Questa sera canale 192, ritorna “Bar Sport” in Studio insieme ai giornalisti, saranno ospiti per la Rimini Calcio: il responsabile della comunicazione, Cav. Carlo Costantini e il difensore Samuele Sereni. Tutto sulla partita di Forli’ e tutti i gol del campionato della 14^ giornata. Inoltre si parlerà di nuovi possibili sviluppi societari entro brevissimo tempo. Se volete porre le vostre domande a tutti gli ospiti: per la telefonata in diretta 0541 390232, per gli sms 331 – 5335953 oppure postate i vostri messaggi su questo sito.
Samuele sereni.
Alè finalmente il cavaliere in tv. Grandi
Chi? Quello che voleva querelare barsport? quello che ha indetto il silenzio stampa alla prima sconfitta?
Ma il cavallo dove lo posteggia ?
Vorrei chiedere al CAVALIERE come fa un tifoso sfegatato del Cesena Calcio a lavorare per la Rimini Calcio (gratis)….
Cav. Costantini le chiedo la cortesia di non prendere in considerazione certi commenti faziosi, polemici e volti solamente a creare malumore. Trattasi non di veri tifosi del Rimini ma di personaggi che poco hanno a che fare con il Rimini e con lo sport in genere; pensi addirittura fanno finta di essere tifosi di altre squadre pur di creare polemica.
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA
Riminialè : Reg. Trib. Forlì n. 15 – Reg. Stampa 16/07/2003 ???????????????’
@Simone Al contrario tuo che dai solo aria alla bocca, carta canta : Cesenalè – Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
https://www.google.it/search?q=carlo+costantini+cesena&client=firefox-a&hs=mHX&rls=org.mozilla:it:official&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=EqucUsC4Doue7Ab17ICwBw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=853#facrc=_&imgdii=_&imgrc=6TT18KXuatXS_M%3A%3BrIDm_0MILi8mWM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.ilpopolano.it%252Fimages%252F590x300_88199411.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.ilpopolano.it%252F404-109-114-fiorenzo-treossi-team-manager.php%3B590%3B300
http://www.forzabologna.eu/it/redazione.php
FORZA CESENA, FORZA CESENA, FORZA CESENA CHE CE LA FAI………..
Giusto simone, certi commenti sono una vergogna per il calcio ed il tifo riminese. Forza ragazzi e forza società , la vera tifoseria è con voi.
per Sereni: la clacsonata sulla superstrada del sabato mattina verso le 10.30 mi sa che porta bene…con il castiglione ero fuori citta` e questo sabato non sono passato per motivi di salute..a saperlo delegavo qualcuno
Cavaliere la facciamo la fusione col cesena?
Grande Sereni…generoso sempre!! Per me sempre uno dei migliori
Domanda per il cavaliere: SI è MAI CHIESTO PERCHé NONOSTANTE LA PRESENZA DI TANTI GIORNALISTI RIMINESI LA RIMINI CALCIO è ANDATA FINO A
CESENA A PRENDERE L’ADDETTO STAMPA? POI COME DICEVA QUALCUNO SOPRA CHE CI AZZECCA LA REGISTRAZIONE DEL TRIBVUNALE DI fORILì CON UNA TESTATA GIORNALISTICA RIMINESE?
Pinocchio lo ha preso per questo !
Ma Riminiale è nato quest’anno e lo hanno registrato nel 2003 ? Che fenomeni
Ma ci sono i soldi per pagare anche i dipendenti che aspettano da 2 anni ormai ? Confidiamo nel Natale ? Pinocchio che dici ?
Da dietro arrivano e il bus de cul è finito…
Chiudete la diretta che siete ridicoli, tanto vi siete messi d’accordo prima, volemose bene è via…..
FATELA FINITA SIETE RIDICOLI, NON SIETE IDONEI A FARE I GIORNALISTI. CAMBIATE MESTIERE !
PINOCCHIO DEVI PAGARE I TUOI DEBITI ! FINITE LA,COMMEDIA ! BUFFONI !
VI MERITATE UN CESENATE CHE NON VI FA APRIRE BOCCA IN CASA VOSTRA……..QUESTO TIFA CESENA…..CHE PIFFERO GLI FREGA DEL RIMINI……
PER FARE LE QUERELE CI VOGLIONO I SOLDI…….MO STA BON VALA VAI A CESENA, BIANCONERO.
Cesenate dalla testa ai piedi! Per giunta non conosce nulla della storia del Rimini.. Non si puo’ parlare a vanvera cosi… Beppe chiedigli della storia dei debiti.
Dategli il cavallo e mandatelo a Cesena insieme a quel dilettante che l’ha portato a Rimini
Levategli il fiasco del vino
40 giocatori in rosa e per domenica prossima non c’è il sostituto di Marco Brighi
Avete il presidente che vi meritate ! Son finiti i tempi della Cocif ! Società di dilettanti si smentiscono fra di loro……ANDATE A CASA !
Grande costantini, a conferma che la società si è ben organizzata e sta facendo molto bene. Rispetto per chi ci mette tutto, da querela certi commenti patetici e offensivi. Squadra e società non considerate certa gente che con il rimini e rimini non ha nulla a che fare. Vergogna! La tifoseria è con società e squadra. Forza Rimini.
QUERELA, qUERELA, MA NON SAPETE DIRE ALTRO? e’ L’ARMA DEI DEBOLI TANTO NON FATE PAURA
iNDINO NON HAI FATTO UNA DOMANDA DI QUANTO HANNO SCRITTO SUL FORUM. aSPETTI LA TELEFONATA DAL RIMINI E NON DICI PERCHE’. CHE FENOMENI CHE SIETE!
Esilarante la difesa di Giani da parte di Pari. Alè che belle capriole, che acrobati, che clawn!!!!!!
Bravo beppe , certe domande o provocazioni non sono nemmeno da prendere in considerazione
Al vile denar non si comanda