Il Rimini oggi ha espletato gli ultimi accorgimenti per iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro seconda divisione. Presentati in Lega tutti i documenti con annessa fideiussione bancaria e sotto questo aspetto il problema è stato risolto, anche se purtroppo si partirà con l’handicap del meno 1. Nessuna novità invece circa l’allenatore. Questa sera ha sentire i più informati, il presidente Amati dovrebbe incontrarsi con D’Angelo e sinceramente non sappiamo se per salutarlo o per rinnovargli il contratto. Nulla di nuovo anche sul fronte mercato, dove tutto tace ad eccezione delle voci di congedo di Morga, Taddei, Rosini e forse Scotti. Per rimpiazzarli con chi? Lo sapremo probabilmente dopo il summit di Parma di Giovedì,dal quale potrebbero arrivare ragazzini di belle speranze. Attenzione però perchè i giocatori più ambiti sono già stati destinati ad altre società. L’incontro secondo noi sarà basato sul tema della valorizzazione dei giovani crociati ,dai quali il Rimini potrà introitare altri euro in caso di minutaggio importante. Occhio però a qualche sorpresa sul fronte acquisti, la pista che porta a Ricchiuti è caldissima e tra qualche giorno potrebbero esserci novità. Su dove sarà il ritiro invece, ancora nessuna decisione, si parla di una località umbra, ancora da ufficializzare.
beppe ma ingressi societari o sponsor?
Nessuno ci informa su questo….Ma sembra ci sia in vista una conferenza stampa per giovedì.
ok grande beppe
Su dove sarà effettuato il ritiro ancora non si sa nulla perché ancora devono trovare un posto lontano da rimini (dove ancora non li conoscono)per poter effettuare un PAGHERO’ altrimenti in zona è dura
Oltre a Ricchiuti potrebbero prendere anche Petrovic, Sollier e Fagni così ci salviamo sicuramente…..
@TARE Non possono perché altrimenti alzano l’età media e perdono i soldini della lega
Beppe ma la conferenza stampa è per tutti o solo alcuni?
ahahahaah..bella questa!!!!
Secondo me hanno già mandato gli inviti. Scommessa?
Io vengo con i tappi per le orecchie perchè avranno da sparare tanti botti e non vorrei rovinarmi il timpano
Se avete modo di leggere (senza comperarlo, non ne vale la pena visto chi scrive del Rimini) il “corriere dei piccoli” troverete i deliri estivi del “giornalista (!?!?!?) A.G. che spara caz….te a tutta. Ma il direttore di quella specie di giornale li legge gli articoli ?
io come over terrei:scotti e taddei..marco brighi nn mi piace
Morga, Taddei, Rosini e Morga sono sotto contratto e se non trovano un’altra squadra tocca tenerli e pagarli anche se ki mandi in tribuna.
GIOVEDì VOGLIAMO VEDERE I CONTI. BASTA CON LE PAROLE, DITECI COME è ESATTAMENTE LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEL RIMINI. TRA POCO SCATTA ANCHE IL PAGAMENTO DELLE ULTIME MENSILITA’. E IL SETTORE GIOVANILE E’ STATO SALDATO?
il Romagna centro in data 10agosto a in programma un amichevole col rimini e forse semprini xnostra fortuna sara il portiere del romagna centro
oggi o fatto un salto al centro sportivo ma siam sicuri..che nn faccia la fine della colonia murri?e uno scandalo
e l’italiano in sta pagina va a farsi benedire….comunque godo per tutti i tifosi del piffero che esistono a rimini perché è questo che si meritano!
@dash vai in lavatrice scemo
e’ sicuro della conferenza stampa di giovedi?
Non vedo l’ora… Finalmente una conferenza stampa!! Prepariamo le domande!!
@DASH Vai a dire cag……te nell’altro forum che ci sono “i professori” come te ! Bambarel…….
D’angelo sarà l’allenatore anche questo campionato! per il resto…che dio ce la mandi bona!
