Il Rimini si prepara ad affrontare l’ultima amichevole prima della Coppa Italia. Giovedì pomeriggio (18.00) si giocherà a Savignano dove si presume mister Osio darà indicazioni definitive su quelli che potranno essere gli uomini su cui contare per iniziare la stagione ufficiale. Intanto non si intravedono speranze di permanenza in biancorosso per Morga. Il ragazzo è innamorato del Rimini e vorrebbe rimanere ma la società è di tutt’altro avviso è sta cercando in tutti i modi un acquirente per potersene liberare. La volontà di Marco Osio sarebbe quella di tenerlo, in quanto vede nel giocatore un’arma importante per il reparto offensivo. Nel settore giovanile si registra l’arrivo di Fabio Finucci che si occuperà di allenare tutti i portieri delle giovanili, tranne che dei 2000-2001. Nel frattempo iniziano i problemi logistici per la prima squadra: Allenarsi alla Gaiofana e tornare sudati allo stadio per farsi la doccia infastidisce non poco i ragazzi e il mister.
ma gli an tagliato l acqua?
Ma lo sapete che alla Gaiofana non potrebbero allenarsi perché quello è un cantiere aperto ? Ma le autorità che ca……zio fanno dormono nella paglia ? È incredibile la superficialità collettiva.
Morga ha tutto il diritto di pretendere il rispetto,del,contratto che GLI HANNO FATTO FIRMARE. In ogni caso sarebbe meglio si trovasse una sistemazione perché al più tardi a gennaio qui la baracca chiude !
nn e neanche sicuro
alle porte del campionato,il tean manager nn ha ancora trovato un campo ove far allenare la prima squadra
Visto che vanno a Savignano perché non si allungano fino alla Cocif e in ginocchio chiedono se si possono allenare ad Ospedaletto di Longiano?
MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha sapucci con la cocif ci sono voluti circa 20 anni per fare un eccellente settore giovanile amati in 3 anni ha azzerato tutto e pensare che a lui interessava solo il settore giovanile
PINOCCHIO MALEDETTO
x fortuna che in ritiro era:tutto a posto..
era meglio ripartire dal eccelenza con un altra societa…
AMATI VATTENE CI HAI ROVINATO !
MORGA NON SI È DIMOSTRATO IL BOMBER CHE TUTTI CI ASPETTAVAMO, QUINDI SE PARTE NON VEDO PROBLEMI, PIUTTOSTO MI AUGURO CHE AVVENGA PRESTO, IN MODO DA COMPLETARE LA ROSA, CHE MI SEMBRA MOLTO CORTA FRA INFORTUNI E PARTENZE.
Mai visto che una squadra a pochi giorni dall’inizio del campionato mandi a casa una decina di ragazzi perché non sanno dove farli dormire e mangiare. Ma non VI VERGOGNATE? E ci sono ancora degli imbecilli che gli vanno dietro.
Con tutti gli appartamenti sfitti questi non li hanno trovati? Non è compito del team manager risolvere questi problemi? Non è + semplice dire che non ci sono soldi? Chiedete in qualche convento, una cella ve la trovano.
Invece credo che Morga per vari motivi non ha reso come potrebbe fare, sono certo che per lui 15 reti sono un traquardo alla portata.
La voglia di riscatto c’è, quindi sarebbe una grossa perdita….. ma A Pinocchio e soci che importa se si retrocede……….
Poi TRAM con chi lo rimpiazzano……
la dicitura TRAM la ho rubata….. ora non ricordo a chi… ma carina veramente!
(per la cronaca)
VUOI VEDERE CHE SE RETROCEDIAMO LA COLPA è DI MORGA?
fra un po li manderan a cena da don Pippo..
Il TRAM sta perdendo i pezzi. Tra poco procederà a spinte.
