Il Rimini oggi dovrà versare gli ultimi stipendi della stagione scorsa. Tutto sembra essere sotto controllo, non dovrebbero esserci sorprese al riguardo ma si sa, è sempre meglio dire gatto quando lo hai nel sacco. Intanto nei prossimi giorni bisognerà iniziare a pensare alla gestione del campionato che va ad iniziare e a come affrontarlo anche sotto l’aspetto economico. Non abbiamo ancora capito quali sono le disponibilità della società per far fronte ad una stagione davvero difficile, sia dal punto di vista tecnico e soprattutto di quello economico. I bilanci della scorsa stagione sono a dimostrare che i debiti conseguiti sono una montagna e devono assolutamente essere debellati.L’incrementarli ancora sarebbe come arrivare al punto del non ritorno.
Indino non sarei così ottimista sul pagamento degli stipendi della passata stagione, facci sapere perché’ il pretino e i suoi chierichetti terranno tutto nascosto….
VOGLIO VEDERE I,L BILANCIO DELLA RIMINI CALCIO. Oppure ditemi dove devo andare, alla Camera di Commercio , all’Agenzia delle Entrate?
Chiama le Fiamme Gialle fra una 15na di giorni…….
Il pretino o clericale ha dato notizia che gli stipendi di maggio e giugno sono stati pagati……..non si sa da chi abbia avuto la notizia visto,che la società non esiste oppure che abbia pagato lui al posto del suo amico,Pinocchio ?
Ma indino ma che c….te ne deve fregare a te dei soldi che la società può avere o meno. Pensa a commentare l’ aspetto sportivo che già sarebbe molto e per il resto pensa per i tuoi di soldi e se ne hai in più dai una mano alla rimini calcio invece di aizzare sempre con post ridicoli …. fatti un esame di coscienza…..
Un’altra Banca di Rimini, non la solita ha finanziato questi buffoni ! È ORA DI FINIRLA UNA VOLTA PER TUTTE