi: Nicastro si è infortunato il giorno prima in allenamento. Pùò capitare. Amen.
D’accordo Paolo Rossi per questo diciamo se era il caso di mandare Morga in tribuna. Osio si dovrebbe imporre x il bene della squadra.
imparate come si fa calcio Santarcangelo insegna
@barsport l’ora legale è finita da un bel pò
vogliam Belfanti Presidente,quandò firma?
@mario Torres non è niente beota, il comune e Porto Torres…..GNURENT
Certo che Giani che dichiara che lui non sapeva niente della scelta di Morga da parte della società…Ma lui chi è? Non conta proprio nulla! E allora chi è che decide? Basta di prendere per il culo le persone che pagano il biglietto e vedere uno schifo come ieri e con il Castiglione…