La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi ieri a Roma, ha adottato le seguenti decisioni, tutte per violazioni al regolamento CO.VI.SO.C, nei confronti delle seguenti società:
– sanzione di mesi 4 di inibizione a carico del Sig. Biagio Amati (presidente). Infligge alla Società AC Rimini 1912 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.
– al Sig. Sauro Nicolini (presidente) della Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione dell’inibizione di mesi 6; alla Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
– sanzione di mesi 4 e giorni 5 di inibizione a carico del Sig. Giovanni Citarella (presidente). Infligge alla Società ASG Nocerina Srl della penalizzazione di punti 2 in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.
– alla Società Vicenza Calcio Spa, la sanzione della penalizzazione di punti 4 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva
– alla Signora Ines Bellia (presidente) la sanzione dell’inibizione di mesi 6 e alla Società SS Chieti Calcio Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
– sanzione di mesi 4 di inibizione a carico del Sig. Raffaele Ferrara (dirigente). Infligge al Sig. Fiorenzo Salvo Riva (presidente) la sanzione la sanzione della inibizione di mesi 6, e alla Società Aurora Pro Patria 1919 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
e ora tutti al neri
Dovevano dargli 4 anni a questo dilettante incapace !
Di PINOCCHIO nn mi importa nulla.. mi dispiace per il punto di penalizzazione, speriamo non doverlo rimpiangere….
Il problema e che probabilmente non sarà l’ultimo ma ne verranno altri
sembrate quasi contenti……il Rimini non e’ solo Amati, ricordzre la maglia a scacchi biacorossa.???? vi dice qualcosa?
Ancora con sta storia della maglia? Se vuoi bene alla maglia la prima cosa che ti auguri è di avere una società forte con dei programmi, altrimenti caro Ugo puoi andare anche tu a fare il presidente tanto comunque vada l’importante è la maglia!
Mi sembra che la società pur con i suoi limiti stia facendo qualcosa di costruttivo e si stia organizzando, la squadra promette bene, i risultati stanno arrivando, nonostante tutto ciò non va bene comunque….. chiaramente per partito preso. Certagente non merita niente. Vergogna del calcio riminese….
Facciamo un gioco: Invito tutti quelli che si esprimono tanto negativamente su questo sito, a dichiarare il n○ del loro abbonamento.. Oppure siete tra quelli che il sabato vanno a Cesena?
Io non sono abbonato e mai lo sarò con questa societa !!!
Il grande traini torna ad Ascoli?magari almeno ci risparmiamo il suo punto su bar sport qualcosa di inguardabile
Baio mi sa che hai ragione….
Nebbia o ciel sereno chiunque tu sia , è certo che il tuo modello di tifo fa proprio pensare…… ma..
il riminese ha sempre bisogno di una scusa per non spendere soldi, siamo fatti cosi’.
O qualcuno ne è coinvolto per altri motivi?
I danni di Pinocchio sono evidenti a tutti… non ultimo il -1 in classifica, chi non si può permettere l’esercizio di una squadra a livello prof, è meglio che si faccia da parte.
Poi il Rimini va bene siamo tutti contenti di questo, ma questo non migliora la posizione di Pinocchio.
Credo che nessuno gufa contro il Rimini per partito preso!
Personalmente spero che prima poi le cose possano cambiare in positivo naturlmente e questo arriverà solo quando non ci saranno certi personaggi!
Hanno beccato. Purtroppo per loro hanno beccato!!!!
Cavaliere, cavaliere……….facciamo i furbetti ? Tutti figli di Pinocchio……..
@BAIO il sabato vanno a Cesena??? ma se i primi ad andare a Cesena sono quelli della societa!! Gard.ini sul sito e sponsor del Cesena. Il Popo.lano e’ super filocesenate. Per non parlare dell’addetto stampa.. dello slogan della campagna abbonamenti.. Chi comanda ci sta facendo colonizzare! e non voglio continuare… la colpa sarebbe dei tifosi?????? … Forse piu’ di pinocchio…
INDINO MA CHE FAI ! NON ERI TU IL PALADINO DELLA LIBERA ESPRESSIONE ? COME MAI HAI CANCELLATO IL MESSAGGIO CHE FACEVA RIFERIMENTO A QUESTIONI LEGALI ARRIVATE NELLA SEDE DELLA RIMINI CALCIO ? HAI CAMBIATO IDEA ? SU DAI FAI IL GIORNALISTA SERIO NON VORRAI MICA ESSERE COME TUTTI GLI ALTRI ? INDAGA, INDAGA…….FAI IL TUO MESTIERE……
Vicino a cesena c’è nebbia ?