Novità in casa Rimini manca team manager, non c’è segretario e manca anche chi accompagna la squadra speriamo che arriva il pulman se no a reggio con l’autostop
È meglio che in trasferta non andiamo cosa non ci sputtaniamo più di quanto lo siamo ora ! Amati hai rovinato la Rimini Calcio vattene con il tuo bombolone !
ragazzi stamane intervista al presidente,team manager..dovete leggerlo,questo sta male..
Ma indino non dicevi che in ritiro era tutto a posto?
Quando sei davanti a una grigliata di carne e del buon vino è sempre TUTTO A POSTO
@Riminese Fiero Dire che sta male e poco……..secondo me è da rinchiudere. Udite, udite e tornato a scrivere sul corrierino dei piccoli GAMBETTA TREMOLANTE e ovviamente ha slinguazato Pinocchio in lungo e in largo. Direttore, direttore ma che facciamo ? Lo vogliamo pensi ore GAMBETTA TREMOLANTE oppure no ! Fanno ridere………
ormai le interviste al nostro Amato Pres le puo fare solo lui..quindi e Osio che vuole che Morga se ne vada..Ma xfavore…tempo due settimane e si lamentera dei pochi abbonati..
fra Baldazzi,Morga e Brighi uno dei tre se ne deve andare..Beppe metti un sondaggio,io voto..Amati
@Mimo. Vorrei che mi spiegassi dove hai letto o sentito dire dal sottoscritto che è’ tutto a posto. In ritiro abbiamo semplicemente riportato i fatti riguardanti la logistica e le attrezzature che sembravano latitare. Noi non abbiamo notato problemi di sorta e abbiamo semplicemente descritto la verità come sempre, nel bene o nel male.Per quanto riguarda i problemi in generale, forse siamo gli unici a denunciarli. Per inciso, rispondo a rebus 3, non mangio grigliate ne bevo vino con alcuno e se lo farò non sara’ quello che mi farà cambiare opinioni sulle problematiche. Beppe Indino
Un mi… di presidente che alla vigilia del campionato “incoraggia” 3/4 dei suoi giocatori dicendo che uno se ne deve andare. Immagino lo spirito che regna nelle persone in causa. AMATI DIMETTITI CHE NON NE HAI UN’IDEA ! Dilettante !!!
Beppe hai frainteso Non ho mica detto che hai mangiato con qualcuno che poi non so chi sia. Volevo semplicemente dire che trovandosi in un bel posto con una buona mangiata e dell’ottimo vino, si vede tutto rosa. Cosa c’è di male? Il problema è che ognuno vede il nemico dove non c’è. Un caro saluto
Ma perché Biagio Amati parla solo col Corriere? Gli altri organi di informazione tutti zitti? Ma quand’è che qualcuno si decide a varare un’inchiesta seria e approfondita su tutto, compresa la situazione finanziaria?
Perché il Corriere e un organo di informazione ? Non scherziamo per favore.
Io invece fossi in morga farei battere il culo a questi dilettanti nel senso, hai firmato un contratto? Hai sbagliato? Paghi. Come fanno i costruttori quando compri un appartamento? Mi sembra che regalino poca roba, quindi fa bene a puntare i piedi specie con questi personaggi che a livello di scrupoli sono meno di niente.
MORGA RIMANI!!!!
Fatti pagare!!!!
Che Morga sia innamorato del Rimini mi sembra una forzatura, piuttosto e` innamorato di Rimini, guarda caso come quasi tutti i giocatori che sono passati da qui. A prescidere da cio`, dalla dirigenza e dall organico, si deve andare allo stadio la domenica.
A parte tutto, con Morga lì davanti siamo più tranquilli. intanto l’Alessandria ha preso un’altra punta. Come al solito i nostri preparati giornalai hanno partorito un’altra bufala.
cediam Baldazzi e Brighi marco..in cambio di Lunardini e magari Marras questo sarebbe un affare..
grande pippo chiedi se gli extra quando comprano gli appartamenti da amati li regalano
AMATI VATTENE HAI ROVINATO LA RIMINI CALCIO ! VERGOGNATI !!!
