Tutto in stand-by in casa Rimini, fermo l’allenatore, nonostante Amati abbia dato il congedo a D’Angelo,(ma non era la prima scelta? Come sempre il presidente ha mantenuto la parola) fermo il mercato di entrata anche se qualche contatto c’è stato con giocatori in erba e con tutto il rispetto di poco conto, fermi anche noi nel capire cosa ne sarà di questa squadra. Si stanno disperdendo tempo e troppe energie per mantenere gli impegni e i ritmi dei quali ha bisogno il futuro biancorosso. Urge organizzazione al meglio.Molto attivo il mercato in uscita, Spighi è andato,Taddei è indirizzato verso Alessandria, Baldazzi cerca squadra, Morga che punta i piedi,”vado solo in prima divisione”, Valeriani si farà di tutto per trovargli sistemazione, Scotti lo si vorrebbe tenere ma il ragazzo medita l’addio cosi’ come Rosini. Insomma, si stanno impacchettando alcune pedine importanti, per spedirli ad altri indirizzi liberandosi degli stipendi pesanti. Più che con una società di calcio si ha l’impressione di avere a che fare con una ditta di spedizioni in cerca di consegne gratuite. Già, perchè di questo si tratta, pur sotto contratto alcuni giocatori si cederanno gratuitamente(come già fatto con Spighi) pur di risparmiare lo stipendio. Amen! Ma che sarà del Rimini. I tifosi dovranno immaginare una squadra già retrocessa o sperare al meglio? Domanda da un milione di euro!!! Passiamo ai problemi di logistica. Se si riuscirà ad organizzare una rosa di giocatori in tempo utile, dove si farà il ritiro? Badia Tedalda, questa è la località prescelta ma anche quì si va a spanne….C’è solo un forse.Caso Ricchiuti: “Ho avuto contatti con il Rimini; fatti due giorni in più di vacanza, mi è stato detto, poi ti chiamiamo. Sono passati 5 giorni e tutto tace. Lunedì sarò a Coverciano a fare la preparazione con i disoccupati.” Domani si va a Parma come se si andasse a Lourdes per un miracolo. Ma se anche in questo caso non ci saranno certezze, non sarebbe forse il caso di prendere seriamente in considerazione l’offerta dell’avvocato Patimo per conto di Bse e soci?
Ma si potra’?
Stanno lavorando a testa bassa. Vedrete che sorprese usciranno dal cilindro.
Ma perché indino ometti che é stato il tuo amico di cena traini a dire a ricchiutifatti due giorni di vacanze?
La sostanza non cambia caro Ritta….Non l’ho citato solo perchè non ne ho conferma, altrimenti lo avrei fatto. Stai sereno!!!!!
La Banca di Rimini non è più la mia banca.
Lo sai non fare il furbo
Da quest’anno tifo Santarcangelo, più seri e più competenti. Fanno poche parole e molti fatti. Altro che la giostra Amati.
@RITTA Anche se fosse stato traini che c’è di male? A Indino già gli hanno tagliato tutte le vie che invece i lecchini te comehanno spianato, ora volete togliergli anche il filo con Traini. Ma pensate a nascondervi, BUFFONI
Ma l’avete letto il corriere di oggi???? entro il weekend sara’ ufficializzato ricchiuti… ????
Traini porta il rimini allo sfascio.l anno scorso era a trevisoe l anno prima a campobasso nessuna delle due é iscritta
@RITTA Traini poeterà allo sfascio una società che è già sfasciata. ma la finisci?
@CHISSA Quello che scrive il Corriere è da un pezzo che non ci credo. Questione di professionalità, c’è chi ce l’ha e chi gioca con i tifosi prendendoli per il c. Vi ricordate la BSE? Domani si firma e passavano i mesi.
Se viene Ricchiuti non c’è bisogno dell’allenatore, tanto fa tutto lui. Meglio di così?
D’Angelo è andato via? Ma a Rimini non avevate bisogno di istruttori di boxe!!!!!!
Ma se mezza citta’ deve esser pagata.. parla di ricchiuti? Chi lo paga a ricchiuti??
A pagare e morire c’è sempre tempo. Ma secondo il giornalista super informato domani non doveva esserci la conferenza stampa? Un’altra bufala? Dalle parti di piazza tre martiri stanno aprendo una succursale di De Martino.
Amati non ha mai voluto il bene del Rimini ha solo pensato ai suoi intetessi e alle promesse del sindaco di farlo costruire qua e la, se avesse avuto a cuore le sorti della Rimini pallonara avrebbe unito da subito le forze con Pretelli o con qualcun altro e forse adesso saremmo messi diversamente. Ke tristezza veder sfasciare una squadra che con un paio di innesti quest altr anno avrebbe disputato la legapro unica.
