Marco Osio in vista della gara di Coppa Italia che si giocherà domani alle 18.00 al “Mapei Stadium” ha tenuto una conferenza stampa per illustrare le ultimissime sulla squadra: “Da domani si giocherà per i tre punti. La Coppa Italia per noi dovrà essere un banco di prova per testare la condizione in vista del campionato. Sappiamo che lo stimolo della qualificazione e’ stuzzicante ma se non dovesse arrivare pazienza.” Ha già in mente la formazione per domani? ” Si, nessun segreto,giocheranno quelli che stanno meglio, ho problemi a centrocampo per via di qualche acciacco ma chi andrà in campo farà bene.” Morga non è tra i convocati! “No, su Morga c’è un veto della societa’ e devo rispettarlo. Il Ragazzo e’ sul mercato e sino al 2 settembre(giorno di chiusura dei trasferimenti) mi dovrò attenere a questo. Se Francesco rimarrà , sarà mio dovere tenerlo in considerazione. Ad oggi non ho in attacco uno come lui e nel frattempo dovrò utilizzare in quella posizione Fall che invece è un esterno.” Altro tasto che sembra spinoso e’ il nome di Amati junior; domani sarà schierato da titolare? ” Chiariamo, non ho nessuna pressione per farlo giocare, se mai ci dovesse essere chiederei di parlarne. Il ragazzo ha un cognome che pesa ma l’ho visto sereno ed ha l’appoggio dei compagni.Partira’ nell’undici iniziale in quanto Semprini ancora non è al meglio della condizione e come ripeto in quel reparto ho dei problemi.” La partenza per Reggio Emilia e’ fissata per domani alle 13.00.
che schifo costretto a far giocare Armando jr xche nn gli comprano alternative,io mi dimetterei,xnn parlare di Morga..che gentaccia
DILETTANTI ! AMATI VATTENE
Ho deciso di abbonarmi di nuovo
armandino jr vattene a far il titolare nel campionato CSI..
MA VOI ARMANDO AMATI LO AVETE VISTO GIOCARE?
OPPURE PARLATE PER PARTITO PRESO COME ACCADE SOVENTE?
OGGI FRA LE SECONDE LINEE NON SFIGURA AFFATTO, BASTA ANDARE AL CAMPO A VEDERE LE PARTIE DELLA BERRETTI, O AVER VISTO LE AMICHEVOLI ESTIVE.
ANCHE A SAVIGNANO HA FATTO UNA BUONA PRESTAZIONE, CERTO È GIOVANE E LA CATEGORIA GLI VA LARGA, MA COME RINCALZO NON SFIGURA.
Io GAF parlo per partito preso, deve sparire sia lui che suo babbo che con rimini non c’entrano niente…….se armandino vuole il rispetto che vada a prenderselo nelle categorie minori e poi eventualmente torni al rimini
si puo sapere xche Morga pagato nn deve giocare?
ma quando pagano gli stipendi dei tecnici del
settore giovanile dell’anno 2012-2013 aspettano
le vertenze come quelle fatte dalle societa’ di
appartenenza dei giovani
Emperor penso che tu sia prevenuto ed un gran testa di c………amati e giovane ed è un buon giocatore e da Rimini dovresti tu toglierti dalle palle
@silvio te le devi smettere di offendere! Nessuno ti offende e rispetta le opinioni degli altri. Altrimenti bisogna che qualcuno intervenga e ti moderi..
Dimmi quando vuoi moderarmi che ci vediamo
Silvio fa il duro….. dalla tastiera…….
Penso che Armando possa essere un prospetto (tutto verificare) ma certamente non è agevolato avere come padre PINOCCHIO…..
È penoso quello che sta succedendo, sopratutto con la questione Armandino……..AMATI VATTENEBHAI ROVINATO LA RIMINI CALCIO ! BUFFONE !
Sei un poverino Silvio, te e gli altri amichetti alla fine non vi fate mai vedere allo stadio a prendere una posizione vi abbiamo invitato più volte, ti ricordo come dissi a dash che offendere è illegale, il fatto che sei nascosto dietro un pc non vuole dire niente, probabilmente non sai neppure che esiste un codice ip univoco della tua connessione da cui si può risalire ai tuoi dati………occhio leone vediamo chi si toglie prima dai mar…ni
Ragazzi, noi lasciamo come vedete libertà di espressione a tutti , ma come già scritto in altre circostanze gradiremmo più sobrietà nei giudizi e soprattutto niente minacce. Vorremmo inoltre dire ( ma questo e’ solo il nostro pensiero) che la questione Armando Amati e’ molto delicata e non vorremmo che si addossassero a lui colpe che non ha. Il ragazzo ha tutto il diritto di avere delle chance nel calcio cosi’ come altri suoi coetanei, lasciamolo tranquillo e giudichiamolo solo per quello che fa in campo e non per il cognome, grazie.
ma Arseno al 25 ancora nn e stato tesserato..la rosa e ancora di 30giocatori..Catalano nn puo arrivare x problemi di alloggio????a Rimini?ma mi facciano il piacere..
Forza rimini e speriamo che tutte ste cattiverie e vaniloqui che spesso si leggono su sto forum non incidano negativamente sull’ aspetto sportivo.ricordo che tanti di quelli che scrivono ora in certi termini lo facevano anche in b quando le cose andavano bene e questo è tutto dire. ….forza rimini, forza ragazzi!
emperor stai attento anche te che nella vita non tutti sono buonini come me e se la prendono a ridere ( anche se di comico te non hai niente….mi fai quasi pena)….il discorso legale che hai detto è esatto ma ricorda che vale anche il diritto a risposta ad offesa che non andrebbe a tuo favore 🙂
ad oggi son stati fatti 200abbonamenti..
Silvio… Un nome una garanzia….
bar sport condivo pienamente la tua analisi armando amati non ha nessuna colpa ma quando si ha un
genitore che piu ‘ di una volta ho sentito con le mie orecchie e non
per sentito dire che chiede a mister cinquetti non come ha giocato la squadra ma il
primo e unico interesse e’ come ha giocato armando penso che non ci siano altri commenti.
Si sono una garanzia almeno nn mi scagliò contro un ragazzino questo a casa mia si chiama vigliaccheria
Pinocchio alla fine, ha gia’ iniziato la strada della fusione.. Lo slogan della campagna abbonamenti del cesena e’: ORGOGLIO E SUDORE … e noi? Ha copiato in pieno.. ORGOGLIO E PASSIONE…
Dash non avevi detto che non ti saresti più presentato ??? Oppure hai un irrefrenabile forza che ti spinge qua??Non avevi detto che non ti interessa il Calcio? Trovami un post dove faccio come te o Silvio dove offendo apertamente qualcuno dandogli del testa di c….. e altre offese simili e io allora sto zitto, ma non lo troverai mai perché io al contrario di te e di altri personaggi come voi, se devo offendere qualcuno lo faccio in faccia non nascosto dal computer, anche perché so bene cosa si rischia se a qualcuno gli gira le palle. Che fortuna che ho avuto che la prendi sul ridere……ti ringrazio tanto della tua bontà …..
P.S. Io Silvio sono libero di scagliarmi contro chi mi pare ed essere prevenuto quanto mi pare l’importante è che non offendo nessuno e non mi sembra di aver offeso Armandino, l’ho invitato solamente a levarsi dai maroni(NON E’ UN GIOCATORE DA RIMINI) cosi come non abbiamo una dirigenza DA RIMINI……..ANDATEVI A LEGGERE COSA VUOL DIRE OFFENDERE, te Silvio a casa tua sei libera di chiamarlo come ti pare MA A CASA TUA, nei posti pubblici si chiama offesa OCCHIO, al contrario invitare qualcuno ad ANDARSENE non è ritenuto tale.
teneci aggiornati..sulla partita
Gioca Armandino dal primo minuto. Giusto così perché è un ottimo giocatore. Contento Silvio?
Eilà, sul forum dei prof finalmente si incomincia a leggere e a ricordare con nostalgia del Rimini degli anni d’oro. Tutto cancellato per i motivi che tutti sappiamo ma che nessuno ha il coraggio di scrivere. Prima si godeva con Cicciolina ora si fanno le seghe con Pinocchio.
Eilà, sul forum dei prof finalmente si incomincia a leggere e a ricordare con nostalgia del Rimini degli anni d’oro. Tutto cancellato per i motivi che tutti sappiamo ma che nessuno ha il coraggio di scrivere. Prima si godeva con Cicciolina ora si fanno le s…..e con Pinocchio.
ah ah ah uno a zero armando gol su punizione
Io nel 2011 in piazza Cavour a mangiare la saraghina non c’ero.
@BUFALA In quale porta?
Al posto di leggere le solite odi all’intelligenza, nessuno ha notizie da Reggio?
@SERGIO Il piccione viaggiatore non è ancora arrivato, sapientone
0-0 al 30′
AMATI VATTENE AI ROVINATO LA RIMINI CALCIO ! BUFFONE, DILETTANTE.
0-0 fine primo tempo
Scialla..ma stai a reggio?
@Non se ne puole più IO FREQUENTAVO QUEL FORUM CERCANDO DI,FAR CAPIRE CHE ERA STATO UN ERRORE FAR SCAPPARE LA COCIF, MA NULLA DA FARE OGGI POTREI SOTTOLINEARE. “IO L ‘AVEVO,DETTO” INVECE SONO ANCORA PIÙ DELUSO DALLA,STOLTEZZA DI CERTE PERSONE.
E’ arrivato il piccione viaggiatore. Confermo 0-0. Partita equilibrata.
@ Bufala No, mi aggiornano