Sarebbe il caso di parlare della WIND4WIN che tenta di acquisire il Riccione Calcio perché PINOCCHIO non ha voluto trattare la cessione del Rimini ! Come al solito un bugiardo e un buffone !
INDINO NON E’ CHE MI DIVENTI PINOCCHIO 2?
assolutamente noooooo di PINOCCHIO c’è ne uno tutti gli altri son nessuno!
Ragazzi sull’altro forum sono davvero divertenti, uno di loro sapendo che domani piiove ha chiesto se sono stati messi i TELONI. Non si vogliono rendere conto che dalla B siamo passati alla quarta serie, quindi niente teloni a meno che una decina di tifosi volontari non vanno a prenderli dove stanno, li portano sul campo e li stendono. Questa società fa già troppo per andare avanti, lo volete capire o no?
@SerieaC D’accordo però non puoi dire che niente è cambiato se poi ti stai accodando alla compagnia. La domanda posta da Nebbia io l’ho letta e poi è sparita. Perché? Se ci sono delle verità in quello che dice Nebbia è ancora più intingrante conoscere il motivo della cancellazione. Lo farà Pinocchio 2? Io ho i miei dubbi.
Non solo sarebbe interessante sapere qualcossa sulla WIND4WIN, che qualcuno afferma essersi informata sul Rimini prima di capitolare sul Riccione…..
In ogni caso ricordo il CORRIERE DEI PICCOLI attacava il “grande ed unico” Bellavista, ed ora fa lingua in bocca con PINOCCHIO, qualcuno lo spiega?
Probabilmente sarà una scelta editoriale se poi vincente o meno lo decidono i lettori
Sulla Win è compito dei giornalisti indagare e riferire. Almeno si spera.
“Rimini Alè” uguale “il Rimini”. Solo che il direttore non è il grande Beppe Autuori.
Per favore basta frottole. Il giornale e’ di un’altra proprieta’. Vediamo di esser sinceri. grazie.
INDINO SE CI SEI BATTI UN COLPO ! SEMPRECHE’ TI AUTORIZZANO !
Secondo me il buon Beppe è stato morso da quel de.men.te di Rebus ( cervellotico frequentatore dell’altro forum ) ed è stato colpito dallo stesso morbo ! Comunque caro Beppe o fai il giornalista o fai il dipendente della Rimini Calcio ! A proposito i tuoi pappagalli li stai ammaestrando per lunedì sera ?
@PAVEL Vuoi mettere avere l’esclusiva di avere Traini tutte le settimane? Per uan cosa delo genere sarei disposto anche a mettermi in gioco le mutande.
Ragazzi state sereni, nessuno mi mette la museruola. Tutto quello che succede sarà compito mio e dei miei collaboratori metterlo in evidenza. Non mi sono n’è prostituito ne genuflesso….. E’ successo che in via di moderazione ho cancellato involontariamente un messaggio e me ne scuso. Ma non fatemi passare per allineato a qualcosa o qualcuno. Sempre dalla parte della verità . Buona giornata a tutti. Beppe Indino.
Ma secondo te beppe questi son tifosi o gente che vuole solo il male del rimini visto che comunque la situazione generale si sta evolvendo positivamente ed i risultati stanno arrivando e questi sanno solo destabilizzare in tutti i modi?
@MARIO 1) La situazione generale si sta evolvendo? Puoi essere più chiaro e in che senso? I debiti sono stati pagati? Questa è una buona notizia. I risultati stanno arrivando? E ci mancherebbe non vincere col Bra e il Renate. Aspetta il campionato è lungo e la panchina corta. Queste critiche vuol dire che siamo destabilizzanti? Fai tu.
PER FAVORE RINCHIUDETE REBUS. E’ delirante e anche molto comico. Il castigatore dellaCocif diventato lo zerbino del Rimini. Che giravolta. meglio di Berlusconi. OLF FAN viene con noi e lascialo nella sua m…
Commenti simili sta gente li faceva anche in b, quindi ……Mi sembra di leggere su un forum cesenate che ci spara contro e tutto ciò è veramente ridicolo. …..
forza ragazzi da Amsterdam xlavoro
@Mario Sei certo di quello che affermi ? Persone stimabili come Old Fan nell’altro forum ( lo invito ad emigrare da noi ) sostengono che i problemi sono tanti e irrisolti quindi che facciamo continuiamo a far finta di niente ? Non è che poi fra qualche tempo vi rimangiate tutto ed attaccate coloro che adesso difendete per interessi personali o altro ? Dove eravate quando c’era da difendere la Cocif ?
beppe tieni aggiornato i tifosi sulla partita