@lele hai perfettamente ragione !!!!!!se pretelli non fosse di destra gli avrebbero fatto ponti d’ oro…..!!!!ripeto e giusto così tra gnassi ( e la sinistra ) e amati formato il patto di sangue hanno emarginato chiunque non fosse rosso come loro e hanno fatto sprofondare nella m….da una società di calcio che mai dopo i trascorsi cocif si sarebbe mai meritata !!!!!! Adesso vogliono portare ricchiuti !!!e con cosa lo pagano con i soldi che devono dare ai fornitori e allenatori del settore giovanile ??????non siete più credibili …..fuori dalle balle !!!!!
vogliam la Bse a ragione beppe
Ma quello che stamattina nei commenti del penultimo articolo aveva dato notizia delle dimissioni irrevocabili di amati, dove aveva preso la notizia..? Per mezz’ora ho goduto come un animale..mi ero commosso..cazzo non si gioca così con i sentimenti dei tifosi..
Pinocchio e Traini il peggio x il Rimini .
FUORI DALLE P@LLE
Vedo che la verita’ assoluta non vi manca ma siete ancora qui a scannarvi e darvi ragione tra di voi. Visto che avete tante certezze,perche’ non lo sputtanate una volta per tutte,cosi la finiamo di alimentare polemiche. E visto che niente di quelle vostre verita’ ha fatto si di cambiare qualcosa,piantatela. Capisco bar sport,che senza notizie ufficiali ( e’ comunque il loro lavoro ) si possa rammaricare ma gli altri ( ex real riccione ) se la smettano,oppure tirate fuori tutto,dalla mancata iscrizione del 2010 in poi , o tacete.
io spero nella fusione con Cesena e Teramo, Amati unico grande presidente.
non capisco… su fb appena qualche commento di qualche persona e qua decine di persone diverse…. e non ditemi che non avete internet… Ahahaha che ridicolo. metteteci la faccia se avete un briciolo di dignità . io almeno lo faccio luca rossi.
a Rossi indovina chi sono?
ma xche nn si fa subito la riforma..e si fa tre gironi e tre retrocessioni xgirone?
@MFORE Smettila di leccare e vedi di andare tè e il tuo amato PINOCCHIO fuori dai C…..
Pinocchio ha fatto non iscrivere il Rimini dando bidone all’incontro con Cocif e De Vito, per fare IL PREDIDENTE (per poi diventare PINOCCHIO) FB non mi piace caro Luca Rossi.
Patetici gli AMATI BOYS nel difendere il loro orticello. Strano che solo loro non sanno la verità sulla mancata iscrizione del 2010. BUFFONI siamo al 18 luglio e non abbiamo programma, allenatore e squadra.
PIPPO fuori dai c…… e’ meglio che ci vai tu , grazie. ELIO ma sai leggere. Vedi scritto il mio difendere qualcuno? Tirate fuori le telefonate e interviste di certi personaggi e scoperchiate finalmente la pentola. Ma credo che non lo farete mai.
@MFORE Elio ha colpito nel segno sei uno degli AMATI BOYS. Allora hai sbagliato forum BUFFONE
PIPPO , i bambini fanno come te 🙂 Poi guarda , visto che tu sei cosi civile e democratico , non ho bisogno di insegnarti l’educazione. Mi meraviglio solo , che chi gestisce questo forum , permetta a gente come te di poter mettere commenti. Ora faccio il bambino anche io . Il forum non e’ tuo e ci scrivo educatamente quello che mi pare . Ultima cosa . Quanti nick usi? 🙂
Voci di corridoio dicono che ricciuti viene al rimini solo se indino diventa presidente. Roccogliamo le firme per cacciare amati boys e mettiamo i teramani boys?? W la globalizzazione
Mfiore sei un cazzaro sappiamo le tresche di amati e grassi . Amati non paga l imu e le fogne a casa sua finzionano perfettamente è una casualità ???? Alcuni dicono che sono la stessa persona che si traveste da amati o da sindaco. Il lunedì mercoledì sabato e domenica é amati e gli altri giorno è gnassi. Non negare l evidenza!! Mfiori
ma porco d.. ma voi siete normali o siete scappati da Viserba???? Vi rendete conto che vi state scannando per un inutile gioco???? Ma nella vita non avete un ca….da fare proprio eh!!! Sarete tutti vecchi che rubano soldi allo stato! BUFFONI
@Dash Sei bollito metti la testa sotto l’acqua fredda bamboz !
@Dash Non bestemmiare ANIMALE O SE VUOI FARLO VAI IN QUALCHE ALTRO FORUM DI BESTIE COME TE.
@MFORE Il mio nick è questo perché non ti piace?
Non deve piacere a me ; )
Enrico mi faresti un grosso piacere? MI ANDRESTI A FARE IN C… una volta per tutte??? L’animale qui sei te che non hai capito che lo sport è divertimento! Peggio dei bambini, stai qui ad insultare tutto e tutti e non hai le p….di andare a dire ste cose in faccia alla gente! PENOSO!