La Rimini calcio questa mattina ha pagato gli stipendi ai suoi tesserati mettendosi in regola con le norme di lega. Ora il prossimo appuntamento è quello dell’iscrizione con le varie fideiussioni bancarie necessarie. C’è molto ottimismo in società per il futuro. Molti approcci in questi giorni con vari sponsor che vorrebbero portare un contributo alla causa. Intanto dalla giustizia sportiva, in seguito al deferimento per la violazione dell’articolo 85 comma C , si fanno ipotesi di un’inibizione per il presidente Amati della durata che andrebbe dai 12 ai 18 mesi.
forse il male minore..rispetto ad una ammenda!!!
Notizie delle Fiamme Gialle ?
magari
Pensa che gufo.la finanza e’ a cesena
Bella la foto a corredo dell’articolo.
Ma cos’è ?
Per tua conoscenza è la sede della lega di Firenze!
PiNOCCHIO, meglio radiato a vita……..
IO GLI DAREI 18 ANNI AD ALCATRAZ COSI CE LO LEVIAMO DALLE PELOTAS !
Certo se non entrano nuovi finanziatori il Rimini avrà sempre una vita stentata: per il momento bisogna accontentarsi della salvezza raggiunta e dell’ingresso nei quadri tecnici di una persona esperta come Traini. Speriamo che non piova!
Notizie delle Fiamme Gialle ?
PUBBLICATO DA GIGI | 25 GIUGNO 2013, 13:27
MA NON SEI CAPACE NEANCHE DI LEGGERE??
Hai capito cosa fa la guardia di finanza??
Meglio se leggi prima bene tutto, poi scrivi qualcosa!!!
Forse sono più stupito io a rispondere.
Secondo me traini tempo tre giorni lo cacciano via scommettiamo?
@Alessandro giani Mi sa che hai ragione ma non a rispondere piuttosto a stare ancora con PINOCCHIO
Pippo Pippo, hai ragione ma dovresti dirglielo di persona.
Ma
Ma dicono che traini viene fatto fuori da amati prende il Cesenatico?
Non ha portato un euro ed amati lo caccia.ma cosa si aspettavano da uno simile bastava chiedere ad ancona Ascoli Teramo Campobasso treviso
Siamo in un mare di merda. Nessuno parla più del settore giovanile. Riparte quest’anno? Sono stati pagati gli stipendi dei tecnici. Boys di Amati Invece di scrivere cazzate rispondete a queste semplici domande.
Invece di andare al calciomercato di Milano per strappare qualche prestito di giovani,leggo che i nostri Eroi ieri sera hanno diviso il tavolo della cena con la Sammaurese di Protti. Grossi affari in vista. Mamma mia ragazzi che tristezza.
@Alessandro Giani Non ti preoccupare di quello che scrivo io ma della fine che farai insieme ai tuoi amici dilettanti. Già che ci sono ti consiglio di andare a lezione di italiano prima di andare ospite in televisione. Va bene che siete dilettanti ma ciò non toglie che facciate le scuole serali. Immagino quando parlate con i dirigenti delle altre società a Milano che fiure che fate. Va be ma il vostro palcoscenico è quello del ristorante Frontemare dove si riuniscono tutti quelli come voi DILETTANTI !!!
Io sono dilettante lo so tranquillo, non sono un fenomeno come te, ne sono consapevole.
Vado in televisione anche se come dici te ho fatto le serali, perché ci metto la faccia, non rimango come te dietro una tastiera di un pc. Tira fuori le palle, metti nome e cognome, e se vuoi ne possiamo parlare anche di persona!!!
Stai buono morettino che il giochino è più grande di te e alla fine ti puoi fare male stai sereno e se non tieni la pipì quando ti criticano cambia mestiere. Il calcio è una cosa seria per gente capace…
@GIANI La faccia che ci metti è anche simpatica (ricordi vagamente un cartone animato) ma mi pare di ricordare diverse brutte figure che hai fatto adducendo svariatre scuse. Se ti mandano avanti tanto per mandarti è un discorso altrimenti lascia stare perchè non è cosa tua. Sarai anche bravo nella tua azienda ma il calcio è un’altra cosa.