@pepito I prof stanno litigando perché uno parecchi dei loro hanno finalmente capito quello che stiamo dicendo dall’inizio dello scorso anno ma non l’ammetteranno mai perché appunto sono dei prof.
Allora è vero, Ricchiuti torna tra noi. Prepariamoci ad un’altra retrocessione!
Secondo te, ricchiuti che a fior fior di richieste vien a combattere con questa gabbia di matti! Poverino…
Amati e inutile che spendi i soldi per iscrivere il rimini e poi devi dare i soldi a tutta rimini !!!!!!! Levati dalle balle e paga tutti i fornitori che devono dare da mangiare ai loro figli …..non si può andare avanti sempre così a truffare e a prendere per il culo la gente …..!!!!!! La ruota alla fine gira per tutti ………
un buona notizia Zanigni nn fa piu parte del Rimini
@EROS Per questo invoco che alla prossima conferenza stampa la dirigenza del Rimini ci faccia vedere i conti. Se ci sono i soldi allora vanno pagati i fornitori e quei martiri del settore giovanile. Qualche giornalista avrà il coraggio di fare questa domanda? Ho i miei seri dubbi.
GILLET portiere del Bari è stato squalificato per 36 mesi. Tra le partite vendute Salernitana-Bari e noi siamo andati ai playout e poi retrocessi per essere troppo onesti. Spero che l’ufficio legale della Cocif faccia causa per far pagare quelli che disonestamente ci hanno fatto sparire dal calcio che conta.
Taddei all’Alessandria .
No problem tanto torna Ricchiuti
siam sicuri che vi sia una conferenza stampa sta settimana?oggi leggo di kastantinos driniz..che gioca nei dilleentanti in germania..ma in societa an capito che a noi debiti nn frega niente..
@IL FIDUCIOSO. Se ho capito bene dei debiti non frega niente a te. A me frega eccome perché sono quelli che ti fanno fallire. Ripeto che sarebbe bello vedere o almeno autorizzare a vedere il bilancio della Rimini Calcio.
Un grande in bocca al lupo al mitico capitano Luca d’angelo!!!!!!!!!grande Luca come allenatore puoi piacere o no …ma almeno non sei scappato come bravo( schettinò ) e compagnia !!!!,è bello stare in spiaggia a parlare male di tutto e tutti vero bravo !!!!!!!!!non ti dovrebbero neanche far passare al casello rimini sud ….
Ricchiuti ? Faranno una squadra imbottita di giovani per racimolare i contributi …sperando ceh vada tutto bene .
Sbirulino ha ragione .. per ora solo parole e si svendono (.. ) i pezzi pregiati pure senza fare cassa … .
@EROS Bravo sta facendo quello che fece quando la Cocif non gli rinnovò il contratto, sputava nel piatto dove aveva mangiato. Una persona che mi ha deluso allora e ancora di più adesso. Penso proprio che la sua vocazione sia quella del bagnino, tanto chi volete che lo prenda con la fama che si è fatto in giro. Provate a chiedere ai suoi ex compagni di squadra…
io non voglio difendere nessuno, però una cosa la voglio dire..ma se a voi tutto d’un tratto nel vostro posto di lavoro prendono un’altra persona che deve svolgere la tua mansione e improvvisamente ti fanno contare meno che zero voi, non v’incazzereste..??? è quello che è successo a bravo e a sama una volta che pinocchio ha portato traini esclusivamente per ragioni economiche..hanno entrambi le loro colpe per quest’annata storta,ma io non gli imputo il fatto di avere abbandonato la squadra,anche perche sono sicuro che loro quello che hanno fatto poco o molto che sia lo abbiano sempre fatto gratis..
Amati sparisci il tempo è scaduto……..
Luca D’Angelo ci ha salutato e questo per me non è un danno. Ora dobbiamo sperare che il Parma ci prenda sotto la sua cappella protettiva. Noi che abbiamo mandato in serie A qualche decina di giocatori ora dobbiamo far succhiare le tette a chi odora di parmiggiano reggiano.
