L’esterno offensivo classe 95; Donatello Ranieri, proveniente dall’Atletico Mola, ha deciso di tornarsene in Puglia. Il giocatore dopo un giorno di ritiro è stato preso da nostalgia e ha chiesto di lasciare il gruppo. Intanto a Badia Tedalda prosegue la preparazione dei biancorossi con giocatori che giorno dopo giorno vanno e vengono. Domani si aspettano gli arrivi di Nicastro e Fall. Ieri partitella in famiglia sotto gli occhi dei fratelli Amati e un pò di tifosi provenienti dalla riviera. Mercoledì amichevole con una formazione dilettanti.
MA CHE NOSTALGIA !!!!!QUESTO HA VISTO IN CHE BANDA SI ERA MESSO ED È SCAPPATO SUBITO ………ADESSO SCAPPANO ANCHE DAL RITIRO !!!!!!!!!!!!
Importante che abbia lasciato la retta.ma traini com e’ che non parla più’ laringite? O d angelite?o bravite?
Dopo l’esperienza dell’anno scorso che coi vari campioni fuori quota si è sfiorata la serie D, sono piuttosto fiducioso nel nuovo corso. Del resto peggio che arrivare penultimi(come retrocessione) è difficile fare!
@sandro D’accordo con te però ricordati che sono stati Scotti e Taddei a salvarci. Voglio dire che sei hai l’uomo che fa la differenza hai speranze, con una banda di ragazzini è dura giocare un campionato prof specie ora che ci sono tutte quelle retrocessioni. Occhio a non ammorbidirsi, questi pensano solo a portare a casa qualche soldino.
Ricordo che MERCOLEDI’ sera alle 21 alla CASA POMPOSA assemblea del tifo aperta a tutti. Mi raccomando venite numerosi.
ciro ci sarai solo te a quella pomposa cerimonia di luridi pazzi!!!! Non è con assemblee che si salva il rimini imbezil!!!
ma l ex campobasso e stato contratualizzato?
Siamo rimasti quattro gatti e pure imbecilli ma ci saremo sempre. Ricorda mercoledi ore 21 casa pomposa
Pure Sandro paga la retta a traini o forse è’ traini stesso
Tanto per chiarire le idee sui giovani l anno scorso il Rimini a parte milazzo bellaria e renate era la squadra che schierava più giovani tra cui due 94 spesso titolari Maita Ferrari tre 93 vittori onescu marras e svariati 92quini non dire patacca te sui giovani
se fatto fatto male Armandino Amati al Anca..
Se pagano la “retta” quest’anno fanno giocare anche Pino Bernabè, Enrico Izzo e Pasquale Adorante…..
Con il Teramo
Intanto vanno a cena con traini invitati dal grande dgds che poi gli tocca pagare loro visto che traini non ha neanche i soldi per la benzina
Che banda
Ma D’Angelo si sa cosa farà x la stagione?
A Badia hanno visto Traini rincorrere un cinghiale per fare un bella grigliata….
d angelo si sta allenando x Rocky5
O era il cinghiale che rincorreva lui? Sai la somiglianza è tanta.
quanto comincia la campagna abbonamenti?
Mi sa che quest’anno devi pagare i tifosi per farli venire allo stadio e non il contrario
Che fine ha fatto il responsabile del settore giovenile e l’addetto stampa? Domani, domani, domani
il responsabile de settore giovanile e Rondina ex fano,addesto stampa:Izzo..scherzo al 75% Sammarco ex sammarino
Ma scusate Sammarco ha la tessera da giornalista ? Non credo proprio, nel caso vedrò’ di fare un’esposto all’ordine dei giornalisti…….
Tutti alla casa pomposa….. Facciamoci sentire
Con tutti i giornalisti che ci sono a Rimini vanno a pescare uno che non vogliono piu’ a San Marino e che non è iscritto all’ordine dei giornalisti. I casi sono due o questo porta i soldi oppure viene gratis….sai che livello di professionalità’. Mah, va bene che in una società di dilettanti puoi solo inserire dei dilettanti.
team manager Sammarco
Viene gratis .