Ma i nuovi che fanno parte dell’organigramma societario inserito,nel sito ufficiale quando,sono stati presentati ? Dilettanti,fino,al,midollo
Articolo sul Corriere dei piccoli…….. vergognoso, Pinocchio dice di una crisi del calcio in generale… poi si smentisce dicendo che Morga ha molte richieste dalla lega pro garantendo lo stesso ingaggio…. forse qualcuno qualche euro in più lo spende…. buffone!
Nuovi che fanno parte dell’organigramma societario..tipo Agostino Ripoli?
Sul sito del Rimini nel nuovo organigramma come Resp. dello staff sanitario c’è il dottor Pasquale CONCETTO. Che sia parente di Pasquale CONTENTO?
RIDICOLI SIETE LA VERGOGNA DELLA STORIA DEL RIMINI. ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCOTTI, M. BRIGHI, BALDAZZI E MORGA SONO UN PROBLEMA PER CHI HA COME OBIETTIVO OBBLIGATORIO LA QUOTA UNDER CHE DEVE ESSERE DI 24,5 ANNI.
INOLTRE MORGA È QUELLO CHE HA IL CONTRATTO PIÙ ONEROSO E QUINDI VA DA SE CHE DEBBA TROVARE UN’ALTRA SISTEMAZIONE.
È VERO, L’ALESSANDRIA HA PRESO MARCONI DAL U.VENEZIA IN PRESTITO, VISTO CHE FERRARI HA SUBITO UN LUNGO STOP, MA CI SONO ALCUNE TRATTATIVE IN CORSO E CONFIDO CHE SI POSSA CONCLUDERE IN FRETTA IN MODO DA POTER COMPLETARE LA ROSA PRIMA DI INIZIO CAMPUONATO.
AMATI HAI ROVINATOMLA RIMINI CALCIO ! VATTENE !
@GAF Obiettivo obbligatorio la quota under? E chi lo ha ordinato il dottore? Siamo seri. Se non avete sghei fatevi da parte
AMATI VATTENE ALLA PRIMA DI CAMPIONATO CI
SARANNO SOLO TIFOSI PER CONTESTARE
Intanto palazzi riminese e’ grande protagonista in questi tre anni va a Cosenza e noi tramite traini prendiamo sereni uno che viene dall intereggio alle qualcuno sa spiegare il motivo?
Palazzi è di San Marino ed era svincolato…..
@GAF Punto primo non scrivere in maiuscolo che non siamo ne ciechi e non intimorisci nessuno. Punto secondo il contratto a Morga chi l’ha firmato Pinocchio o mastro Geppetto? Di sicuro non noi quindi bisogna pensarci prima e non dopo che hai firmato. Quindi PAPA’ ha dimostrato ancora una volta di non capire come si gestisce una società di calcio come del resto le sue aziende.
UN CESENATE RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE ! AMATI VATTENE INCAPACE !
IL CONTRATTO A MORGA È STATO FIRMATO L’ANNO SCORSO INSIEME A QUELLO DI TADDEI E TANTI ALTRI CHE SONO STATI CEDUTI, NEL CALCIO ACCADE ANCHE CHE UN GIOCATORE POSSA ESSERE CEDUTO CON UN CONTRATTO BIENNALE IN CORSO, NON STIAMO PARLANDO DI IMPIEGATI DEL CATASTO.
PER QUANTO RIGUARDA I CONTRIBUTI, NON SONO OBBLIGATORI, MA OGGI PER LA MAGGIOR PARTE DEI CLUB DI LEGA PRO È IMPOSSIBILE RINUNCIARCI, QUINDI NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA, SEMMAI TROVO BIZZARRA LA NUOVA REGOLA DEI 24,5 ANNI DI MEDIA IN CAMPO, SENZA CONTARE GLI ULTIMI 15 MINUTI FINALI DI GIOCO.
PIÙ CHE UN TEAM MANAGER IN PANCA CI VORREBBE UN RAGIONIERE A DARE UNA MANO A OSIO, MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO.