Ieri per i dirigenti del Rimini o presunti tali, è stata giornata di lavoro intenso con diverse nodi finalmente sciolti. Il primo, l’accordo con il Parma che prevede una collaborazione intensa sulla base della crescita dei giovani e dove il club ducale avrà la precedenza su tutti i ragazzi di belle speranze che passeranno da Rimini. Per fare un’esempio: alla società del presidente Ghirardi piace Matteo Ferrari? Automaticamente il Parma avrà la precedenza assoluta sull’eventuale acquisto. Altro impegno di casa biancorossa è quello di valorizzare i giovani del settore giovanile crociato che verranno a farsi le ossa a Rimini, con il club di Piazzale Del Popolo che percepirà un premio di valorizzazione. Situazione Allenatore: Osio è il prescelto e su questo non sussiste alcun dubbio ma l’ufficialità è ancora lontana, verosimilmente la firma sul contratto verrà formalizzata soltanto la prossima settimana. Operazioni di mercato: Partendo dai giovani, è stato ratificato con il Modena il diritto di compartecipazione su Indelicato, giovane sul quale c’è da scommettere, il ragazzo appartiene al Rimini ma rimarrà in Emilia. Un’altra grana difficile da sciogliere e quella che riguarda il forte attaccante Cecconi in forza al settore giovanile del Bologna. La società felsinea, vuole tenere il giocatore ma non vuole pagare nulla al Rimini e qui che le cose si complicano. La società biancorossa è disposta a lasciare si il ragazzo alla corte rossoblù, ma solo sulla base di un prestito oneroso,forte del fatto che sul giocatore ci sarebbero altre squadre interessate e sul quale lo stesso Osio nutre grande fiducia tanto che avrebbe chiesto di portarlo a casa nel tentativo di fargli disputare un intero campionato tra i professionisti. Vedremo! Per quanto riguarda il mercato in uscita, è in procinto di partire Riccardo Taddei con destinazione Alessandria. Non c’è ancora nulla di ufficiale , si stà discutendo il modo più indolore per arriverà alla rescissione contrattuale con il Rimini che in ogni caso non si vedrà riconosciuto nemmeno un euro. Da questa operazione dipende il futuro di Adrian Ricchiuti, che proprio questa mattina si è incontrato con Mauro Traini e Alessandro Giani i quali gli hanno prospettato in linea di massima quelli che saranno i contenuti tecnici e di organico della nuova squadra biancorossa. C’è ottimismo. Conferenza Stampa: Slitta ancora la conferenza stampa prevista per questa settimana. Quando si farà? Quien sabe? Nessuna certezza nemmeno per il ritiro, data e località sono ancora in alto mare. C’è tempo ci dicono: “Tanto l’inizio del campionato slitterà per sciopero” Veggenti!
Che maialata! Pinocchio preferì partire dalla quarta serie pur di non stare insieme alla Cocif. Ora si svende al Parma. Eppure c’è gente e stampa che gli vanno ancora dietro. Io quando incontro i tifosi quelli veri, mi vergognerei.
È bravo Pinocchio hai fatto di tutto per non collaborare con la Cocif e ora “ti dai” al Parma. Non ti preoccupare che il tempo e’ galantuomo e la pagherai BUFFONE !!!
Quest’anno nell’area ospitalità serviranno culatello e parmigggiano a tutta ganascia. Pancia mia fatti capanna.
C’e’ tempo… C’e’ tempo.. Non abbiate fretta.. Speriamo che non inizino per niente…
Quando iniziera’ sara dura..
Tare ma chi sei l albanese? Perché non smetti di dire cazzate e di offendere continuamente gente che comunnque ci mette sacrificio impegno e denaro….meno male che pseudo tifosi come te ce ne sono pochi. Altroche prof meritefesti la 3 categoria!Ciao
Questi beoti sono talmente incompetenti che possono fare solo dei danni……….
Non penso proprio che ricchiuti firmi per il rimini mettendo in pericolo la sua reputazione e credibilità !!!facendosi convincere da quei incompetenti !!!!!! Ragazzi ricordatevi che d’estate e tutto bello e splendente …..ma poi si piange è la gente non ha più la pazienza per aspettare !!!!!!!!
@beppe indino ……ma il rimini giocherà con le maglie giallo-blu????????.
Siamo veramente stanchi di questa società’ ! Ne abbiamo le balle piene e non vogliamo più’ che alla presidenza rimanga un persone incapace di ricoprire questo incarico. È’ auspicabile che anche il Signor Sindaco prenda in mano la situazione ma non per dare aiuti economici ma solamente per indurre questo personaggio squallido a lasciare la poltrona. Meglio ripartire dall’eccellenza che continuare con questa dirigenza !
Cosa sarebbe cecconi un grande attaccante?ma fate veramente?il Bologna l ha rimandato a casa nonostante fosse un95 quindi un primavera scommetto non farà’ più’ di tre partite
Si cecconi bomber di razza.chiedete agli allenatori del settore giovanile che ne pensano.informatevi prima di sparare stupidaggini
@mario qui se c’è uno che dice cazzate sei tu.. quando mai pinocchio c’ha messo sacrificio e denaro..??
amati ha preso il rimini per i suoi sporci comodi e basta! una volta finiti i soldi del comune dati per il campo della gaiofana è finito tutto..e non dire di no..lui ora non lo da via il rimini semplicemente perchè ha 1 debito in nero che non sa piu ripianare e non sa come spiegarlo ai nuovi compratori..ecco perchè ha chiesto 2 milioni di euro a BSE e soci..
Neanche con le mani la prende
Ma come mai questo astio su Cecconi? Stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni in prospettiva. Niente niente ci sia in te un tantino di “invidia ?” Cambi nome ma l’host è sempre quello per cui siamo in grado di capire che ti chiami paolo e favoli allo stesso tempo.
bla bla bla stanchi stanchi di esistere ??? Su fb neppure un commento e qua ci sono i romanzi dei pochi vigliacchi che hanno ancora il coraggio di esprimere un pensiero. La faccia signori CI vuole faccia e coraggio per dire quello che dite di fronte ad ina societa che si sta inpegnando a fare qualcosa. Se Pinocchio é in fallito voi cosa siete??
@Luca ma chi sei jimmi il fenomeno ? È perché’ bisognerebbe scrivere su fb invece che su questo blog ? Vedi fenomeno, il fatto che su fb la gente non tiri caca verso questo società’ non vuol dire proprio un fico secco. Vigliacco sarai tu e quella banda di incapaci che dopo aver rifiutato di fare calcio insieme alla Cociff, per puri interessi “economici personali” ora faranno sprofondare il calcio riminese in una crisi mai vista prima, peggio dei fallimenti. Pensa ( se hai un cervello) che alla vecchia società’ la ” liquidazione” e sottolineo ” liquidazione” e’ costata quasi 10 milioni di euro che se Pinocchio avesse avuto un minimo di intelligenza sarebbero stati spesi per fare calcio ancora ad alto livello ( a meno che tu non sia uno di quelli che si beve ancora le sue bugie). Pretendi forse che la gente dia ancora credibilità’ a questo soggetto ? Io se avessi l’ala possibilità’ di parlare con Pinocchio non avrei nessun problema a digli che è’ un incapace e che dopo tutto quello che ha avuto quando ha “scippato” la Rimini Calcio sarebbe ora che tirasse fuori i soldi e smettesse di piangere miseria. Cosa pensava di fare il presidente della Sanges ? Lascia perdere fenomeno che ti sei messo a difendere l’indifendibile e ci fai pure una figuraccia……..stai a cuccia e non offendere chi non la pensa come te !!,
@Luca, amico degli amici, lo sai che mi fai tanta tenerezza? Concordo con te sulla frase “la società si sta impegnando a fare qualcosa” E lo sai cosa? A riportraci in serie D e ho paura che ci riuscirà anche prima del tempo. Avrete dignità di parlare quando avrete saldati tutti i debiti compresi quelli dei martiri del settore giovanile. Fino a quel momento abbi almeno il pudore di stare zitto.
Quando siete arrivati tre stagioni fa vi siete riempiti la bocca con il serVIzio sociale che svolgeva il settore giovanile. Ricordo che siete andati anche in Valmarecchia. Poi lo avete sistematicamente smantellato. LUCA se ti chiamo BUFFONE ti offendi? Non dovresti e con te tutti i lecca gelato.
@Luca Quello che ha fatto la Banca per salvare le chiappe a Pinocchio E’ VERGOGNOSO ! È lui ha il coraggio di non pagare dipendenti e fornitori. TI DEVI VERGOGNARE INSIEME A LUI DI COME VI STATE COMPORTANDO FATE PENA E PRIMA VE NE ANDATE MEGLIO E’ Buffoni ! Comunque io i miei soldi stai tranquillo che li prendo !
Indino per favore vedi di bagnare questi pazzi che difendono ancora Amati. La cosa comincia a diventare pesante quando c’è’ gente che deve avere soldi per forniture fatte e si sente prendere per i fondelli da certe dichiarazioni. Voi giornalisti dovreste dare risalto al fatto che noi fornitori e da quello che leggo anche i dipendenti NON ABBIAMO AVUTO 1 EURO DEI NOSTRI SOLDI !
TUTTI ALLA CONFERENZA STAMPA. VOGLIAMO VEDERE O ALMENO SAPERE COME STANNO I CONTI. INVITO RIVOLTO ANCHE ALLE BANCHE INTERESSATE
@sbirulino Sono d’accordo e poi voglio andare alla Banca di Rimini a chiedere un certo trattamento, voglio vedere se è’ valido per TUTTI altrimenti chiudo il conto della mia attività’ e cambio istituto !
@LUCA vi state impegnando a fare qualcosa??????? ma cosa dici????? i fornitori han fatto qualcosa e non li ha pagati. I dipendenti han portato a termine l’annata, 0 euro e manco grazie. i giocatori ed il mister arrivederci e grazie. i genitori han dato il contributo, che e’ servito per la prima squadra ed ancora non sanno un tubo sul futuro.. Aiutalo te ora!!! che parecchi mi sa che si son stufati..
@Luca Hai ragione fenomeno la società’ si sta impegnando a fare incaz.zare i tifosi e ci sta riuscendo benissimo. Ti do un consiglio presentati al posto di Amati in conferenza stampa così due paragone le prendi tu a posto suo.
@Luca errata corrige……..due papagne……..
Luca fatti riconoscere pagliaccio alla prima uscita nei dintorni che un saluto lo si fa anche a te oltre che a Pinocchio…….rimini non è Milazzo ficcatevelo in testa amati boys
@Luca Visto che non sei un vigliacco quando partiremo, se partiremo, per il ritiro fatti riconoscere che discutiamo di questi problemini…….
Visto che in sede non ce piu nessuno.. Come dici tu.. Mettici la faccia..
Ma quanti fenomeni, fossi in amati mollerei tutto e vi manderei veramente a vedere la sanges. Rimarreste senza calcio non so per quanto tempo….e poi sempre con sta cocif, ma credete veramente che anche loro non avessero interesssi? Ma poi quale verita’ sapete al riguardo se non quella messa in giro ad arte da certi denigratori che tutti conosciamo. La cocif ha mai confefmato quello che scrivete , mi sa proprio no quindi tutto odio nei convfronti del rimini alimentato ad arte. Ma 0che roba ridicol…..
@Luca Te l’avevo detto che facevi una figura di caca…….
solidarieta ai cugini della samb..
@Mario Ecco un altro fenomeno da baraccone. Magari Pinocchio se ne andasse regalando la società’ a qualcuno come hanno fatto con lui, perché’ lui la società’ l’ha avuta GRATIS vero Marietto ? E poi sor Mario quali sarebbero stati gli interessi della Cocif, elencati per favore perché’ quelli di Pinocchio li conosciamo tutti….parli di denigratori ma non mi risulta perché’ ci sono più’ di una persona che possono darti la versione dei fatti e una di queste se gli si accorcia il naso e’ il tuo attuale amato presidente (con la p minuscola perché’ non vale niente)…ricordati che a far saltare il banco e’ stato il tuo amico Pinocchio quando ormai non c’erano più’ i tempi per salvare la baracca…..ma poi cosa ti spiego cose che sai già’ ma che fai finta di non sapere……attenti ragazzi perché’ la ruota gira……comunque di pure al tuo amico che prima si leva dalle balle e meglio e’…….Claro ? Siete una banda di musica ! RIDICOLI E INCAPACI !
Mario sparati..!
Penso che nella conferenza stampa prossima sarà’ opportuno chiarire come mai la banca che sovvenziona Pinocchio non utilizza lo stesso metro anche con gli altri clienti…..magari il pres. Riesce a darci delle spiegazioni. È poi sarebbe bello sapere come faranno questi signori a pagare entrò il 5 di agosto le ultime due mensilità’ visto che dicono di non avere un euro. Non vorrei che intervenisse ancora la nota banca perché’ allora sarebbe meglio mettesse i suoi sforzi a disposizione di fornitori e dipendenti che aspettano da tempo immemorabile i loro quattrini.
@Mario Queste ca.ga.te valle a raccontare a chi deve avere ancora i soldi di un anno di lavoro bamboz !
Mario se la cocif aveva i suoi interessi era giusto dopo i miliardi che ha buttato……….siete ridicoli a difendere pinocchio
hahahahaah 35 messaggi e tutti o quasi dallo stesso host….. ahahhahahah questo si che è un blog serio…
@luca lascia perdere.. non vedi che è solo un povero depresso che scrive e riscrive… in questo sito ci sono state 4 visite oggi, io te il webmaster e uno che si è sbagliato che cercava un sito che parlasse di sport ahhaahhaah
salve, secondo l art56/87 2007 ci è giunta una segnalazione di spam e pupazzate varie su questo sito, saremo costretti a chiuderlo, onde evitare il proliferarsi di virus demenziali anche su altri internauti.
cordiali saluti
la PULIZIA POSTALE.
Ma vi rendete conto che la banca presta i soldi a quel delinquente per l’iscrizione e non per pagare la gente che ha famiglia e deve avere i soldi per andare avanti …… Vorrei vedere voi che continuate a leccare il culo a pinocchio con le bollette ed il mutuo da pagare !!!!!non avete nemmeno rispetto per la gente che è in grossa difficoltà per colpa sua perché se non lo sapete (o fate finta di non sapere ) c’è gente che deve avere tanti sghei da Pinocchio !!!!!!!vorrei vedere voi la notte invece di dormire pensare a quella faccia sorridente che in tv spara cazz…te a go-go !!!!!!vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
È’ ufficiale gli Amati Boys non tengono la piscia…….
VOGLIAMO VEDERE I BILANCI !!!!!
VOGLIAMO VEDERE I BILANCI !!!!!!
VOGLIAMO VEDERE I BILANCI !!!!!
Mario chiedilo a LUCA BENEDETTINI come è andata buffone lecca piedi!!!!!
Meglio L’ECCELLENZA che questa dirigenza……….amati vateneeeeeeeeeeeeeeee
A che ti servono i bilanci se non sai neppure leggere…
É colpa mia scusate
te le do io a te i bilanci..la societa nn a debiti..chi doveva aver euro fa come quelli di faenza e beneficenza..
se volete darci una mano abbonatevi..avete stufato
la societa vale 1.500mila euro
Ridicolo…
prima di giudicare aspettate il 1settembre
cocif hai stufato chiama muratori e fatti dire da lui da quando tempo voleva liberarsi della rimini calcio
Siete una manica di frustrati ma al Belvedere ci manca poco ! Buffoni !
Manca Molto poco.. Poi con 9 retrocessioni.. Tanto era meglio la D lo scorso anno, figuriamoci quest’anno..
Fonte anonima 6 stupido come il tuo presidente..il tuo amico deve pagare mezza rimini!!! L’abbonamento lo fai te per noi quest’anno.. Bumboz..
Ridicoli erano anni che non cadavamo così in basso settore giovanile distrutto, penalizzazione il prossimo anno, mezza rimini che deve essere pagata,messi a 90 gradi dal Parma e ciliegina sulla torta lo schiaffo di Pinocchio che parla di fusione con Cesena ……..PER TUTTI I PARENTI DI AMATI che scrivono sul forum (perché non possono che essere tali) vedremo se avrete il coraggio di venir fuori quando sarà il momento
Il Rimini è quasi sempre stato “in basso” salvo i pochi momenti in cui imprenditori seri(Cappelli, Bellavista) si sono svenati senza ricevere nulla in cambio dal Comune(campo da gioco secolare)Il fatto è che Rimini socialmente non è una città ma un grosso agglomerato di case, in cui ognuno pensa per sè. Il senso civico è molto debole a differenza di Cesena mentre “la vendita del voto” è molto alta! In queste condizioni come pretendere di avere una forte squadra di calcio o uno stadio degno degli anni 2000?
URCA URCA ho notato la tua stessa cosa. Quasi si rispondono da soli ahahahah Poi una cosa: ma esiste un moderatore in questo forum? Come si fa a permettere di far scrivere minacce , senza nemmeno fare una reprimenda! Un’altra cosa. Per la terza volta vi chiedo di scoperchiare sto cavolo di pentola. Il fantomatico pugliese e Benedettini , fateli parlare cosi una volta per tutte la finiamo.
MFIORE pentola? qui hanno solo un sacco…….. di PATATE!!!!!!! mi fa/nno quasi pena…. ignorando inoltre totalmente tutte le leggi che tutelano internet…. qui la pentola mi sà che l aprirà qualcun altro…. per togliere questi spaghetti sbollentati….
Certo che di pataccate mi tocca sentirne tante.. Si preoccupano della parole che scrivono 4 tifosi su un forum.. e non del rispetto delle norme e leggi che dovrebbe adempiere una societa’ che non sta adempendo.. se iniziano i controlli altro che meno1..
evitate polemiche..grazie
Evita di scrivere pataccate… Grazie
Ed accetta le critiche se sono fondate..
io nn faccio parte di sta societa e onestamente e il 20 e ancora niente
CHISSA’ beh , per me il discutere civilmente e’ la prima cosa. Soprattutto con chi non conosco . Poi chi gestisce questo forum deve avere le palle per mantenere il tutto entro certi limiti . Per il resto la verita’ a suo dire , ce l’hanno Indino & c. Ma mai sono andati oltre a un certo limite dichiarando solo: abbiamo dichiarazioni a tal caso. Io queste dichiarazioni ,pero’ non le ho mai ne sentite ne lette 🙂 Di una cosa sono sicuro ” il fosso ha sempre due sponde ” .
ah ah ah ma chi sara sto:mfore
Sono io 🙂
e il 20luglio..al neri le porte son serrate..
Allora vedi che non diciamo pataccate.. Avremo ragione a dir che qualcosa non va..
az e vero son carpegna a fare un pic nic..xme ce qualcosa sotto
Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RAGAZZI NON LITIGATE!!! ora lo compro io il rimini….
ma va a fare il bunga bunga..ma Osio e gia saltato?
Qui c’è gente che si nasconde dietro internet ……per tutti i vari parenti di amati e amichetti stretti….abbiate le palle di venir fuori anche in altre sedi stadio,riunioni ecc…e parlare così davanti agli allenatori del settore giovanile, ai genitori dei ragazzi, agli steward e a mezza rimini che deve essere pagata…..i moderatori ci vorrebbero per gente come voi che difendono l’indifendibile oltretutto non sapete un minimo di legislazione visto che parlate di minacce ma non ce nessun messaggio che si riferisce a qualcuno che in prima persona vuole picchiare qualcuno c’è gente al contrario che dovrebbe stare ampiamente zitta e invece continua a parlare….semmai potremmo fare noi qualche telefonatina alla finanza…………Ricordatevi che se la Cocif non parla di questo argomento è solo perché LORO hanno un minimo di decenza e non si vanno a mischiare con certi personaggi…..per loro hanno parlato i miliardi e parlerà la storia e al di la di come ci hanno mollato rimarremo sempre grati per il resto
Tutto ciò che si legge è la vergogna di parte del tifo riminese (per fortuna piccolissima parte). Vergogna ed indecenza. Ciao a tutti.
Mario, spero che fai veramente a posta, perche’ altrimenti non so come considerarti.. Stai prendondo le parti di qualcuno che a preso in giro e deve soldi a mezza Rimini.
Sono questioni private che non devono centrare nulla con la rimini calcio anche perché il rimini non è una sola persona bensì una società che è composta da altri e più soci. Inoltre la rimini calcio è anche di quei tifosi che non devono avere nulla quindi ti ripeto che sono assolutamente questioni private mentre il rimini è di tutti e di tutti i tifosi.
@Emperor. Sei un grande sono completamente d’accordo con te !!!!!questo non è solo calcio …..qui si sta parlando di una persona che sta truffando un sacco di gente !!!!!!!quest’anno non basteranno 2 salsicce ed un bicchiere di sangiovese sotto la centrale per comprare quei tifosi che ancora credono in Pinocchio !!!!!!!
@ Mario.. qui ti sbagli, qui non è una piccola parte della tifoseria è la stragrande maggioranza.
La stampa locale sta proteggendo Pinocchio e band, cosa inspiegabile visto che con Cocif fu veramente impietosa.(nonostante invistirono soldoni senza avere nulla in cambio)
Evidentemente tu sei all’interno della PINOCCHIO Band e cerchi di pararti il C@lo, ma inutilmente.
Pinocchio è un imprenditore piccolo piccolo che pensava che con il centro sportivo , lungomare e qualche altro incarico dalla giunta poteva fare il presidente del Rimini (posizione che ti permette di promuovere la propia immagine).
Ma non ci ha capito nulla, ora vorrebbe uscire ripianado le tasche, ma non trova gente disposta a scucire cifre importanti per rilevare una squadra in LP2.
Facile pensare di far il presidente e soddisfare il propio ego con quattrrini di altri!!!!
Se vi piaceva fare i dirigenti di calcio una bella squadretta in prima categoria poteva essere la vs aspirazione più grande, Rimini non è per voi, pensavate propio di poter gestire una cosa del genere con la vostra astuzia?
Io non sono chi pensi e comunque il vostro ( comunque pochi) odio nei confronti di un personaggio non deve danneggiare l’ aspetto sportivo della rimini calcio , che è di tutta la rimini calcistica e sportiva. Se tu hai un problema con il personaggio perché devi avere dei soldi vai e chiarisci personalmente senza danneggiare la rimini calcio anche perché se tu hai sti problemi agli altri tifosi con tutto rispetto non gli frega più di tanto, intdressa solo il rimini.
Mario mi preoccupi! Secondo te, come si sta comportando coi tifosi.. Fa ancora i 1000 abbonamenti dello scorso anno? Secondo te, dopo la faccenda steward, trasferte, pacchi a destra e manca avra’ molti sponsor quest’anno? I genitori della scuola calcio riporteranno i loro figli (e soprattutto la quota che si e’ intascato) ad una societa’ cosi? Bravo Mario! Continua a vivere nel tuo mondo. Anche a Ravenna 3anni fa alcuni ragionavano come te.. Poi sono arrivate le ingiunzioni..e si son svegliati. Bravo Mario..continua cosi, Te vai a vedere il ritiro? In questo mese ti hanno invogliato?
Io vado a vedere il ritiro ovunque e comunque perché sono tifoso del rimini e rimini è la mia squadra a prescindere dalla società e gli abbonamenti li faccio anche quest’ anno perché secondo me il vero tifoso questo deve fare. (Attaccamento alla squadra sempre e comunque, cesena purtroppo insegna).
@MARIO E’ ufficiale NON BATTI PARI
Bisogna che entrambi le parti si impegnino per coltivare un rapporto.. Non solo i tifosi. Poi ci son quelli come te, in pensione, che accettano tutto e si bevono tutto.. Io dopo un mese di pataccate e silenzio stampa ridicolo, mi sento preso in giro e, l’abbonamento non lo faccio!!!!!!! Poi quando e se inizieranno ad avere rispetto per i tifosi forse cambiero’ idea.
ma onescu,brighi,vittori,rosini..le mandiam via gratis?imparare dal udinese come far soldi
@mario un vero tifoso deve seguire sempre e comunque la squadra anche in queste situazioni !!!!!ma un vero tifoso dopo tutto quello di non calcio che ha fatto amati non può ancora difenderlo !!!!!! Mi dispiace ma non è difendibile ed io non so come ancora ci sia gente che ancora lo giustifica …..lo sanno anche i morti il perché amati ( insieme a Valentini,Morandi ,gnassi,e co.)ha rilevato il rimini !!!!sicuramente non per la passione (quella che aveva il grande bellavista ) e questo tu lo sai come lo sanno tutti …..non cerchiamo di giustificare una persona che col calcio voleva portare solo lavoro nelle sue aziende….. Diciamo che ci ha provato gli è andata male (anzi malissimo ) e quindi non può una persona del genere ( che deve dare centinaia di migliaia di euro ai fornitori,giocatori,allenatori,muratori,imbianchini,elettricisti ecc…)continuare !!!!!la rimini calcio e già danneggiata e con uno così sarà sempre più danneggiata perché sarà un pozzo senza fine ,un bagno di sangue..!!!!!!!quanti debiti deve ancora fare ???????quante persone deve ancora truffare ?????io tengo( e molto alla squadra ) ma mi dispiace di più per chi deve ancora avere (enon vedrà più) i soldi perché credimi parliamo di decine e decine di persone …….È tu Mario potevi essere (e fortunatamente non lo sei )uno di loro !!!!!
E allora Eros dicci la soluzione, pomposo che non sei altro??? Perché tu e la tua combriccola di vigliacchi non andate a dire in faccia ste cose??? Avete paura???
Mario, sembra non vuoi capire.. (per non pagare il dazio). Bellavista era un punto di riferimento, tutti volevano venire a Rimini, aveva carisma era un leader positivo e la gente lo amava. Ora tutti se ne stanno andando e’ un fuggi-fuggi generale..e tu fai la morale? Si dice in giro che neppure i giocatori han festeggiato la salvezza col presidente dopo Gavorrano. Mario.. Ma lascia perdere.. Fai ridere.. La gente e’ stufa di esser presa in giro. La curva e’ vuota, la sede e’ deserta.. E poi mi fermo qui. sei rimasto solo tu che non te ne sai accorto.. Svegliati.. lo dico per te, per non farti rimanere vittima di un’altra delusione.
Ah dimenticavo… Non e’ giusto dire cesena insegna.. Ma Lugaresi insegna! Le persone affidabili hanno credibilita’, e riscuotono fiducia. Gli scorretti no!
@eros APPLAUSI ! Disamine ineccepibile.
@dash Le tue affermazioni sono la fotografia della tua pochezza intellettiva. Nulla da aggiungere se non che mi fai pena……..
@e.ros DISAMINA INECCEPIBILE !
DE ALLORA VAI A TIFARE CESENA!!!!
@dash Ti consiglio un buon specialista in schizzofrenia
@DASH e inutile che continui a offendere !!!!!ti sono rimaste solo quelle …..non sono io che devo risolvere i problemi del rimini ma sei te che devi capire che così non si può più andare avanti !!!!!LUGARESI INSEGNA !!!!!!!!HA RAGIONE CHISSÀ ……..sono gli uomini che fanno grandi le società !!!!!! Ma dove ca..zo vai con quel truffatore !!!!!!!! Svegliatiiiiiiiiiiiiii
e allora stai qua a non fare niente buffone!!! Non è da dietro un pc che si fa qualcosa per il rimini….ma te che vuoi fare poi che sarai pure cesenate?? Scemo io che sto a parlare con sanguisughe….
ragazzi non litigate tanto lo sappiamo che questo è un blog di caxxari…
Dash qui 6 te il cesenate..pirla..
Abbi il rispetto per le persone comuni, perché se noi non abbiamo i soldi x comprare una squadra di calcio non la prendiamo, e nel nostro piccolo tramite l’abbonamento o il biglietto alla domenica diamo un contributo..così facendo abbiamo il diritto di contestare o di fare polemica quanto ci pare…non come quel morto di fame di amati che vuole fare il presidente con i soldi degli altri…
Dopo il 5a1 in casa col Novara scoppio’ la rivolta.. Perche’ il Cesena Calcio era un bene della citta’…E fu cosi che il Cesena si salvo’.. Allontanando chi se ne era approfittato per farsi gli stipendi. Allora arrivo’ Lugaresi e diede fiducia e salvo’ il Cesena. A Rimini per Mario, e’ tutto ok…
Dash sei uno dei fenomeni che quando Pinocchio ha scippato la Cocif del Rimini non ha mosso un dito. Ma tutto rientra nello standard della tua capacita’ intelletiva ( 0 )….
tare stai zitto che di intelligenza te non ne hai mai vista e basta leggere i tuoi commenti (sarai pure un albanese e ciò dice tutto)! Voi avete il diritto di insultare gente che prova a lavorare??? Da quando si può denominare Pinocchio una persona? Da quando si offende solo per l’ideologia politica nel calcio? Ma vi rendete conto che qua l’intelligenza non è mai apparsa? Vi rendete conto che siete vecchi che si scannano per un gioco quando i problemi sono altri?? A me pare di capire che se l’italia va male è perché esistete voi!!! Res sic stantibus ( tutti voi non sapranno manco cosa vuol dire…complimentoni) mi diverto a vedere la stupidità impersonificata…si dice che basti guardare i programmi di Berlusconi ma mi diverto con voi 🙂
Dash quanto ti piace parlare su internet?????? Stai attento ad offendere leone da tastiera…..sei frustrato perché in giro ti tocca stare buonino e con le orecchie abbassate come un pulcino bagnato…..sei un gran duro ci stiamo tutti cagando sotto…..Il tuo Parente tale PINOCCHIO si è preso DA SOLO la responsabilità di prendere la Rimini calcio con tutti gli annessi e connessi per fare lo sborone e adesso noi comuni mortali secondo la tua mente contorta dovremmo trovare i soldi per quel personaggio??? NESSUNO L’HA CERCATO E GLI HA PUNTATO LA PISTOLA ALLA TEMPIA DICENDOGLI DI COMPRARE IL RIMINI A ME STA PURE SUL CA..zz o
………probabilmente l’unico cesenate sei te visto che appoggi la linea del tuo parente che parla di FUSIONE COL CESENA……..per quanto riguarda Mario l’altro parente di amati che scrive, se il nome della società viene infangato sui giornali dicendo che non paga questo e quello ridicolizzando con le sue cazzate il calcio riminese NOI TIFOSI siamo liberi di lamentarci quanto vogliamo e non sarai di certo te a tapparci la bocca…….ci vediamo alle prime uscite stagionali
P.s. L’Italia va male perché c’è gente come te che giustifica persone che non pagano dipendenti che gli hanno offerto un servizio in barba a tutte le leggi di qualsiasi paese democratico e civile……moralista dei miei c…..in
Secondo me Dash e’ un parente stretto di Pinocchio altrimenti non si spiega la sua dabbenaggine e comunque non è’ sufficiente fare una citazione in latino per dimostrare l’intelligenza, prova ne sia che è’ razzista. Io non sono assolutamente Albanese ma certamente non mi vergognerei di esserlo come sono orgoglioso di confermare che chi prende per i fondelli la gente che lavora onestamente non merita nulla e PINOCCHIO NON MERITA NULLA !!!!
Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi, sono tornato dopo una magnifica crociera con la Costa. Vedo che siete belli carichi con 100 messaggi inviati. L’unica amarezza è che sono partito con Pinocchio che stava tentando di rinsavire col Grillo Parlante e lo ritrovo col Gatto e la Volpe. Complimentoni agli AMATI BOYS.
Basta !!!!!!ho deciso di fare l’imprenditore ….non pagare nessun fornitore e tenermi i soldi !!!!poi quasi quasi mi compro una squadra di calcio e lasciò anche li un sacco di buchi!!!!! Tanto ho capito che qualche lecca culo che sta dalla mia parte lo trovo lo stesso !!!!!!! Cercò soci per iniziareeeeeeeee ….
Siamo al 21 di luglio e TUTTO TACE ! DILETTANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Provate a chiedere a PINOCCHIO come mai circa una settimana fa ha dovuto chiamare le forze dell’ordine a sera tarda per poter uscire dal suo ufficio. Forse qualcuno sta perdendo la pazienza? Mi sa che succederà sempre più spesso, occhio.
A tal proposito siamo sicuri che sia stato morso dal cane o non abbia preso qualche papagno da uno dei tanti creditori ?
@CIRUZZO PINOCCHIO vuol fare la fusione con cesena. Adesso ho capito cosa realmente voleva dire: lui intendeva con il bufalini di cesena.
Col Cesena, ma è ammattito?
….Mi sa’ tanto signori che la verita’ e’ rappresentata dal fatto che stiamo affondando completamente in un mare di m…a,senza possibilita’ di ritornare decorosamente a galla…Hai voglia a discutere dei problemi se questa banda di mascalzoni continua a fare finta di guidare una societa’ oramai gravemente indebitata e giustamente contestata dai tifosi,Io nel mio piccolo ho solo paura che qualcuno si arrabbi sul serio….come quella volta che abbiamo perso in casa con il Castel S,Pietro……
Inoltre pur seguendo le sorti della Rimini calcistica da diverso tempo stento a credere ai miei occhi quando leggo commenti positivi sull’operato del sig.Amati…tralasciando i primi tempi quando era riuscito ad illudere qualcuno sui buoni propositi nei confronti di prima squadra e settore giovanile,nell’ultimo anno ne ha combinate veramente di tutti i colori..infatti sono scappati tutti !!! .A volte accade che per troppa superbia e pressapochismo rischiamo di essere giudicati di conseguenza..soprattutto quando ci si vuole mettere troppo in mostra!!!
Bando alle ciancie…Meglio in Eccellenza che in mano ad Amati……ma non si e’ ancora dimesso???
Pippo leggo nelle sue parole una minaccia nei confronti di amati . Né prenderemo atto è tutto salvato. Le auguro sig. Pippo di non trovarsi ben altre persone sotto casa… che poi di tempo a scrivere qua avrà ben poco. Saluti.
Le vedi solo te le minacce p.l. io mi andrei a rivedere su wikipedia il sognificato della parola fossi in te…….Mi sembra che il signor Pippo abbia solamente riportato un fatto di cronaca, e ne siamo TUTTI testimoni di questo, pensi di venire a spaventare la gente e a tappargli la bocca????? Io mi preoccuperei di più di qualche visita da parte della Finanza che potreppe scaturire per via dei creditori e NON basiti dal comportamento del sig. se si può ritenere tale Biagio Amati. Cordiali saluti P.l
Certi commenti possono esser fatti solo qui a rimini. Perché ognuno non si fa di più gli affari suoi e si tifa più per la squadra? Vi ricordo che anche bellavista era nel mirino della critica feroce nonostante facesse tanto da parte dei soliti noti.
Io non ho minacciato assolutamente nessuno ho semplicemente riportato quello che mi hanno riferito fonti sicure. Se poi qualcuno ha la coda di paglia come tè P.L. e vuole nascondere la verità di tutto quello che è sotto gli occhi di tutti a rimini io non ci posso fare niente. E poi non ho ancora capito dove hai letto la minaccia
@P.L. Da come scrivi devi fare un corso serale di istruzione grammaticale. Del resto questo è il livello intellettuale che circola dalle parti del Romeo Neri. Dato che ci sei salva anche questo mio pensiero.
Domani conferenza stampa di presentazione di Osio. Non sarà presente Gnassi perché dice che l’unico Sindaco è lui e non altri. La fonte? Indovinate un pò quale quotidiano abusa della parola DOMANI?
E’ andato via anche il preparatore Greco, Ci sarà pure un motivo per tutte queste fughe? Attendo risposta, possibilmente in italiano corretto, dagli Amati Boys.
@carletto …chiedi a Mario! lui dice che va tutto bene.. tutto perfetto… beato te Mario! Mario non sparire, perche’ presto ci sara’ la resa dei conti..
@Mario se volessi venir a vedere il ritiro con te, come posso fare? Quando partiamo e per dove?
@MARIO BELLAVISTA i suoi dipendenti li PAGAVA quindi se permetti sono anche affari nostri