Mi sta bene Sammarco ma da quello che so ha già un suo lavoro e mi chiedo come potrà’ fare il team manager visto che questo ruolo prevede la presenza fissa al campo con giocatori e tecnico oltre ad un grosso impegno organizzativo. Non è serio prendere la gente sapendo che non potrà dare il 100% per la società che lo assume. Mi pare che ci avviamo sempre più verso il dilettantismo.
Ma uno di Rimini no ?
solo il fine settimana..part time..beppe ma fall come mai si allena con bellaria?ma sartori chi e?
Di Rimini? Nessuno!
Ma dove vogliamo andare……..squadra (si fa per dire) in ritiro senza massaggiatore, senza medico e senza cambio delle mute ! È’ una vergogna ! Ma la vergogna più’ grossa e’ che chi sa queste cose (la stampa) le tenga nascoste ” pensano di fare il bene del Rimini, e’ Carletto ?
Sammarco team manager part time ? Spero che stiano scherzando perché altrimenti veramente diventiamo la barzelletta d’Italia. Va be che già lo siamo ma così è troppo. Oppure ci prepariamo già al campionato dilettanti…..una curiosità ma Sammarco si è proposto o l’hanno sponsorizzato ?
Secondo me viene per passione. Non pensiate che LA CRICCA gli abbia fatto il contratto, alla fine deve solo scrivere quello che gli viene DETTATO.
Ma lasciate un po fare e credeteci un po di più! Che razza di comare, andate a commentare il cesena che è meglio, che schifo…..
PINOCCHIO E SOCI SIETE UNA BELLA BANDA !!!!!!! NON SO PIÙ COSA DIRVI …….
…ma infatti fai più bella figura a non dire nulla….
IO DICO QUELLO CHE MI PARE !!!!! Anzi mi chiedo : MA PER LECCARE IL C…LO A PINOCCHIO SI PAGA ?????? Intanto Ferrari si è rotto ed è dovuto venire giù a curarsi perché non ce nemmeno il dottore e il massaggiatore !!!!!! MARIO TERZA CATEGORIA !!!!!!!
È sempre la mia squadra e comunque la sostengo anche in 3 categoria, fenomeno e tifoso da risultato, ma per favore…e comunque prima di parlare devi sapere che il ragazzo è tornato perché l’infortunio è abbastanza serio e non per altro. Lecca c sei te e prima di offendere rifletti c…….
lascia perdere mario non ne vale la pena con quel fenomeno di eros ramazzotti! La sua educazione è pari al suo quoziente intellettivo che è pari a zero….ehi eros sei ridotto così male da insultare chiunque ti capiti a tiro? A proposito ti pregherei di non usare il mio user se non vuoi passare ancora di più da decelebrato (anche se in effetti hai qualche disturbo compulsivo)
@Mario ohhhhh! Allora ci sei! Il difensore dell’indifendibile… Mi raccomando non sparire.. Voglio proprio vedere se continuerai a far finta di nulla.. Ed a difendere i tuoi paladini anche quando verranno fuori gli altri
casini… Non sparire..
Mandiamoli a casa tutti questi dilettanti……….
Ormai e’ andata.. La societa’ e’ in mano a persone di fuori.. Per fortuna che qualcuno disse : il Rimini ai Riminesi…
comunque sta nascendo un bel gruppo,ma quanti sono di quelli in prova sotto contratto?visto che fra un po ce la coppa italia..
Dash vieni qui a parlare di quoziente intellettivo ma vedo che ti trovi perfettamente a tuo agio a scrivere qua …….è pieno di tuoi messaggi…… strano che trovi tanto tempo dato i tuoi numerosissimi impegni alla Normale di Pisa……..