@Giani A Giani lassa perde fatte du bucatini all’amatriciana e vatte a vede er campionato dilettanti che te vedo bene fratè…
Il campionato che vi meritate!!!
Perchè hai i soldi per darcene uno di categoria superiore ? vai a score.ggiare nella farina …
Metterci la faccia e’ una bella cosa, pero’ oltre alla faccia bisogna rispettare le parole e metterci anche i soldi
Forse cosi, avrai anche meno critiche..
Il rispetto si ottiene coi fatti e non solo con le parole..
Giani paga i fornitori invece di fare il fenomeno su internet.Insieme ai tuoi soci hai fatto ridere tutta Italia.
Giani se fai il bravo ti comperiamo il gelato……
Lascia stare giani in questo sito si tifa real Rimini Teramo e fino a qualche tempo fa san marino.
Si è’ vero fallì parlare ricordo che godevano quando stavamo per retrocedere sempre forza rimini
Certo che se dovessere realmente mandare via Traini…bella banda di fenomeni!!!
Ma traini doveva portare sponsor non li ha portati quindi lo mandano via
Giani ha detto dal primo luglio sarà’ il momento di traini.si ma per fare le valigie.indino ennesimo cavallo sbagliato?quando e’stato tuo ospite pendevi dalle labbra di traini e adesso che dirai?
Che vuoi che dica ridarà’ la colpa ad amati.dira’ che non l hanno fatto lavorare e non dirà’ quello che tutti sanno cioè’ niente sponsor ciao traini tipo treviso
Ragazzi, scusate ma come abbiamo già avuto modo di dire in passato, onde evitare spiacevoli conseguenze, vi chiediamo cortesemente di non usare pseudonimi che si collegano a cognomi di colleghi (come il caso di Giuliani) o dirigenti etc…Se il cognome che usate è comunque un omonimia reale,siete pregati di usare anche il nome. Grazie per la collaborazione!
Mi aspettavo una risposta da te Beppe
@Mauro e Franco. Rispondo solo per gentilezza! A Franco dico di riguardarsi la trasmissione visto che la replichiamo. A Traini nessuno si è prostrato a zerbino e non gli abbiamo risparmiato niente di quello che può interessare alla gente. Per quanto riguarda le scelte dei “cavalli” ti posso dire che non ne posseggo, il giorno che deciderò di cavalcarne qualcuno, sarai il primo a saperlo. Contento? A Mauro gli dico semplicemente che di quello che deciderà Amati su Traini saranno fatti loro. In questo momento non ho elementi per giudicare. Il tempo sarà nostro buon consigliere.
Però. quanti teramani, sanmarinesi e pesaresi scrivono su questa pagina “dedicata” alla rimini calcio. domanda: ma se siete così tanto incavolati con amati, perchè poco più di un mese fa non siete venuti all’incontro alle meridien tra tifosi e presidente? avevate l’occasione per infamarlo, invece nessuno di voi, da come sembra, è venuto. I casi sono due: o siete veramente una banda di teramani, pesaresi, ecc. quindi è lontano per voi venire a rimini; oppure siete solo un gruppo di vigliacchi. e chi ve lo dice è uno che più volte ha criticato il signor amati quest’anno.
Ti ringrazio per la risposta
Beppe sai dirmi se i rapporti tra traini e amati sono al capolinea ? grazie e forza Rimini
Beppe, se la tua notizia sulla cordata in arrivo era una bufala, sarebbe corretto ammetterlo. Può succedere di ricevere una informazione sbagliata.
@Federico- Amati e Traini in questo momento sono assolutamente coesi. Non sfugga comunque il fatto che in questo momento Traini è ancora un collaboratore esterno. A Mauro- Non ho dimenticato la notizia di un interesse di due aziende per la Rimini calcio. Solo che non ne voglio parlare sino a fatto compiuto, in un senso o nell’altro. Sono deluso quanto te sui tempi che intercorrono, ma a volte anche uno navigato come me, come il mio “informatore”,si lascia trasportare dall’entusiasmo. Spero al più presto di poter dare una risposta concreta.
@HGP Hai dimenticato i cesenati. Personalmente non sono venuto alla riunione perché organizzata dagli amici di Amati. Non per niente il presidente ha parlato per un’ora senza interruzzione. Piano con le offese, questa è una libera tribuna. Non vi basta l’altro forum? Volete che anche qui stiamo zitti?
