Dietro-front incredibile di Germano De Biagi,ex amministratore delegato del San Marino calcio sulle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in settimana. Lo fa attraverso “tuttolegapro” ,snobbando di fatto tutti coloro i quali erano stati convocati qualche giorno addietro per raccogliere il suo sfogo. Ingrato! Ma la gravità del fatto sono i contenuti. Come si può a distanza di soli tre giorni cambiare repentinamente idea sull’operato di Giannitti e Acori? Risposta? “Ero deluso dal mancato traguardo dei play-off.” Con tutto il rispetto signor De Biagi, non ci crediamo! Non è che le dichiarazioni del giorno dopo del presidente Pretelli le hanno consigliato a ritrattare tutto? Comunque ecco alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ai colleghi di.“tuttolegapro”:
“Gianniti è stato bravissimo in questi due anni, centrando la promozione e sfiorando i Playoff. Ha fatto un lavoro straordinario e mi complimento con lui. Mi spiace e ci tengo a dirlo pubblicamente, se è passato un altro tipo di messaggio nei suoi confronti. Gianniti ha lavorato molto bene e si è dimostrato un valido dirigente. Ribadisco il mio dispiacere per gli sfoghi dei giorni scorsi che magari possono averlo messo in cattiva luce”. E di Acori dice:
“Lo stimo come allenatore. Chiaramente ero dispiaciuto per il non accesso ai Play-off e ritenevo potesse ricorrere maggiormente al turn over durante la stagione. Acori come Gianniti non hanno bisogno della mia pubblicità: sono due ottimi professionisti e il curriculum parla per loro”.
E’ un pagliaccio come Amati. Questa gente deve sparire dal mondo del calcio