Vedrai.. A noi non interessa la coppa Italia.. Ci andremo con meta’ squadra e la Berretti..
e va bhe xche nn cominciare a tesserare l ex campobasso,in attacco,lui,nicasto e fall,piu la punta promessa da traini siam apposto,mandando via baldazzi si puo prendere un over
x il 4~3~3 di Osio serve un ariete e due esterni veloci coi piedi buoni
Ma non l’hai capito che parton tardi per pagare un mese in meno? Stile bellaria..
Ma forza ragazzi e’ un tecnico ?telefona a traini che può’ darsi ti prenda in società’ un dilettante in più serve di sicuro
fidati mario se puntasse su di me..prometterei hai miei tifosi la sicura salvezza..xo servon 4 elementi..e manderei subito via:m.brighi,valeriani,maio,zanigni,e BALDAZZÌ..
il bellaria sta ancora a far provini..intanto Fall gioca da noi
Praticamente quelli che ti hanno riportato tra i professionisti
xme e finito il loro tempo
ma sei mezzo scemo??? è stato x loro che siamo arrivati tra i prof!!! Sarai un altro scappato da Monte Tauro….Emperor se mi vuoi incontrare sono disponibile; l’altra volta il vigliacco non si è presentato te forse hai 1 po’ di palle in più…
allora spiegami xche marras stava in panca xfar giocare Baldazzi..
Ma secondo te io perdo tempo con un fallito come te??poi da quando hai detto che ti presenti con la canotta e gli occhialoni è meglio che mi stai a distanza ho paura che mi attacchi la miseria Ti abbiamo entrambi detto che ti aspettiamo in curva a esternare le tue ragioni da leone che picchia tutti..vieni li e dici a tutti di stare zitto che amati sta lavorando bene….e comunque non hai risposto alla mia domanda professore….. Parli di quoziente intellettivo e ti reputi superiore, ma allora perché sei sempre qui a scrivere con dei celebrolesi come noi???
si da il caso che ho studiato le patologie psichiche, la teoria l’ho sempre adorata ma la pratica è fenomenale, così seguendo il consiglio di un amico che tempo fa si divertiva a sfottervi, vi sto analizzando uno ad uno come si fa negli interni di un centro di recupero; mi sono scritto la diagnosi di ognuno di voi poveri decelebrati ed è meglio che vi facciate visitare al più presto; certo è che se siete dei pensionati siete giustificati (dopotutto è testato che la demenza senile colpisce uomini dopo una certa età)
Aaaaaaa ecco perché….hai anche molto tempo vedo……poi la canotta e gli occhialoni infatti è la tipica divisa da psicologo……quando verrai in curva a difendere il tuo dio ne vedrai più di uno di poveri decelebrati, quando sei li spiega bene il concetto che hai esternato sopra
@ DASH Non è che per caso sei il medico della cricca? Perché allora si spiega tutto. A furia di difenderli sei diventato come loro. CELEBROLESI
tranquillo lo farò morto di fame…farò vedere a te e ai tuoi amichetti che la cultura è l’arma più potente che abbia l’uomo. Vi sto dimostrando ancora una volta la vostra inferiorità mentale….mi diverte assai farlo visto i risultati che ottengo da te Emperor. Ogni minaccia è un’inevitabile prova della tua pochezza di mente…se non hai i soldi, ti pago io una visita da un bravo psichiatra di torre pedrera, digli che è Dash che ti manda e vedrai che ti tratterà con estrema cura….
Qui chi mi sembra celebroleso sei te……. Dove vedi le minacce???qui l’unico che minaccia sei te e tra l’altro non fai paura a nessuno, Dai appuntamenti a destra a manca e offendi nascosto dietro un pc, dando degli imbecilli agli altri, io al contrario ti ho solo invitato a fare i tuoi salmi e a espandere il tuo enorme sapere e le tue convinzioni anche allo stadio che è il posto più appropriato…….magari alla fine diventiamo tutti adoratori di rè Pinocchio e di tutti quelli che fanno disastri come lui………
ah adesso abbassi la cresta? Poveretto scusa se ti ho spaventato…è sempre più interessante analizzarvi perché corrispondete appieno alle patologie più gravi