Rimini è sprofondata nella melma perchè non si son fatte le fogne , è sprofondata culturalmente e calcisticamente perchè senza teatro e senza stadio. A troppi riminesi basta la Ruota e quache favorino sottobanco. Questa è la realtà e tutti in bicicletta sulla pista ciclabile!
Bravo Totò. Pensa che l’altra sera hanno premiato gli Amati. Sarei curioso di conoscere la motivazione.
Fosse per te visto che sei un terrone premierebbero de laurentis
PERSONALMENTE VORREI FARE I COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE PARTECIPANO A QUESTO FORUM CHE GRAZIE ALLA LIBERTA’ DI OPINIONE HA SOPPIANTATO LA CONCORRENZA. LA LIBERTA’ DI PAROLA PREVALE SEMPRE, QUI OGNUNO E’ LIBERO DI DIRE LA SUA E NON CI SONO SERVI DI NESSUNO. CONTINUIAMO COSI’ PERCHE’ DI CERTO FAREMO IL BENE DEL RIMINI !
La mia vera speranza, quando mi collego al blog è di trovare la notizia dell’aquisizione del Rimini da parte di qualche facoltoso imprenditore……. e salutare PINOCCHIO!!!!!
Chissa…. forse succedera!
@FEDERICO. Perchè non premiare De Laurentis? Ha preso il Napoli in C2 e lo ha portato in Coppa Campioni. Il tuo presidente ha preso il Rimini in serie D e stai tranquillo che lo riporta in quella categoria. Hai capito adesso la differenza? Riguardo al terrone, tra poco ti troverai in casa Abdul , Lubumba e Chi Chun Cia, altro che Ciro.
@CARLO Purtroppo un facoltoso imprenditore sarà impossibile trovarlo viste le condizioni di uno stadio non all’altezza per ospitare gare di serie B 0 serie A. Oltre ad essere le tribune troppo lontane dal campo, sono esposte alla pioggia compresa metà della Centrale, da cui è difficile avere una buona visibilità. Peccato perchè la città è popolosa e d’estate si sarebbero potuti organizzare tornei con grosse squadre
Ancora con sta storia dei terroni ma fatela finita che siete patetici ! Neanche a Rimini ci fosse la sede mondiale della sapienza. Ma per favore Viva l’Italia !!!
Ma infatti tifa Napoli e lascia stare il rimini
la liberta’ di parola e’ buona cosa e giusta ma mi sembra che qua pero’ state esagerando con le offese. Beppe mettigli un freno
Sei proprio un Pidriul
come volevasi dimostrare……………
Nonostante gli inviti, di persona e tramite il collega Beppe Indino, vedo che c’è ancora uno che si firma Giuliani. E’ un fatto spiacevole, perchè vedo che non c’è alcuna volontà di smettere, malgrado la possibilità di usare un nickname oppure, se esistesse (ma ne dubito l’omonimia), di differenziarsi mettendo anche il nome di battesimo. Per questo, alla prossima pubblicazione di un messaggio firmato Giuliani mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale e denunciare il furto d’identità. Se proprio si vuole questo, il simpaticone sarà accontentato.
Alessandro Giuliani
Giuliani ha ragione, basta con questi stupidi giochetti. Questo è un forum serio e caratterizzato dalla più assoluta libertà di opinione. Chi vuole inquinarlo è pregato di rivolgersi ad un’altra parte.
Ahi, ahi, ahi giornalai con la coda di paglia………
Basta con questa ipocrisia!,,,,pretelli e un riminese puro e merita più di tutti di entrare nella rimini calcio !!!!!! Eros
Anche Pinocchio è RIMINESE…….
Ma la notizia di Osio e’ vera?un altro che viaggia con lo sponsor che brutta fine che abbiamo fatto
@CIRO Li hanno premiati perché nell’anno del centenario è stata la società che è riuscita a fare più danni e a prendere per il culo i suoi ultras (se così li vogliamo definire) per il tempo più lungo possibile. Vedrai che fra un po’ li inviteranno ai Guinness World Records.
