Caro Socio, caro Tifoso,
siamo lieti di invitarTi alla serata “il Rimini a cena tra Amici”, manifestazione biancorossa conviviale organizzata dall’A.C. Rimini 1912 che si terrà Martedì 19 novembre presso il Ristorante Frankie (Viale Regina Margherita 191/e, Miramare di Rimini).
Sarà presente la prima squadra biancorossa al completo, mister Marco Osio e lo staff tecnico.
Non mancherà il direttore generale Alessandro Giani in rappresentanza della dirigenza.
Questo il menù della serata:
antipasti
primo
grigliata di carne
contorno
dolce della casa
caffè e liquori
Il tutto a 18 a persona.
Nell’occasione sarà inoltre possibile ritirare le tessere 2013 e verra’ estratta tra i presenti una maglia ufficiale della Rimini calcio.
Per prenotazioni rivolgersi a:
Alfredo Carlini cell. 3478836166 (stazione Esso via marecchiese 60a).
Emanuele Pironi cell. 3476135467
Oppure direttamente allo stadio Romeo Neri referente Marcello Massari.
Il pagamento si effettua all’ atto dell’ iscrizione.
Vi aspettiamo numerosi per fare sentire tutto il nostro calore ai nostri ragazzi che stanno disputando un campionato di vertice e che ogni domenica ci regalano delle grandissime emozioni.
ufficio stampa Rimini Calcio.
Azz che notizia da mettere subito in evidenza. Complimenti alla redazione!!!!
Mi chiedevo una cosa, anche se non sono nel post giusto: ad ogni partita noto che sul forum scrive sempre un sedicente tifoso avversario (ovviamente ogni volta con nome diverso) insutando la squadra. Non so per voi ma secondo me è sempre la stessa persona e perdipiù è pure riminese. Guardate: io sono sempre stato il primo ad accusare Pinocchio Amati e tuttore lo reputo un incompetente e non mi è certo simpatico, oltre al fatto che mi augurerei una nuova dirigenza; ma da qui a tifare contro ed essere scontento dei successi della squadra (dei quali sono felicissimo) ce ne passa!
alby76, benvenuto nel forum dove per molti la migliore aspettativa e’ quella che la squadra fallisca a giugno piuttosto che a gennaio, la speranza e’ pero’ che questo forum coivolga maggiormente persone critiche ma sempre s solo tifose del Rimini
@ALBY76 Come non darti ragione?
Certo nella piena libertà: e vi parla uno che è stato bannato per ben due volte dall’altro forum solo perchè rimpiangeva Bellavista e la Cocif!
L’altro forum è diventato ormai il feudo di uno solo che si digita Rebus, di nome e di fatto. Un pseudo tifoso che infamava vigliaccamente la Cocif e ora fa lo zerbino dell’attuale società. Come vedi Alby come diceva il Nazareno “chi non ha peccato scagli la prima pietra”.
Io alla cena ci vado. E spero che saremo in tanti. Un po di baracca per la miseria in fondo il calcio è divertimento e passione e quest’anno non si può negare che ci stiamo divertendo. O no?!
Baio è vero.