@max non c’entra niente max anche d’ angelo ha detto apertamente che non voleva avere a che fare con traini ma non è scappato e ha lasciato la nave affondare !!!!! Lo poteva fare ma con grande dignità da capitano e rimasto !!!!!!!! Cosa che non ha fatto schettinò …..non sei d’accordo ????sarebbe dovuto rimanere ,salvarsi,festeggiare la salvezza con la squadra e poi cavarsi dalle balle !!!!! È cmq ha ragione Enrico !!!!!!!!! Chiedi a tutti gli ex giocatori chi è schettinò !!!!!
La sede del ritiro sara’ a Gubbio !
Poveracci gli umbri lo sanno che non beccheranno 1 euro ?
a mio parere alla conferenza fara il suo solito monologo dove buttera tanto fumo negli occhi..ad agosto ci minaccera xche fara pochi abbonati..
Già che c’era poteva farlo ad Assisi così si faceva dare la benedizione
scusate se mi intrometto sentivo tanto parlare di cordate ma dove son finite?
TI BOTA chiedilo a PINOCCHIO !
a me sembra che nessuno e andato da Amati con gli euri..se uno va da lui con 500mila euro e compra le sue quote lui nn vede lora di vendere..nn ce la fa piu..
Fidati lui non molla piuttosto lo fa fallire come sta facendo con le sue aziende (se ancora così si possono chiamare). Il bello poi è che è convinto di essere nel giusto.
taddei all’alessandria..pinocchio verra’ il giorno degli abbonamenti poi ridiamo noi vergogna!!
Indino, che fine ha fatto Pretelli ? Non è più interessato al Rimini ?
Ti faccio i complimenti indino hai fatto due palle con questo traini che pronti via lascia andare d angelo spighi e taddei quelli che ci hanno salvato
oggi e il 17quanto parte x il ritiro il rimini..che veniam a salutare Amati?
@ Renato.Non capisco cosa c’entra Indino con Traini. E’ venuto in trasmissione una volta e gli è stato chiesto di tutto senza veli. Se vanno via i giocatori importanti, dovrai prendertela con chi li lascia partire e questi non può essere che il presidente che è colui che insindacabilmente decide.
ma Ricchiuti arriva?
baldazzi e semprini vicinissimi al:Romagna Centro
Io sapevo anche di Marco Brighi !
marco brighi a rifiutato il ravenna
Ore 11:30 dimissioni presidente Amati
giovedi verra svelato il nuovo organigramma societario
Finalmente , qua saranno tutti contenti .
ma si san qualcosa di piu?
Dimissioni irrevocabili , dovute all’ostracismo che ha avvertito in città.
a xo speriam in bene
Totò’ montanari sciacquati la bocca quando parli di d angelo. Da capitano ha vinto due campionati più’ una super coppa unico trofeo del Rimini in più’ ha tirato il rigore decisivo per salvarci in b.come allenatore ha vinto i play off riportando i tra i professionisti e poi per poco non vince un altro campionato con basilico sempre rotto e quest anno da solo senza società’ ha salvato la squadra.se discutiamo pure d angelo e’ finita
Avete letto “il corriere dei piccoli” ? Danno Ricchiuti per fatto mentre lui al clericale ha smentito in diretta ! Ma che banda di musica sono……..A.G. basta sparare caz….te !
Ma indino la prima domanda che ha fatto a traini e’ stata Mauro non ti dispiace che nessuno ti dia il merito della salvezza? Di cosa parliamo questo sarebbe fargli tutte le domande senza veli?chiedigli a traini perché’ nessuno vuole lavorare con lui .ma te indino c
I vai a cena quindi è’ dura che tu gli
Chieda qualcosa di sensato
Se veramente PINOCCHIO ha dato le dimissioni pago da mangiare a tutti alla Sangiovesa !
santarcangelo biancorossa dividiamo per 2 e offro 2 bottiglie di chapagne per festeggiare!!!