Scotti, Morga e Taddei se ne vanno, giocheremo con i ragazzini pagandoli con i contributi della Lega così ci rimangono anche i soldi pet pagare le cene agli amichetti.
Hai ragione Carlo …. Anche Pinocchio come lo chiami tu è di rimini !!!!!!! Ma quando c’era la cocif tutti gli staff da quello medico al preparatore ai segretari al team manager erano di rimini ed era un altra cosa !!!! Era tutta una famiglia che remava tutta dalla stessa parte …..nessuno si sarebbe mai permesso di dare le dimissioni a 4 giornate dalla fine !!!!!!un riminese non l’avrebbe mai fatto !!!!!piu gente del posto c’è meglio e !!!!!!
Scusate, lo so che non c’entra col calcio, ma vogliamo parlare della vergogna del Viserba Volley?
Una serie A conquistata sul campo e una città amministrazione compresa che se ne frega.
Succederà la stessa cosa della pallacanestro e del calcio, tutti vogliono il massimo ma nessuno da una mano. Ancora parlate di Rimini ai riminesi?
Questa città non fa niente per lo sport a parte pretendere e contestare…
Beppe! Com’e’ questo silenzio? 5 giorni senza news..
Sta aspettando notizie dal suo amico traini.massimo quattro giorni e traini torna ad Ascoli a raccontare che il suo progetto non poteva realizzar si a Rimini. Poveri noi
No sponsor no contratto traini mica dormono del tutto a rimini
Le notizie chiedetele allo zerbino di Amati giornalaio del corriere detto anche gambetta tremolante…..
@MARCO. questa città non fa niente per lo sport? E’ una risposta che devono dare i riminesi DOC, quelli che quando non hanno argomenti si rifugiano nel razzismo, quelli che quando vanno a votare votano sempre i soliti per poi lamentarsi. Meno male che passata il molo parade c’è la notte rosa. Meglio di così…
Sono d’accotrdo, esclusi i veri sportivi che fanno volontariato nelle piccole società, il resto se ne sbatte del nome di Rimini nello sport. Basta valutare i vari assessori allo sport che sono passati per rendersi conto di
come siamo messi con gli impianti e la partecipazione a livello locale e nazionale.
Ciro se non ti piace cambia città!!!! Tutti buoni a criticare, ma non vi rendete conto dell’enorme privilegio di abitare qui! Poi i problemi ci sono da tutte le parti, sembrerebbe che li abbiamo solo noi, e che c.a.z.z.o!!!!
@riminese 100% Infatti è un gran privilegio abbiamo la stessa delinquenza che c’è a Milano……pensa un po come stiamo messi
A rimini si sta bene ….ma fino a 10anni fa !!!!ormai siamo in balia di tutti ..parlano che non hanno i soldi per le fogne ma i 160 milioni di euro per il pala congressi li hanno trovati ( il comune e socio di un terzo ) ,poi per fare 5 congressi all’anno!!!il rimini calcio dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di una città che giorno dopo giorno cerca di pensare alle cose importanti ed uscire il prima possibile da questa crisi di merda ……ma a me non me ne fotte un cazzo della notte rosa quando in centro chiudono tutti !!!!!!!a Cesena tanti imprenditori richiamati dal sindaco hanno sponsorizzato la squadra …..ma vuoi mettere la loro amministrazione con la nostra !!!!!!continuiamo a pensare alla notte rosa ……..
@EROS Non ti incazzare Eros d’altronde abbiamo dei capi che sanno fare bene solo i PR delle discoteche quindi possono solo organizzare la notte rosa o altre ca.zz.ate del genere. Vedrai che si svegliano quando gli arrivano le richieste danni e le cause per l’alluvione della scorsa settimana (dovuta alla mancanza delle fogne). Vedrai che si svegliano…
@riminiese 100% (ho i miei dubbi perché il tuo atteggiamento è classico di figlio di terroni ma nato al nord). Non ho mai detto che Rimini non mi piace. Anzi si starebbe bene se non fosse per tipi come te. Essendo lavoratore dipendente pago da anni le tasse fino all’ultimo euro e quindi mi sento in diritto di dire la mia. Tu invece come sei messo a dichiarazione dei redditi?