Questa sera a “Bar Sport” canale 192 del digitale terrestre Riminitv-Teleromagna sport, ospite in studio , Francesco Scotti. Commenti ed interviste su Santarcangelo -Rimini e tutti i gol del girone A della seconda divisione di Lega Pro’.
Questa sera a “Bar Sport” canale 192 del digitale terrestre Riminitv-Teleromagna sport, ospite in studio , Francesco Scotti. Commenti ed interviste su Santarcangelo -Rimini e tutti i gol del girone A della seconda divisione di Lega Pro’.
Che idolo il nostro n 1!!!!!
Il migliore sulla piazza, meriterebbe ben altre categorie. Forza Francesco portaci in serie B!
Già che ci siamo porta in serie A !!!!!!
grande Francesco,mi sa che con questo modulo alla Zeman quest anno avrai tanto lavoro,grazie x essere rimasto avenendo avuto proposte piu vantaggiose..
Beppe fai,lingua in bocca con la società e il risultato quale è: FORUM DISERTATO !!!
Ma avete visto l’esultanza del vice allenatore biancorosso ? Da vero dilettante in linea con la dirigenza…….roba da matti ! ANDATE TUTTI A CASA DILETTANTI !!!
Mancava solo l’imitazione di ORONZO CANA’ in panchina e così la Rimini Calcio e proprio una società di DILETTANTI ! Complimenti !
Finalmente il Rimini si è avviato su una buona strada: ha capito gli errori tecnici commessi nel passato e sta riportando l’entusiasmo: quelli che rosicano non fanno testo.
FORZA RIMINI AVANTI COSI’….AL MOMENTO VEDO CRITICHE VUOTE SENZA COSTRUTTO
TAIDER E ORONZO CANA’, MA NON AVETE ALTRO DA FARE INVECE DI SPARARE FANGO SU COSE, OLTRETUTTO INUTILI? ANDATE SUL LUNGOMARE A FARE I GALLETTI CON LE ROMENE, INVECE DI COMPORTARVI DA POVERI ANALFABETI! SIETE RIDICOLI COME IL VOSTRO AMICO STEFANO VITALI!
Finalmente e’ tornato un po’ di feeling tra squadra e tifosi, l’esultanza del vice-allenatore e’ dettata dalla passione. Criticate pure la societa’ ma lasciate stare il resto, altrimenti sembrate quelle vecchie comari che vivono solo di pettegolezzi.
Con un Nicastro cosi.. Possiamo farcela. Sempre se Pinocchio non lo vende a Gennaio..
:))
Pensare che un venditore di vernici al dettaglio fa il dirigente del Rimini mi fa stremolire, chissa’ che fine faremo. PINOCCHIO VATTENE
Beppe, Enrico e company prendete un bel colluttorio perche’ a furia di leccare vi si e’ consumata la lingua
Onestamente non si può non sorridere all’evidente invertenza di rotta che ha avuto la trasmissione BAR SPORT. Enrico Izzo ha magnificato le lodi della società dimenticando che è la stessa dell’anno scorso, quella non mandava calciatori, questa vi dà il contentino. Anche voi allienati e coperti.. Peccato perché con ieri sera ho chiuso e con me penso ci sono anche tutti quelli che finora vi hanno sostenuto quando eravate attaccati da tutti.
🙂 🙂 🙂
Beppuzzo hai fatto la tua scelta e il forum e’ morto, divertiti con AJ
sapete dirmi in quanti an fatto l abbonamento?forza beppe
Rimanete sereni, nessun cambiamento di rotta da parte nostra, ma non potete chiederci di parlare male della squadra. Non lo abbiamo mai fatto!!!!!
hanno fatto ? E tu non lo fai ? Per gli spiritosi , che hanno criticato pure l’esultanza di MONTALTI , non posso fare altro che rispondere ” RIDICOLI ” . Sappiate , che ha una tendinite al piede sinistro . RIDICOLI E IGNORANTI .
ma chi e il centrocampista che il Rimini sta trattando con passato in A e B?
sembra Paro, che comunque lo scorso anno non ha mai giocato.
a e forte si stava allenando col cosenza xcui e pure allenato magari arrivasse
Chi paga, Giani?
paga il cocorico