Questa sera cda del Rimini per ratificare gli incarichi e definire le varie strategie di stagione ad iniziare dal raduno. Si ha certezza (o quasi, l’obbligo del dubbio consentitecelo) che mercoledì ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo tecnico; Marco Osio e di Mauro Traini, quest’ultimo non si capisce ancora bene se col compito di direttore generale o di direttore sportivo. La stagione ufficiale quindi partirebbe tra Giovedì e Venerdì con la presentazione del nuovo staff tecnico, della rosa calciatori per poi partire per il ritiro con destinazione Carpegna (90%). Intanto il mercato in uscita stà per registrare le partenze di Baldazzi (Gavorrano) e Gasperoni (destinazione non ancora comunicata). Fermo ancora il trasferimento di Taddei all’Alessandria in quanto mancherebbero sul contratto alcune firme, compresa quella di Biagio Amati. Ma il passaggio del forte trequartista in terra piemontese è certo.
Che bella notizia traini riesce a farsi fare il contratto.per il momento lo ricordiamo per i suicidi calcistici di Treviso Campobasso ed Ancona.in giro ne parlano benissimo e non capisco perché’ uno come d angelo non abbia voluto lavorare con un tale maestro di calcio voi di bar sport ne sapete niente?
Un uomo di classe di poche parole.si dice stia portando and reatini come dimenticarlo prima nel real Rimini poi san marino ma sopratutto in curva mare con i cesenati sua squadra del cuore.ma tutto si dimentica forse
Caro Mario, non facciamo noi i contratti ai dirigenti del Rimini. Poi i motivi che hanno portato D’Angelo a non voler lavorare con Traini ,fanno parte di un suo assoluto diritto di privacy.
Si mi ricordo and reatini in curva mare.quando ci sarà’ la presentazione sarò’ personalmente presente voglio chieder gli se tifa ancora Cesena.posso accettare un rabazziere come traini ma i cesenati no
ma Ricchiuti?ma onescu anche questanno risultera in quelli che nn si prende un euro nel minutaggio?
Voi di bar sport sapete bene perché’ d angelo non rimane
il mantova a preso anche Luciano ex chievo
Polemico ed ignorante ha con l h si scrive vai a cads
ritta si scrive con una t..esaurita
cmq noto che tranne Mantova e Alessandria le altre nn mi sembra corazzate..xora
Per noi bastano e avanzano
son curioso di vedere se Morga e Taddei parton xil ritiro,bravo Biagio x Taddei fatti pagare
Io suggerirei 1,800.000 euro
un po d ottimismo..
Scommetto quello che volete che il prossimo giocatore del Rimini sarà’ del sole che in dote porterà’ il padre con tanto di sponsor.traini traini traini Rimini non è’ bellaria ne san marino non vogliamo giocatori ed allenatori che pagano
Amati hai distrutto il calcio a Rimini. VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Hai voglia di fare dei Cda se non hai un’idea di come si gestisce una società’ di calcio ! Date i all’ippica che fate più’ bella figura.
Taddei è già dell’Alessandria solo ceh vuole garanzie sulle due mensilità arretrate e poi rescinde e firma con i Piemontesi ,che con il Mantova posso “ammazzare” questo girone .. , e non che facciamo ? CDA senza senso e basta … .